16 - 17 LuglioScopri tutte le offerte del Prime Day
Menu
Ciglia finte e Piegaciglia

Ciglia Finte E Piegaciglia in Make-up

Le migliori offerte di luglio 2024 con prezzi a partire da 2,10 €

Confronta nella pagina Ciglia finte e piegaciglia di Trovaprezzi.it le migliori offerte sul mercato. Ci sono due accessori che consentono di dare alle ciglia volume e la piega ricurva: le ciglia finte e il piegaciglia. Le ciglia finte danno intensità allo sguardo. Possono essere individuali o a ciuffetti e aiutano a riempire eventuali buchi o ad aumentare la pienezza delle proprie ciglia. Il piegaciglia, invece, aiuta a dare alle ciglia la piega desiderata. Può essere tradizionale o elettrico, a forma conica o a pinza.  
Filtra
2.261 offerte
Includi spese spedizione Includi sped.
Vista
Vedi più offerte

Prodotti rilevanti

Ultimi articoli in Make-up

Beauty e Salute 28 giugno 2024
Mascara: i migliori brand e prodotti per ciglia irresistibili
Beauty e Salute 08 maggio 2024
I 5 migliori prodotti per un trucco da sposa fai da te impeccabile

Guide all'acquisto

Trucco da cerimonia: guida all'acquisto del make-up per le occasioni speciali
Armocromia Primavera: guida all’acquisto per un make-up in palette

Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?

Domande frequenti su Ciglia finte e Piegaciglia

Come si tolgono le ciglia finte?

Se si tratta di ciglia magnetiche, basta sfilarle con delicatezza. Se invece si tratta di ciglia attaccate con la colla, bisogna innanzitutto struccare gli occhi per distinguere le ciglia finte da quelle vere. Poi bisogna inumidire il dischetto o un cotton fioc con uno struccante a base oleosa. Si bagna con delicatezza la base degli elementi incollati e si lascia riposare per qualche minuto. Infine con una pinzetta si afferrano le ciglia dall’angolo interno e si procede verso l’esterno.

Si può dormire con le ciglia finte?

Con le ciglia finte che prevedono una durata oltre le 24 ore è possibile riposare ma è preferibile farlo non con la faccia sul cuscino perché si potrebbero rovinare.

Come si usa il piegaciglia?

Per prima cosa, si appoggia il piegaciglia sotto l’occhio, appena sopra lo zigomo. Poi si socchiude l’occhio così le ciglia si appoggiano delicatamente alla parte inferiore del piegaciglia e si chiude. Si ripete l’operazione di aprire e chiudere per 5-6 volte lungo tutte le ciglia, partendo dall’attaccatura e andando in direzione delle punte. Per rendere l’effetto incurvato più evidente, si pinzano le radici tenendo chiuso il piegaciglia, si spinge con delicatezza verso la piega tra palpebra inferiore e superiore e poi si ruota leggermente verso l’interno.

Ciglia finte e piegaciglia: tutto quello che c’è da sapere

Come dare volume e spessore alle ciglia

Spesso si cerca di dare alle proprie ciglia un aspetto voluminoso e molto curvato. Per raggiungere questo effetto, si possono usare alcuni accessori come le ciglia finte e il piegaciglia. Le ciglia finte rendono lo sguardo più marcato e danno volume all’occhio. Tra le più diffuse ci sono quelle con adesivo, che si usano spesso per applicazioni veloci o legate a un evento particolare. Si indossano su tutta la linea delle ciglia superiori e seguono la forma naturale dell’occhio. Si possono trovare con una banda nera per dare una maggiore definizione, o con una linea invisibile per un effetto più sottile. Le ciglia finte individuali sottolineano in modo più completo la pienezza e la lunghezza delle ciglia naturali. Utilizzate anche solo per andare a definire un’area, sono facili da applicare e permettono di ottenere un effetto naturale. Si possono trovare anche unite alla base a forma di ciuffetto, risultando maneggevoli e pratiche. Aiutano a infoltire le ciglia naturali nei punti in cui sono più rade o nella parte esterna dell’occhio. Di recente comparsa sul mercato sono le ciglia finte magnetiche, sia intere che a ciuffetto, dotate di magneti che ne consentono l’applicazione senza l’utilizzo della colla. Per chi non ama le ciglia finte, ma vuole comunque avere un effetto simile e una curvatura marcata, viene in aiuto il piegaciglia. Un accessorio che serve a rendere più intenso lo sguardo “acconciando” le ciglia secondo la forma desiderata, adatto soprattutto a chi ha delle ciglia dritte. I piegaciglia tradizionali sono in genere di metallo con estremità ricurve che aiutano a mettere in piega le ciglia fino a ottenere l’incurvatura giusta. Quelli elettrici sfruttano il calore per ottimizzare la curvatura delle ciglia. Possono avere una forma conica oppure a pinza.

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Torna su