16 - 17 LuglioScopri tutte le offerte del Prime Day
Menu
Palette per viso e occhi

Palette Per Viso E Occhi in Make-up

Le migliori offerte di luglio 2024 con prezzi a partire da 39,96 €

Confronta nella pagina Palette per viso e occhi di Trovaprezzi.it le migliori offerte sul mercato. Per chi ama avere un make-up perfetto e poterlo ritoccare ovunque l’ideale è la palette per viso e occhi. Si tratta di una confezione di diverse dimensioni, colori e contenuti, che contiene più cialde di differenti prodotti o di uno stesso cosmetico. Si trova già composta dalle case cosmetiche, ma è anche possibile comporla a piacimento grazie ai formati refill. Esistono specifiche palette di correttori, in modo da adeguare il colore all’imperfezione da coprire, di contouring, con un’ampia scelta di blush e illuminanti, e di ombretti, per poter sfumare, definire l’occhio o abbinare il trucco all’outfit.  
Filtra
5.464 offerte
Includi spese spedizione Includi sped.
Vista
Vedi più offerte

Prodotti rilevanti

Vedi tutti

Approfondimenti su Palette Per Viso E Occhi

Lifestyle 08 marzo 2023
La Festa della Donna: cosa significa, come festeggiare e cosa regalare

Ultimi articoli in Make-up

Beauty e Salute 28 giugno 2024
Mascara: i migliori brand e prodotti per ciglia irresistibili
Beauty e Salute 08 maggio 2024
I 5 migliori prodotti per un trucco da sposa fai da te impeccabile

Guide all'acquisto

Trucco da cerimonia: guida all'acquisto del make-up per le occasioni speciali
Armocromia Primavera: guida all’acquisto per un make-up in palette

Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?

Domande frequenti su Palette per viso e occhi

Quanto costano le palette per viso e occhi?

Il prezzo di una palette per viso e occhi può partire da circa 3 euro per arrivare fino ai 200 euro. Il prezzo varia in base alle dimensioni della confezione e a seconda che includa lo stesso tipo di cosmetico o più cosmetici differenti. Alcune palette possono contenere anche degli accessori, come uno specchietto o dei pennellini per l’applicazione. Anche il brand può avere un’influenza sul prezzo.

Come si usano le palette di ombretti?

Per creare un trucco completo, si utilizzano due colori della palette, al massimo tre, per non esagerare. I punti luce devono essere applicati nell’angolo interno dell’occhio e sotto le sopracciglia, il colore intermedio va sulla parte mobile della palpebra, nell’incavo e infine bisogna usare un colore più scuro per sfumare.

Quanto durano gli ombretti di una palette per occhi?

Gli ombretti possono avere una durata che va dai 6 ai 12 mesi a seconda che siano in crema o in polvere, ma devono essere conservati con cura. Un consiglio è quello di prestare attenzione alla profumazione e all’eventuale presenza di crepe nella texture.

Palette per viso e occhi: tutto quello che c’è da sapere

Tutti i cosmetici a portata di mano per un trucco perfetto

Per realizzare un buon make-up completo servono molti prodotti, ciascuno dei quali svolge una funzione precisa. Cosa c’è di più pratico allora se non la palette per viso e occhi? È comoda sia per truccarsi prima di uscire che per i piccoli ritocchi fuori casa. Basta portarsi dietro un unico contenitore per avere con sé qualsiasi cosmetico di cui si può avere bisogno. La palette è infatti un astuccio di diverse dimensioni, colori e contenuti, che racchiude al suo interno più cialdine di differenti prodotti o di uno stesso cosmetico. Si trova sul mercato già composta dalle case cosmetiche, ma ci sono alcuni brand che mettono a disposizione formati refill di ombretti o altri prodotti venduti singolarmente. Esistono perfino palette da collezionare e in edizione limitata. La palette si sceglie in base al tipo di carnagione, alla tonalità della pelle e al finish che si vuole ottenere. Ci sono specifiche palette di correttori di diversi toni da adattare alle varie tonalità di pelle. Possono essere utili anche per avere a disposizione diverse colorazioni da usare in base all’imperfezione da coprire, come per esempio il verde per i rossori e gli aranciati per le occhiaie. Per chi ama il contouring, cioè la tecnica che consente di ombreggiare e illuminare il viso, si trovano in commercio apposite palette che contengono svariate tonalità tra illuminanti e bronzer per regalare un incarnato sano e lucente. E soprattutto le palette di ombretti, che permettono di riprendere le sfumature dell’outfit, o di definire lo sguardo usando più ombretti insieme. Tra le più usate, troviamo le palette di ombretti dai toni neutri, che si abbinano in qualsiasi occasione. Basti pensare al successo che ha riscosso la palette Naked di Urban Decay, che è stata infatti poi rilanciata in diverse edizioni.

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Torna su