16 - 17 LuglioScopri tutte le offerte del Prime Day
Menu
Eyeliner

Eyeliner in Make-up

Le migliori offerte di luglio 2024 con prezzi a partire da 10,00 €

Confronta nella pagina Eyeliner di Trovaprezzi.it le migliori offerte sul mercato. L’eyeliner waterproof è uno dei più popolari poiché in grado di enfatizzare lo sguardo e resistere non solo all’acqua ma anche ad umidità e sudore. A questi aspetti si associano gli eyeliner colorati con numerose colorazioni tra cui le sfumature di blu, marrone e bianco che sono richiestissime. Il prodotto make-up per occhi studiato per enfatizzare lo sguardo, è venduto in formato gel, liquido o a matita per offrire diversi finish e performance a seconda delle esigenze.  
Filtra
341 offerte
Includi spese spedizione Includi sped.
Vista
Vedi più offerte

Prodotti rilevanti

Approfondimenti su Eyeliner

Beauty e Salute 04 ottobre 2019
Le tendenze beauty per la primavera 2020 viste alla Fashion Week
Beauty e Salute 24 maggio 2019
Come truccarsi quando fa caldo: i segreti per un make-up a prova di sudore
Beauty e Salute 29 dicembre 2022
Il make-up perfetto per festeggiare Capodanno

Ultimi articoli in Make-up

Beauty e Salute 28 giugno 2024
Mascara: i migliori brand e prodotti per ciglia irresistibili
Beauty e Salute 08 maggio 2024
I 5 migliori prodotti per un trucco da sposa fai da te impeccabile

Guide all'acquisto

Trucco da cerimonia: guida all'acquisto del make-up per le occasioni speciali
Armocromia Primavera: guida all’acquisto per un make-up in palette

Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?

Domande frequenti su Eyeliner

Quanto costa un eyeliner di qualità?

Il costo di un eyeliner varia da diversi fattori: è possibile acquistare un buon eyeliner a partire da 5 euro salendo fino ad oltre i 30 euro per i prodotti top di gamma. Un eyeliner di qualità con un ottimo prezzo e di fascia media si attesta intorno ai 15 euro.

Qual è il migliore eyeliner?

Difficile scegliere quale sia il migliore eyeliner sul mercato; dipende da molti fattori come il budget a disposizione e la manualità ma anche quali caratteristiche si cercano nel prodotto. Tra i migliori eyeliner in vendita c’è sicuramente L’Oréal Super Liner Perfect Slim, il prodotto waterproof con punta fine è venduto in 5 varianti di colore.

Che tipologie di applicatori hanno gli eyeliner?

Ci sono diverse tipologie di eyeliner: quello in gel necessita di un pennellino angolare per essere applicato, gli eyeliner a matita o a penna sono tra i più popolari perché facili da utilizzare e poi si trovano quelli liquidi con pennellino incluso che sono i modelli preferiti da make up artist o da persone con ottima manualità.

Che differenza c’è tra matita ed eyeliner?

Entrambi gli strumenti permettono di enfatizzare lo sguardo ma ci sono alcune differenze tra eyeliner e matita. L’eyeliner nasce con una consistenza più liquida che una volta asciugata riesce a fornire un effetto long lasting, la matita invece ha una formulazione non liquida ma tende a durare meno e a dare un effetto meno prevalente.

Eyeliner: tutto quello che c’è da sapere dalle caratteristiche ai prezzi

Incornicia lo sguardo con un prodotto evergreen

Chi non ha mai sognato un cat eye come quello delle dive del cinema? A lanciarlo è stato sicuramente Marilyn Monroe che con il suo look da pin up anni ’50 che ha sicuramente segnato un’epoca, ma l’eyeliner continua ad essere un prodotto must have ancora oggi. La storia del make-up ha mostrato diverse evoluzioni: da quello retrò vintage ancora in voga, a quello punk con linee più spesse, fino alle varianti con design grafici più particolari. Oltre al classico nero, sono gli eyeliner colorati a prendere il sopravvento: modelli in blu o marrone sono tra i più popolari ma anche l’eyeliner bianco che crea un effetto ottico che ingrandisce lo sguardo è tra i più richiesti. Tra i tanti popolari c’è NYX Epic Ink Eyeliner, un modello waterproof con applicatore agevolato disponibile in tonalità marrone o nera per incorniciare lo sguardo con un colore ricco e un effetto naturale. Tra gli eyeliner colorati più amati troviamo Pupa Made To Last Definition Eyes. Gli eyeliner in gel, vengono applicati con un pennello angolato e hanno un effetto long lasting, ci sono poi gli eyeliner a penna che sono tra i più semplici da utilizzare per un’applicazione veloce che richiama proprio quella della classica matita e poi troviamo l’eyeliner liquido con pennellino che è consigliato a chi ha una buona manualità. Un esempio è Rimmel Exaggerate Eyeliner Liquido, disponibile in tonalità nera e che permette grande personalizzazione del tratto.

Sguardo magnetico per ogni portafoglio

Poter enfatizzare lo sguardo, incorniciarlo e renderlo intenso è il sogno di moltissime donne. Per questo motivo il mondo del make up ha prodotto tantissime tipologie di eyeliner offrendo un range di prezzo che parte da circa 5 euro e può arrivare anche oltre i 30 euro per le marche più prestigiose. Tra gli eyeliner più economici troviamo Deborah 2 in 1 Gel Kajal&Eyeliner Matita; disponibile in ben 11 colorazioni differenti, il prodotto in vendita a circa 6,50 euro ha un applicatore a matita per le mani meno esperte garantendo una durata fino a 16 ore. Negli eyeliner di fascia media si posiziona invece Diego dalla Palma Makeupstudio Stay On Me Eye Liner; con sette diverse sfumature di colore e non solo il classico nero e marrone ma anche blu e porpora riesce ad incantare le appassionate di make-up con alta tenuta e applicazione facilitata grazie alla forma a matita. Questo prodotto è acquistabile a circa 11 euro. Top di gamma è invece l’Eyeliner Chanel: in vendita a circa 25 euro, il prodotto stilo retrattile con temperamatite offre una tenuta long lasting per enfatizzare lo sguardo per moltissime ore. Oltre a ciò, si tratta di un prodotto waterproof che non solo resiste all’acqua ma che può essere applicato anche all’interno della palpebra inferiore. L’eyeliner luxury di Chanel offre alte prestazioni ed è disponibile in varie colorazioni anche se il nero, il grigio e il marrone sono quelle più vendute.

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Torna su