Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Shiseido MicroLiner Ink Eyeliner è un eyeliner di Shiseido, tra i prodotti per il trucco occhi più venduti del brand con Shiseido Archliner Ink Eyeliner. Proposto in 9 colori ispirati alla calligrafia tradizionale giapponese, dal classico nero a tonalità più particolari come il borgogna e il verde acqua, può essere considerato un prodotto ibrido tra matita ed eyeliner per via della sua particolarissima texture. La formula, infatti, si avvale di un’innovativa tecnologia termo-sensibile chiamata Thermo Sensory Technology: a contatto con la pelle, la texture si trasforma da solida a liquida creando una pellicola flessibile e waterproof a lunghissima tenuta (fino a 24 ore). Il rilascio di colore è pieno e intenso, per un make-up deciso senza sbavature. La punta ultrasottile consente di delineare tratti estremamente precisi agevolando l’applicazione sia tra le ciglia che lungo la rima cigliare. Shiseido MicroLiner Ink Eyeliner è un cosmetico dermatologicamente e oftalmologicamente testato, adatto anche agli occhi sensibili e a chi porta le lenti a contatto. A prima vista si presenta come una matita automatica: è sufficiente far fuoriuscire la punta di circa 1 millimetro (facendo fare 1 o 2 click alla base del prodotto) per un utilizzo soddisfacente. Essendo un eyeliner waterproof è consigliato a chiunque sia alla ricerca di un alleato per truccare gli occhi in modo impeccabile per tutto il giorno. Shiseido MicroLiner Ink Eyeliner si fissa praticamente all’istante, per cui potrebbe non incontrare il gusto di chi preferisce utilizzare prodotti per il trucco occhi che siano anche sfumabili.
Shiseido MicroLiner Ink Eyeliner è un prodotto per il trucco occhi a metà tra una matita e un eyeliner. Si presenta, infatti, come una matita automatica ma la texture una volta applicata si trasforma da cremosa a liquida come quella di un classico eyeliner in penna. È waterproof e a lunghissima tenuta (fino a 24 ore) e ha una punta sottilissima con cui risulta davvero semplice delineare tratti puliti e precisi.
Shiseido MicroLiner Ink Eyeliner viene proposto dal brand nei colori nero, marrone, prugna, blu navy, giallo, grigio, verde acqua, viola e rosso borgogna. Queste nuance sono ispirate alla tradizione della calligrafia giapponese.
La formula di Shiseido MicroLiner Ink Eyeliner si avvale di una tecnologia chiamata Thermo Sensory ovvero termo-sensibile. La texture reagisce alla temperatura della pelle e crea una texture liquida molto simile a quella dell’inchiostro in fase di applicazione. Tra gli ingredienti si distinguono pigmenti a superficie rivestita, dalla resa cromatica decisa e intensa, e agenti filmogeni che permettono al prodotto di fissarsi all’istante per un trucco occhi senza sbavature. È un cosmetico dermatologicamente e oftalmologicamente testato.
Il brand consiglia di far fuoriuscire la punta di Shiseido MicroLiner Ink Eyeliner di 1 mm circa e di delineare con delicatezza dei trattini per poi unirli. Così facendo, si ottengono linee precise e sottili. Può essere applicato sia tra le ciglia per uno sguardo definito e intenso che lungo la rima superiore e inferiore esterna. Si suggerisce di richiudere attentamente il tappo dopo ogni utilizzo onde evitare che il prodotto si secchi.
Shiseido MicroLiner Ink Eyeliner è consigliato a chiunque sia alla ricerca di un eyeliner waterproof facile da utilizzare. Non è adatto a chi predilige la tecnica dell’eyeliner sfumato, perché si fissa subito dopo l’applicazione. Può essere usato anche da chi ha gli occhi sensibili e da chi porta le lenti a contatto in quanto generalmente ben tollerato.
Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 16 luglio 2020
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.