Il motore di ricerca per i tuoi acquisti
Menu

Amg incasso: opinioni degli utenti

4.5
4,6
2.273 opinioni
opinioni
Tutte le opinioni
Ultimo mese Ultimi 3 mesi Ultimi 12 mesi
4.5
4,4
949 opinioni
5 stelle
74%
4 stelle
13%
3 stelle
3%
2 stelle
2%
1 stella
8%
Questo negozio partecipa al Trusted Program

949 opinioni per Amg incasso

Ordina:
1

Pessima!!!

Scritto da laura.pelle il giorno 25/11/2021

Oltre a quasi un mese di attesa per la ricezione dell'ordine, ho avuto l'amara sorpresa di ricevere solo uno dei due articoli ordinati (lavello e miscelatore). Nonostante ricerche anche personali presso il corriere che ha consegnato la merce, non risultava alcun altro pacco in consegna. L'ordine, pagato in anticipo, è quindi risultato incompleto nella consegna (mi è arrivato solo il lavandino). I contatti con l'azienda Comistar non sono stati facili in quanto poche volte hanno risposto telefonicamente, nemmeno una volta invece alle numerose mail di sollecito inviate. Dopo avermi detto che avrebbero controllato, non sono più riuscita a entrare in contatto con loro. Ovviamente quindi nessun rimborso per il miscelatore mai pervenuto.. SCONSIGLIO VIVAMENTE di acquistare presso l'azienda Comistar in quanto non affidabile nè nei tempi di consegna e nè tantomeno per gli ordini stessi per cui hanno ricevuto il pagamento senza inviare però la merce.

  • Pregi Niente
  • Difetti Tutto - tempo d'attesa e merce non pervenuta - nessun rimborso, nessuna spiegazione, contatti quasi impossibili con l'azienda
  • Articolo acquistato Miscelatore Rubinetto Argo - Paini 2486/01F Milano Estraibile CromatoBrand : Argo / Paini
  • Data acquisto 21/10/2021
1 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
1 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente
5

precisione

Scritto da ruggiero il giorno 18/11/2021

sono 4 anni che mi servo da amg incasso e devo confermare la sua serietà precisione, puntualità e qualità dei prodotti.

  • Articolo acquistato Rubinetto Italiano Argo/Paini 1870/10C Rimini Rustico Antico Ottone BronzoBrand : Argo / Paini
  • Data acquisto 03/11/2021
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
4 Servizi al cliente
5

Prodotto di ottima qualità, molto ben rifinito.

Scritto da giomaranton il giorno 16/11/2021

Lavello per base cucina da 60 cm 1 Vasca e gocciolatoio: articolo molto particolare da trovare. Azienda italiana è la casa produttrice e come volevasi dimostrare non si tratta di una cinesata, ma di un prodotto molto resistente e molto ben rifinito. Molto soddisfatto.

  • Pregi Bravi e veloci.
  • Difetti Alcun difetto e nessun giudizio negativo.
  • Articolo acquistato Lavello Cucina Sky 125 1 Vasca Sinistra cm. 58x50 Acciao SatinatoBrand : Elleci
  • Data acquisto 26/10/2021
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Lavello in granitek

Scritto da eugenix2 il giorno 14/11/2021

Acquisto molto semplice. Transazione precisa. Consegna veloce con un ottimo imballo. Dopo il foro per il miscelatore il prodotto non è stato spolverato. Sembra integro, potrò dire meglio dopo l'installazione che avverrà nella prima metà di dicembre 2021.

  • Pregi Sito di facile consultazione e buona disponibilità di prodotti. Comunque la mia ricerca è partita dal prodotto, che ho trovato a un buon prezzo prezzo AMG Incasso
  • Difetti nn
  • Articolo acquistato Lavello Cucina Granitek Living cm.116x50 2 Vasche G59 AntraciteBrand : ElleciForatura lavello : Foro Miscelatore Vasca Sinistra Gocciolatoio Destro
  • Data acquisto 30/10/2021
4 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
4 Facilità di contatto
4 Facilità di acquisto
4 Servizi al cliente
1

Dopo due mesi non ho ricevuto il mio acquisto

Scritto da paoletta.lai il giorno 11/11/2021

Dal 29 agosto non ho ricevuto il mio lavello, ho scritto due e-mail ma nessuna risposta, ho chiamato e mi è stato detto che mi avrebbero richiamato, ancora aspetto. In conclusione la mia esperienza è stata una delusione.

  • Pregi Nessuno al momento
  • Difetti Poco seri nella comunicazione con i clienti.
  • Articolo acquistato Lavello Cucina Venezia 2 Vasche Sinistre cm.116x50 Acciaio AntigraffioBrand : Apell
  • Data acquisto 29/08/2021
1 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
1 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente
1

Cercate altro

Scritto da robydilauro il giorno 02/11/2021

Acquisto un piano cottura 5 fuochi, con fuoco laterale della marca schock, disponibile ,in base a questo, che ha la caratteristica di essere satinato , acquisto, altri elettrodomestici satinati. Il giorno dopo mi chiamano e mi dicono che il piano non sarebbe stato disponibile prima di 30 giorni e potevano propormi altro, non posso disdire l'ordine perché quel piano risultava disponibile solo da loro in italia. Intanto mi salta la data con i montatori recandomi danni notevoli. Mi chiamano dopo dieci giorni circa , il piano era pronto, lo spediscono e ammetto di non averlo aperto perché avendo due bambini e dato che intanto i montatori mi avevano posticipata ad oltre 20 giorni il piano cottura è rimasto chiuso. Quando lo apriamo il piano non era quello, il fuoco è centrale e non laterale , oltre a costare di meno non era quello che volevo, la cosa più scandalosa è che ho fatto presente la cosa a mezzo whapp, nulla, il silenzio assordante di un' azienda incompetente .

  • Articolo acquistato Piano cottura schock
  • Data acquisto 09/09/2021
0 Facilità di navigazione
0 Tempi di consegna
4 Facilità di contatto
0 Facilità di acquisto
3 Servizi al cliente

02/11/2021 - Risposta del negoziante: Cara Cliente, ci dispiace contraddire ogni sua singola affermazione. Spieghiamo di seguito il perché: Il piano Cottura acquistato tramite l'ordine n. 31055 del 09-09-2021, non era disponibile per i tempi dichiarati cioè 10-12 giorni lavorativi, perché dopo averlo ordinato all'azienda Produttrice Schock ci hanno comunicato che i Piani cottura colorati Sarebbero stati Pronti, non Prima di 20-25 Giorni ( la cliente è stata avvisata il giorno dopo dall'acquisto) . Fortunatamente l'azienda Produttrice ci ha comunicato che riuscivano a spedire prima delle date comunicato; questa è tutta la spiegazione dei tempi d'evasione. Per quanto riguarda il Piao cottura ordinato, cara Cliente, Lei ha ordinato il codice STP855H51 ed è quello che le è stato inviato. Anche perchè il Piano cottura Colore antracite con tripla corona che sta dicendo di aver acquistato non esiste se non nel colore Nero, la pregheremo di contattare, anche l'azienda Schock per chiedere quanto appena descritto e farLe capire che noi non possiamo inviare del materiale diverso rispetto a quello acquistato dalla Nostra cliente, soprattutto se non esiste in Commercio. Inoltre il mezzo "whatsapp" non è un mezzo ideone a scrivere delle " lamentele" infatti abbiamo un casella postale dedicata al Post vendita: postovendita@amgincasso.com DISTITNI SALUTI STAFF AMGINCASSO .

5

Acquisto piano cottura e lavello

Scritto da anonimo il giorno 29/10/2021

Ho acquistato i prodotti di piano cottura e lavello, ottimi prodotti consegna nei termini, impeccabile l' assistenza prevendita e la disponibilita' degli operatori a far fronte alle esigenze dei clienti, consigliatissimo da GIUSEPPE

  • Pregi La disponibilita' e la professionalita' degli operatori a far fronte alle esigenze dei clenti consigliando anche i migliori prodotti veramente bravi
  • Difetti Non ho nulla da dire in merito tutto ok
  • Articolo acquistato Ho acquistato piano cottura della neox e lavello 2 vasche della shok
  • Data acquisto 29/10/2021
0 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
0 Facilità di acquisto
0 Servizi al cliente
5

Ottimo acquisto! Molto soddisfatto!

Scritto da luca il giorno 27/10/2021

Ottimo prodotto, arrivato nei tempi previsti senza nessun intoppo. Molto bene anche l’assistenza prevendita, disponibilità e cortesia del venditore. Molto consigliato!

  • Pregi La serietà e la disponibilità nell’assistenza al cliente.
  • Difetti Niente.
  • Articolo acquistato Scolapiatti con kit illuminazione a led.
  • Data acquisto 27/10/2021
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Da provare

Scritto da marcellina161 il giorno 26/10/2021

Puntualità, imballaggio perfetto veramente sorprendente prezzi ottimi

  • Pregi La serietà
  • Difetti Nulla
  • Articolo acquistato Piano cottura
  • Data acquisto 26/10/2021
5 Facilità di navigazione
4 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
2 Servizi al cliente
5

Grandissimi, veloci e attenti

Scritto da Andreazan il giorno 22/09/2021

Ho comprato un lavabo in granito abbastanza delicato, con un precedente venditori mi è arrivato rotto in diversi punti. Ho chiesto a loro attenzione e mi è arrivato imballato divinamente. Chapeu

  • Pregi Attenzione al cliente, velocità
  • Difetti Nessuno
  • Articolo acquistato Lavabo
  • Data acquisto 22/09/2021
3 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Serietà e professionalità

Scritto da giorgio il giorno 21/09/2021

Molto disponibili e seri! I tempi di attesa sono stati quelli indicati dal venditore! Prezzi super! Consiglio vivamente

  • Articolo acquistato Lavello ELLECI
  • Data acquisto 06/09/2021
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
2

Cliente insoddisfatto

Scritto da matteo.p88 il giorno 20/09/2021

L oggetto arrivato non era come quello descritto dal sito

  • Articolo acquistato Sifone 2 via ispezionabile L.B.PLAST 255-ALS con attacco lavastoviglie e uscita a muro per lavabo lavello cucina incasso - ingresso 1 tubo scarico diam. 40Brand : L.B.Plast
  • Data acquisto 04/09/2021
3 Facilità di navigazione
3 Tempi di consegna
3 Facilità di contatto
3 Facilità di acquisto
3 Servizi al cliente

06/10/2021 - Risposta del negoziante: Buona sera, quando riceviamo un feedback negativo, gradiremo ricevere un commento più dettagliato. Sifone, come il codice, acquistato da Lei, ne vendiamo a settimana almeno 15-17 Pezzi, e mai nessun Cliente si è lamentato. Come mai ha preferito inserire il feedback, invece di contatatrcii tramite email ed esporre il il suo Dubbio? Le possiamo garantire che il Prodotto inviato è identico a quello esposto nel sito. DISTINTI SALUTI STAFF AMG INCASSO

3

Ancora non ricevuto

Scritto da paolo.guida63 il giorno 11/09/2021

non posso raccontare in quanto non ho ancora ricevuto il lavello-

  • Pregi non posso ancora valutare
  • Difetti tempi di spedizione lunghi
  • Articolo acquistato lavello
  • Data acquisto 27/08/2021

06/10/2021 - Risposta del negoziante: Buon Pomeriggio, effettivamente abbiamo ritardato a spedire il Prodotto acquistato, e ci dispiace, come già comunicato telefonicamente. Purtroppo lo stampo dell'azienda Produttrice è dovuto entrare in "manutenzione" ed hanno ritardato le spedizioni , di conseguenza noi abbiamo ritardato con i nostri clienti. STAFF AMG INCASSO

1

sto ancora aspettando....spero che arrivi...

Scritto da gugrossi61 il giorno 09/09/2021

doveva arrivare in pochi giorni...non è ancora arrivato...bha

  • Pregi a parole sembrava buono
  • Difetti non è arrivato nulla
  • Articolo acquistato Caffè in Capsule Compatibili 100 Pezzi
  • Data acquisto 24/08/2021

06/10/2021 - Risposta del negoziante: Buona sera, il suo ordine è stato effettuato nel Mese di Agosto, non avendo La pronta consegna del prodotto acquistato abbiamo dovuto attendere l'apertura delL'azienda Produttrice, infatti non appena ci è stato possibile abbiamo spedito prontamente il suo ordine, Purtroppo Agosto è un mese " fantasma" , NONOSTANTE NOI ERAVAMO APERTI. . STAFF AMG INCASSO

3

prodotto non di qualità

Scritto da canavese il giorno 12/08/2021

ricevuto nei tempi stabiliti quindi nessun problema con AMG e corrieri contenuto ben imballato ma trovato difettoso quindi indice di una scarsa qualità di controllo

  • Pregi per ora nessuno non ho ancora ricevuto il prodotto in sostituzione
  • Difetti lavello trovato rigato e richiesto la sostituzione difetto inaccettabile per l alto costo del prodotto che dovrebbe includere una più attenta qualità di controllo prima di essere confezionato
  • Articolo acquistato Lavello Cucina Primus Schock
  • Data acquisto 27/07/2021
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Massima serietà

Scritto da fagiolix il giorno 06/08/2021

Venditore molto serio mi ha contattato prima della spedizione e inviato foto del imballaggio

  • Pregi Serietà difficile da trovare oggi molto contento del venditore
  • Difetti Nessuno
  • Articolo acquistato Offerta Promozionale!!! Lavello Cucina Old Provence 2 Vasche cm. 86X50 AvenaBrand : Fhuller Sink & Mixer TapsForatura lavello : Nessuno
  • Data acquisto 21/07/2021
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Ottima esperienza.

Scritto da micaelaiori3 il giorno 30/07/2021

Venditore sicuro e affidabile.Spedizione molto veloce e imballaggio perfetto.Il prodotto corrisponde perfettamente alla descrizione e alla foto.Faro' altri acquisti !

  • Pregi Serietà e competenza
  • Articolo acquistato Lavello Cucina Essential 2 Vasche cm.116X50 Fragranite AvenaBrand : AMG Home AppliancesGiorni Impiegati dal corriere per Consegna dal giorno della spedizione : Corriere Standard (3 - 5 Giorni Lavorativi)Rubinetteria : NessunoOpzione Colore Pilette :
  • Data acquisto 10/07/2021
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Acquisto miscelatore Paini

Scritto da bnzz281259 il giorno 21/07/2021

Tutto ok. Ottimo miscelatore . Installato in meno di mezz'ora

  • Pregi Velocità
  • Difetti Nessuno
  • Articolo acquistato Offerta Promozionale!!! Miscelatore Argo - Paini 2811/LC12JP Napoli Canna Alta Terra di FranciaBrand : Argo / Paini
  • Data acquisto 05/07/2021
1

Molto deluso.

Scritto da nannisircana il giorno 14/07/2021

Ho ordinato un piano cottura che, dopo 15 gg non è ancora disponibile. Prontamente mi propongono altri oggetti alternativi a prezzi non convenienti e che non mi sono di interesse. Utilizzano trovaprezzi per esporre oggetti specchioxallodole e ad avvenuto incasso prospettano problemi e acquisti alternativi. Molto deluso.

  • Pregi Nulla
  • Difetti Non corretto
  • Articolo acquistato Offerta Promozionale!!! Piano Cottura Cucina 4 Fuochi Gas cm.60 Acciaio Inox Griglie in GhisaBrand : La Cottura
  • Data acquisto 28/06/2021
1 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
1 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente

14/07/2021 - Risposta del negoziante: caro Cliente, dopo l'acquisto è stato contattato telefonicamente per confermare, come scritto nel nostro sito , che il prodotto non era disponibile, e che ci sarebbero voluti almeno 25 giorni per l'evasione, contemporaneamente i colleghi si sono permessi di comunicale che in pronta consegna abbiamo dei prodotti alternativi sempre rispettando colore e caratteristiche. Sinceramente non ci vedo niente di "strano" anzi ci scusi se la " gentilezza" è una Nostra prerogativa. STAFF AMG INCASSO

4

Conforme alle aspettative

Scritto da ari.ghisellini il giorno 09/07/2021

Whirlpool è un'ottima marca, ho acquistato andando sul sicuro. Buon fornitore, il prodotto è arrivato con imballo un po' rovinato ma niente che lasciasse supporre un danno. Consegna nei tempi previsti

  • Pregi Comunicazione facile, veloce, serio
  • Articolo acquistato Frigorifero 60 Doppia Porta Whirlpool ART380/A Litri 240 Classe A Brand : Whirlpool
  • Data acquisto 23/06/2021
5 Facilità di navigazione
4 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
2

Ritardo consegna

Scritto da ornella-isorni il giorno 01/07/2021

I tempi detti all'atto dell'ordine non sono rispettati.al terzo sollecito ho ricevuto risposta che avrebbero spedito nel giro gu qualche giorno. Non ho ancora notizie

  • Articolo acquistato Lavello Living 475 LGL47559 100X50 1 vasca con gocciolatoio Granitek G59 AntraciteBrand : Elleci
  • Data acquisto 15/06/2021
0 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
0 Facilità di contatto
0 Facilità di acquisto
0 Servizi al cliente

02/07/2021 - Risposta del negoziante: Buongiorno, il lavello verrà spedito oggi 02-07-2021 , come già comunicato sia telefonicamente, che tramite email il lavello purtroppo ha subito dei ritardi per via della produzione posticipata, e purtroppo la colpa non è interamente nostra ma dell'azienda, In questo periodo non si riescono a prevedere esattamente le giornate di carico- scarico - produttive. Ci dispiace per questo " piccolo" ritardo, ma come sempre è stata avvisata preventivamente , credo che due stelle sia troppo poco per il nostro operato sempre attivo nei confronti suoi e di tutti i Clienti. STAFF AMG INCASSO

5

Ditta seria

Scritto da roby2601 il giorno 01/07/2021

Comprato lavello della cucina che stavamo cercando, a un prezzo onesto. Ditta seria e professionale.

  • Pregi Mi hanno contattato per spiegarmi la modalità di consegna.
  • Difetti Per quel che mi riguarda, nessuno
  • Articolo acquistato Lavello
  • Data acquisto 12/06/2021
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Professionali e veloci con i tempi della spedizione.

Scritto da peppe.c.90 il giorno 01/07/2021

Buona sera a tutti quelli che leggano. Tempi di spedizioni ottime. Lavello qualità prezzo buono. Call senter efficiente.

  • Articolo acquistato Lavello Cucina Pietra 2 Vasche cm.116X50 Fragranite NeroBrand : ApellGiorni Impiegati dal corriere per Consegna dal giorno della spedizione : Corriere Standard (3 - 5 Giorni Lavorativi)Servizio Foratura : Vasche Destre e Gocc.SinistroOpzione Colore
  • Data acquisto 15/06/2021
0 Facilità di navigazione
0 Tempi di consegna
0 Facilità di contatto
0 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Organizzazione eccellente

Scritto da gianfranco.brannetti il giorno 26/06/2021

Ho contattato il servizio clienti che mi ha assistito con cortesia, disponibilita' e competenza. I prodotti sono arrivati integri e nei tempi stabiliti. Da consigliare.

  • Pregi Tutto
  • Difetti Nulla
  • Articolo acquistato ACQUISTO LAVELLO + ACCESSORI ELLECI
  • Data acquisto 09/06/2021
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
4

Ottimo

Scritto da daniele74pg il giorno 27/05/2021

Tutto perfetto dall'imballo agli accessori, scarico, piletta ecc., Buon prodotto Ottimo prezzo

  • Pregi Tutto
  • Difetti Nulla
  • Articolo acquistato Lavello Elleci Fox 360 86X50 1V G51 Avena
  • Data acquisto 27/05/2021
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Affidabile

Scritto da leonardo il giorno 27/05/2021

L'ordine è arrivato nei tempi stabiliti e il prodotto ha rispettato le aspettative.

  • Articolo acquistato Piano Cottura Cucina Soft 5 Fuochi Gas cm. 75 Acciaio InoxBrand : Electrolux Rex
  • Data acquisto 17/04/2021
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Miglior acquisto

Scritto da marinapopescu25 il giorno 24/05/2021

Ho acquistato da poco tutti glj elettrodomestici della nostra cucina. Abbiamo guardato su internet ed il miglior prezzo per quello che noi cercavamo, era di Amg incasso. Abbiamo parlato per telefono con Alessia e ci è venuta molta incontro. Con un po di ritardo è arrivato tutto. Ma dal vivo è tutto stupendo. Mai pensato di avere tutto dello stesso colore e soprattutto buona qualità. Grazie mille per tutto e li CONSIGLIO CON TUTTO IL CUORE.

  • Articolo acquistato Elettrodomestici
  • Data acquisto 24/05/2021
5 Facilità di navigazione
3 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Lavandino cucina Elleci Fox 360

Scritto da sofia.palone il giorno 21/05/2021

lavandino arrivato in 3 gg, imballo perfetto, prodotto integro e completo dello scarico e piletta, perfetto in tutto, è stato un piacere acquistare da loro, in quanto è stato il prezzo più basso trovato sul web, straconsiglio vivamente, personale disponibile e educato a telefono, grazie mille a loro.

  • Pregi cordialità e disponibilità nelle mie richieste
  • Articolo acquistato Elleci Fox 360 bianco pietra LGF36052
  • Data acquisto 21/05/2021
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Ottima ditta

Scritto da angela.margani.71 il giorno 21/05/2021

Ho acquistato un lavello in fragranite ed ho trovato, sia il prodotto che il servizio, OTTIMO. Complimenti

  • Pregi Affidabili e pronti a risolvere i problemi del cliente.
  • Difetti Non ci sono difetti
  • Articolo acquistato Lavello
  • Data acquisto 21/05/2021
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
3

Bene ma non se avete fretta

Scritto da sportellino76 il giorno 20/05/2021

Piano cottura perfetto arrivato imballato a dovere e esente da difetti. Ma per quanto riguarda la logistica da dimenticare dichiarati 15 giorni lavorativi per la consegna....ordine effettuato il 10 Marzo....spedizione prevista il 30 Marzo...dopo 4 rinvii alla fine il piano é arrivato oggi dopo due mesi e 10 giorni.

  • Pregi Piano effettivamente come da descrizione e imballato bene con tempi di spedizione brevi
  • Difetti Poca chiarezza sui motivi dei ritardi. E mancata comunicazione se non dopo ripetute chiamate
  • Articolo acquistato Piano Cottura Cucina Plano 5 Fuochi Gas cm. 75 Titanium Griglie in GhisaBrand : Elleci
  • Data acquisto 10/03/2021
4 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
4 Facilità di contatto
4 Facilità di acquisto
2 Servizi al cliente

22/05/2021 - Risposta del negoziante: Buongiorno, Purtroppo Il ritardo non è stato dovuto alla Nostra Logistica, ma bensì ad un reale Problema dell'azienda Produttrice Elleci, al momento dell'acquisto abbiamo dichiarato 15 Giorni lavorativi perché solitamente entro tale data riusciamo ad evadere l'ordine, Purtroppo Elleci nei mesi scorsi, ha ritardato notevolmente le consegne Di tutti I piani cottura Presenti Nel suo catalogo, Purtroppo ci siamo scusati più volte perché capiamo che abbiamo creato difficoltà ai nostri Clienti, ma abbiamo anche comunicato che in qualsiasi momento poteva recedere al Contratto con riaccredito immediato dell'importo Speso. la situazione non era rivolta solo Per noi ma bensì a tutti i rivenditori In Italia. DISTINTI SALUTI STAFF AMG INCASSO

Vedi più opinioni
Torna su