Menu

Amicafarmacia: recensioni degli utenti

Le recensioni totali raccolte dall'inizio della collaborazione sono: 42
1.0
1,0
Calcolato su 5 recensioni negli ultimi 12 mesi

42 recensioni di Amicafarmacia: punteggio calcolato dalle recensioni rilasciate tramite Trovaprezzi.it

Ultimi 12 mesi:

1.0
1,0
(5 recensioni)

Ultimi 3 mesi: 1,0/5 (1 recensioni)

Ultimo mese: 0,0/5 (0 recensioni)

Tutte le recensioni: 3,1/5 (42 recensioni)

1.0
1,0
5 recensioni
5 stelle
0%
4 stelle
0%
3 stelle
0%
2 stelle
0%
1 stella
100%

5 recensioni per Amicafarmacia

Come sono raccolte le recensioni e come vengono conteggiate
Ordina:
1

Non sono stata soddisfatta dell'ultima consegna

Scritto da rosaria.quanilli il giorno 12/03/2024

Acquisto non verificato

Ho ricevuto in data odierna n. 2 conf di Atoderm huile da lt. 1 danneggiate. Il dispenser di ambedue i prodotti è arrivato staccato dal prodotto. Ho provato a chiamare il loro call center per più di un'ora senza alcun esito. Volevo far presente alla farmacia di imballare adeguatamente i prodotti, poiché i cartoni sono maneggiati dai corrieri, in questo caso SDA, con pochissima cura.

  • Articolo acquistato Atoderm huile lt 1
  • Data acquisto 09/03/2024

22/03/2024 - Risposta del negoziante: Gentile Sig.ra Rosaria , siamo davvero spiacenti per il disguido avvenuto con il suo ordine, la sua problematica oggi risulta esser stata gestita dal nostro customer care. Ci scusiamo per l'accaduto e speriamo che voglia darci nuovamente fiducia . Rimaniamo a sua disposizione.   Team Amicafarmacua

1

Fate attenzione pagate in contrassegno solo dopo aver verificato il pacco

Scritto da studiocarducci il giorno 22/12/2023

Acquisto non verificato

Invece di 5 scatole per 500 aghi al prezzo di 119,95 hanno consegnato una scatola leggerissima, che certamente non conteneva i prodotti ordinati e che ho rifiutato.

  • Articolo acquistato Pic Ago Gauge 30x0,5 Cono Luer Lock 100 909896538 Pezzi
  • Data acquisto 17/12/2023

27/12/2023 - Risposta del negoziante: Gentile cliente, siamo spiacenti dell’accaduto, purtroppo non ci risultano comunicazioni da parte Sua altrimenti avremmo provveduto a risolvere la problematica. Per questo tipo di segnalazioni le chiediamo di inviarci una mail tramite il form presente sul sito https://www.amicafarmacia.com/contact riportando quanto indicato. Alla ricezione provvederemo a risponderle e a risolvere la sua problematica. Cordiali saluti  Staff Amicafarmacia

1

DILETTANTI ALLO SBARAGLIO

Scritto da Marco il giorno 05/12/2023

Acquisto non verificato

Ho ordinato delle scatolette giorno 28 Novembre e dopo una settimana non hanno spedito nulla. Giorno 31 telefonicamente mi dicono che avrebbe spedito in giornata... Una presa per i fondelli. Apro una contestazione con PayPal e rispondono che hanno avvisato il reparto competente, che era stato già avvisato tramite e-mail giorno 30... Sembra di avere a che fare con dei dilettanti non con dei professionisti. Ho dovuto convertire in reclamo con PayPal, nella speranza di ottenere almeno il rimborso visto il tempo che mi hanno fatto perdere.

  • Articolo acquistato Scatole Monge Gastrointestinal cane
  • Data acquisto 28/11/2023

20/12/2023 - Risposta del negoziante: Gentile Cliente, siamo davvero spiacenti di leggere il Suo malcontento, Le comunichiamo di aver provveduto al rimborso di quanto acquistato in data 12.12 La ringraziamo per la fiducia accordataci e si resta a disposizione per ulteriori informazioni Cordiali saluti Team Amicafarmacia

1

Invio entro 24/48 ore inesistente

Scritto da robymo il giorno 21/10/2023

Acquisto non verificato

Ho acquistato l'umido del gatto di cui ho urgente bisogno. Ho pagato il sovrapprezzo per la consegna veloce. Mi sono arrivati tutti i documenti da cui risulta che il bene ordinato era stato spedito ma ad oggi. sabato 21 ottobre, non solo non ho ricevuto niente ma non ho neppure il numero di tracciamento del corriere. Al telefono ieri non rispondeva nessuno. ho chattato con la sig.ra Carmela che mi dato delle spiegazioni a me non chiare sulla mancata spedizione. Io mi chiedo: cosa intendono per consegna in 24/48 ore? Nel frattempo io sono costretta a fare un altro ordine altrove. Primo e ultimo ordine.

  • Articolo acquistato Unipro umido gatto
  • Data acquisto 18/10/2023

20/11/2023 - Risposta del negoziante: Gentile cliente, siamo spiacenti di leggere il Suo malcontento. I nostri ordini vengono allestiti e spediti nelle 48 ore lavorative. Dal momento dell'affidamento al corriere si considerano ulteriori 24 ore lavorative per la consegna. Pertanto Le confermiamo che l'ordine è stato evaso nelle regolari tempistiche. Restiamo a disposizione per ulteriori comunicazioni. Team Amicafarmacia

1

Spedizione inaffidabile

Scritto da bertoni.serena il giorno 05/05/2023

Acquisto non verificato

In passato ho effettuato altri ordini ed è andato tutto bene, non so come mai negli ultimi tempi il servizio sia peggiorato così tanto. Dal pubblicizzare la consegna in 24/48 h quando in realtà questo non avviene all'avere un servizio clienti impossibile da contattare, davvero non ci siamo su tutta la linea.

  • Pregi Hanno una buona varietà di prodotti e sconti ma nulla che non si trovi su tanti altri siti.
  • Difetti Consegna in 24/48 h non rispettata Scelta di corriere inaffidabile SDA Servizio clienti impossibile da contattare
  • Articolo acquistato Integratori
  • Data acquisto 02/05/2023
4 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
4 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente

09/05/2023 - Risposta del negoziante: Gentile cliente, Siamo molto spiacenti per il disservizio verificatosi e per il disagio arrecatole, faremo il possibile per migliorare il servizio offerto al fine di evitare il ripetersi di questa spiacevole situazione in futuro. Team Amicafarmacia

Torna su