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Scritto da sabrinagorla68 il giorno 21/12/2024
Recensione non verificata
Pessimo servizio Quanto ordinato non è mai arrivato e l'assistenza è insistente. Ad oggi non abbiamo ricevuto ne la merce ne nessun rimborso. Ordine effettuato il 2 dicembre senza nessun riscontro da parte loro. Attendiamo il rimborso se mai arriverà Evitatela
27/12/2024 - Risposta del negoziante: Gentile cliente, Le chiediamo davvero scusa per la problematica. Purtroppo abbiamo avuto un errore sulle giacenze, stiamo lavorando per limitare il più possibile questo tipo di problemi. Il rimborso è stato correttamente effettuato sul metodo di pagamento da lei utilizzato in fase d'ordine. Team Amicafarmacia
Scritto da Marica Scognamiglio il giorno 12/12/2024
Recensione non verificata
Non capisco i siti online che non ti permettono di ricevere assistenza in tempo reale o che rispondono con messaggi automatici. Due giorni fa effettuo l'ordine e sto provando in tutti i modi a ricevere assistenza ma mi tornano solo messaggi automatici. Ho la conferma d'ordine in posta ma l'ordine non risulta nella mia sezione online. Come si fa a scrivere consegna in 24/48 ore se dopo due giorni non si riceve nulla? Dai. Avrei dovuto leggere le recensioni prima...
12/12/2024 - Risposta del negoziante: Gentile cliente, abbiamo sollecitato il customer care affinchè la contatti per fornirle aggiornamenti. Ci scusiamo per l'attesa. Team Amicafarmacia
Scritto da Anna C il giorno 11/12/2024
Recensione non verificata
Ho acquistato il lunedì il latte per bambini disponibile sul sito, a distanza di 5 giorni mi comunicano che il latte non era disponibile e riceverò il rimborso dopo 10 giorni lavorativi, ora io trovo assurdo che per un loro disservizio riceva i miei soldi dopo 15 giorni dall’acquisto, non si tratta di un reso di un articolo ma di un rimborso di un ordine MAI evaso per colpa di una gestione pessima loro. Chiaramente se provi a contattarli sono inesistenti. Nell’ultimo anno hanno avuto una caduta assurda. Aspetterò anche 2 mesi il rimborso dei miei 65€ per un prodotto di prima necessità, mi viene da dire però di vergognarvi. PESSIMI. Risparmiatevi la risposta a questo commento con Gentilissimo cliente ecc ecc! Gentilissimo un cavolo, imparate a rispettare i clienti. (Su ogni sito il rimborso per articolo non disponibile è nell’immediato, non a distanza di 10 giorni per i fatti vostri di una gestione pessima)
11/12/2024 - Risposta del negoziante: Gentile cliente, le chiediamo davvero scusa per la problematica e per il disagio arrecatole. Purtroppo abbiamo avuto un errore sulle giacenze, stiamo lavorando per limitare il più possibile questo tipo di problemi. Il rimborso è stato correttamente effettuato sul metodo di pagamento da lei utilizzato in fase d'ordine. Team Amicafarmacia
Scritto da fabio.peraboni il giorno 06/12/2024
Recensione verificata
Ho ordinato due prodotti ma il Mag 2 non mi è stato consegnato nonostante al momento dell' acquisto il prodotto era disponibile. Sono comunque stato avvisato ma sono ancora in attesa del rimborso. Il mio suggerimento è quello di aggiornare sempre il sito soprattutto se i prodotti non sono disponibili per evitare perdite di tempo successive per rimborsi o altro.
10/12/2024 - Risposta del negoziante: Gentile cliente, le chiediamo davvero scusa per la problematica. Purtroppo abbiamo avuto un errore sulle giacenze, stiamo lavorando per limitare il più possibile questo tipo di problemi. Il rimborso è stato effettuato sul metodo di pagamento da lei utilizzato in fase d'ordine. Team Amicafarmacia
Scritto da alessandra.cailli il giorno 06/12/2024
Recensione non verificata
ho acquistato prodotti per 122 euro 10 Esi Le Dieci Erbe 2 Miniclis Adulti 2 Triade 1 Bestbody Vit B+ 1 Dailyvit+ con una buona scontistica sono arrivati solo 2 Miniclis Adulti 12 Microclismi 9g 1 Triade 30 compresse 1 Bestbody Vit B+ con Vitamina B il resto niente perche dicono non disponibile Ancora nessun rimborso invece sul sito ci sono e provando a rifare l'ordine appaiono ma ovviamente senza sconto. Nessuna assistenza ne telefonica ne via chat e via mail risposte automaiche generiche DA EVITARE
10/12/2024 - Risposta del negoziante: Gentile cliente, le chiediamo davvero scusa per la problematica. Purtroppo abbiamo avuto un errore sulle giacenze, stiamo lavorando per limitare il più possibile questo tipo di problemi. Il rimborso è stato effettuato sul metodo di pagamento da lei utilizzato in fase d'ordine. La merce risulta ancora disponibile sul sito in quanto viene ordinata ciclicamente dai nostri grossisti, tuttavia è probabile che nel momento in cui sia stato allestito il suo ordine purtroppo non fosse presente. Team Amicafarmacia
Scritto da fiamma13 il giorno 05/12/2024
Recensione non verificata
Pessima esperienza con amicafarmacia,ho acquistato Lactoyal Free soluzione oftalmica sterile e isotonica 10ml (3 quantità) in questa farmacia perchè era l'unica che aveva questo prodotto a disposizione,le altre farmacie risultava non disponibile.Ho aspettato per molti giorni l'arrivo del pacco,poi ho provato a contattarli telefonicamente ma non c'è verso,il numero verde rimanda al sito,con il link dei contatti non c'è alcuna risposta,ho controllato più volte nella mia casella di posta anche nella spam.C'è il mio recapito di telefono,neanche una telefonata mi hanno fatto,praticamente il servizio di assistenza è inesistente,non ho ricevuto alcuna comunicazione.Nessuna assistenza e serietà,non parliamo poi del rispetto verso il cliente.Sono in attesa del rimborso (se mai avverrà) dell'azienda,ho avuto la bella idea di pagare con la carta e questo è il risultato.Da evitare assolutamente o....acquistare e pagare alla consegna.
10/12/2024 - Risposta del negoziante: Gentile cliente, ci scusiamo per il disservizio e per il disagio arrecatole. Avrebbe dovuto ricevere una mail (controlli la cartella spam) con la quale veniva informata della momentanea mancanza del prodotto e che avremmo proceduto con il rimborso direttamente sul metodo di pagamento utilizzato durante l'acquisto. Il rimborso è stato emesso in data 09/12. Team Amicafarmacia
Scritto da angelinaeminu il giorno 04/12/2024
Recensione verificata
Ottimo prezzo e servizio oltre che ottimo prodotto
Scritto da vivianacol83 il giorno 01/12/2024
Recensione verificata
Acquistati 3 articoli ma me ne vengono inviati solo 2 Non ricevo alcuna comunicazione della mancanza dell articolo Per avere chiarimenti penso di aver mandato una trentina di email e solo dopo 2 giorni si fanno vivi dicendomi che emetteranno rimborso...sto ancora aspettando Consegna lenta visto che si tratta di una farmacia ,comunicazione praticamente nulla Non acquisterò mai più su questo sito
03/12/2024 - Risposta del negoziante: Gentile cliente, ci scusiamo per il disservizio. Avrebbe dovuto ricevere una mail (controlli la cartella spam) con la quale veniva informata della momentanea mancanza del prodotto e che avremmo proceduto con il rimborso direttamente sul metodo di pagamento utilizzato durante l'acquisto. Il rimborso è stato emesso in data 26/11. Team Amicafarmacia
Scritto da dario il giorno 29/11/2024
Recensione verificata
Pacco arrivato nei tempi previsti, venditore serio, consigliato!!!
Scritto da dezzaniluca il giorno 27/11/2024
Recensione non verificata
Fatto ordine domenica nessuna notizia di spedizione.. altro che 24/48 ore..
28/11/2024 - Risposta del negoziante: Gentile cliente, siamo spiacenti di leggere il suo malcontento. ci teniamo a precisare che le tempistiche che indichiamo sul sito sono relative alla spedizione, ovvero del tempo di affidamento al corriere dell'ordine. Appoggiandoci a corrieri esterni non possiamo assicurare la tempistica sull'effettiva consegna, il suo ordine però è stato affidato nelle tempistiche segnalate. Ad ogni modo ci scusiamo per il ritardo e disagio arrecati. Team Amicafarmacia
Scritto da ninilla75 il giorno 27/11/2024
Recensione non verificata
L altro ieri mi è arrivato il pacco ...ho chiesto fattura con i prodotti...pacco medio ben chiuso con il nastro Amicafarmacia dentro ho trovato pubblicità e redonyl ....mancavano due prodotti ho provato a chiamare l azienda ho mandato tante mail per essere contattata .Zero risposte....nella fattura c era solo Redonyl presente nel pacco ....il resto mancia .Ho la febbre e speravo che comprare prodotti farmaceutici online fosse sicuro .Mai più.Esperienza pessima
28/11/2024 - Risposta del negoziante: Gentile cliente, siamo molto spiacenti per il disservizio. Avrebbe dovuto ricevere una mail (controlli la cartella spam) con la quale veniva informata della momentanea mancanza dei prodotti e che avremmo proceduto con il rimborso direttamente sul metodo di pagamento utilizzato durante l'acquisto. Il rimborso è stato effettuato sul metodo di pagamento da lei utilizzato in fase d'ordine. Team Amicafarmacia
Scritto da Anastasia b il giorno 20/11/2024
Recensione non verificata
Sul sito c'era scritto spedizione in 24/48 h. Non ho ricevuto più alcuna comunicazione. Al link contatti della mail da errore, il numero verde rimanda al sito ma non c'è alcuna risposta. Per correttezza aspetterò altri due giorni. Se entro due giorni non ricevo risposte e soprattutto non inviano ordine o non fanno rimborso mi muoverò di conseguenza. Spero di sbagliarmi ma quanto leggo non mi rassicura per nulla.
20/11/2024 - Risposta del negoziante: Gentile cliente, ci scusiamo per il ritardo verificatosi e per il disagio causato. Le comunichiamo che l'ordine è in fase di preparazione e sarà evaso il prima possibile. Una volta spedito riceverà la mail di tracciatura per conoscere i dettagli relativi alla consegna. Team Amicafarmacia
Scritto da ruggynet il giorno 19/11/2024
Recensione verificata
Prodotto non più presente in magazzino. Sono in attesa di rimborso dall'azienda. Cordiali saluti
22/11/2024 - Risposta del negoziante: Gentile cliente, le chiediamo davvero scusa per la problematica. Purtroppo abbiamo avuto un errore sulle giacenze, stiamo lavorando per limitare il più possibile questo tipo di problemi. Il rimborso è stato correttamente effettuato sul metodo di pagamento da lei utilizzato in fase d'ordine. Team Amicafarmacia
Scritto da paolabozzano16 il giorno 19/11/2024
Recensione verificata
La spedizione è stata effettuata con un ritardo di 3 giorni, tenuto conto che i festivi non sono contemplati, inoltre avevo ordinato 3 pezzi di un prodotto di cui mi hanno segnalato poco prima della consegna che per errore di magazzino non era disponibile. Mi devono fare l'accredito. Risultato: per il ritardo della consegna ho dovuto comprare il prodotto in farmacia pagandolo di più e pure per il prodotto mancante. Per il resto era ok. Attendo l'accredito della parte mancante.
22/11/2024 - Risposta del negoziante: Gentile cliente, le chiediamo davvero scusa per il ritardo e per la problematica verificatasi. Purtroppo abbiamo avuto un errore sulle giacenze, stiamo lavorando per limitare il più possibile questo tipo di problemi. Il rimborso è stato correttamente effettuato sul metodo di pagamento da lei utilizzato in fase d'ordine. Team Amicafarmacia
Scritto da chiarator1981 il giorno 16/11/2024
Recensione non verificata
Dall' ordine effettuato l' 8/11 non ho ricevuto alcuna comunicazione, ho provato a chiamare ma ormai il numero non funziona più, ho mandato due messaggi e non ho ricevuto alcuna risposta. Non so cosa sia capitato perché avevo utilizzato Amica Farmacia in precedenza senza problemi, cosa bisogna fare per sapere qualcosa?
18/11/2024 - Risposta del negoziante: Gentile cliente, abbiamo sollecitato il customer care affinchè la contatti per poterle fornire aggiornamenti sullo stato del suo ordine. Ci scusiamo per l'attesa. Team Amicafarmacia
Scritto da giuseppe10 il giorno 15/11/2024
Recensione non verificata
Ho ordinato un prodotto già da cinque giorni e sul sito mi spunta che si trova ancora in fase di elaborazione. Nessuna e-mail mi è arrivata e ho segnalato la cosa al centro assistenza rispondendomi con una e-mail automatica.
15/11/2024 - Risposta del negoziante: Gentile cliente, ci scusiamo per l'attesa, abbiamo sollecitato il customer care affinchè la contatti per fornirle aggiornamenti sullo stato del suo ordine. Team Amicafarmacia
Scritto da diblasioroberta il giorno 14/11/2024
Recensione non verificata
Ho acquistato in data 12 novembre è arrivata la mail di conferma dopodiché silenzio assoluto malgrado abbia scritto per avere conferma assistenza assente non si sa se il pacco è partito o no dicono 24 48 ore sul sito ma di fatto non è così anche perché mi serviva con urgenza e ho dovuto nell' attesa comprare in farmacia ci sono siti più seri sicuramente
15/11/2024 - Risposta del negoziante: Gentile cliente, ci scusiamo per l'attesa, abbiamo sollecitato il customer care affinchè la contatti per fornirle aggiornamenti sullo stato del suo ordine. Team Amicafarmacia
Scritto da c_bonzi il giorno 14/11/2024
Recensione non verificata
ordine fatto inAmicaFarmacia di Via Marco Polo Viareggio con magazzino sito il Bagnolo Piemonte CN Via Roma 64 e pare esista AmicaFarmacia di Nichelino TO in via Cesana,10 e tra l'altro vedo un pool fatto da Talea Group.. grande caos e ad ogni modo io ho utilizzato itlf 800 096 622 e anche lo 0584 1660450.Ad ogni modo non rispondono al tlt e non aggiornano l'iter di spedizione e come mail utilizzano l'AI.
15/11/2024 - Risposta del negoziante: Gentile cliente, avrebbe dovuto ricevere una mail di tracciatura in quanto il suo ordine risulta essere in regolare transito con corriere BRT e sarà consegnato quanto prima. Qualora avesse bisogno di assistenza può contattarci direttamente dal form presente sul nostro sito nella sezione Contatti. Team Amicafarmacia
Scritto da simonadebenedictis1 il giorno 13/11/2024
Recensione non verificata
Ho acquistato da 10 giorni delle medicine che mi servivano abbastanza urgenti, spedizione in 48 ore massimo diceva il sito, ma ad oggi del mio pacco non so più nulla…i soldi sono stati presi subito, il pacco dalla mail arrivata risulta consegnato al corriere il giorno 8. Ad oggi non ho ricevuto nessun tracking, il servizio clienti non esiste perché ti fanno scrivere sul form, ma non ti risponde nessuno, al corriere non risulta il numero che mi hanno mandato loro della spedizione ed io non so più che fare…. Ho dovuto comprare per ora le medicine in farmacia…
13/11/2024 - Risposta del negoziante: Gentile cliente, siamo spiacenti di leggere il suo malcontento. Il nostro customer care sta facendo il possibile per risolvere tutte le richieste ed assistere tutti i clienti nel miglior modo possibile. La informiamo che il suo ordine è arrivato al fermo point selezionato ed è disponibile al ritiro. Team Amicafarmacia
Scritto da dcimmino40 il giorno 12/11/2024
Recensione non verificata
Prodotto acquistato in data 5-11-2024, non è stato nemmeno spedito (ancora in elaborazione).
13/11/2024 - Risposta del negoziante: Gentile cliente, abbiamo sollecitato il customer care affinchè la contatti per poterle fornire aggiornamenti in merito allo stato del suo ordine. Ci scusiamo per il disagio. Team Amicafarmacia
Scritto da linda.cacciamani il giorno 11/11/2024
Recensione non verificata
Ho eseguito un ordine in data 2 novembre. Dopo un primo sollecito via mail, l’8 novembre mi è arrivato , con annessa fattura, un prodotto (retincare gel 30 ml ) dei tre ordinati. Ho scritto e sollecitato via mail 3 volte e chiamato il numero verde (che peraltro mi rimanda a scrivere mail) per sapere che fine abbiano fatto gli altri due prodotti da me ordinati e pagati. A tutt’oggi non ho ricevuto alcuna risposta. Spero che qualcuno mi comunichi qualcosa in Merito.
12/11/2024 - Risposta del negoziante: Gentile cliente, avrebbe dovuto ricevere una mail (controlli la cartella spam) con la quale veniva informata della momentanea mancanza dei prodotti e che avremmo proceduto con il rimborso direttamente sul metodo di pagamento utilizzato durante l'acquisto. Il rimborso è stato effettuato in data 12/11 sul metodo di pagamento da lei utilizzato in fase d'ordine. Ci scusiamo per il disguido e il disagio arrecato. Team Amicafarmacia
Scritto da Erica G il giorno 11/11/2024
Recensione non verificata
Recensione: Ho ordinato alcuni prodotti su AmicaFarcia, tra cui articoli essenziali per una cura medica, ma l’esperienza è stata deludente dall'inizio alla fine. Dopo il pagamento, mi è stato comunicato che più della metà dei prodotti ordinati non era disponibile, ma non ho ancora ricevuto alcun rimborso, nonostante abbia scritto più volte al servizio clienti senza ottenere risposta. Inoltre, i pochi prodotti disponibili sono arrivati con notevole ritardo rispetto alla consegna promessa di 24/48 ore, e questo ha causato gravi disagi, obbligandomi a posticipare l'inizio della cura e peggiorando i miei sintomi. Per un servizio di farmacia online, che dovrebbe garantire puntualità e affidabilità su prodotti essenziali, considero questo tipo di gestione completamente inaccettabile. Nessuna assistenza, nessuna serietà, e mancanza di rispetto verso il cliente. Assolutamente sconsigliato!
11/11/2024 - Risposta del negoziante: Gentile cliente, abbiamo sollecitato il customer care affinchè la contatti per risolvere la sua problematica. Ci scusiamo per il disguido. Team Amicafarmacia
Scritto da robertamargo.rm il giorno 11/11/2024
Recensione non verificata
data acquisto 04/11/24 12/11/24 acquisto non ancora processato - in elaborazione non si ha la possibilità di parlare con nessuno solo email automatiche che informano che il prodotto sarà spedito entro 24/48 ore. I giorni passano e nessun prodotto pagato mi è stato consegnato, nessuna assistenza ricevuta
11/11/2024 - Risposta del negoziante: Gentile cliente, abbiamo sollecitato il customer care affinchè la contatti per poterle fornire aggiornamenti sullo stato del suo ordine. Ci scusiamo per il'attesa. Team Amicafarmacia
Scritto da miche.ud il giorno 11/11/2024
Recensione non verificata
Purtroppo sono costretta a ricorrere ad una recensione su questo sito per poter eventualmente avere una risposta dopo due mail inviate ed un messaggio su Facebook. Riassumo quanto sta accadendo:ho effettuato un ordine pagandolo con bonifico in data 5 novembre u.s.oggi siamo l'undici e dei miei soldi e dell'ordine non so nulla.
11/11/2024 - Risposta del negoziante: Gentile cliente, abbiamo sollecitato il customer care affinchè la contatti per poterle fornire aggiornamenti sullo stato del suo ordine. Ci scusiamo per il disguido. Team Amicafarmacia
Scritto da tentisere il giorno 08/11/2024
Recensione non verificata
Ordine fatto il 01 novembre. Ok la festa ma oggi 8 novembre l'ordine nemmeno è stato spedito. Compilato il form per avere informazioni ma nessuno risponde. Al numero verde idem. Ultimo acquisto su questo sito.
11/11/2024 - Risposta del negoziante: Gentile cliente, abbiamo sollecitato il customer care affinchè la contatti per risolvere la sua problematica. Ci scusiamo per il disguido. Team Amicafarmacia
Scritto da Barbara il giorno 06/11/2024
Recensione non verificata
Ho fatto un ordine con diversi prodotti di cui avevo necessità abbastanza urgente. Mi arriva una mail con scritto che il prodotto 1pz. - Cerave SA Detergente Levigante 473 ml era mancante per un errore di aggiornamento del sito e che avrebbero provveduto a effettuare il rimborso. Ho detto va bene, pazienza, arriveranno gli altro prodotti. Ad oggi il mio ordine è fermo non hanno inviato nulla, cose che a me servivano ed in più la cifra è abbastanza consistente. Scrivo, telefono al numero verde ma niente non riesco a contattarli...spariti e con loro i miei soldi. Penso che dovrò muovermi in altre maniere per riottenere quello che ho pagato. Molto delusa veramente scorretti.Gli altri ordini erano andati bene perché pagavo in contanti, se non arrivava la merce non prendevano i soldi. È bastato pagare con carta e questo è il risultato...
06/11/2024 - Risposta del negoziante: Gentile cliente, La ringraziamo per la recensione e ci scusiamo molto per l'attesa, abbiamo sollecitato il customer care affinchè la contatti per poterle dare maggiori informazioni in merito allo stato di evasione del suo ordine. Team Amicafarmacia
Scritto da Marco il giorno 05/11/2024
Recensione verificata
Tutto bene, prodotti conformi e come da ordine. Hanno anche incluso un piccolo omaggio
Scritto da Loredana il giorno 27/10/2024
Recensione non verificata
In attesa di rimborso previsto in 48/72 ore dal ricevimento della mail del 15 ottobre 2024 in cui si comunica che non sono disponibili dei prodotti ordinati e mancanti nel pacco arrivato. Provo a contattare il numero verde nulla, provo a scrivere alla loro mail di contatto e mi arriva risposta automatica che dice: Se hai bisogno di informazioni su un RIMBORSO ti consigliamo di verificare sul metodo di pagamento da te utilizzato e di attendere 48/72h lavorative dal momento in cui il nostro customer care ti ha comunicato che avrebbe proceduto al riaccredito. Ma ovviamente nulla. Sollecito quindi che mi venga riaccredato dalla farmacia Amica quanto dovuto.
29/10/2024 - Risposta del negoziante: Gentile cliente, Le chiediamo davvero scusa per la problematica. Purtroppo abbiamo avuto un errore sulle giacenze, stiamo lavorando per limitare il più possibile questo tipo di problemi. Il rimborso è stato effettuato in data 29/10 sul metodo di pagamento da lei utilizzato in fase d'ordine. Team Amicafarmacia