Il motore di ricerca per i tuoi acquisti
Menu

Angel Mercatone: opinioni degli utenti

4.5
4,5
151 opinioni
Tutte le opinioni
Ultimo mese Ultimi 3 mesi Ultimi 12 mesi
4.5
4,5
151 opinioni
5 stelle
78%
4 stelle
11%
3 stelle
4%
2 stelle
1%
1 stella
6%
Questo negozio partecipa al Trusted Program

151 opinioni per Angel Mercatone

Ordina:
5

Favolosi!

che dire, un'esperienza fantastica! Ordine evaso velocemente, purtroppo ho dovuto rendere alcuni copriplacca perché avevo sbagliato le misure, ho contattato l'assistenza tecnica che ha prontamente supportato l'operazione, in neanche 2 giorni ho avuto il rimborso. Davvero cordiali e efficienti! Comprerò sicuramente da loro di nuovo, il resto della merce era conforme alla descrizione.

  • Pregi Assistenza post vendita Velocità Prezzi bassi
  • Articolo acquistato varie cose
  • Data acquisto 25/06/2020
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

stupendo!

tutto ok

  • Pregi Disponibilità eccellente del servizio clienti.
  • Articolo acquistato Cassettiera 2 cassetti orizzontale 44x25x25cm Cuccioli Cane
  • Data acquisto 17/06/2020
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Sacchi immondizia profumati

Soddisfatta dell' acquisto. Spedizione veloce

  • Articolo acquistato Sacco azzurro per spazzatura profumato 55x65cm 15pz
  • Data acquisto 27/04/2020
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Ottima esperienza

Gli oggetti acquistati (quasi introvabili altrove) mi sono stati consegnati in tempi rapidi e in ottime condizioni. Inoltre ho potuto seguire lo stato della spedizione in ogni momento. Consiglio a tutti!

  • Articolo acquistato Contenitore in plastica a 12 scomparti box hobby
  • Data acquisto 08/06/2020
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Ottimo

Un prodotto accettabile

  • Pregi Il prezzo
  • Difetti Nessuno
  • Articolo acquistato Radio a batteria KL-RA203
  • Data acquisto 06/06/2020
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
4 Servizi al cliente
4

Buon acquisto

Non l'ho ancora usata ma mi sembra di avere fatto un buon acquisto

  • Pregi Chiarezza e velocità di consegna
  • Articolo acquistato Pistola sparabolle con luci e suoni Bubble Mania
  • Data acquisto 05/06/2020
4 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
4 Facilità di contatto
4 Facilità di acquisto
4 Servizi al cliente
1

lamentela

Non posso esprimere alcun giudizio perchè nonostante era prevista la consegna per il guiorno 8 giugno al momento ore 12.43 del 10 giugno non ho ricevuto nulla. La colpa sicuramente è del corriere (poco serio).

  • Articolo acquistato Dispenser per igienizzante o sapone - 400ml - Bianco
  • Data acquisto 03/06/2020
5 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente

10/06/2020 - Risposta del negoziante: Ha purtroppo perfettamente ragione, a fronte di un ordine del 3 giugno spedizione è partita il 4, ma il corriere ancora non la consegna... verifichiamo cosa sta succedendo e sollecitiamo.

5

esperienzaOK

ottimo prodotto e ottimo servizio

  • Articolo acquistato Secchio doppio strizzamocio 15lt Ghiaccio
  • Data acquisto 01/06/2020
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
4

Ottimo

Un prodotto ottimo

  • Pregi La qualità
  • Difetti Nessuno
  • Articolo acquistato Padella con un manico, diametro 32cm
  • Data acquisto 30/05/2020
5 Facilità di navigazione
4 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

PIACEVOLE SCOPERTA

Non conoscendo il venditore ho effettuato il mio primo acquisto con qualche perplessità ma, trattandosi di una cifra bassa, non ho avuto particolari patemi. Con mia grande sorpresa, l'intera trafila non solo è stata completamente automatica (conferma ordine, conferma pagamento, conferma spedizione, aggiornamento stato spedizione, avviso di consegna e conferma di avvenuta consegna). Davvero tutto perfetto!!! Senza contare la celerità che ha contraddistinto tutto l'ordine. Acquistato venerdi, ricevuto martedi. In pratica dopo 2gg lavorativi da BO a CS. OTTIMI!!!

  • Pregi PREZZI COMPETITIVI COSTI SPEDIZIONE BASSI VELOCITA' CONSEGNA OTTIMA COMUNICAZIONE
  • Difetti PECCATO CHE SIA POCO PUBBLICIZZATO ED INDICIZZATO... IO INFATTI L'HO SCOPERTO QUASI PER CASO. UN OTTIMO VENDITORE CHE MERITA BEN ALTRA VISIBILITA'
  • Articolo acquistato Mazze da golf giocattolo con palline
  • Data acquisto 07/05/2020
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Ottimo

Veloci nella spedizione, insostituibili nel servizio clienti, buon rapporto qualità prezzo. Cosa aggiungere? Da provare.

  • Articolo acquistato Ciotola in ceramica quadrata 13.x13x5cm
  • Data acquisto 12/05/2020
3 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
4 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

rapidi, ben organizzati e merce fedele alla descrizione on line

rapidi, ben organizzati e merce fedele alla descrizione on line.Consigliati

  • Pregi Organizzazione e trasparenza
  • Difetti nessuno
  • Articolo acquistato Gomitolo filato acrilico 40g Blu
  • Data acquisto 28/04/2020
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Bene ma migliorabile

Consiglio il venditore anche perché un prodotto è arrivato rotto e mi è stato rimborsato immediatamente. L'unica cosa che suggerirei è di ampliare la descrizione, ho preso i tappi pensando si trattasse di una cosa invece così non era.

  • Pregi Rapidità, serietà, varietà dei prodotti
  • Difetti Descrizioni troppo brevi, poco dettagliate e fuorvianti
  • Articolo acquistato Barattolo in plastica per alimenti 2.5lt, scolapasta, tappi, copri lavello
  • Data acquisto 30/04/2020
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Ottimo

Un ottimo acquisto

  • Pregi La qualità
  • Difetti Nessuno
  • Articolo acquistato Radio a batteria KL-RA204
  • Data acquisto 06/05/2020
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
1

Poca professionalità

Non sono per niente soddisfatto dato che ho dovuto far rispedire indietro il materiale perché la consegna veniva fatta solo al mattino.. Infatti sono passati verso le 10 e a casa non c era nessuno.. quindi sono stato contattato per capire quando poteva avvenire la consegna.. Io ho detto dall una circa.. e mi hanno risposto che non potevano, nemmeno spostando giorno.. Oppure dovevo andare io a prendermelo.. Cioè farmi quasi 20 km solo di andata.. Cosa assurda... Avendo il pagamento in contanti e nessuno a cui far recapitare il pacco ho deciso di farlo rispedire indietro.. Hanno preferito così pur di non passare al pomeriggio... mentre ho letto che le consegne ci sono anche di pomeriggio fino alle 18...quindi delusione e poca professionalità.

  • Articolo acquistato Rete antiuccelli 4x6mt
  • Data acquisto 04/05/2020
1 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
1 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente

13/05/2020 - Risposta del negoziante: Siamo spiacenti non sia rimasta soddisfatta dell'esperienza. Debbo tuttavia rilevare che il problema si è verificato con il corriere, non con noi. Aggiungo che purtroppo in questo periodo su Bologna stanno lavorando pochissimi corrieri, perchè i 2 più grossi sono rispettivamente con l'HUB Bloccato (SDA) e in sciopero (TNT) condizionando le nostre scelte sullo spedizioniere a cui poter affidare il pacco.

1

MALISSIMO .... NON ANCORA CONSEGNATO

MALISSIMO .... NON ANCORA CONSEGNATO

  • Pregi MALISSIMO .... NON ANCORA CONSEGNATO
  • Difetti MALISSIMO .... NON ANCORA CONSEGNATO
  • Articolo acquistato Bastone per tenda doccia asta estensibile 140 a 260cm
  • Data acquisto 04/05/2020

13/05/2020 - Risposta del negoziante: Purtroppo il corriere di zona pare non voler smuovere il suo pacco nonostante i vari solleciti. Lato nostro abbiamo lavorato il suo ordine del 4 maggio facendolo partire il 5, in meno di 24h. Ho appena mandato ulteriore sollecito mettendola in copia. Cordialmente, Emanuela

5

Ottimo e puntuale

Puntuali e tutto perfetto

  • Articolo acquistato Contenitore multiuso in plastica con coperchio 42x36x25cm
  • Data acquisto 04/05/2020
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Ottimo

Una esperienza positiva

  • Pregi La qualità
  • Difetti Nessuno
  • Articolo acquistato Caffettiera moka effetto pietra 1/2tz
  • Data acquisto 04/05/2020
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Uno store interessante

Non conoscevo questo negozio online, l’ho trovato cercando su google, in alternativa a Ikea e Leroy Merlin. Ho trovato tutto quello che cercavo ed anche qualcosa in più molto utile a cui non avevo pensato.

  • Pregi La spedizione è stata rapidissima (in una settimana circa mi è arrivato tutto). Tutto conforme a quanto acquistato. Il sito ben organizzato per le ricerche e le info di dettaglio e foto. Lo consiglio.
  • Difetti Niente.
  • Articolo acquistato varie, per la pulizia e organizzazione della casa
  • Data acquisto 03/05/2020
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

spedizione nei tempi previsti

Il mio acquisto è arrivato nei tempi previsti

  • Articolo acquistato Sacco nero per pattumiera da 55 x 70 cm
  • Data acquisto 02/05/2020
5

Oggetti come descrizione .tutto ok.

Tutto ok

  • Articolo acquistato Cornice a giorno 15x20cm clip in acciaio vetro molato Coverpic
  • Data acquisto 01/05/2020
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
4

Pienamente soddisfatta

Sono come da descrizione.

  • Articolo acquistato Teglia forno rettangolare bassa in acciaio 385x275x15mm
  • Data acquisto 30/04/2020
0 Facilità di navigazione
3 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
0 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Perfetto

Perfetto. Mascherina corrispondente alla descrizione e velocità di spedizione

  • Articolo acquistato Mascherina FFP2/KN95 - 10pz
  • Data acquisto 17/04/2020
3

NON HO OTTENUTO CIO' CHE AVREI VOLUTO COMPRARE

Non ho ancora ricevuto la merce.

  • Pregi Il personale che ha chiamato e stato gentile, ho provato a contattare telefonicamente al tel . 0510216066 come indicato su ordine ma non risponde nessuno. Da inesistente.
  • Difetti Prodotto ordinato mancante e non disponibile. cambio prodotto.
  • Articolo acquistato Spruzzino 550ml in plastica
  • Data acquisto 29/04/2020
2 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
2 Facilità di contatto
4 Facilità di acquisto
3 Servizi al cliente
4

vasta di scelta di prodotti a buon prezzo!

Ho incontrato per caso "angel market" navigando alla ricerca di un porta biancheria a presso accessibile. Ho subito notato che vi erano molti articoli ad ottimo prezzo e deciso quindi di acquistare un paio di cose. Unico neo, mi aspettavo un tempo di consegna molto più veloce ma la merce è buona!

  • Pregi Prezzi bassi
  • Difetti Poca scelta online
  • Articolo acquistato Coltelli tavola/portabiancheria/gessi colorati/coperchio paraspruzzi/gioco freesbe cane
  • Data acquisto 29/04/2020
3 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Puntuale, conviente e di qualità

L'ordine e la spedizione sono andati a buon fine. Consegna in tempi rapidissimi (su Firenze), imballo ben fatto e qualità dei prodotti ottima. Consigliatissimo!

  • Articolo acquistato Sottovaso Cilindro Ø13cm - Terracotta
  • Data acquisto 28/04/2020
4 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
4 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
4 Servizi al cliente
4

quello richiesto

Un po' in ritardo ma tutto okay

  • Articolo acquistato Set 3 stampi in plastica varie misure per ravioli
  • Data acquisto 29/04/2020
5

Ottimo acquisto e spedizione immediata

Esperienza totalmente positiva

  • Pregi Tutto
  • Difetti Nessuno
  • Articolo acquistato Panni di ricambio per robot catturapolvere Virobi Vileda
  • Data acquisto 29/04/2020
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Competenza, cortesia, velocità.

Veramente una bella scoperta Angel Mercatone. Contattati hanno risposto con cortesia e disponibilità nel cercare di soddisfare le mie esigenze e richieste. Addirittura hanno anticipato il tempo di consegna previsto della merce, grazie ovviamente anche al corriere di Poste Italiane. Il materiale è stato consegnato in ottime condizioni di conservazione e protezione.Ottima esperienza da consigliare a conoscenti ed amici.

  • Pregi Competenza, cortesia, velocità di consegna merce.
  • Difetti Nessuno
  • Articolo acquistato Rete antiuccelli 4x6mt
  • Data acquisto 28/04/2020
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

OTTIMO

prodotto conforme alla descrizione, buono

  • Pregi prezzi accessibili , aggiornamento costante dell'andamento dell'ordine spedizione celere
  • Articolo acquistato Teglia forno stampo per muffin 6 posti 265x185x3cm
  • Data acquisto 27/04/2020
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
Vedi più opinioni
Torna su