Il motore di ricerca per i tuoi acquisti
Menu

Ausilium: opinioni degli utenti

4.5
4,4
5615 opinioni
opinioni
Tutte le opinioni
Ultimo mese Ultimi 3 mesi Ultimi 12 mesi
3.5
3,7
220 opinioni
5 stelle
54%
4 stelle
12%
3 stelle
8%
2 stelle
6%
1 stella
20%
Questo negozio partecipa al Trusted Program

220 opinioni per Ausilium

Ordina:
5

tutto ok al prossimo acquisto,perche mi sono trovato bene.

è già il terzo acquisto, per ora non mi posso lamentare ,

  • Pregi la serietà e la precisione nel rapporto cliente e venditore.
  • Difetti forse la cerniera un po più robusta.
  • Articolo acquistato Body sanitario con cerniera posteriore a doppio cursore - Unisex
  • Data acquisto 15/05/2020
4 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
4 Facilità di contatto
4 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Assolutamente consigliato!!!

Prima esperienza di acquisto con Ausilium. Precisione e velocità di consegna. Come da titolo lo consiglio assolutamente

  • Pregi Velocità di consegna
  • Articolo acquistato Succo con Proprieta' Antinfiammatorie e Cicatrizzanti Aloe Vera Extra 1000 Ml Equilibra
  • Data acquisto 03/05/2020
1

ZERO SERIETÀ MAI PIU

Acquistato questo tavolino per la mia compagna disabile il giorno il gg 05 maggio mi arriva mail di consegna per il gg successivo.. Prenoto il ritiro al TNT point vicino a casa mia e prendo, 4 ore di permesso lavorativo.. Resto in attesa del famoso sms di conferma che arriva però il gg 7..scrivo una mail al negozio e si segnano di rispondere DP due gg.. Per fortuna che cm sempre faccio il contrassegno e per conto mio il pacco può restare dove si trova

  • Pregi NESSUNO
  • Difetti POCO SERI
  • Articolo acquistato Tavolino Vassoio da Letto
  • Data acquisto 02/05/2020

15/05/2020 - Risposta del negoziante: Gentile cliente, Ci scusiamo per il disguido che ha avuto con il corriere. Purtroppo, nonostante i nostri solleciti, i tempi di consegna non dipendono da noi. Cordiali saluti

5

sono rimasta soddisfattissima dell acquisto

visto la circostanza per il covis non pensavo arrivasse nei tempi giusti

  • Pregi la puntualità
  • Articolo acquistato Raddrizzaspalle - correttore posturale Schiena York 100
  • Data acquisto 01/05/2020
4 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
4 Facilità di contatto
4 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

perfetto

acquisto perfetto. Descrizione corretta. Taglia come indicato

  • Pregi Velocità
  • Difetti NN
  • Articolo acquistato Corsetto Elastico Lombosacrale Uomo - 523
  • Data acquisto 30/04/2020
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Buon acquisto

Il prodotto è conforme a quanto descritto, i tempi di consegna, vista la situazione attuale, sono stati veloci, sito che consiglio

  • Pregi tempi di consegna nonostante la situazione e prodotto conforme
  • Articolo acquistato Sollevatore da vasca Bath Lift
  • Data acquisto 21/04/2020
5

Acquisto andato a buon fine

Ho potuto acquistare il prodotto indicato in oggetto tramite bonifico bancario e l'ho ricevuto in tempi veramente brevi.

  • Pregi La comunicazione con l'acquirente.
  • Difetti Mi piacerebbe poter vedere protette le barrette in un sacchetto anziché essere lasciate libere nella scatola. Ma non e' un difetto, solo un consiglio.
  • Articolo acquistato Barretta Protein 31% Low Sugar - Equilibra
  • Data acquisto 02/04/2020
5

Ottimo

I prodotti ordinati sono arrivati molto rapidamente e il prezzo è davvero conveniente. Pienamente soddisfatta di questo acquisto.

  • Pregi Convenienza, rapidità, comunicazione
  • Difetti Nessuno
  • Articolo acquistato Colest Ok Integratore Equilibra
  • Data acquisto 30/03/2020
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
0 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
1

Non ho ricevuto la merce

Purtroppo non ho notizie dell ordine fatto e non ho ricevuto l articolo ordinato.

  • Difetti Non avuto risposte
  • Articolo acquistato Pulsossimetro Fox-300 I-Tech - Rilevazione ossigeno battito cardiaco
  • Data acquisto 25/03/2020
5 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
1 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente

07/04/2020 - Risposta del negoziante: Gentile cliente, ci spiace molto ma purtroppo il prodotto che aveva ordinato non è disponibile e siamo stati costretti ad annullare il suo ordine. Ci scusiamo ancora per il disagio arrecatole e restiamo a disposizione.

5

Pienamente soddisfatto.

Ottimo il prodotto, ottimo il prezzo.

  • Pregi Oltre che il prezzo praticato, la puntualità nella consegna e la cura nella confezione.
  • Difetti Non trovo difetti da evidenziare.
  • Articolo acquistato Melatonina Griffonia Equilibra
  • Data acquisto 20/03/2020
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
4

signor

Soddisfatto

  • Articolo acquistato Olio di Pesce 1000 per Metabolismo Lipidi Equilibra
  • Data acquisto 14/03/2020
4 Facilità di navigazione
4 Tempi di consegna
4 Facilità di contatto
4 Facilità di acquisto
4 Servizi al cliente
5

Perfetto

Spedizione ultrarapida (1giorno). Oggetto come da descrizione.

  • Pregi Velocità, serietà.
  • Difetti Niente
  • Articolo acquistato Kit antidecubito - Materasso Antidecubito a Bolle con Compressore
  • Data acquisto 10/03/2020
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
1

pessimo

acquisto fatto il giorno 08/03/2020 dicitura disponibile.....disponibile non direi dopo vari messaggi sia telefonici che via mail vengo contattato via e mail e mi viene detto che il prodotto sara' spedito a meta settimana prox non data certa ---spero proprio che arrivi.....

  • Pregi non mi è piaciuto opinione personale
  • Articolo acquistato Barra ribaltabile con portarotolo su colonna
  • Data acquisto 07/03/2020
3 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
3 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente

16/03/2020 - Risposta del negoziante: Gentile cliente, ci dispiace che abbia avuto una esperienza negativa. Purtroppo come le abbiamo detto il fornitore non ha ancora spedito la merce dal suo magazzino e non eravamo stati informati di eventuali ritardi dallo stesso. Purtroppo questo ritardo non dipende da noi, abbiamo fatto il possibile per sollecitare e le abbiamo anche offerto la possibilità di ottenere il rimborso, più di così non ci è possibile fare. Ci scusiamo ancora per l'accaduto e restiamo a disposizione. Cordiali saluti.

5

Ottimo il servizio, preciso come un orologio Svizzero

semplice e fluido.

  • Pregi Tutto si è svolto, come previsto.
  • Difetti nulla
  • Articolo acquistato Cuscino Antidecubito in Gel Fluido Siligel
  • Data acquisto 06/03/2020
5

Sedia per vasca

Tutto perfetto, spedizione, imballo. Contenuto come da descrizione.

  • Articolo acquistato Sedia Girevole per vasca
  • Data acquisto 18/02/2020
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

tutto o.k.

cortesia, competenza, spedizione veloce, articolo corrispondente ; davvero soddisfatto

  • Pregi tutto
  • Difetti nessuno
  • Articolo acquistato Lancette Pungidito per L'Osservazione della Glicemia 100 Pz
  • Data acquisto 20/02/2020
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

acquisto di stampelle ortopediche

ho effettuato l'ordine on line senza problemi e già il giorno successivo ho potuto andare a ritirarle presso il magazzino all'indirizzo indicatomi senza nessuna difficoltà. Le stampelle corrispondono alla descrizione, vanno bene, sono adatte al loro uso.

  • Articolo acquistato Coppia di Stampelle Argento
  • Data acquisto 10/02/2020
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

MAURIZIO

sono molto contento del prodotto e il prezzo è buono

  • Pregi è leggero e soffice
  • Difetti nessun difetto
  • Articolo acquistato Telo Polyfilm per Materasso Antidecubito Polyplot 90X200X14 Cm
  • Data acquisto 07/02/2020
4 Facilità di navigazione
3 Tempi di consegna
4 Facilità di contatto
4 Facilità di acquisto
4 Servizi al cliente
5

Deambulatore pieghevole

Ottima qualità ,non è il primo deambulatore tra tutti questo è il.migliore e la consegna è stata ottima

  • Articolo acquistato Deambulatore Alluminio 2 ruote e 2 puntali
  • Data acquisto 21/01/2020
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Puntualità,Cortesia,

è il secondo acquisto,mi sono trovato bene da subito con la ditta per puntualità nella consegna ,e per quello che riguarda i body sanitario sono validi per il mio fabbisogno .Penso che in seguito farò ordini di nuovo alla ditta ausilium. Cord Saluti Nicorest

  • Pregi il venditore mi ha subito in formato che ne erano disponibili solo due, mentre io ne ho ordinati tre e avendone pagati tre ha provveduto ad avvisarmi se volevo il rimborso di uno,abbiamo concordato l'invio di due ,e il rimborso di uno...Cord Sal NICOREST
  • Articolo acquistato Body sanitario con cerniera posteriore a doppio cursore - Unisex
  • Data acquisto 10/01/2020
4 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
1

Problemi di consegna

Ho acquistato online questo articolo in data 13.12.2019...purtroppo ad oggi nn sono riuscito a verificare il mio acquisto in quanto la consegna nn è stata ancora effettuata dal corriere da loro selezionato. Per di più al corriere risulta essere già consegnato!

  • Articolo acquistato Paracolpi Giò in Poliuretano Espanso
  • Data acquisto 13/12/2019
1

Ritardo con la consegna

Nn saprei nn è arrivato

  • Pregi Nessuno
  • Difetti Sto aspettando l'articolo
  • Articolo acquistato Apparecchio Misura Emoglobina Mission Hb Hct
  • Data acquisto 13/12/2019
1 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
1 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente
5

positiva esperienza di acquisto

precisi e puntuali, nulla di negativo da segnalare

  • Articolo acquistato Alzacuscino da letto ad Inclinazione Regolabile
  • Data acquisto 02/12/2019
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

EQUILIBRIA MAGNESIO E POTASSIO IN BUSTINE

PREZZO CONVENIENTE E SPEDIZIONE VELOCE

  • Pregi PREZZO E CONSEGNA VELOCE
  • Articolo acquistato Omaggio! Campione/Flyer Tena
  • Data acquisto 06/11/2019
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Ottimo venditore

Venditore serio..miglior prezzo sul mercato..tempi di spedizione rispettati

  • Articolo acquistato Tutore Walker R.O.M ultraleggero con cerniere regolabili - TD ROM Walker
  • Data acquisto 19/09/2019
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Corretta consegna

Arrivato tutto come da ordine, nei tempi previsti

  • Articolo acquistato Integratore di Ferro con Vitamina C Ferro Plus Vit C Equilibra
  • Data acquisto 18/09/2019
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
4

Ottimo acquisto

Prodotto arrivato in anticipo conforme alla descrizione.

  • Pregi La rapidità nella risposta ad una mail inviata con richiesta specifica.
  • Articolo acquistato Fascia Epicondilite (Linea Sporting Blu) - Rekordsan (Codice 881)
  • Data acquisto 17/09/2019
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
3

Servizio di qualità media

Nessun problema nell'ordinare e nessun problema sul capo acquistato. Problemi nei tempi di consegna che erano previsti (spedizione standard) in 5 giorni. Acquisto ordinato e pagato il 6 Settembre, ricevuto il 17 Settembre.

  • Articolo acquistato Mantellina antipioggia per utenti in carrozzina
  • Data acquisto 06/09/2019
4 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
3 Facilità di contatto
3 Facilità di acquisto
4 Servizi al cliente

25/09/2019 - Risposta del negoziante: Gentile Cliente, ci spiace moltissimo se i tempi di consegna si sono protratti a causa del nostro fornitore che dopo numerosi solleciti ci ha indicato che la merce avrebbe subito dei ritardi. La ringraziamo per il feedback, ci aiuta a migliorarci. Cordiali Saluti e buon proseguo! Staff Ausilium

4

buon acquisto

ho cercato una cavigliera con bendaggio ad otto, da alternare con una già in uso trovata facilmente, descrizione adeguata dell'articolo, prezzo buono, tempi di consegna veloci, promessi e rispettati

  • Articolo acquistato Cavigliera Stabilizzante con Bendaggio Ad Otto York 103
  • Data acquisto 11/09/2019
5

ok

ricevuto quanto ordinato spedizione veloce

  • Articolo acquistato Strisce Nuovo Multicare in Glucosio 50 Pz.
  • Data acquisto 09/08/2019
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
Vedi più opinioni
Torna su