Menu

Boooh: recensioni degli utenti

Le recensioni totali raccolte dall'inizio della collaborazione sono: 142
5.0
5,0
Calcolato su 135 recensioni negli ultimi 12 mesi
Coupon del negozio

142 recensioni di Boooh: punteggio calcolato dalle recensioni rilasciate tramite Trovaprezzi.it e Feedaty

Ultimi 12 mesi:

5.0
5,0
(135 recensioni)

Ultimi 3 mesi: 5,0/5 (31 recensioni)

Ultimo mese: 5,0/5 (7 recensioni)

Tutte le recensioni: 5,0/5 (142 recensioni)

Filtra per tipologia di recensione:

recensioni
2.0
2,0
1 recensione
5 stelle
0%
4 stelle
0%
3 stelle
0%
2 stelle
100%
1 stella
0%
Questo negozio partecipa al Trusted Program

Una recensione per Boooh

Come sono raccolte le recensioni e come vengono conteggiate
Ordina:
2

Ancora non ho ricevuto la merce

Scritto da vsalerno60@gmail.com il giorno 17/08/2024

Acquisto verificato

Ancora non ho ricevuto la merce

  • Articolo acquistato DAVID ROSS MICROBOCCHINI SUPER SLIM DA 5mm - BOX GRAN RISPARMIO DA 24 BLISTER DA 10 PEZZI
  • Data acquisto 10/08/2024

20/08/2024 - Risposta del negoziante: Buon Pomeriggio Vittoria, sono Flavia dal Customer Care dell'E-Commerce Tricolore Boooh.it e la ringraziamo del suo ordine n.15684 che è stato effettuato in data 10/08 In merito alla sua recensione le comunichiamo che come da Noi opportunatamente segnalato già a partire dalla data del 9 Agosto sul Nostro E-Shop sono state posizionate varie segnalazioni in merito alla nostra chiusura estiva. Il tutto è stato esposto chiaramente in ben 4 punti ossia: in alto in qualsiasi pagina del sito, nella slideshow in homepage, nel carrello e anche nel Checkout durante la seleazione del Corriere. Per tanto, presumibilemente nonostante le nostre varie indicazioni (leggendo il suo commento) intuiamo che non sono state da lei lette. Ad ogni modo, al fine di aiutarla nel suo acquisto le ricordiamo che tutti gli ordini effettuati sul nostro eshop saranno immediatamente evasi a partire dal giorno 29/08 e quindi le chiediamo di farci sapere, scelga in totale libertà, se: 1) Annullare l'ordine oppure 2) Attendere come gli altri Clienti la Nostra riapertura post-feriale e sarà nostra cura inserire nel pacco qualche omaggio a Lei dedicato. Vittoria, infine la saremmo grati nel volere rimuovere o aggiornare (magari positivamente) la sua recensione in base ai chiarimenti dai Noi forniti con il presente. Se vuole potrà farlo a merce ricevuta e sarà mia cura scriverle nuovamente. In attesa di sua risposta, cogliamo l'occasione per augurarle una serena estate '24 Cari saluti :) Flavia Staff di Boooh.it L'E-Commerce Umano e Italiano

Torna su