Il motore di ricerca per i tuoi acquisti
Menu

Cocorico shop: opinioni degli utenti

4.0
4,0
32 opinioni
Tutte le opinioni
Ultimo mese Ultimi 3 mesi Ultimi 12 mesi
4.0
4,0
32 opinioni
5 stelle
59%
4 stelle
13%
3 stelle
9%
2 stelle
3%
1 stella
16%

32 opinioni per Cocorico shop

Ordina:
4

Consigliatissimo

Scritto da kelanera il giorno 01/11/2021

Acquisto da questo venditore queste crocchette da tempo ormai.Prezzo competitivo e spesso trovo insieme al sacco degli omaggi per i miei cani.Che altro dire,venditore consigliato.

  • Pregi Cortesia,convenienza,precisione,trasparenza.
  • Difetti Nessuno
  • Articolo acquistato Metabolic Hill's Mobility
  • Data acquisto 01/11/2021
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Ottimo

Scritto da Kankudai il giorno 24/03/2021

Prodotto ottimo e inviato nei tempi contrattuali, anzi 2 giorni prima. Imballo perfetto. Piuttosto che comprarlo altrove aspetto che lo abbiano disponibile il mese prossimo

  • Pregi Costo, velocità
  • Difetti Nessuno
  • Articolo acquistato Artikrill Dol cane 200 perle
  • Data acquisto 26/09/2020
5

Fantastici

Scritto da mely il giorno 19/03/2021

Fantastici, ho comprato già due volte in questo sito collare Seresto. Spedizione velocissima, e sempre pronti a rispondere ad ogni mia domanda. Grandi

  • Difetti L'unica cosa che non mi piace di questo sito è che per avere la spedizione gratis devi spendere almeno 60€ se mi serve un prodotto magari da 5€ neanche mi conviene più.
  • Articolo acquistato Collare Seresto
  • Data acquisto 19/03/2021
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

ottimi prodotti a prezzi competitivi

Scritto da casolarox il giorno 16/03/2021

Ampia scelta di ottimi prodotti a prezzi competitivi, buono l'imballaggio, tempi di spedizione rispettati, staff disponibile e veloce nel rettificare eventuali problematiche una volta informato. Posso dirmi più che soddisfatta del mio primo acquisto online su Cocoricoshop. Continuerò a fare altri acquisti in futuro. Consigliati !!

  • Pregi Ampia scelta di ottimi prodotti a prezzi competitivi, buono l'imballaggio, tempi di spedizione rispettati, staff disponibile
  • Difetti nessuno
  • Articolo acquistato vari prodotti
  • Data acquisto 15/03/2021
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
4

Prezzi bassi, imballaggio da rivedere

Scritto da martelli il giorno 30/12/2020

Ho ordinato sul sito i giochi preferiti dei miei cani, ormai introvabili e che invece ho trovato qui a prezzo stracciato. Il pacco mi è arrivato nei tempi previsti. Anzi, considerato le feste natalizie di mezzo, direi che mi è arrivato prima di quanto pensassi. PERÒ, il pacco mi è arrivato aperto!! Lo scotch non ha tenuto bene evidentemente e la parte superiore della scatola era praticamente spalancata. Fortuna che il contenuto era così voluminoso da non uscire, ma qualsiasi altra cosa si sarebbe potuta perdere per strada,o essere presa da qualcuno. Per questo motivo non ordinerei più da questo sito, nonostante i prezzi competitivi. Non credo che il problema dell'imballaggio sia imputabile al corriere, tra l'altro. Non ho avuto modo di contattare il servizio clienti e non intendo farlo, alla fine ho ricevuto comunque il prodotto ordinato. Quindi il mio voto sotto quel punto di vista è casuale.

  • Pregi Prezzi bassissimi e articolo quasi introvabile
  • Difetti Il pacco mi è arrivato aperto
  • Articolo acquistato 2 giochi per cani
  • Data acquisto 30/12/2020
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
4 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
4 Servizi al cliente
5

Esperienza positivissima! 5*

Scritto da maryspano il giorno 24/12/2020

Ordine effettuato il 21 dicembre alle ore 23:10 e arrivato in data 24 dicembre alle ore 10! Direi ottimo nonostante ci trovassimo a ridosso del Natale! Perfetto e impeccabile anche il packaging! Grazie anche al corriere Sda che ha effettuato un servizio super celere!

  • Pregi Cortesia servizio clienti che ha prontamente risposto alle mie domande.
  • Articolo acquistato ARTIKRILL DOL 200 PERLE+TAPPETINI ASSORBENTI ASSORBIPIU' CON CARBONE CM 60X90 30 PEZZI
  • Data acquisto 21/12/2020
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Tutto ok

Scritto da mirco73mex il giorno 05/08/2020

Fatto ordine 27/7 arrivato 5/8, in linea con i tempi previsti. Per quanto mi riguarda una buona esperienza. Comperato artikrill dol ad un prezzo vantaggioso. Lo consiglio.

  • Pregi Andato tutto come previsto
  • Articolo acquistato Artikrill dol
  • Data acquisto 27/07/2020
4 Facilità di navigazione
4 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
4 Facilità di acquisto
4 Servizi al cliente
5

Buon venditore

Scritto da marisatallini il giorno 13/05/2020

Mi sono sempre trovata, a volte c è un po' di ritardo nella spedizione ma è comprensibile, scatolette ben imballate gentili e cordiali, compro ormai da anni da loro consiglio vivamente

  • Pregi Cordiali puntuali
  • Difetti Nessuno
  • Articolo acquistato Scatolette
  • Data acquisto 13/05/2020
5 Facilità di navigazione
4 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
4 Servizi al cliente
2

No acquisti on line

Scritto da ritamarchignoli il giorno 10/04/2020

Sconsiglio vivamente gli acquisti on-line io ho ordinato diverse vaschette per gatto che sono state poste accatastate sotto la sabbia per il gatto, alcune si sono anche rotte ovviamente. vero anche che abbiano i prezzi più vantaggiosi di molti altri posti.

  • Articolo acquistato Vaschette oasy gatto e sabbia ever clean
  • Data acquisto 10/04/2020
0 Facilità di navigazione
0 Tempi di consegna
0 Facilità di contatto
1 Facilità di acquisto
0 Servizi al cliente
5

PREZZI IMBATTIBILI

Scritto da maria il giorno 21/02/2020

Il prezzo è assolutamente imbattibile! Ho telefonato per avere informazioni sulla data di spedizione delle crocchette ordinate facendo notare che avevo finito quelle in mio possesso e che mi scocciava andare in negozio per effettuare l'acquisto di un prodotto uguale a quello che avrei ricevuto da lì a pochi giorni e loro sono stati così gentili da effettuare la spedizione immediatamente. Considerate che ho chiamato alle ore 16,30 circa e loro hanno spedito entro la fine della giornata con corriere celere facendo sì che la merce in questione mi arrivasse il giorno successivo. Sono rimasta molto colpita e soddisfatta, di conseguenza, farò altri acquisti.

  • Pregi La disponibilità e i prezzi convenientissimi.
  • Articolo acquistato MONGE HYPOALLERGENIC CANE
  • Data acquisto 21/02/2020
1

pessimo venditore

Scritto da bbgdiva il giorno 09/12/2019

Ho effettuato un cospicuo ordine il 28-11-2019 e la merce mi è giunta (malamente imballata e con molte scatole ammaccate) il 9-12-2019. E abito a Roma! Purtroppo non è la prima volta che mi trovo male con questo venditore, ma stavolta, giuro che sarà l'ultima. In rete si trovano venditori molto più accurati e soprattutto veloci. Vivamente sconsigliato.

  • Pregi prezzi bassi
  • Difetti tanti....troppi!
  • Articolo acquistato pars 400 grammi
  • Data acquisto 09/12/2019
1 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
1 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente

11/12/2019 - Risposta del negoziante: Gen.mo Cliente, l’ordine è stato processato entro i tempi massimi indicati nelle condizioni di vendita che ha accettato durante il processo di checkout. In particolare sono indicati 5 giorni lavorativi (salvo causa di forza maggiore) come tempo massimo di evasione ordine. Lei ha ordinato venerdì 28 novembre e noi abbiamo spedito mercoledì 4 dicembre, quindi ampiamente entro i margini. Il corriere nel mese di dicembre può impiegare più tempo rispetto alle canoniche 24/48 ore, problematica nota a chiunque e resa ancora più evidente dalla mole aggiuntiva di lavoro derivante dal black friday e dal cyber monday che ormai saturano anche l’inizio del mese natalizio. Per quanto concerne le lattine, durante il trasporto alcune possono subire (evento comunque raro) piccole ammaccature, ma il prodotto rimane assolutamente conforme e qualitativamente perfetto. Come azienda non ci siamo mai sottratti a supportare il cliente ed eventualmente rimborsarlo o rispedire la merce in caso di prodotti non conformi anche quando la non conformità esulava completamente dalle nostre responsabilità. Ma esiste un limite di buon senso e ragionevolezza che per rispetto del nostro lavoro dobbiamo tenere in considerazione. Lei ovviamente ha comunque la possibilità di effettuare il recesso entro 14 giorni (continuativi) dal momento della ricezione ordine (sempre come da condizioni contrattuali) inviandoci la merce presso i nostri magazzini. La merce resa sarà oggetto di verifica circa la quantità e le condizioni del reso, verifica che se andrà a buon fine sarà seguita immediatamente dal rimborso. Cordiali saluti.

4

OGGETTO SBAGLIATO

Scritto da kilouno90 il giorno 05/12/2019

HO ACQUISTATO QUESTA CUCCIA PER IL MIO CORSO, IL PREZZO NON E` MALE, LA SPEDIZIONE NEANCHE , MA LA SORPRESA E VENUTA FUORI DOPO CHE HO MONTATA. E MI SONO RESO CONTO CHE LA CUCCIA NON E` UNA BAITA 100 MA UNA BAITA 80, ANCHE SE SUL LA SCATOLA DICESSE BAITA 100. CHIARIRÒ LA SITUAZIONE CON PAYPAL . SPERO CHE IL COMMERCIANTE SIA DI AIUTO

  • Pregi OTTIMO PREZZO SPEDIZIONE RAPIDA
  • Difetti NESSUNO CHE Abbia riscontrato
  • Articolo acquistato CUCCIA LEGNO BAITA 100 FERPLAST
  • Data acquisto 01/12/2019
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
3 Servizi al cliente
5

Uno scandalo

Scritto da farfalla.dorata.art il giorno 15/11/2019

Un'esperienza scandalosa, fatto l'ordine è rimasto in attesa per più di una settimana quindi più del tempo massimo descritto da loro ma soprattutto nessuno si è degnato di dare una risposta alle mie e-mail dove chiedevo informazioni e spiegazioni a proposito. Anche quando ho chiesto di annullarmi l'ordine nessuna risposta. Ho dovuto procedere con il reclamo a PayPal per poter essere ascoltata. Scandaloso

  • Pregi Nulla
  • Difetti Nessuna professionalità
  • Articolo acquistato Unipro gatto
  • Data acquisto 01/11/2019
1 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
1 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente
5

prezzi imbattibili

Scritto da sara il giorno 24/06/2019

consegna rapidissima, prezzi imbattibili, servizio clienti molto disponibile

  • Pregi prezzi rapidtà consegna
  • Difetti niente
  • Articolo acquistato dentastix
  • Data acquisto 24/06/2019
4 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
1

PRODOTTI A BREVE SCADENZA E PESIMO FORNITORE

Scritto da ivan_rinaldi il giorno 06/06/2019

Dopo l'acquisto di 2 sacchi di prodotto per cani da 12 kg ho avuto la brutta esperienza, come ho scritto anche sul loro sito, che del prodotto arrivato un sacco era in scadenza il 13 giugno 2019 (prodotto arrivato il 27 maggio 2019); l'altro dopo 8 mesi. Nemmeno la cortesia o decenza di scusarsi o rispondere in merito (ho inviato loro il lotto di produzione)

  • Pregi Pessimo fornitore, poco serio e attento ai clienti; sta di fatto che a tutto il gruppo di amici con animali a 4 zampe ho sconsigliato l'acquisto sul loro sito.
  • Difetti Pessimo fornitore, poco serio e attento ai clienti; sta di fatto che a tutto il gruppo di amici con animali a 4 zampe ho sconsigliato l'acquisto sul loro sito.
  • Articolo acquistato 2 SACCHI farmina vet life obesity 12kg
  • Data acquisto 06/06/2019
5

seconda volta presso cocorico' shop

Scritto da charlybolzaneto il giorno 30/01/2019

tutto ok grazie. prezzi ottimi consegna in meno di 48 ore dall'ordine.

  • Pregi tutto
  • Difetti nessuno
  • Articolo acquistato traversine assorbenti cane
  • Data acquisto 30/01/2019
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Semplicemente perfetti !!!!

Scritto da levrone il giorno 17/02/2018

Ordine arrivato in un solo giorno,imballo perfetto,impossibile fare meglio!!!!!!!!

  • Articolo acquistato Sacchi crocchette
  • Data acquisto 14/02/2018
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Ottimo

Scritto da flaminiamanzetti il giorno 16/10/2017

Ho comprato una gattaiola ad ottimo prezzo ,acquistata di giovedì e’arruvata il lunedì mattina Che posso dire? Perfetto !!!!

  • Pregi Semplice e veloce
  • Difetti Nessuno
  • Articolo acquistato Gattaiola
  • Data acquisto 13/10/2017
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
4

Leggete qui perfavore

Scritto da iladiso il giorno 03/10/2017

Informatevi bene sul perché la spedizione è così lenta, prima di criticare il sito Cocoricòshop. Ho acquistato un'acquario da 90 litri e al momento dell'ordine ho chiesto al venditore se avesse potuto spedire l'oggetto in urgenza. Ho ordinato la sera del 26 e la mattina del 27 hanno spedito l'oggetto. la stessa mattina mi é arrivato il codice per tracciare la spedizione. Ad oggi non mi é ancora arrivato il pacco, ma non per colpa del sito, ma per colpa di Bartolini. Ogni giorno Bartolini sul suo sito annunciava " in consegna oggi" ma in realtà il pacco veniva trasportato da una sede all'altra di Milano per 7 giorni. Io abito a busto Arsizio, 30 km da Milano. Ieri ho chiamato Bartolini tutto il giorno ma nessuno ha risposto, stamattina ho richiamato e mi hanno detto:"il pacco pesa 80 kg, è troppo pesante e non possiamo consegnartelo perché con il nostro camion non possiamo arrivare da te."(nella mia via é pieno di camion Bartolini che consegnano invece!).

  • Pregi Ottimi prezzi e disponibilità
  • Difetti L'unica colpa di cocoricòshop? Essersi affidato a Bartolini in tutte le sue consegne. A dispetto di quanto si dice, Bartolini non è il corriere ci aspettiamo. Basta leggere qualche recensione in internet e informarvi..
  • Articolo acquistato Acquario 90 litri
  • Data acquisto 26/09/2017
5 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
4 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
3 Servizi al cliente
3

Azienda poco seria

Scritto da meier.daniela il giorno 19/09/2017

A causa di un agitazione sindacale il corriere non è in grado di garantire il consueto standard operativo. ... dopo 1 settimana e 1 email inviata per avere informazioni sono ancora in attesa. I prezzi sono buoni ma per la consegna si devono vergognare....non si preoccupano di trovare una soluzione?

  • Articolo acquistato Crocchette per gatti
  • Data acquisto 13/09/2017
0 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
0 Facilità di contatto
0 Facilità di acquisto
0 Servizi al cliente

21/09/2017 - Risposta del negoziante: Gen.mo Cliente, sarebbe opportuno prima di definire un'azienda come "poco seria" leggere le condizioni di vendita che ha accettato effettuando un ordine. Esiste un tempo massimo (salvo forze di causa maggiore) di gestione ordine che è costituito da 5 giorni lavorativi (esclusi dal conteggio sabato e domenica). Nel suo specifico caso l'ordine è stato evaso il quinto giorno lavorativo. Il suo feedback negativo è stato rilasciato il quarto giorno lavorativo dall'ordine. Siamo a pronti ad accettare le critiche quando corrette. Fatichiamo invece ad accettare giudizi come il suo.

5

più che soddisfatta

Scritto da mgdonatoni il giorno 01/09/2017

ordinato lunedì pomeriggio 28/8 arrivato questa mattina venerdì 1/9 velocissimi e molto convenienti rispetto ai negozi dove di solito acquisto. Di sicuro comprerò ancora su questo sito.

  • Pregi Velocita e convenienza.
  • Difetti Questo è stato il mio primo acquisto e non ho avuto nessun intoppo.
  • Articolo acquistato jbl mangime per pesci da laghetto
  • Data acquisto 01/09/2017
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
1

Presa in giro !

Scritto da bleuice il giorno 26/06/2017

Ho comprato questi cuscini x cane , ho ordinato una misura e invece te ne mandano in altra , li ho contattati diverse volte ed ogni volta ti trovano una scusa e intanto mi tocca comprare altri cuscini , da altra parte , quindi il risparmio non c'è più .

  • Articolo acquistato Cuscini x cuccia
  • Data acquisto 12/06/2017
2 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
2 Facilità di contatto
2 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente
1

VERGOGNA E DELUSIONE .

Scritto da santoni.julien il giorno 22/06/2017

Ho trovato questo sito tra gli ultimi risultati ( c'era una ragione ) ma gl'ho voluto dare fiducia anche perchè il prezzo della cuccia era imbattibile . Spedizione con corriere espresso lentissima ( mi scrivono dopo un sollecito che la spedizione sarebbe partita il giorno "x" mentre è partita 3 giorni dopo il giorno "x" e oltretutto senza mandare né tracking né informazioni sulla consegna . Inoltre la cuccia è stata spedita con il cartone originale senza nessun imballaggio . Ero a lavoro e il corriere ha consegnato questo pacco frantumato con tutte le viti e alcuni pezzi scomparsi . Ho chiesto di aprire un reclamo con SDA ma NON rispondono alle mail , probabilmente le ignorano .

  • Pregi Prezzo TOP
  • Difetti Lentezza Spedizione Imballaggio inesistente Mancato invio del tracking Non rispondono ai mex
  • Articolo acquistato Cuccia Baita 100 Ferplast
  • Data acquisto 22/06/2017
3 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
3 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente
1

Delusione sotto tanti punti di vista

Scritto da riccapitani il giorno 29/05/2017

Ho acquistato 2 flaconi di Tetra Aqua PH/KH plus in polvere, mi e' stato inviato senza nessun preavviso un altro prodotto della Tetra assolutamente non all'altezza. ma non solo... qua sotto in dettaglio le mie rimostranze 1) Lentezza nella spedizione, ordine effettuato il 1 aprile, spedizione effettuata il 14 aprile, prodotto ricevuto il 16 aprile 2) Mi e' stato giustificato un errore di lettura da parte dell'operatore, poi nella stessa mail mi viene detto che il prodotto non esiste piu...Come puo' essere probabile l'errore di lettura se poi mi dite che il prodotto non esiste piu? 3) Non mi e' stato comunicato in anticipo via email che il prodotto non esisteva piu...sicuramente avrei disdetto il prodotto 4) Mi è stato proposto il rimborso del prodotto, ma poi leggendo la scheda di restituzione è obbligatorio l'imballaggio originale, ovviamente lo avevo gettato via, in ogni caso stento a capire il motivo di tale richiesta

  • Pregi Niente
  • Difetti 1) Lentezza nella spedizione 2) Mancata chiarezza sui prodotti 3) Politica reso da discutere
  • Articolo acquistato Tetra Aqua PH/KH plus 250 ml
  • Data acquisto 01/04/2017
3 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
2 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente

26/06/2017 - Risposta del negoziante: Gen.mo cliente, per il ritardo ci siamo scusati. In ogni caso qualsiasi cliente, se non soddisfatto dalle tempistiche di gestione ordine può eventualmente richiedere annullo ordine e rimborso. Per quanto riguarda il prodotto non corretto: è stato fatto un errore da parte del ragazzo che ha gestito il suo ordine. Errore in buona fede: ha ignorato che il prodotto da 100ml da lei ordinato fosse in polvere. Tanto in buona fede che le è stato sostituito con un articolo (della stessa azienda produttrice con lo stesso nome identificativo) che conteneva una maggiore quantità di prodotto (lei ne ha ordinati due da 100ml e le sono stati consegnati due da 250ml). Appena ci si è resi conto dell’errore (ci ha mandato una mail sabato 22 aprile, le abbiamo risposto lunedì 24 aprile) le è stato proposto il rimborso del prodotto con il ritiro dello stesso a nostre spese. Per imballo originale intendiamo semplicemente che il prodotto deve avere il suo imballo di vendita e non altro come si rischia di percepire dalle sue parole. Il 29 aprile, dopo aver utilizzato il prodotto, e quindi nei fatti rifiutato la nostra offerta di rimborso ci ha inviato mail affermando che avrebbe rilasciato recensioni negative sui siti preposti.

5

cocoricoshop

Scritto da alessandro-romeo il giorno 17/11/2016

ottimo servizio, veloci, prodotto conforme, buoni prezzi e possibilità di acquistare prodotti sfusi.

  • Pregi possibilità di acquistare prodotti sfusi
  • Difetti nessuno
  • Articolo acquistato monge delicate gatti
  • Data acquisto 13/11/2016
4 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
0 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
0 Servizi al cliente
5

Superveloci

Scritto da occhiobello il giorno 28/10/2016

Ordinato al prezzo più basso (molto più basso che nelle farmacie), arriva il giorno dopo, con corriere BRT, in una scatola perfetta. Scadenza a oltre 4 anni in avanti (2020), versione italiana (quella arancio). Pagamento con paypal. Semplicemente perfetti.

  • Pregi velocità, prezzo, paypal
  • Articolo acquistato Cosequin 240
  • Data acquisto 28/10/2016
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

TRASPORTINO ATLAS CAR 100

Scritto da Alex887 il giorno 26/06/2016

L'oggetto e l'imballo erano perfetti.

  • Pregi Il venditore si è dimostrato veramente professionale riducendo anche i tempi di consegna!
  • Difetti nessuno
  • Articolo acquistato Rispondente appieno alle aspettative
  • Data acquisto 21/06/2016
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
4 Servizi al cliente
3

Sempre peggio

Scritto da essebi il giorno 03/02/2016

Mi servo da qualche tempo da questo negozio con spesa bimestrale attorno ai 150 euro.

  • Pregi Hanno buoni prezzi anche se devo dire ultimamente sono aumentati.
  • Difetti Se manca parte dell'ordine perché non a magazzino non avvisano e fanno attendere settimane. E' capitato anche che mancasse qualcosa nel pacco. In quest'ultimo ordine mi è stato consegnato addirittura un sacco di crocchette malmesso e scaduto da + 2 mesi
  • Articolo acquistato Alimenti umidi e secchi per cane
  • Data acquisto 31/01/2016
3 Facilità di navigazione
3 Tempi di consegna
2 Facilità di contatto
4 Facilità di acquisto
2 Servizi al cliente

19/02/2016 - Risposta del negoziante: Gen.mo Cliente, la ringraziamo per l'opinione. Desideriamo specificare solo alcune cose: i tempi di evasione ordine sono come da condizioni generali 5 giorni lavorativi salvo forza di causa maggiore. A volte impieghiamo più tempo, molto spesso meno (nel caso specifico, l'ordine 69846 da lei indicato nel rilasciare la sua opinione sul nostro negozio è stato da lei confermato il 30 gennaio e da noi evaso il 2 febbraio. Il 30 e il 31 erano sabato e domenica quindi l'evasione è avvenuta entro il secondo giorno lavorativo). Accettiamo il suo consiglio e proveremo a migliorare nella comunicazione con il Cliente nel caso in cui le tempistiche non rispettino quanto indicato nelle condizioni di vendita. Qualora al Cliente pervenisse un qualsiasi prodotto non conforme è nostra prassi prelevare il prodotto e sostituirlo con uno conforme senza spese a carico del Cliente e in tempi brevissimi. E' sufficiente che ci venga comunicata la non conformità del prodotto via mail e/o al numero telefonico presente sul sito, il supporto clienti darà tutte le informazioni necessarie. Cordiali saluti. Cocoricoshop.it

3

Cocoricò Az

Scritto da Lucy69 il giorno 11/11/2015

Faccio un acquisto una volta l'anno trovandovi il prezzo del cosequin più basso in assoluto, ma purtroppo ogni volta la spedizione è lentissima..di 4 o 5 gg..!

  • Pregi prezzo Cosequin vantaggioso
  • Difetti spedizione lentissima
  • Articolo acquistato Cosequin taste 240
  • Data acquisto 10/11/2015
5 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
4 Facilità di contatto
4 Facilità di acquisto
2 Servizi al cliente
5

Veloci ed affidabili

Scritto da nicola-radoani il giorno 26/02/2015

Rapidissimi nel rispondere a richiesta di informazioni Iinviata e-mail con richiesta info domenica sera e hanno risposto il lunedì mattina) e velocissimi nella spedizione una volta effettuato l'ordine. Negozio consigliato!!!

  • Pregi Cordialità e rapidità
  • Difetti Nessuno
  • Articolo acquistato Royal Canin mini adult confezione da 8 kg
  • Data acquisto 23/02/2015
4 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
Vedi più opinioni
Torna su