Il motore di ricerca per i tuoi acquisti
Menu

Crazy Home Shop: opinioni degli utenti

3.0
3,2
20 opinioni
Tutte le opinioni
Ultimo mese Ultimi 3 mesi Ultimi 12 mesi
3.0
3,2
20 opinioni
5 stelle
45%
4 stelle
0%
3 stelle
5%
2 stelle
25%
1 stella
25%
Questo negozio partecipa al Trusted Program

20 opinioni per Crazy Home Shop

Ordina:
1

Non sono per niente soddisfatto ad oggi non ho ancora ricevuto ciò che ho ordinato!

NEGATIVA

  • Pregi NIENTE
  • Difetti TUTTO
  • Articolo acquistato GD90 (DISINFETTANTE, GERMICIDA, VIRUCIDA, DETERGENTE) 1 LT. CON KIT NEBULIT
  • Data acquisto 13/05/2020
0 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
0 Facilità di contatto
1 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente
1

Acquisto mai arrivato

Ho fatto l'acquisto ma la merce non mi è mai arrivata. Fortunatamente mi è stato rimborsato l'importo sulla PayPal.

  • Difetti Non sono stato nemmeno contattato per dirmi che la merce non arrivava più, nonostante che l'acquisto fosse andata a buon fine e regolarmente pagato
  • Articolo acquistato GUANTI MONOUSO IN NITRILE BLU TG. S 100 PZ.
  • Data acquisto 07/05/2020
1 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
1 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente
5

Ottimo prodotto, ottimo servizio

Gli articoli sono di ottima qualità e molto confortevoli, purtroppo un articolo non era più disponibile e sono stata subito contattata per trovare una soluzione. Ottimo servizio e molto gentili.

  • Pregi Ottimo servizio!
  • Difetti Nessuno
  • Articolo acquistato MASCHERINA IN COTONE (VARIE FANTASIE)
  • Data acquisto 06/05/2020
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
2

negativo

hanno annullato ordine senza avvisare, ok però ricevuto rimborso

  • Articolo acquistato GUANTI MONOUSO IN NITRILE BLU TG. S 100 PZ.
  • Data acquisto 06/05/2020
3 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
1 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente

15/05/2020 - Risposta del negoziante: Gentile Cliente Siamo stati costretti ad annullare l'ordine in quanto gli articoli da lei ordinati non erano piu' disponibili ed è stata nostra cura avvisare tutti i nostri clienti effettuando i rimborsi immediati dove necessario.

1

acquisto pessimo

LA MAIL DELL'AZIENDA DICEVA 48 ORE DAL 6 MAGGIO, AD OGGI ANCORA NIENTE

  • Difetti NESSUNO
  • Articolo acquistato GUANTI MONOUSO IN NITRILE NERO TG. M 100 PZ.
  • Data acquisto 06/05/2020

15/05/2020 - Risposta del negoziante: Gentile Cliente Siamo stati costretti ad annullare l'ordine in quanto gli articoli da lei ordinati non erano piu' disponibili ed è stata nostra cura avvisare tutti i nostri clienti effettuando i rimborsi immediati dove necessario.

5

Ottimo

Arrivati prima della data prevista. Veramente ottimi.

  • Pregi Rapido
  • Difetti Nulla
  • Articolo acquistato GUANTI MONOUSO IN NITRILE BLU TG. S 100 PZ.
  • Data acquisto 04/05/2020
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Fantastici precisi

Molto veloce . Preciso e consiglio sempre . Continuerò a comprare sono seri

  • Pregi Veloce e preciso
  • Articolo acquistato MASCHERINA FILTRANTE FFP2-KN95 1 PZ. (NON SIGILLATA DAL PRODUTTORE)
  • Data acquisto 30/04/2020
5

Puntualità e gentilezza

Mi trovo molto bene, il negozio è ben fornito, il personale è gentile e sono puntuali nelle consegne nonola situazione attuale

  • Pregi Tutto
  • Difetti Nulla da dire
  • Articolo acquistato SALVIETTINE IGIENIZZANTI 20 PZ.
  • Data acquisto 29/04/2020
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
2

Prodotti non corrispondenti a quanto richiesto

Ho ricevuto la merce stamattina: nulla da dire sui tempi di consegna ma la merce da me richiesta non è arrivata, anzi, è stata sostituita senza darmi alcun avviso. Anziché tre flaconi di Ace Detersivo Prati in Fiore mi sono arrivati tre flaconi di Ace Detersivo Aromatherapy, prodotto che trovo tranquillamente anche nei negozi sotto casa. Sul sito Trovaprezzi ancora c'è disponibilità di questo prodotto nel vostro negozio, almeno aggiornate le giacenze.

  • Pregi Tempi di consegna
  • Difetti Sostituzione prodotti senza avviso.
  • Articolo acquistato Ace detersivo prati in fiore
  • Data acquisto 21/04/2020

22/04/2020 - Risposta del negoziante: Gentile Cliente Ho provato a contattarla telefonicamente senza ricevere risposta,ci spiace per quanto accaduto ma non si tratta di un errore nostro ma semplicemente il prodotto ha cambiato grafica e dicitura e adesso il nome è Ace Detersivo Aromatherapy, può verificare lei stessa inserendo semplicemente su internet il codice a barre 8001480029569 per verificare quanto detto.

1

Delusa

Non ho ricevuto parte dell ordine e non sono stata avvisata della merce mancante,ordinato 2 mascherine diverse da come sono descritte sul sito,inutilizzabili

  • Articolo acquistato WALKING BEAUTY&DUTY GUANTI IN NITRILE TG. M/L 40 PZ.
  • Data acquisto 30/03/2020
4 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
3 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente

09/04/2020 - Risposta del negoziante: Gentile Cliente, innanzitutto ci scusiamo per il disagio creato, ma tutto è dettato dalla situazione attuale e crediamo che anche voi clienti possiate capire che c'è la stiamo mettendo tutta lavorando in questa situazione con degli orari a Messina molto più ristretti rispetto ad altre città di Italia. Purtroppo è terminata la merce da lei ordinata e quando accade ciò inviamo una mail con il dettaglio del prodotti spediti e quelli assenti, se non dovesse aver ricevuto questa mail mi spiace, sarà sfuggito a chi ha completato la sua spedizione.

5

Non è arrivato ancora nulla!!!

Dopo tanti giorni non è arrivato ancora nulla. Pessima esperienza e costi di spedizione esagerati. Non ci comprerò più nulla

  • Articolo acquistato SPONTEX LAVACASA PANNOSPUGNA 4 PZ.
  • Data acquisto 31/03/2020
3 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
4 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente
2

Ancora non arriva il pacco

Non ho neanche modo di tracciarlo. Ho mandato una mail ma non ho avuto risposta.

  • Articolo acquistato WINNIS CURA LAVASTOVIGLIE 3in1 250 ML.
  • Data acquisto 31/03/2020
3 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
3 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente

09/04/2020 - Risposta del negoziante: Gentile Cliente Come accordato telefonicamente stiamo attendendo l'arrivo delle merce mancante per completare e spedire il suo ordine.

5

Ottimo fare acquisti da voi, puntuale e precisi.

Puntualità e precisione

  • Pregi Tutto
  • Articolo acquistato SETABLU PRESTIGE CREMA VISO OLIO DARGAN 50 ML.
  • Data acquisto 23/03/2020
0 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
0 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
0 Servizi al cliente
3

L'articolo è inadeguato

Spedizione OK, ma le mascherine non hanno elastici ma delle scomodissime bretelline difficili da legare e ancora più difficili da slegare

  • Pregi velocità di spedizione
  • Difetti Le mascherine non sono pratiche
  • Articolo acquistato MASCHERINA 100% COTONE
  • Data acquisto 27/03/2020

06/04/2020 - Risposta del negoziante: Gentile Cliente, ci spiace non sia rimasta soddisfatta delle mascherine, noi siamo soltanto rivenditori.

5

Ordinerò ancora da voi

Pannolini ben incartati nello scatolo, arrivati subito. Grazie

  • Articolo acquistato CHICCO PANNOLINI VESTE ASCIUTTO 3 MIDI (4-9 KG.) - 21 PZ.
  • Data acquisto 27/03/2020
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
1

consegna incompleta

Ho effettuato un ordine in data 22/03 con consegna prevista il 26/03. il pacco è arrivato in data 1/04 ma mancava una parte dei prodotti ordinati e pagati. Ho inviato subito una mail per avere chiarimenti ma non ho ancora avuto risposta.

  • Articolo acquistato prodotti vari di pulizia per la casa.
  • Data acquisto 22/03/2020
4 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
0 Facilità di contatto
3 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente

06/04/2020 - Risposta del negoziante: Gentile Cliente, come constatato telefonicamente lo storno della merce mancante le è stato accreditato in data 31/03.

5

Perfetto

Bravissimi, gentilissimi e nonostante la situazione sono riusciti a consegnarmi in tempi celeri tutto ciò che avevo bisogno. 10 e lode

  • Pregi Serietà e professionalità
  • Difetti Nulla
  • Articolo acquistato PROFUMO PERSONA DONNA NOTA 101 - 50 ML.
  • Data acquisto 25/03/2020
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
4 Servizi al cliente
2

Merce mancante

Consapevole di tutte le problematiche esistenti ad oggi, mi è arrivato il pacco senza molti prodotti, di cui uno non corretto. Erano accompagnati da uno scontrino inferiore al mio pagamento,con un diverso costo persino della spesa di spedizione(superiore). In tutto ciò, senza essere nemmeno contattata prima di riceverlo. Ora sono in attesa di una risposta da parte del venditore.

  • Pregi Ordinato il 22/03, consegnato il 30/03
  • Difetti Nessun contatto da parte del venditore prima di ricevere un pacco incompleto, senza possibilità quindi di annullare l'ordine.
  • Articolo acquistato Prodotti vari
  • Data acquisto 22/03/2020
4 Facilità di navigazione
4 Tempi di consegna
2 Facilità di contatto
3 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente

06/04/2020 - Risposta del negoziante: Come comunicato e risolto telefonicamente abbiamo provveduto al rimborso della merce mancante in data 30/03.

2

Gli articoli non sono pervenuti

Purtroppo gli articoli non mi sono arrivati e attendo ancora il RIMBORSO dell'acquisto fatto da qualche tempo.

  • Difetti Poca puntualità.
  • Articolo acquistato OMINO BIANCO ADDITIVO LIQUIDO DISINFETTANTE 900 ML.
  • Data acquisto 20/03/2020
2 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
2 Facilità di contatto
1 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente

01/04/2020 - Risposta del negoziante: Gentile Cliente, innanzitutto ci scusiamo per il disagio creato, ma tutto è dettato dalla situazione attuale e crediamo che anche voi clienti possiate capire che c'è la stiamo mettendo tutta lavorando in questa situazione con degli orari a Messina molto più ristretti rispetto ad altre città di Italia. Scusandoci ulteriormente confidiamo in una vostra comprensione e sarà contattata per risolvere qualunque problema.

5

Perfetto

Non ho avuto alcuna problematica. L'unica cosa che ho inviato sia sulla chat che sulla mail delle richieste per sapere la data di consegna per le quali non ho ricevuto risposta. hoparlato poi con un operatore e mi ha detto che la situazione in questo momento era complicata in quanto erano presenti moltissimi ordine da evadere e mi ha assiurato che al più presto avrei ricevuto una mail sulla data di consegna.

  • Pregi La serietà
  • Difetti Alcuno
  • Articolo acquistato ELVIVE SHAMPOO COLOR-VIVE 250 ML.
  • Data acquisto 16/03/2020
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
Torna su