Menu

Deghi: recensioni degli utenti

Le recensioni totali raccolte dall'inizio della collaborazione sono: 334
1.0
1,2
Calcolato su 52 recensioni negli ultimi 12 mesi
Coupon del negozio

334 recensioni di Deghi: punteggio calcolato come media aritmetica dei punteggi delle recensioni raccolte da Trovaprezzi.it (solo recensioni spontanee)

Ultimi 12 mesi:

1.0
1,2
(52 recensioni)

Ultimi 3 mesi: 1,1/5 (13 recensioni)

Ultimo mese: 1,0/5 (7 recensioni)

Tutte le recensioni: 2,3/5 (334 recensioni)

1.0
1,2
52 recensioni
5 stelle
4%
4 stelle
0%
3 stelle
0%
2 stelle
2%
1 stella
94%

52 recensioni per Deghi

Come sono raccolte le recensioni e come vengono conteggiate
Ordina:
Vedi recensioni precedenti
1

Servizio reso pessimo

Scritto da natasha.tamba il giorno 13/01/2026

Recensione non verificata

Purtroppo non ordino più niente da deghi, perché loro servizio resi e pessimo. Ti danno 14 giorni per fare il reso e devi cercare tu il corriere. Con un peso di 30kg non e facile portarlo in posta e solo 14 giorni? Comprerò da altre marche che si organizzano loro il reso, in caso che lo devi fare. Ho aspettato più di un mese per le merce

  • Articolo acquistato Mobile bagno, TV mobile sospeso
  • Data acquisto 30/11/2025

30/01/2026 - Risposta del negoziante: Gentile cliente ti abbiamo contattato e risolto la situazione. Ti ringraziamo per la tua segnalazione. Team Deghi

1

Servizio pessimo

Scritto da alegiulisam il giorno 13/01/2026

Recensione non verificata

Ordinato due comodini a metà dicembre ed oggi, a distanza di un mese, ancora non ricevo l'ordine nonostante contattato varie volte il servizio assistenza. Quest'ultimo riferiva di aver affidato il servizio ad un corriere (senza specificare quale nè tantomeno il tracking). Da evitare assolutamente perché non sono per niente affidabili.

  • Articolo acquistato Tavolini per camera da letto
  • Data acquisto 16/12/2025

30/01/2026 - Risposta del negoziante: Gentile Alessandro, ci dispiace molto per il ritardo nel tuo ordine. Ti contatteremo al più presto per scusarci personalmente ,adotteremo provvedimenti , anche con le filiali competenti, per risolvere quanto prima questa situazione. Restiamo a disposizione e ti ringraziamo per la pazienza. Team Deghi

1

Comprate altrove e vi salverete.

Scritto da giorgiogrignoli87 il giorno 10/01/2026

Recensione non verificata

Esperienza pessima.ordine primi novembre, consegna in 7 giorni, arriva tutto il 29 dicembre dopo tante chiamate, quasi li pregavo. Bene, arriva tutto zuppo, distrutto, rotto, bozzato, sbattuto .... (500 euro di ordine ). Benissimo 29.12 faccio il reso, ieri mi chiudono negativo il reso. Vogliono da me le misure del mobile ( lo vendono loro e le chiedono a me ) e vogliono che io gli rifaccio l imballaggio del mobile.FOLLIA ALLO STATO PURO, io compro e pago e mi arriva in quelle condizioni e loro indietro e in quelle condizioni non se lo riprendono.hahah ci rido, ho perso 500 euro, CHI DEVE COMPRARE QUALCOSA, GUARDI ALTROVE DATEMI RETTAAAAAA

  • Articolo acquistato Mobile bagno e accessori .
  • Data acquisto 29/12/2025

30/01/2026 - Risposta del negoziante: Ci dispiace per l’inconveniente riscontrato ma desideriamo precisare che siamo attualmente in attesa di un tuo riscontro contenente le informazioni richieste, indispensabili per poter procedere tempestivamente con l’organizzazione del ritiro dell’articolo ricevuto danneggiato e con il conseguente rimborso. Ti invitiamo pertanto a rispondere quanto prima alla segnalazione già aperta, così da consentirci di risolvere la problematica nel più breve tempo possibile e offrirti l’assistenza dovuta. Restiamo in attesa di un tuo gentile riscontro e rimaniamo a completa disposizione per qualsiasi ulteriore chiarimento. Team Deghi

1

esperienza deghi pessima

Scritto da caivano.gianni il giorno 07/01/2026

Recensione non verificata

Ordino 4 sedie il 2 dicembre (regalo di Natale). Corriere scelto da Deghi. Merce ferma dal 10/12 nel deposito locale. Consegna fissata domenica 14/12 (9–14): rifiuto. Da lì: corriere irreperibile, segnalazioni a Deghi e unica risposta: “Possiamo solo sbloccare la giacenza”. Comunico che oltre il 24/12 non accetto più la merce. Ignorato. Il 30/12 il corriere impone consegna 7 gennaio, senza fascia. Dico che non sono più interessato. Il 7/1 alle 7 del mattino vengo svegliato: “alle 8 consegniamo”. Conclusione: “Colpa del corriere”: il corriere lo scegliete voi; zero scuse, zero tutela cliente; gestione del problema inesistente. Risultato: 4 sedie inutili e reso a carico mio. Esperienza inaccettabile. .

  • Articolo acquistato 4 sedie
  • Data acquisto 02/12/2025

30/01/2026 - Risposta del negoziante: Gentile cliente , ti informiamo con piacere che il tuo ordine è stato affidato in circa 24 ore lavorative, rispetto ai 7 giorni indicati nella conferma d'ordine. Desideriamo anche rassicurarti che i corrieri sono terze parti e non gestiti direttamente da noi; ci affidiamo e paghiamo il servizio. Il nostro servizio clienti è sempre disponibile e attento alle tue esigenze, pronto ad aiutarti nel modo migliore. Se desideri, possiamo intervenire con il corriere, bloccando la consegna o facendolo rientrare, qualora tu non fossi più interessato alla merce. Ti contatteremo a breve per avere ulteriori dettagli, offrirti il nostro supporto e prendere eventuali provvedimenti con il vettore, qualora fosse necessario. Resto a tua disposizione e ti ringrazio per la fiducia.Team Deghi

1

Pessimi

Scritto da sacco.walter77 il giorno 06/01/2026

Recensione non verificata

Buon rapporto prezzo/qualità. Spedizioni lente: anche un mese dopo vari solleciti. Reso: a carico del compratore. Ho dovuto restituire un pensile bagno perché di colore diverso dal mobile che avevo comprato sempre da loro anche se nelle foto li fanno vedere insieme. Ho dovuto spendere 45 euro per la spedizione per una loro pubblicità forviante. Quindi se va tutto bene ok, se invece avete qualche problema ci rimettete tutto quello che avete risparmiato.

  • Articolo acquistato Pensile bagno
  • Data acquisto 05/11/2025

30/01/2026 - Risposta del negoziante: Gentile Walter, Ti confermo che la differenza di colore tra i due mobili è dovuta all'acquisto di modelli diversi, come già comunicato anche via email. Restiamo a disposizione per eventuali chiarimenti . Team Deghi

1

Deluso

Scritto da aniellomandola il giorno 29/12/2025

Recensione non verificata

Pessima gestione .ho acquistato un box doccia e un piatto doccia il 14/11/2025 dicevano che la spedizione arrivava in 7 giorni oggi 29/12/2025 non è arrivato niente ho aperto vari ticket ti rispondo sempre nello stesso modo(abbiamo fatto il sollecito al corriere ) ma il mio pacco non si sa dove sta ho chiamato il numero fisso e dopo 20 minuti al telefono rispondo adesso facciamo un sollecito al corriere non so come fare per recuperare il pacco ho i soldi.

  • Articolo acquistato Box doccia e un piatto doccia
  • Data acquisto 14/11/2025

06/01/2026 - Risposta del negoziante: Gentile cliente, al momento del tuo contatto, il tuo ordine non risultava in ritardo. Ti informiamo che gli aggiornamenti dei tracking non sono sempre in tempo reale. Per garantirti il massimo supporto, ci rivolgiamo alle filiali competenti per ottenere le informazioni più aggiornate e sollecitare i vettori coinvolti. Restiamo a tua disposizione per qualsiasi ulteriore assistenza. Team Deghi

1

Assolutamente inaffidabili

Scritto da spaolo.90 il giorno 29/12/2025

Recensione non verificata

Esperienza terribile. Prima consegna programmata per il 19/12/25. Arrivano 3 colli su 5. Li rimandi indietro perché li voglio consegnati tutti assieme. Riprogrammano la consegna per il 22/12/25, ma arriva il 23/12/25. Consegnano 4 colli su 5 dicendomi che erano tutti, che mi sbagliavo io nel pensare che dovessero esser 5 i colli. Nel montare ho l’evidenza del fatto che Deghi si è tenuta uno dei colli (come avevo anticipato loro), questo ovviamente non permette il montaggio della scrivania. Tuttavia la loro solerzia nel prendere i soldi subito è nel rispondere a una chiamata su 3 è impeccabile. Se volete risparmiarvi un mal di pancia ed evitare di buttare soldi, NON COMPRATE MAI NULLA DA LORO. P.S. chiaramente io non ho ancora ricevuto i pezzi mancanti della scrivania che pero ho pagato (€ 386,00)

  • Articolo acquistato Scrivania angolare 172x144 cm top noce brera da 30 mm con cassettiera - Historic brown
  • Data acquisto 04/12/2025

06/01/2026 - Risposta del negoziante: Gentile cliente verifichiamo il tuo ordine e ti ricontattiamo per fornirti tutto il supporto necessario. Un saluto, team Deghi

1

Pessimo servizio

Scritto da chiara.antonetti2023 il giorno 27/12/2025

Recensione non verificata

Ancora non mi e' arriva la cabina armadio e non mi sanno dare tempistiche. Pessimo servizio, pessimo servizio clienti!

  • Articolo acquistato Cabina armadio
  • Data acquisto 27/11/2025

06/01/2026 - Risposta del negoziante: Gentile cliente verifichiamo il tuo ordine e ti ricontattiamo per fornirti tutto il supporto necessario. Un saluto, team Deghi

1

Deghi una sicurezza

Scritto da nicodepa93 il giorno 26/12/2025

Recensione non verificata

Prenotazione ordine fatta il 30 novembre. Nonostante abbia aperto due ticket, e chiamato rimanendo 20 minuti in attesa al telefono parlando con una commerciale mi avrebbe dovuto evadere parzialmente l'ordine dato che ancora non era completo, nonostante ciò io non ho ancora nessuna notizia di affidamento al corriere. Servizio veramente di scarsa qualità. Spero almeno che i mobili siano apposto

  • Articolo acquistato Ho fatto un ordine di un totale di 6 pezzi
  • Data acquisto 30/11/2025

06/01/2026 - Risposta del negoziante: Gentile cliente, abbiamo già incaricato il reparto competente di verificare il tuo ordine e di fornirti tutto il supporto necessario. A causa delle festività, si sono verificati alcuni rallentamenti, ma siamo certi di poter trovare una soluzione tempestiva. Team Deghi

1

DEGHI:TEMPISTICHE DI CONSEGNA TOTALMENTE INAFFIDABILI

Scritto da info il giorno 19/12/2025

Recensione non verificata

BUONGIORNO, codice ordine n. 1764001818513 Consegna Totalmente Inaffidabile, la merce ad oggi non è pervenuta. Chiamando al call center le risposte sono evasive senza alcun seguito. Passano i gg e le settimane senza saper nulla e senza aver la possibilità di contattare il trasportatore ed avere la tracciabilità del trasporto. Affidabilità pari a ZERO. ADDIO.

  • Articolo acquistato PIATTI DOCCIA
  • Data acquisto 24/11/2025

06/01/2026 - Risposta del negoziante: Gentile cliente, ci scusiamo per quanto accaduto. Ti assicuriamo che il nostro servizio di assistenza clienti è a tua completa disposizione per fornirti tutte le informazioni necessarie riguardo alla spedizione del tuo ordine e intervenire tempestivamente con le filiali competenti, se necessario. Verificheremo attentamente il tuo ordine e ti assisteremo nella risoluzione del problema. Team Deghi

1

l'errore? non leggere prima le recensioni

Scritto da Max il giorno 18/12/2025

Recensione non verificata

Ad oggi 18/12 sappiamo solo che l'ordine è stato affidato al corriere il giorno 11/12, il corriere Passalacqua non risponde al telefono e la pagina di tracciamento è la stessa dal primo giorno. Il servizio clienti è assente, parli solo con il chatbot e quando chiedi di parlare con un umano dopo qualche minuto di attesa appare il messaggio che gli operatori sono occupati. Sono riuscito a chattare con una persona reale una sola volta e mi è stato detto che il corriere non è in ritardo, in quanto entro i 7 giorni lavorativi... peccato che l'ordine sia del 25 novembre e sul sito viene riportata la dicitura "Spedito in 7 giorni lavorativi". Pentito e arrabbiato con me stesso per non aver fatto una ricerca prima di ordinare, raramente mi è capitato di vedere un'azienda con 1,2 di punteggio. Statene lontani!

  • Articolo acquistato Mafalda
  • Data acquisto 25/11/2025

06/01/2026 - Risposta del negoziante: Gentile cliente, ci scusiamo per quanto accaduto. Interveniamo con il vettore e ti aggiorniamo sullo stato della consegna. Restiamo a disposizione Team Deghi

1

Pessima

Scritto da tonino.guglietta61 il giorno 18/12/2025

Recensione non verificata

Descrizione del prodotto sul sito ingannevole in quanto riporta misura 120x18, mentre le mensole sono 80x18 ed oltretutto di scarsissima qualità. Non posso restituirle perché purtroppo ho distrutto l'imballo, oltre al fatto che avrei dovuto pagare anche le spese della spedizione dopo aver pagato quelle per la consegna. Mai più mi passerà per la mente di acquistare altri prodotti.

  • Articolo acquistato Mensola Tetris
  • Data acquisto 12/12/2025

06/01/2026 - Risposta del negoziante: Gentile cliente, ti abbiamo contattato per confermarti che l'articolo acquistato è conforme a quanto indicato nella scheda tecnica. Se hai bisogno di assistenza o ulteriori chiarimenti, non esitare a contattarci: il nostro team è sempre a tua completa disposizione per offrirti tutto il supporto necessario. Team Deghi

1

Pessima scelta comprare su Deghi

Scritto da micheletornatore964 il giorno 16/12/2025

Recensione non verificata

Dopo aver provveduto alla restituzione dei prodotti e al pagamento delle spese di spedizione, il ticket è stato chiuso senza fornire alcuna spiegazione. Successivamente, contattando il supporto DEGHI, mi è stato comunicato che non avrò diritto ad alcun rimborso poiché i prodotti risultano danneggiati. Ho richiesto prove dei danni (foto e descrizione dettagliata), ma mi è stato risposto che le informazioni sono contenute nell’email di chiusura del ticket, senza ulteriori chiarimenti. Per questo motivo sono stato costretto a riaprire una nuova segnalazione, ma ad oggi non ho ricevuto alcun riscontro. Desidero inoltre evidenziare che i pacchi sono stati accettati senza riserva, circostanza che, a mio avviso, comporta l’obbligo di procedere al rimborso. Nonostante ho assicurato i pacchi non sto ottenendo nulla.

  • Articolo acquistato Mobili bagno
  • Data acquisto 25/10/2025

06/01/2026 - Risposta del negoziante: Gentile cliente, ci dispiace apprendere della tua insoddisfazione. Tuttavia, desideriamo precisare che quanto accaduto non dipende dalla nostra gestione, bensì dal corriere da te incaricato per la spedizione, il quale ha danneggiato la merce. La filiale che ha gestito la tua richiesta di spedizione, specialmente nel caso di un servizio assicurato, dovrebbe occuparsi del sinistro e procedere al risarcimento. Ti invitiamo a contattarci per qualsiasi dubbio o se necessiti di documentazione aggiuntiva. Team Deghi

1

Non soddisfatta!

Scritto da denise il giorno 10/12/2025

Recensione non verificata

Acquisto un termoarredo elettrico, o almeno questo era scritto nella descrizione. Il pacco arriva dopo circa una settimana e,sorpresa,era un termoarredo idraulico al quale,aggiungendo un kit,poteva diventare elettrico. Ovviamente da nessuna parte nella descrizione era menzionata la cosa, solo scorrendo più dettagliatamente nelle info si trova la scritta "kit non incluso ". Trasparenza ZERO. Bene,a questo punto contatto il servizio clienti,che risponde dopo 20 MINUTI, e dopo aver spiegato il problema e chiesto delucidazioni la ragazza dell'assistenza mi conferma che si,effettivamente l'articolo da me acquistato era presentato come termoarredo elettrico e, udite udite, mi mette per un breve tempo in attesa dicendomi di verificare la situazione e MI CHIUDE LA TELEFONATA . Assistenza meno di zero. Richiedo il reso, a mie spese, e praticamente il reso mi costa piu dell'articolo. Dunque,consiglio: spendete i vostri soldi altrove, fidatevi

  • Articolo acquistato Termoarredo
  • Data acquisto 24/11/2025

06/01/2026 - Risposta del negoziante: Gentile cliente, desideriamo rassicurarti che l'articolo è stato descritto e specificato con la massima chiarezza, indicando cosa è incluso e cosa non lo è. Il nostro servizio clienti è sempre a tua disposizione per fornirti tutte le informazioni di cui hai bisogno e per chiarire eventuali dubbi. Ti confermiamo che il reso dell'articolo è stato autorizzato; non appena riceveremo il prodotto, procederemo con il rimborso. Per quanto riguarda le chiamate, ci teniamo a precisare che gli operatori sono sempre disponibili e a disposizione, anche se a volte potrebbero verificarsi delle interruzioni dovute a problemi di ricezione del segnale. Verificheremo attentamente quanto accaduto e ti ricontatteremo al più presto per assicurarci di fornirti tutto il supporto necessario. Team Deghi

1

Deghi servizio PESSIMO!

Scritto da atena97mazzoleni il giorno 09/12/2025

Recensione non verificata

Acquistato nel 2024 n.4 sedie. Dopo 3 resi perché le sedie si presentavano sempre rovinate, stanchi dalla non curanza di Deghi abbiamo deciso di fare reso e richiedere rimborso. Abbiamo impiegato un totale di 4 mesi per delle semplici sedie e alla terza spedizione ritrovarle ancora rovinate e rotte ci è sembrata una presa in giro. L’anno seguente, 2025 abbiamo comprato casa. Durante la fase di arredamento abbiamo visto diversi mobili che ci piacevano di Deghi e decidiamo di dargli una seconda possibilità: QUANTO MAI. Siamo al secondo reso di un mobiletto del bagno, arrivato prima rotto con lavabo rotto, alla seconda turnata si presenta lavabo intatto e mobiletto diverso da quello ordinato. Siamo in ballo da 2 mesi per un mobile bagno da 80cm, oltre alla precedente esperienza pessima. Ve lo sconsigliamo vivamente. Servizio pessimo. Non curanza del cliente Incapacità di gestione degli ordini. Tempistiche imbarazzanti.

  • Articolo acquistato SERVIZIO PESSIMO!
  • Data acquisto 12/10/2025

06/01/2026 - Risposta del negoziante: Gentile Atena, ci dispiace sinceramente per quanto accaduto. Ti assicuriamo che ci impegniamo con la massima cura nel nostro servizio, dedicando attenzione all’imballaggio e affidando la merce ai migliori corrieri, anche se, data la natura fragile dei nostri prodotti, possono verificarsi imprevisti. La nostra assistenza clienti è sempre disponibile per supportarti e trovare insieme la soluzione più idonea. Restiamo a tua disposizione.Team Deghi

5

Acquisto box doccia più piatto doccia

Scritto da mgiuseppina690 il giorno 04/12/2025

Recensione non verificata

Pienamente soddisfatta prodotto ottimo tempi di consegna precisi in più telefonata dove mi chiedono se il prodotto arrivato come stabilito, se il corriere è stato cortese e mi consigliavano di aprire l'imballo e controllare se era tutto integro, in caso contrario avrei potuto chiedere la sostituzione.

  • Articolo acquistato Box doccia più piatto doccia
  • Data acquisto 22/09/2025
1

EVITATE COME LA PESTE

Scritto da bettyblu73 il giorno 19/11/2025

Recensione non verificata

Ho comprato in data 9 novembre poco meno di 300 euro per 4 sedie (2 set) con supplemento corriere per la chiamata, mai lavorato ordine, chiesto annullamento scritto pec e contattato per reclamo paypal, consiglio eventualmente pagamento a consegna altrimenti comprate altrove.

  • Articolo acquistato SET DI SEDIE
  • Data acquisto 09/11/2025
1

Non acquistate !!

Scritto da fhjwh95y27 il giorno 28/10/2025

Recensione non verificata

Pessima esperienza – sconsiglio vivamente. Ho acquistato un lavabo con consegna promessa in 5-7 giorni lavorativi, ma dopo un lunghissimo ritardo il pacco risulta ancora disperso. Ho contattato più volte T Group, il corriere incaricato, ma non rispondono mai: credo addirittura abbiano bloccato il mio numero. Deghi non ha saputo fornire alcuna informazione utile. Vendete mobili, non giocattoli: per chi sta ristrutturando casa, comportamenti del genere creano solo problemi e stress inutili. Dovreste affidarvi a corrieri seri, perché un servizio di consegna così inefficiente rovina completamente l’esperienza d’acquisto.

  • Articolo acquistato Un lavabo
  • Data acquisto 28/10/2025
1

IMBALLAGGI IMBARAZZANTI- SERVIZIO CLIENTI ANCHE PEGGIO

Scritto da barbie99 il giorno 20/10/2025

Recensione non verificata

Pessima esperienza di primo acquisto: mobili arrivati entrambi rotti a causa degli imballaggi inesistenti. Secondo invio in sostituzione i prodotti sono arrivati integri perchè finalmente hanno imballato con pallet e angolari. Servizio clienti ancora più imbarazzante, scritte decine di mail e telefonato di continuo. Risposte a singhiozzo e spesso insoddisfacenti, fatte da persone totalmente incapaci. Morale: ho avuto ciò per cui ho pagato solamente dopo 1 mese e mezzo e sto ancora aspettando rimborso di 20 euro (i mobili in sostituzione costavano meno). Obbligata a scegliere quelli perchè il mobile scelto la prima volta e che è arrivato rotto era fuori produzione. Quindi scelta obbligata! Non vogliono rimborsarmi dei 20 euro ma vorrebbero farmi un buono acquisto di quel valore! Assolutamente non ho nessuna intenzione di acquistare altro. Voglio i miei soldi e a mai più!

  • Articolo acquistato Scrivania e pensile libreria
  • Data acquisto 20/08/2025

08/11/2025 - Risposta del negoziante: Gentile Barbi Manuela, Ci dispiace leggere le tue considerazioni. Dalla verifica effettuata risulta che siamo intervenuti tempestivamente per risolvere la problematica, procedendo alla sostituzione del prodotto danneggiato. Desideriamo inoltre precisare che il rimborso parziale è stato proposto in seguito alla sua decisione di tenere la merce nelle condizioni in cui si trovava. La nostra assistenza aveva infatti offerto, in alternativa, il ritiro del prodotto a nostro carico con rimborso totale dell’importo. Restiamo a disposizione per qualsiasi ulteriore chiarimento o necessità di supporto. Team Deghi

5

Ottima esperienza e qualità

Scritto da anonimo il giorno 17/10/2025

Recensione non verificata

Il tavolino ( di vetro) é arrivato con un imballaggio molto accurato e professionale, su una pedana di legno protetta da tutti i lati. Il vetro era accuratamente protetto. Facilissimo da montare. Molto carino esteticamente ed economico. Ottima manifattura italiana. Sicuramente acquisterò ancora da loro.

  • Articolo acquistato Tavolino da ufficio
  • Data acquisto 10/10/2025
1

Pessima esperienza

Scritto da marta.mantegazza il giorno 08/10/2025

Recensione non verificata

Ho acquistato per sbaglio due pezzi, ho fatto richiesta per annullare l'ordine e ho fatto un nuovo ordine con un solo pezzo. Me ne sono arrivati due, dal servizio clienti mi hanno detto che avevano accettato di decurtare un pezzo non di annullare l'ordine (per nulla chiaro e trasparente), che avrei potuto fare il reso ma con la spese di spedizione a mio carico dunque per nulla sostenibile rispetto al costo del mobile per un errore loro. Non ho mai fatto il reso perché montando i mobili si sono rotti entrambi nello stesso modo: cerniera e compensato di materiali davvero scadenti, oltre al mobile pensato male poiché la chiusura grava su un solo pistone a gas nonostante le dimensioni, forzando così la cerniera. Pessima esperienza dalla comunicazione, ai materiali alla composizione del mobile

  • Articolo acquistato Pensile vasistas Kayros
  • Data acquisto 28/08/2025
1

Pessimi in tutto

Scritto da g.monaco1979 il giorno 01/10/2025

Recensione non verificata

Pessimi in tutto, dalla comunicazione ai tempi di consegna per non parlare della qualità del prodotto. Purtroppo inviano anche messaggi di consegna del materiale per poi rivelarsi non veritiero facendo perde tempo alle persone. Esperienza da cancellare. Attendo ancora di essere contattato da un responsabile sono passati 15 giirni

  • Articolo acquistato Scrivania
  • Data acquisto 06/09/2025
Torna su