Menu

Deghi: recensioni degli utenti

Le recensioni totali raccolte dall'inizio della collaborazione sono: 167
2.0
1,8
Calcolato su 42 recensioni negli ultimi 12 mesi

167 recensioni di Deghi: punteggio calcolato dalle recensioni rilasciate tramite Trovaprezzi.it

Ultimi 12 mesi:

2.0
1,8
(42 recensioni)

Ultimi 3 mesi: 1,7/5 (13 recensioni)

Ultimo mese: 2,0/5 (1 recensioni)

Tutte le recensioni: 3,4/5 (167 recensioni)

2.0
1,8
42 recensioni
5 stelle
17%
4 stelle
2%
3 stelle
2%
2 stelle
5%
1 stella
74%

42 recensioni per Deghi

Come sono raccolte le recensioni e come vengono conteggiate
Ordina:
2

Servizio Post Vendita / Reclami Da Rivedere

Scritto da nicola.garibaldi il giorno 03/07/2024

Acquisto non verificato

Ho effettuato ordine del piatto doccia + piletta Geberit. Discorso è che il piatto doccia non è compatibile con la piletta. Ho effettuato reclamo ma è il servizio ha tergiversato. Risultato l idraulico ha forato a mano il foro affinché fosse compatibile. Sono poi stato contattato a 3 settimane dall ordine dal servizio post vendita per avere.una recensione che ho confermato non essere positiva. Ho perso fiducia nell' azienda. Dovevo rifare 2 bagni mi servirò da altri.

  • Articolo acquistato Piatto Doccia Liat 2.0 +Piletta Geberit
  • Data acquisto 13/06/2024
1

Attenzione alle spese di consegna al piano

Scritto da ricordidiviterbo il giorno 06/06/2024

Acquisto non verificato

Ho comprato un mobile per mia figlia ed abbiamo pagato una cifra spropositata per la consegna al 1 piano più la spedizione.(avvenuta con molto ritardo) Immaginavamo visto il pagamento che il mobile fosse già montato. Sorpresa. il mobile era da montare. attenzione !!

  • Articolo acquistato cassettiera
  • Data acquisto 24/05/2024

02/07/2024 - Risposta del negoziante: Gentilissima, ci dispiace leggere la tua opinione. Il tuo ordine è stato creato in autonomia dal sito, aggiungendo il servizio di consegna al piano. Il mobile sul nostro sito veniva indicato nel riepilogo caratteristiche che era da assemblare. Ti contatteremo per fornirti tutto il supporto necessario. A disposizione Team Deghi

1

Set da pranzo deghi

Scritto da alessandra.roccas... il giorno 04/06/2024

Acquisto non verificato

Acquistato il set da pranzo carioca DEGHI, appena montato le gambe perdono piccoli pezzi di vernice, e sulle doghe si intravede della vernice un po' gonfia, non dico nulla per non essere pedante, metto un telo protettivo e lo uso per l'estate, sapendo che ha garanzia 2 anni. Lo tiro fuori quest'anno, imballato e conservato in casa e sorpresa! In piú punti la vernice é saltata. Mi propongono un rimborso di 50 euro, millantando che é piú di quanto possano. NON COMPRATE DEGHI, se l'estetica potrebbe sembrare accattivante i materiali sono pessimi e i prezzi troppo alti (746 euro). Temo che a breve anche le sedie faranno la stessa fine. Soldi buttati per soli 2 mesi di utilizzo. PULITO SOLO CON ACQUA

  • Articolo acquistato Set pranzo con tavolo 135-270x90 cm e 4 poltrone con doghe in alluminio bianco - Carioca
  • Data acquisto 20/05/2024

02/07/2024 - Risposta del negoziante: Gentile Alessandra ci dispiace che hai riscontrato problemi con il tuo ordine. Il nostro team si è messo in contatto con te e troveremo insieme una soluzione. Restiamo a tua disposizione. Team Deghi

1

Lampada in vetro

Scritto da dalleroberta il giorno 01/06/2024

Acquisto non verificato

Acquistata il 4/05/2024 e ricevuta il 27/05/2024 con il paralume in vetro frantumato in mille pezzi ! Certo sarà stata colpa del corriere , ma un po' più di attenzione ! Ho chiesto il rimborso , speriamo che arrivi ! Il Servizio Clienti è ottimo per carità , ma la spedizione lascia a desiderare visto che arrivava da Lecce .

  • Articolo acquistato Lampada in vetro LAM -16V
  • Data acquisto 04/05/2024

03/06/2024 - Risposta del negoziante: Gentile Roberta ci scusiamo che il corriere abbia danneggiato la merce, la nostra assistenza clienti ha già gestito la tua richiesta. Certi della tua fiducia, contiamo di poter garantire la migliore esperienza d'acquisto al suo prossimo ordine. Buona giornata, Team Deghi

1

riconsegna articoli a carico del cliente

Scritto da gdimichele2004 il giorno 31/05/2024

Acquisto non verificato

nonostante un acquisto di prodotti di circa 700 euro mi hanno inviato una pippetta del piatto doccia del costo di circa 28 euro che erroneamente ho dovuto restituire chiedendo un reso. Nonostante le mie lamentele relative alle spese di spedizione corrispondenti a circa 9 euro hanno restituito le 28 euro con costi di spedizione a mio carico. Deghi pretende il reso con spese di spedizione a carico del cliente. Vi sembra giusto che questa azienda pretenda che il cliente paghi le spese di spedizione sia al momento dell'acquisto ed anche nel momento in cui un cliente deve restituire un articolo???? politica di vendita a dir poco scandalosa .....state attenti se dovete riconsegnare un piatto doccia sbagliato vi potrebbe costare fino a 60 euro

  • Articolo acquistato pippeta piatto docci
  • Data acquisto 10/05/2024

03/06/2024 - Risposta del negoziante: Gentile Beatrice, ci dispiace che non sia d'accordo con le nostre politiche di reso. Nonostante siano chiaramente indicate sul nostro sito, la nostra assistenza clienti cerca di aiutare sempre i clienti in difficoltà. Ti contatteremo per fornirti tutto il supporto di cui hai bisogno. Un saluto, Team Deghi

1

Pessima azienda, ancora non ho ricevuto niente

Scritto da luciarochon il giorno 29/05/2024

Acquisto non verificato

Pessima azienda, ancora non ho ricevuto niente.

  • Articolo acquistato Non è una azienda seria
  • Data acquisto 16/05/2024

03/06/2024 - Risposta del negoziante: Gentile Lucia, il suo ordine è stato affidato al corriere ma considerando quello che scrivi, stiamo provando a chiamarti per definire il da farsi e procedere nel caso al rimborso. Attendiamo un riscontro telefonico. Ovviamente procederemo come preferisci. saluti Team Deghi.

1

Pessima esperienza

Scritto da Giorgiog il giorno 25/05/2024

Acquisto non verificato

Pessima esperienza. Acquistato gazebo che si è distrutto al primo temporale. Il supporto clienti si rifiuta di riconoscere la garanzia. State lontani!

  • Articolo acquistato Gazebo distrutto
  • Data acquisto 01/05/2024

03/06/2024 - Risposta del negoziante: Gentile Giorgio, ci dispiace leggere le tue parole di insoddisfazione. Ce la mettiamo tutta affinché ogni esperienza d'acquisto sia sempre eccellente, ma purtroppo, anche se raramente, qualche imprevisto può capitare. Ti contatteremo presto per darti tutto il supporto di cui hai bisogno. Team Deghi

1

Mai più!

Scritto da nmnewmail il giorno 16/05/2024

Acquisto non verificato

Pessimo il servizio di consegna (non sono 5 giorni)! Qualità scarsa! Merce arrivata danneggiata! C'è l'enorme difficoltà a comunicare con il servizio clienti. Il reso puoi fare però a carico tuo... Mai più! Sconsigliato!!!!!!

  • Articolo acquistato Tavolo e sedie
  • Data acquisto 10/05/2024

03/06/2024 - Risposta del negoziante: Gentile Natalia, ci dispiace leggere le tue parole di insoddisfazione. Succede molto raramente di avere questo tipo di problemi e per questo ci scusiamo: prendiamo, da questo inconveniente, tutto il meglio per migliorare il nostro servizio. Fornendo i tuoi recapiti, ti contatteremo presto per darti tutto il supporto di cui hai bisogno. Team Deghi

1

Mobili che non stanno in piedi

Scritto da gretamamberto9 il giorno 16/05/2024

Acquisto non verificato

Ho acquistato due mobili per la sala a un prezzo non economico ma in cambio mi sono arrivati due mobili cbe non stanno in piedi, se li tocchi traballano come ub dondolo e il problema non è il montaggio perché fatto da un professionista! Qualità pessima, nemmeno fissati al muro stanno nella posizione dritta, apri le ante e si ribaltano. Mai visti mobili così alla mia prima recensione risposero di avermi già contattata( falso) e che lo avrebbero rifatto, falso anche questo.

  • Articolo acquistato Vetrina e madia kendra
  • Data acquisto 06/05/2024

03/06/2024 - Risposta del negoziante: Gentile Greta, abbiamo provato a contattarti per fornirti il supporto necessario. I nostri fornitori (nazionali e internazionali) sono selezionati per rispettare importanti standard qualitativi. La nostra politica è quella di offrire un'ampia gamma prodotti in grado di abbracciare stili ed esigenze differenti, mantenendo sempre un rapporto qualità-prezzo che non deluda mai le aspettative dei nostri clienti. Ti contatteremo presto per darti tutto il supporto di cui hai bisogno. Team Deghi

1

Servizio post vendita imbarazzante.

Scritto da framail4friends il giorno 08/05/2024

Acquisto non verificato

Servizio post vendita imbarazzante. Tavolo consegnato in condizioni pessime, proposta una sostituzione come se fosse un favore (quando il danno è stato fatto da loro) senza alcun rimborso per il danno causato. Il servizio clienti risponde a giorni alterni, per loro il cliente è importante, se lo si prende per i fondelli. Ridicoli!

  • Articolo acquistato Tavolo giardino
  • Data acquisto 08/05/2024

14/05/2024 - Risposta del negoziante: Gentile Francesca, ci dispiace leggere le tue parole di insoddisfazione. Succede molto raramente di avere questo tipo di problemi e per questo ci scusiamo: prendiamo, da questo inconveniente, tutto il meglio per migliorare il nostro servizio. Ti contatteremo presto per darti tutto il supporto di cui hai bisogno. Team Deghi

1

PRODOTTO DIVERSO DA QUELLO VENDUTO

Scritto da silvana il giorno 05/05/2024

Acquisto non verificato

Abbiamo ordinato per provare l'installazione (poi avevamo intenzione di ordinarne almeno altri 10) un faretto segnapasso calpestatile da 3W IP67 in alluminio, come pubblicizzato sul sito Deghi. E' arrivato un faretto in plastica da 2W che nulla ha a che vedere con quello proposto. Aperto un ticket e ci hanno risposto che dovevano sentire il fornitore. Ma abbiate pazienza, se Deghi pubblicizza, vende, spedisce e incassa per un prodotto diverso da quello che promette cosa centra il fornitore? Dopo la mail di risposta di cui sopra più sentiti. Decisamente poco professionali.

  • Articolo acquistato FARETTO
  • Data acquisto 18/04/2024

14/05/2024 - Risposta del negoziante: Gentilissimo ci dispiace molto per l'esperienza negativa. Il nostro Team si impegna affinché ogni prodotto sia conforme e senza problemi, ma gli imprevisti (anche se raramente) possono capitare. Ti ricordiamo che il nostro Servizio Clienti pre e post vendita è sempre a tua disposizione via telefono, chat ed email. Rimaniamo a disposizione. Team Deghi.

5

Soddisfattissima

Scritto da paesanomonica il giorno 26/04/2024

Acquisto non verificato

Acquistato un salotto da giardino,consegna in pochi giorni puntuali e gentili.Salotto di ottima qualità, addirittura piú bello che in foto e cosa importantissima super-comodo!Entusiasta del mio acquisto tutto perfetto, di sicuro faró altri acquisti su Deghi.

  • Articolo acquistato Set giardino Moka
  • Data acquisto 19/04/2024
5

Venditori TOP

Scritto da Domenico il giorno 22/04/2024

Acquisto non verificato

Venditori assolutamente professionali e affidabili. Acquistata una madia per il salotto. Arrivata di un colore non proprio conforme alle immagini sul sito e con un piccolo difetto. Nessun problema: assistenza sempre disponibile, mi hanno dato la possibilità di scegliere il rimborso totale con spese di spedizione a carico loro o sostituzione con altra madia. Mi hanno addirittura sostituito la madia con un'altra leggermente più costosa tutto senza spese. La seconda arrivata era perfetta e qualitativamente molto buona.

  • Articolo acquistato Madia Geila
  • Data acquisto 22/03/2024
1

MAI MAI PIÚ

Scritto da gianni.iacobucci il giorno 14/04/2024

Acquisto non verificato

Assolutamente inaffidabili. Materiali arrivati a casa rovinati. Si rompono 3 pezzi in fase di montaggio, contattiamo il call center che ci indirizza sull'acquisto dei pezzi di ricambio, ci chiedono 90 €, pagati 3 mesi fa. Ancora aspettiamo i pezzi di ricambio. Chiamiamo il call center praticamente ogni settimana per avere notizie, ci rimbalzano da un reparto all'altro, perché, guarda caso, non è di competenza di nessuno di loro. Non abbiamo più parole.

  • Articolo acquistato Armadio
  • Data acquisto 23/01/2024

22/04/2024 - Risposta del negoziante: Gentile Gianni, ci dispiace leggere la tua opinione. Ce la mettiamo tutta affinché ogni esperienza d'acquisto sia sempre eccellente, ma purtroppo, anche se raramente, qualche imprevisto può capitare. Ti contatteremo per fornirti tutto il supporto necessario. Team Deghi

1

Spesi 400 euro e prodotti mai arrivati

Scritto da davide.pitarresi il giorno 11/04/2024

Acquisto non verificato

Ho acquistato 2 doccia per esterno, circa 400 euro in tutto. I prodotti non sono mai arrivati, segnalo il problema e mi viene risposto che invece sono stati regolarmente consegnati. A questo punto chiedo la prova di consegna e mi viene inviata con una firma non mia (uno scarabocchio). Mi chiedono una dichiarazione per disconoscere la firma che invio subito, dopo qualche giorno mi inviano una dichiarazione del corriere dove dichiara che ho lasciato i pacchi in fuori casa all'aperto. Ho dovuto consegnare la pratica ad un legale. Assistenza Deghi inesistente, si sono tenuti i miei 400 euro e non hanno consegnato i prodotti. Non acquisterò più da loro.

  • Articolo acquistato Doccia esterno
  • Data acquisto 01/02/2024

22/04/2024 - Risposta del negoziante: Gentile Davide, ci dispiace leggere le tue parole. Gli articoli risultano spediti e consegnati correttamente. Qualora avessi bisogno della nostra assistenza, non esitare a contattarci. Siamo sempre a disposizione. Team DEGHI. . A disposizione. Team Deghi

5

Devo ricredermi sull’assistenza

Scritto da g.bellani53 il giorno 23/03/2024

Acquisto non verificato

Ho ricevuto il prodotto in oggetto danneggiato come riportato nella mia precedente recensione, però dopo essere stato contattato nella serata del 20/03/24 la cordialità dell’operatore e la soluzione proposta dal negozio mi hanno fatto ricredere completamente sulla qualità dell’assistenza. In conclusione riceverò un nuovo sgabello identico a quello ordinato, senza necessità di rendere quello ricevuto danneggiato. Quindi sono molto soddisfatto!!

  • Articolo acquistato Sgabello impilabile tipo industriale
  • Data acquisto 14/03/2024
5

Contentissima dell'acquisto

Scritto da lucia.foroni01 il giorno 19/03/2024

Acquisto non verificato

Fin dai primi contatti mi sono travata molto bene, il signor Marco è stato molto paziente ed esaustivo, ho ordinato n. 3 scrivanie, sono arrivate con il corriere della GLS, persona gentile e professionale, la merce è arrivata in ottime condizioni come da ordine.

  • Articolo acquistato Scrivanie 3
  • Data acquisto 07/03/2024
5

un ordine con tanti mobili e piena soddisfazione

Scritto da Simona il giorno 01/03/2024

Acquisto non verificato

ho acquistato nel mio ordine diversi mobili di arredo della cucina e camera. Aprendo il bancale, un articolo si era vistosamente danneggiato dal peso dell'altra merce sopra. Ho aperto un ticket in assistenza con foto ecc.. e l'assistenza è stata disponibilissima a mandarmi gratuitamente un nuovo mobiletto (e non volendo la restituzione di quello danneggiato) Tempistica di consegna ottima (6 giorni lavorativi) e buona qualità prezzo. Lo consiglio e acquisterò altri mobili

  • Articolo acquistato mobili cucina e camera
  • Data acquisto 26/02/2024
1

una barzelletta

Scritto da salvatoresanto428 il giorno 27/02/2024

Acquisto non verificato

Purtroppo ho ordinato il 12 Dicembre 2023 un tavolo consolle allungabile ed un set di 4 sedie. Dopo un mese e mezzo e ripetute telefonate per avere notizie sulla spedizione, finalmente ricevo il mio ordine ma con una sorpresa: uno dei 2 top che compongono il tavolo ha un buco e una delle sedie ha un taglio sulla base in legno. Mi accingo allora a contattare il loro servizio clienti che mi consiglia di aprire un ticket on line sul loro sito allegando foto degli imballi al momento della consegna e del rispettivo contenuto. In tutto mi hanno spedito i ricambi 2 volte, tre spedizioni totali con la prima, sempre arrivati lesionati .Mi tengo il tavolo e le sedie cosi'.......ottimo

  • Articolo acquistato tavolo consolle breeze, set 4 sedie alborg plus
  • Data acquisto 12/12/2023

15/03/2024 - Risposta del negoziante: Gentile Salvatore, ci dispiace leggere le tue parole di insoddisfazione. Teniamo molto al nostro lavoro e ai nostri clienti, ecco perché la nostra Assistenza ha seguito il tuo ordine in ogni sua fase tramite email e telefonate, aggiornandoti costantemente. Lo Staff resta sempre a disposizione per ogni chiarimento. Un saluto. Team DEGHI.

1

Prodotto Deghi non rispetta la descrizione ma Deghi non paga le spese di trasporto per il reso

Scritto da lorenzo_derose il giorno 22/02/2024

Acquisto non verificato

Reso piatto doccia KLF147B Rif ordine 1698078831037 del 23 ottobre 23 08/11/2023 Ricezione della spedizione 15/11/2023 Ns prima richiesta di reso a Deghi vi email 24/11/2023 Dopo vari solleciti Deghi autorizza il reso ma ci richiede di pagare le – ingenti – spese di trasporto. Abbiamo reclamato con numerose email e PEC in quanto non abbiamo potuto installare il piatto doccia non perché avessimo cambiato idea ma perché lo stesso non rispecchiava la descrizione presentata dal sito DEGHI. In fatti la descrizione di Deghi non indica che: il piatto è di materiale VUOTO e che pesa solo 15Kg (contro gli oltre 40 dei piatti in resina comuni), caratteristiche per cui l’impresa edile ne ha sconsigliato l’installazione. Avremmo evitato l’acquisto se Deghi avesse pubblicato queste informazioni essenziali, ma Deghi non lo ha fatto e non ha accettato di ritirare il prodotto facendosi carico della spedizione neanche dopo le ns. dettagliate spiegazioni ( via email, pec, chat, telefonate…).

  • Articolo acquistato piatto doccia KLF147B
  • Data acquisto 23/10/2023

15/03/2024 - Risposta del negoziante: Gentile Lorenzo, ci dispiace leggere le tue parole.il nostro Servizio Clienti sin dalla prima segnalazione è intervenuto in maniera tempestiva, cercando di comprendere cosa non sia andato per il verso giusto, e trovato con te una soluzione. Qualora avessi bisogno della nostra assistenza, non esitare a contattarci. Siamo sempre a disposizione. Team DEGHI.

1

Pessimo servizio

Scritto da 83marti il giorno 15/02/2024

Acquisto non verificato

Pessimo servizio, primo ordine della camera da letto per la mia nuova casa, arrivato tutto rotto, dopo quasi un mese ricevo finalmente la seconda spedizione e al momento del montaggio il tecnico assunto riscontra la mancanza di alcuni componenti necessari per concludere la posa . L'assistenza lentissima nel rispondere, alla mia richiesta di rimborso delle spese da sostenere per una seconda uscita di montaggio mi viene detto che è colpa mia che non ho controllato la mancanza di questi componenti, oltre a questo costo ulteriore, ho dovuto pagare un mese in più di affitto perché non potevo accedere nella nuova casa. Pessima esperienza di acquisto. MAI PIÙ.

  • Articolo acquistato Armadio Alen e letto Maverick
  • Data acquisto 04/01/2024

16/02/2024 - Risposta del negoziante: Gentile Marta, ci dispiace se la tua esperienza d'acquisto con noi non abbia rispettato le aspettative. Capiamo la tua delusione e siamo davvero dispiaciuti, ma sempre pronti a risolvere. Teniamo molto affinché tutto vada per il verso giusto. In questi casi il nostro Servizio Clienti Post-vendita è sempre a disposizione per risolvere qualsiasi tipo di problematica riscontrata nel minor tempo possibile. Non esitare a contattarci per ogni chiarimento. Un caro saluto. Team DEGHI.

1

Ennesima delusione

Scritto da doriana.benedetti il giorno 07/02/2024

Acquisto non verificato

Molto delusa. Su 5 pezzi 3 sono arrivati rotti, le lampade sono irriconoscibili da quanto disintegrate, ma come si fa ad impacchettare senza sostegni adeguati lampade di vetro? La madia ha pezzi scheggiati, crepe, rotture e quant’altro, non sono stati in grado di imballare il materiale a modo e la spedizione e l’assistenza è lenta come non mai.

  • Articolo acquistato Madia, lampade, mobiletto
  • Data acquisto 11/01/2024

16/02/2024 - Risposta del negoziante: Gentile Doriana, ci dispiace leggere le tue parole. Ce la mettiamo tutta affinché ogni esperienza d'acquisto sia sempre eccellente, ma purtroppo, anche se raramente, qualche imprevisto può capitare. Per questo ci scusiamo molto, ricordandoti che puoi sempre contare sul nostro Servizio Clienti pre e post vendita, sempre a tua disposizione via telefono, chat ed email. Team DEGHI.

1

Vergogna

Scritto da bisotti87laura il giorno 03/02/2024

Acquisto non verificato

Scandalosi, il reso lo devi organizzare da te e ti vincolano in una pratica scomoda e macchinosa per ricevere “ l’autorizzazione “ poi tu devi occupare tu di trovare il corriere e spedire con l’ansi che ti mettono di fargli recapitare la merce in maniera perfetta. Guarda caso, nonostante la merce sia stata spedita ben imballata mi hanno contattato dicendo che il mobiletto è arrivato scheggiato. Riparazione che si fa con 3€ di un mobile di compensato verniciato, loro ti dicono che non possono fare nulla e devi ripagare un corriere che lo prende da loro e lo porta al mio indirizzo. Vergogna per una SPA del genere.

  • Articolo acquistato Mobiletto legno
  • Data acquisto 02/01/2024

05/02/2024 - Risposta del negoziante: Gentilissimo , ci dispiace leggere le tue parole. Dietro ogni acquisto ci sono persone che danno il massimo per offrirti un'esperienza eccellente, le stesse sempre pronte a risolvere – quando di rado accade – qualsiasi problema possa presentarsi. Prendiamo il meglio da ogni esperienza (anche negativa) per migliorare il servizio offerto. Per questo ci scusiamo per il disagio provocato. Restiamo a tua completa disposizione per ogni futura informazione. Non esitare a contattarci. Un saluto. Team DEGHI.

1

Scarsi

Scritto da luposs81 il giorno 01/02/2024

Acquisto non verificato

Ho aspettato 1 mese che mi arrivasse la merce ma è arrivata danneggiata, ho aperto un ticket e dopo 2 settimane mi hanno spedito i ricambi che sono arrivati danneggiati pure loro...... Per fare il reso devo fotografare la merce, indicare i codici degli articoli, imballare il tutto e organizzare un ritiro con bartolini. Quando loro riceveranno la merce in magazzino emetteranno il rimborso. Mi pare un po' complicato e mi sa che rinuncio e mi tengo la loro merce scarsa e danneggiata. Bravi ottimo lavoro.

  • Articolo acquistato console allungabile e 4 sedie
  • Data acquisto 12/12/2023

05/02/2024 - Risposta del negoziante: Gentile Salvatore, ci dispiace leggere le tue parole.Quotidianamente controlliamo gli imballi e ci assicuriamo che tutto sia conforme e senza problemi. Tuttavia sulla merce che viaggia è possibile che qualcosa non vada come abbiamo preventivato. Lo Staff resta sempre a disposizione per ogni chiarimento. Un saluto. Team DEGHI.

1

Diffidate....pessima esperienza

Scritto da raffaella90car il giorno 24/01/2024

Acquisto non verificato

Ho acquistato due prodotti e in fase di consegna ne ho ricevuto solo uno, mentre l'altro, il corriere BRT a cui si affidano, continuava a posticipare la consegna per imprevisti. Premetto che abito vicino al deposito del magazzino, così dopo qualche giorno mi reco personalmente presso il deposito BRT ed ecco scoperto l'arcano. Mi viene consegnato il mio prodotto in mille pezzi. Ho aperto un ticket e non voglio un reso, bensì il rimborso. Spero arrivi presto la risposta, ma non acquisterò mai più.

  • Articolo acquistato Specchio
  • Data acquisto 06/01/2024

05/02/2024 - Risposta del negoziante: Gentile Raffaella, ci dispiace leggere le tue parole. Quotidianamente controlliamo gli imballi e ci assicuriamo che tutto sia conforme e senza problemi. Tuttavia sulla merce che viaggia è possibile che qualcosa non vada come abbiamo preventivato. Lo Staff resta sempre a disposizione per ogni chiarimento. Team DEGHI.

5

Ottimo venditore

Scritto da giuseppedimuzio il giorno 12/01/2024

Acquisto non verificato

Ho letto tante recinzioni negativi e non riesco a capire se è solo coincidenza o pure siamo stati fortunati noi, perche per noi è andato tutto perfetto, tempi di consegna erano rispettati per non parlare della qualità, il tavolo è davvero stupendo, molto robusto e il top in ceramica fa la sua figura estetica, le sedie molto comode e anche essi sono molto robuste, imballaggio curato per proteggere ogni mina parte. Un anno fa abbiamo acquistato 3 camere da letto da un'altro venditore ed è stata esperienza da dimenticare, partendo dalla consegna finendo con montaggio ( le camere non avevano istruzioni, dovevamo montarli usando intuizione) perciò abbiamo con cosa paragonare e anche per questo che per noi Deghi per ora sono i migliori nel loro settore

  • Articolo acquistato Tavolo + 4 sedie
  • Data acquisto 12/01/2024
1

Voto 1, tempi di consegna biblici, e merce che arriva solo in parte .

Scritto da simba il giorno 11/01/2024

Acquisto non verificato

Acquisto tramite questo portale su consiglio di un interior del settore: 1) Tempo promessi totalmente disattesi .. siamo passati dai 15 giorni lavorativi a oltre un mese, e con arrivo solo di parte della merce. L’arrivo previsto degli altri oggetti che al momento non sono in magazzino e’ a cinque mesi! 2) servizio clienti disponibili ma totalmente scoordinato. 3 ) qualità della merce: nella media . Non credo che ricomprerò mai più tramite questo distributore.

  • Articolo acquistato Vari articoli ( sedie, scrivanie , etc..)
  • Data acquisto 25/11/2023

05/02/2024 - Risposta del negoziante: Gentilissimo, ci dispiace leggere le tue parole di insoddisfazione. Deghi delega la consegna a domicilio della merce agli spedizionieri partner, scegliendoli tra i migliori nel panorama nazionale, per garantire ai nostri clienti il servizio più celere e di qualità. Il nostro reparto interno dedicato al post vendita lavora costantemente per limitare eventuali disagi e monitorare ogni spedizione, sollecitando i corrieri, ove possibile. La nostra Assistenza Clienti resta a tua completa disposizione per ogni chiarimento. Siamo sicuri che in futuro non ti deluderemo. Un saluto. Team DEGHI.

1

DIFFIDATE

Scritto da Francesco P. il giorno 02/01/2024

Acquisto non verificato

Diffidate gente, diffidate. Ordine acquistato giorno 10/12/2023, spedizione in 7 gg lavorativi. Servizio telefonico assente, servizio chat con operatori che ripetono un copione già scritto. ORDINE CREATO - IN ATTESA DI AFFIDAMENTO giorno 19/ 12 ( ultimo giorno utile per rientrare nei loro canonici 7 gg per la spedizione). Da qui una serie di "invenzioni" l'ultima delle quali la barzelletta di questa mattina " il pacco è stato affidato ,già da tempo, al corriere... omissis...ma nel periodo di Natale non lavorano perchè in ferie e riaprono giorno 08/01/2024. Internauti, lascio a voi, dalle vostre esperienze di acquisti on line, le dovute valutazioni. Io sinceramente mi sento preso in giro ma state certi che sarà l'ultima. Un buon 2024 a tutti. PS: diffidate di recensioni farlocche...ma che vo dico a fà.

  • Articolo acquistato Libreria 125x129h cm in legno bianco - Kantiko
  • Data acquisto 10/12/2023

11/01/2024 - Risposta del negoziante: Gentile Francesco, ci dispiace molto per il ritardo del suo ordine. Ce la mettiamo tutta affinché ogni esperienza d'acquisto sia sempre eccellente, ma purtroppo, anche se raramente, qualche imprevisto può capitare.La nostra Assistenza Clienti resta a disposizione per avere ulteriori info riguardo l'articolo acquistato e per darti tutto il supporto necessario. Grazie. Team DEGHI.

1

Servizio clienti inefficace e consegna disorganizzata

Scritto da fabrizio.englaro88 il giorno 20/12/2023

Acquisto non verificato

Ho recentemente effettuato un ordine di mobili presso questo negozio online e devo dire che l'esperienza è stata estremamente deludente. La consegna è stata caratterizzata da una totale disorganizzazione, con il corriere incaricato che ha smarrito i prodotti, causando ritardi e disagi considerevoli. Il problema principale, però, è stato il modo in cui il Servizio clienti ha gestito la situazione. Al momento in cui ho cercato assistenza, mi sono trovato di fronte a un atteggiamento indifferente e poco professionale. Invece di assumersi la responsabilità della disorganizzazione nelle consegne, il personale del Servizio clienti ha scaricato la colpa sul corriere, rifiutandosi di fornire un adeguato supporto.

  • Articolo acquistato tutto ma niente
  • Data acquisto 01/11/2023

23/12/2023 - Risposta del negoziante: Gentile Fabrizio, ci dispiace leggere le tue parole. Deghi delega la consegna a domicilio della merce agli spedizionieri partner, scegliendoli tra i migliori nel panorama nazionale, per garantire ai nostri clienti il servizio più celere e di qualità. Il nostro reparto interno dedicato al post vendita lavora costantemente per limitare eventuali disagi e monitorare ogni spedizione, sollecitando i corrieri, ove possibile. Certi della sua fiducia, contiamo di poter garantire la migliore esperienza d'acquisto al suo prossimo ordine. Buona giornata, Team DEGHI.

2

Pessimo

Scritto da angelelli.noemi il giorno 19/12/2023

Acquisto non verificato

Ho fatto un ordine il 6 dicembre 2023.. al 19 di dicembre ancora non c’è traccia di questa spedizione lo stato è ancora “accettato in magazzino”. Mi avete risposto al telefono dicendo di essere molto chiari come azienda nei tempi di lavorazione .. e che lunedì ovvero ieri sarebbe stato spedito l’ordine e che in altri 5 gg lavorativi o anche meno sarebbe arrivato, quindi entro Natale.. ma ad oggi non c’è traccia neanche della spedizione di questo ordine figuriamoci perché ieri abbiamo richiamato e ci è stato risposto che avrebbero sollecitato la cosa.. vi chiedo di farmi arrivare questo pacco dopodiché finisce qui l’esperienza di acquisto con voi. Assurdo tutto questo tempo.. e neanche è stato ancora spedito.

  • Articolo acquistato Sedie e divano
  • Data acquisto 06/12/2023

23/12/2023 - Risposta del negoziante: Gentile Noemi ci dispiace per la sua opinione. Dietro ogni acquisto ci sono persone che danno il massimo per offrirti un'esperienza eccellente, le stesse sempre pronte a risolvere. Verrà ricontattata dall'assistenza per fornirle tutto il supporto necessario. Restiamo a sua disposizione. Team Deghi

Vedi più recensioni
Torna su