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Deghi: recensioni degli utenti

Le recensioni totali raccolte dall'inizio della collaborazione sono: 156
2.0
2,1
Calcolato su 35 recensioni negli ultimi 12 mesi

156 recensioni di Deghi: punteggio calcolato dalle recensioni rilasciate tramite Trovaprezzi.it

Ultimi 12 mesi:

2.0
2,1
(35 recensioni)

Ultimi 3 mesi: 2,2/5 (13 recensioni)

Ultimo mese: 2,0/5 (4 recensioni)

Tutte le recensioni: 3,5/5 (156 recensioni)

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35 recensioni
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35 recensioni per Deghi

Come sono raccolte le recensioni e come vengono conteggiate
Ordina:
5

Venditori TOP

Scritto da Domenico il giorno 22/04/2024

Acquisto non verificato

Venditori assolutamente professionali e affidabili. Acquistata una madia per il salotto. Arrivata di un colore non proprio conforme alle immagini sul sito e con un piccolo difetto. Nessun problema: assistenza sempre disponibile, mi hanno dato la possibilità di scegliere il rimborso totale con spese di spedizione a carico loro o sostituzione con altra madia. Mi hanno addirittura sostituito la madia con un'altra leggermente più costosa tutto senza spese. La seconda arrivata era perfetta e qualitativamente molto buona.

  • Articolo acquistato Madia Geila
  • Data acquisto 22/03/2024
1

MAI MAI PIÚ

Scritto da gianni.iacobucci il giorno 14/04/2024

Acquisto non verificato

Assolutamente inaffidabili. Materiali arrivati a casa rovinati. Si rompono 3 pezzi in fase di montaggio, contattiamo il call center che ci indirizza sull'acquisto dei pezzi di ricambio, ci chiedono 90 €, pagati 3 mesi fa. Ancora aspettiamo i pezzi di ricambio. Chiamiamo il call center praticamente ogni settimana per avere notizie, ci rimbalzano da un reparto all'altro, perché, guarda caso, non è di competenza di nessuno di loro. Non abbiamo più parole.

  • Articolo acquistato Armadio
  • Data acquisto 23/01/2024

22/04/2024 - Risposta del negoziante: Gentile Gianni, ci dispiace leggere la tua opinione. Ce la mettiamo tutta affinché ogni esperienza d'acquisto sia sempre eccellente, ma purtroppo, anche se raramente, qualche imprevisto può capitare. Ti contatteremo per fornirti tutto il supporto necessario. Team Deghi

1

Spesi 400 euro e prodotti mai arrivati

Scritto da davide.pitarresi il giorno 11/04/2024

Acquisto non verificato

Ho acquistato 2 doccia per esterno, circa 400 euro in tutto. I prodotti non sono mai arrivati, segnalo il problema e mi viene risposto che invece sono stati regolarmente consegnati. A questo punto chiedo la prova di consegna e mi viene inviata con una firma non mia (uno scarabocchio). Mi chiedono una dichiarazione per disconoscere la firma che invio subito, dopo qualche giorno mi inviano una dichiarazione del corriere dove dichiara che ho lasciato i pacchi in fuori casa all'aperto. Ho dovuto consegnare la pratica ad un legale. Assistenza Deghi inesistente, si sono tenuti i miei 400 euro e non hanno consegnato i prodotti. Non acquisterò più da loro.

  • Articolo acquistato Doccia esterno
  • Data acquisto 01/02/2024

22/04/2024 - Risposta del negoziante: Gentile Davide, ci dispiace leggere le tue parole. Gli articoli risultano spediti e consegnati correttamente. Qualora avessi bisogno della nostra assistenza, non esitare a contattarci. Siamo sempre a disposizione. Team DEGHI. . A disposizione. Team Deghi

1

Qualità pessima e assistenza scortese.

Scritto da andreabobbio il giorno 05/04/2024

Acquisto non verificato

Il colore veniva descritto come beige invece e' color cipria quindi un beige che vira al rosa. La qualità del divano e' terribile. Basta sedersi per capire subito che e' una struttura di ferro fasciata di stoffa praticamente senza gomma piuma. Ho deciso cmq di tenerlo perché il reso non mi restituirebbe la consegna al piano e il trasporto. Quindi pagato in tutto 380 e mi restituirebbero 260. La cosa infine peggiore e' che ho chiamato il post vendita per segnalare educatamente il problema( nn era mia intenzione lasciare recensione ma parlarne a voce ) ed ho trovato operatrice sgarbata scorretta e maleducata. Mi ha detto che non e' possibile perché ne vendono tanti e che se volevo renderlo potevo farlo ...certo, buttando 120 euro tra trasporto e consegna al piano! sconsiglio vivamente di acquistare quel divano perché di qualità pessima e perché il servizio clienti non fa altro che aggravare l'arrabbiatura.

  • Articolo acquistato Divano letto due posti Tenat
  • Data acquisto 20/03/2024

11/04/2024 - Risposta del negoziante: Gentile Andrea , ci dispiace leggere le tue parole.Capiamo, e può capitare che qualcuno possa avere gusti/esigenze differenti: per questo nelle nostre schede prodotto non lasciamo nulla al caso, cercando di inserire tutte le informazioni utili alla scelta finale. Lo Staff resta sempre a disposizione per ogni chiarimento. Team DEGHI.

5

Devo ricredermi sull’assistenza

Scritto da g.bellani53 il giorno 23/03/2024

Acquisto non verificato

Ho ricevuto il prodotto in oggetto danneggiato come riportato nella mia precedente recensione, però dopo essere stato contattato nella serata del 20/03/24 la cordialità dell’operatore e la soluzione proposta dal negozio mi hanno fatto ricredere completamente sulla qualità dell’assistenza. In conclusione riceverò un nuovo sgabello identico a quello ordinato, senza necessità di rendere quello ricevuto danneggiato. Quindi sono molto soddisfatto!!

  • Articolo acquistato Sgabello impilabile tipo industriale
  • Data acquisto 14/03/2024
5

Contentissima dell'acquisto

Scritto da lucia.foroni01 il giorno 19/03/2024

Acquisto non verificato

Fin dai primi contatti mi sono travata molto bene, il signor Marco è stato molto paziente ed esaustivo, ho ordinato n. 3 scrivanie, sono arrivate con il corriere della GLS, persona gentile e professionale, la merce è arrivata in ottime condizioni come da ordine.

  • Articolo acquistato Scrivanie 3
  • Data acquisto 07/03/2024
5

un ordine con tanti mobili e piena soddisfazione

Scritto da Simona il giorno 01/03/2024

Acquisto non verificato

ho acquistato nel mio ordine diversi mobili di arredo della cucina e camera. Aprendo il bancale, un articolo si era vistosamente danneggiato dal peso dell'altra merce sopra. Ho aperto un ticket in assistenza con foto ecc.. e l'assistenza è stata disponibilissima a mandarmi gratuitamente un nuovo mobiletto (e non volendo la restituzione di quello danneggiato) Tempistica di consegna ottima (6 giorni lavorativi) e buona qualità prezzo. Lo consiglio e acquisterò altri mobili

  • Articolo acquistato mobili cucina e camera
  • Data acquisto 26/02/2024
1

una barzelletta

Scritto da salvatoresanto428 il giorno 27/02/2024

Acquisto non verificato

Purtroppo ho ordinato il 12 Dicembre 2023 un tavolo consolle allungabile ed un set di 4 sedie. Dopo un mese e mezzo e ripetute telefonate per avere notizie sulla spedizione, finalmente ricevo il mio ordine ma con una sorpresa: uno dei 2 top che compongono il tavolo ha un buco e una delle sedie ha un taglio sulla base in legno. Mi accingo allora a contattare il loro servizio clienti che mi consiglia di aprire un ticket on line sul loro sito allegando foto degli imballi al momento della consegna e del rispettivo contenuto. In tutto mi hanno spedito i ricambi 2 volte, tre spedizioni totali con la prima, sempre arrivati lesionati .Mi tengo il tavolo e le sedie cosi'.......ottimo

  • Articolo acquistato tavolo consolle breeze, set 4 sedie alborg plus
  • Data acquisto 12/12/2023

15/03/2024 - Risposta del negoziante: Gentile Salvatore, ci dispiace leggere le tue parole di insoddisfazione. Teniamo molto al nostro lavoro e ai nostri clienti, ecco perché la nostra Assistenza ha seguito il tuo ordine in ogni sua fase tramite email e telefonate, aggiornandoti costantemente. Lo Staff resta sempre a disposizione per ogni chiarimento. Un saluto. Team DEGHI.

1

Prodotto Deghi non rispetta la descrizione ma Deghi non paga le spese di trasporto per il reso

Scritto da lorenzo_derose il giorno 22/02/2024

Acquisto non verificato

Reso piatto doccia KLF147B Rif ordine 1698078831037 del 23 ottobre 23 08/11/2023 Ricezione della spedizione 15/11/2023 Ns prima richiesta di reso a Deghi vi email 24/11/2023 Dopo vari solleciti Deghi autorizza il reso ma ci richiede di pagare le – ingenti – spese di trasporto. Abbiamo reclamato con numerose email e PEC in quanto non abbiamo potuto installare il piatto doccia non perché avessimo cambiato idea ma perché lo stesso non rispecchiava la descrizione presentata dal sito DEGHI. In fatti la descrizione di Deghi non indica che: il piatto è di materiale VUOTO e che pesa solo 15Kg (contro gli oltre 40 dei piatti in resina comuni), caratteristiche per cui l’impresa edile ne ha sconsigliato l’installazione. Avremmo evitato l’acquisto se Deghi avesse pubblicato queste informazioni essenziali, ma Deghi non lo ha fatto e non ha accettato di ritirare il prodotto facendosi carico della spedizione neanche dopo le ns. dettagliate spiegazioni ( via email, pec, chat, telefonate…).

  • Articolo acquistato piatto doccia KLF147B
  • Data acquisto 23/10/2023

15/03/2024 - Risposta del negoziante: Gentile Lorenzo, ci dispiace leggere le tue parole.il nostro Servizio Clienti sin dalla prima segnalazione è intervenuto in maniera tempestiva, cercando di comprendere cosa non sia andato per il verso giusto, e trovato con te una soluzione. Qualora avessi bisogno della nostra assistenza, non esitare a contattarci. Siamo sempre a disposizione. Team DEGHI.

1

Pessimo servizio

Scritto da 83marti il giorno 15/02/2024

Acquisto non verificato

Pessimo servizio, primo ordine della camera da letto per la mia nuova casa, arrivato tutto rotto, dopo quasi un mese ricevo finalmente la seconda spedizione e al momento del montaggio il tecnico assunto riscontra la mancanza di alcuni componenti necessari per concludere la posa . L'assistenza lentissima nel rispondere, alla mia richiesta di rimborso delle spese da sostenere per una seconda uscita di montaggio mi viene detto che è colpa mia che non ho controllato la mancanza di questi componenti, oltre a questo costo ulteriore, ho dovuto pagare un mese in più di affitto perché non potevo accedere nella nuova casa. Pessima esperienza di acquisto. MAI PIÙ.

  • Articolo acquistato Armadio Alen e letto Maverick
  • Data acquisto 04/01/2024

16/02/2024 - Risposta del negoziante: Gentile Marta, ci dispiace se la tua esperienza d'acquisto con noi non abbia rispettato le aspettative. Capiamo la tua delusione e siamo davvero dispiaciuti, ma sempre pronti a risolvere. Teniamo molto affinché tutto vada per il verso giusto. In questi casi il nostro Servizio Clienti Post-vendita è sempre a disposizione per risolvere qualsiasi tipo di problematica riscontrata nel minor tempo possibile. Non esitare a contattarci per ogni chiarimento. Un caro saluto. Team DEGHI.

1

Ennesima delusione

Scritto da doriana.benedetti il giorno 07/02/2024

Acquisto non verificato

Molto delusa. Su 5 pezzi 3 sono arrivati rotti, le lampade sono irriconoscibili da quanto disintegrate, ma come si fa ad impacchettare senza sostegni adeguati lampade di vetro? La madia ha pezzi scheggiati, crepe, rotture e quant’altro, non sono stati in grado di imballare il materiale a modo e la spedizione e l’assistenza è lenta come non mai.

  • Articolo acquistato Madia, lampade, mobiletto
  • Data acquisto 11/01/2024

16/02/2024 - Risposta del negoziante: Gentile Doriana, ci dispiace leggere le tue parole. Ce la mettiamo tutta affinché ogni esperienza d'acquisto sia sempre eccellente, ma purtroppo, anche se raramente, qualche imprevisto può capitare. Per questo ci scusiamo molto, ricordandoti che puoi sempre contare sul nostro Servizio Clienti pre e post vendita, sempre a tua disposizione via telefono, chat ed email. Team DEGHI.

1

Vergogna

Scritto da bisotti87laura il giorno 03/02/2024

Acquisto non verificato

Scandalosi, il reso lo devi organizzare da te e ti vincolano in una pratica scomoda e macchinosa per ricevere “ l’autorizzazione “ poi tu devi occupare tu di trovare il corriere e spedire con l’ansi che ti mettono di fargli recapitare la merce in maniera perfetta. Guarda caso, nonostante la merce sia stata spedita ben imballata mi hanno contattato dicendo che il mobiletto è arrivato scheggiato. Riparazione che si fa con 3€ di un mobile di compensato verniciato, loro ti dicono che non possono fare nulla e devi ripagare un corriere che lo prende da loro e lo porta al mio indirizzo. Vergogna per una SPA del genere.

  • Articolo acquistato Mobiletto legno
  • Data acquisto 02/01/2024

05/02/2024 - Risposta del negoziante: Gentilissimo , ci dispiace leggere le tue parole. Dietro ogni acquisto ci sono persone che danno il massimo per offrirti un'esperienza eccellente, le stesse sempre pronte a risolvere – quando di rado accade – qualsiasi problema possa presentarsi. Prendiamo il meglio da ogni esperienza (anche negativa) per migliorare il servizio offerto. Per questo ci scusiamo per il disagio provocato. Restiamo a tua completa disposizione per ogni futura informazione. Non esitare a contattarci. Un saluto. Team DEGHI.

1

Scarsi

Scritto da luposs81 il giorno 01/02/2024

Acquisto non verificato

Ho aspettato 1 mese che mi arrivasse la merce ma è arrivata danneggiata, ho aperto un ticket e dopo 2 settimane mi hanno spedito i ricambi che sono arrivati danneggiati pure loro...... Per fare il reso devo fotografare la merce, indicare i codici degli articoli, imballare il tutto e organizzare un ritiro con bartolini. Quando loro riceveranno la merce in magazzino emetteranno il rimborso. Mi pare un po' complicato e mi sa che rinuncio e mi tengo la loro merce scarsa e danneggiata. Bravi ottimo lavoro.

  • Articolo acquistato console allungabile e 4 sedie
  • Data acquisto 12/12/2023

05/02/2024 - Risposta del negoziante: Gentile Salvatore, ci dispiace leggere le tue parole.Quotidianamente controlliamo gli imballi e ci assicuriamo che tutto sia conforme e senza problemi. Tuttavia sulla merce che viaggia è possibile che qualcosa non vada come abbiamo preventivato. Lo Staff resta sempre a disposizione per ogni chiarimento. Un saluto. Team DEGHI.

1

Diffidate....pessima esperienza

Scritto da raffaella90car il giorno 24/01/2024

Acquisto non verificato

Ho acquistato due prodotti e in fase di consegna ne ho ricevuto solo uno, mentre l'altro, il corriere BRT a cui si affidano, continuava a posticipare la consegna per imprevisti. Premetto che abito vicino al deposito del magazzino, così dopo qualche giorno mi reco personalmente presso il deposito BRT ed ecco scoperto l'arcano. Mi viene consegnato il mio prodotto in mille pezzi. Ho aperto un ticket e non voglio un reso, bensì il rimborso. Spero arrivi presto la risposta, ma non acquisterò mai più.

  • Articolo acquistato Specchio
  • Data acquisto 06/01/2024

05/02/2024 - Risposta del negoziante: Gentile Raffaella, ci dispiace leggere le tue parole. Quotidianamente controlliamo gli imballi e ci assicuriamo che tutto sia conforme e senza problemi. Tuttavia sulla merce che viaggia è possibile che qualcosa non vada come abbiamo preventivato. Lo Staff resta sempre a disposizione per ogni chiarimento. Team DEGHI.

5

Ottimo venditore

Scritto da giuseppedimuzio il giorno 12/01/2024

Acquisto non verificato

Ho letto tante recinzioni negativi e non riesco a capire se è solo coincidenza o pure siamo stati fortunati noi, perche per noi è andato tutto perfetto, tempi di consegna erano rispettati per non parlare della qualità, il tavolo è davvero stupendo, molto robusto e il top in ceramica fa la sua figura estetica, le sedie molto comode e anche essi sono molto robuste, imballaggio curato per proteggere ogni mina parte. Un anno fa abbiamo acquistato 3 camere da letto da un'altro venditore ed è stata esperienza da dimenticare, partendo dalla consegna finendo con montaggio ( le camere non avevano istruzioni, dovevamo montarli usando intuizione) perciò abbiamo con cosa paragonare e anche per questo che per noi Deghi per ora sono i migliori nel loro settore

  • Articolo acquistato Tavolo + 4 sedie
  • Data acquisto 12/01/2024
1

Voto 1, tempi di consegna biblici, e merce che arriva solo in parte .

Scritto da simba il giorno 11/01/2024

Acquisto non verificato

Acquisto tramite questo portale su consiglio di un interior del settore: 1) Tempo promessi totalmente disattesi .. siamo passati dai 15 giorni lavorativi a oltre un mese, e con arrivo solo di parte della merce. L’arrivo previsto degli altri oggetti che al momento non sono in magazzino e’ a cinque mesi! 2) servizio clienti disponibili ma totalmente scoordinato. 3 ) qualità della merce: nella media . Non credo che ricomprerò mai più tramite questo distributore.

  • Articolo acquistato Vari articoli ( sedie, scrivanie , etc..)
  • Data acquisto 25/11/2023

05/02/2024 - Risposta del negoziante: Gentilissimo, ci dispiace leggere le tue parole di insoddisfazione. Deghi delega la consegna a domicilio della merce agli spedizionieri partner, scegliendoli tra i migliori nel panorama nazionale, per garantire ai nostri clienti il servizio più celere e di qualità. Il nostro reparto interno dedicato al post vendita lavora costantemente per limitare eventuali disagi e monitorare ogni spedizione, sollecitando i corrieri, ove possibile. La nostra Assistenza Clienti resta a tua completa disposizione per ogni chiarimento. Siamo sicuri che in futuro non ti deluderemo. Un saluto. Team DEGHI.

1

DIFFIDATE

Scritto da Francesco P. il giorno 02/01/2024

Acquisto non verificato

Diffidate gente, diffidate. Ordine acquistato giorno 10/12/2023, spedizione in 7 gg lavorativi. Servizio telefonico assente, servizio chat con operatori che ripetono un copione già scritto. ORDINE CREATO - IN ATTESA DI AFFIDAMENTO giorno 19/ 12 ( ultimo giorno utile per rientrare nei loro canonici 7 gg per la spedizione). Da qui una serie di "invenzioni" l'ultima delle quali la barzelletta di questa mattina " il pacco è stato affidato ,già da tempo, al corriere... omissis...ma nel periodo di Natale non lavorano perchè in ferie e riaprono giorno 08/01/2024. Internauti, lascio a voi, dalle vostre esperienze di acquisti on line, le dovute valutazioni. Io sinceramente mi sento preso in giro ma state certi che sarà l'ultima. Un buon 2024 a tutti. PS: diffidate di recensioni farlocche...ma che vo dico a fà.

  • Articolo acquistato Libreria 125x129h cm in legno bianco - Kantiko
  • Data acquisto 10/12/2023

11/01/2024 - Risposta del negoziante: Gentile Francesco, ci dispiace molto per il ritardo del suo ordine. Ce la mettiamo tutta affinché ogni esperienza d'acquisto sia sempre eccellente, ma purtroppo, anche se raramente, qualche imprevisto può capitare.La nostra Assistenza Clienti resta a disposizione per avere ulteriori info riguardo l'articolo acquistato e per darti tutto il supporto necessario. Grazie. Team DEGHI.

1

Servizio clienti inefficace e consegna disorganizzata

Scritto da fabrizio.englaro88 il giorno 20/12/2023

Acquisto non verificato

Ho recentemente effettuato un ordine di mobili presso questo negozio online e devo dire che l'esperienza è stata estremamente deludente. La consegna è stata caratterizzata da una totale disorganizzazione, con il corriere incaricato che ha smarrito i prodotti, causando ritardi e disagi considerevoli. Il problema principale, però, è stato il modo in cui il Servizio clienti ha gestito la situazione. Al momento in cui ho cercato assistenza, mi sono trovato di fronte a un atteggiamento indifferente e poco professionale. Invece di assumersi la responsabilità della disorganizzazione nelle consegne, il personale del Servizio clienti ha scaricato la colpa sul corriere, rifiutandosi di fornire un adeguato supporto.

  • Articolo acquistato tutto ma niente
  • Data acquisto 01/11/2023

23/12/2023 - Risposta del negoziante: Gentile Fabrizio, ci dispiace leggere le tue parole. Deghi delega la consegna a domicilio della merce agli spedizionieri partner, scegliendoli tra i migliori nel panorama nazionale, per garantire ai nostri clienti il servizio più celere e di qualità. Il nostro reparto interno dedicato al post vendita lavora costantemente per limitare eventuali disagi e monitorare ogni spedizione, sollecitando i corrieri, ove possibile. Certi della sua fiducia, contiamo di poter garantire la migliore esperienza d'acquisto al suo prossimo ordine. Buona giornata, Team DEGHI.

2

Pessimo

Scritto da angelelli.noemi il giorno 19/12/2023

Acquisto non verificato

Ho fatto un ordine il 6 dicembre 2023.. al 19 di dicembre ancora non c’è traccia di questa spedizione lo stato è ancora “accettato in magazzino”. Mi avete risposto al telefono dicendo di essere molto chiari come azienda nei tempi di lavorazione .. e che lunedì ovvero ieri sarebbe stato spedito l’ordine e che in altri 5 gg lavorativi o anche meno sarebbe arrivato, quindi entro Natale.. ma ad oggi non c’è traccia neanche della spedizione di questo ordine figuriamoci perché ieri abbiamo richiamato e ci è stato risposto che avrebbero sollecitato la cosa.. vi chiedo di farmi arrivare questo pacco dopodiché finisce qui l’esperienza di acquisto con voi. Assurdo tutto questo tempo.. e neanche è stato ancora spedito.

  • Articolo acquistato Sedie e divano
  • Data acquisto 06/12/2023

23/12/2023 - Risposta del negoziante: Gentile Noemi ci dispiace per la sua opinione. Dietro ogni acquisto ci sono persone che danno il massimo per offrirti un'esperienza eccellente, le stesse sempre pronte a risolvere. Verrà ricontattata dall'assistenza per fornirle tutto il supporto necessario. Restiamo a sua disposizione. Team Deghi

1

Qualità prezzo pessima e ritardo nella consegna

Scritto da guglielmo.albesano il giorno 19/12/2023

Acquisto non verificato

A parte il ritardo mostruoso per ricevere il prodotto, appena scartato l'imballaggio noto a prima vista la pessima qualità dei materiali... Il legno MDF ci può stare, ma non è possibile che sia rivestito con delle pellicole di CARTA con stampata la texture del rovere e incollate alla bene e meglio. Infatti in molti punti la pellicola era staccata e adesso mi tocca reincollarla. I binari dei cassetti erano difettati e infatti hanno un pessimo scorrimento durante l'apertura e la chiusura. Oltretutto le viti di fissaggio tonde fornite da Deghi erano di pessima qualità, infatti tre mi si sono rotte e ho dovuto ricomprarle al Brico. Non comprerò mai più un mobile da Deghi perché spendere 200€ per una libreria di pessima qualità non esiste...

  • Articolo acquistato Libreria City
  • Data acquisto 24/11/2023

23/12/2023 - Risposta del negoziante: Gentile Guglielmo, ci dispiace per le tue parole di insoddisfazione sul prodotto acquistato. I nostri fornitori (nazionali e internazionali) sono selezionati per rispettare importanti standard qualitativi. La nostra politica è quella di offrire un'ampia gamma prodotti in grado di abbracciare stili ed esigenze differenti, mantenendo sempre un rapporto qualità-prezzo che non deluda mai le aspettative dei nostri clienti. Restiamo a disposizione. Team DEGHI.

1

Mai più Deghi.

Scritto da afarcome il giorno 15/12/2023

Acquisto non verificato

Ordine effettuato il 25 Novembre, con indicazione sul sito di spedizione entro 7 giorni lavorativi. A oggi (15 Dicembre) nulla è stato ancora spedito. Contattati ripetutamente rispondono solo meccanicamente "Ho appena fatto un sollecito urgente in logistica e l'ordine verrà spedito nel minor tempo possibile". Lunedì avevano detto che la spedizione sarebbe stata fatta l'altroieri, e ieri invece hanno detto che non sanno quando questa avverrà. Servizio clienti pessimo in chat, per email, al telefono. Modifiche all'ordine impossibili, richiesta di consegna al piano "da farsi tramite apposito modulo sul sito" che è introvabile, e comunque da pagarsi nonostante si sia resa necessaria per LORO disservizio. Prima e ultima volta che compro da Deghi.

  • Articolo acquistato Due armadi, un letto
  • Data acquisto 25/11/2023

16/12/2023 - Risposta del negoziante: Gentile Alessio, ci dispiace leggere le tue parole. Succede molto raramente di avere questo tipo di problemi e per questo ci scusiamo: prendiamo, da questo inconveniente, tutto il meglio per migliorare il nostro servizio. Lo Staff resta sempre a disposizione per ogni chiarimento. Un saluto. Team DEGHI.

1

Mai più mai poi

Scritto da marco.lorenzini1 il giorno 14/12/2023

Acquisto non verificato

In odissea…1 mese per avere prima un tavolo rotto e poi una sostituzione di un altro a cui ho dovuto aggiungere soldi….assistenza inutile in quando parlano parlano ma non risolvono niente…alla fine è toccato personalmente andarmi a prendere il tavolo..GUARDATE BENE SUL FARE ACQUISTI E TRATTATIVE CON LORO!!!!

  • Articolo acquistato Tavolo
  • Data acquisto 16/11/2023

16/12/2023 - Risposta del negoziante: Gentile Marco, ci dispiace per la sua esperienza negativa, ce la mettiamo tutta affinché ogni esperienza d'acquisto sia sempre eccellente, ma purtroppo, anche se raramente, qualche imprevisto può capitare. La nostra Assistenza Clienti resta a tua completa disposizione per ogni chiarimento. Siamo sicuri che in futuro non ti deluderemo. Un saluto. Team DEGHI.

1

Un odissea che non finisce mai..

Scritto da giulia.iannuzzi il giorno 07/12/2023

Acquisto non verificato

Niente da fare...in un modo o nell'altro riescono a deludere. Questa volta dopo l'ennesimo problema con la spedizione, consegnata con settimane e settimane di ritardo che ha generato non pochi problemi, viene il bello. Un tavolo arriva senza ferramenta per montarlo. Dopo svariati solleciti per avere i pezzi mancanti e a distanza di una settimana , l'unica risposta che sanno dare è: "abbiamo sollecitato il magazzino, attendiamo riscontro". Tutto ciò è agghiacciante! Non solo hanno sbagliato loro a non mandare ciò che serviva, in più evidentemente non hanno ben idea di come si tratta un cliente. Dopo tutte le problematiche relative alla spedizione, almeno la decenza di salvarsi, rimediando ad un loro errore prontamente. Nemmeno furbi! Siamo ancora in attesa di ricevere quanto ci spetta e il danno continua a perdurare essendo un appartamento da affittare..

  • Articolo acquistato Tavolo
  • Data acquisto 20/10/2023

14/12/2023 - Risposta del negoziante: Gentile Giulia, ci dispiace molto per la sua esperienza negativa. Dietro ogni acquisto ci sono persone che danno il massimo per offrirti un'esperienza eccellente, le stesse sempre pronte a risolvere – quando di rado accade – qualsiasi problema possa presentarsi. Prendiamo il meglio da ogni esperienza (anche negativa) per migliorare il servizio offerto. Per questo ci scusiamo per il disagio provocato. Siamo sempre a tua disposizione. Team DEGHI.

5

Mi sono ricreduto

Scritto da alexsavarese2 il giorno 04/12/2023

Acquisto non verificato

Nella prima recensione avevo dato giudizio negativo per i tempi di consegna. Sono stato contattato dalla Deghi i cui rappresentanti si sono scusati per l accaduto e si sono attivati per una consegna immediata. E non è tutto hanno fatto subito un rimborso, ben accetto s'intende :-)

  • Articolo acquistato Divano letto
  • Data acquisto 11/11/2023
1

La peggior esperienza di acquisto della vita.

Scritto da randolinda il giorno 28/11/2023

Acquisto non verificato

Ho ordinato un lavandino il 21 ottobre, è il 28 novembre e ancora non l'ho ricevuto. Nel frattempo ci sono state TRE spedizioni da parte di Deghi: nella prima si è rotto il prodotto e ok, può succedere; nella seconda mi hanno mandato due colonne anziché un lavabo e una colonna, e la terza è ferma a Bari dal 23 novembre. In tutto ciò, il servizio clienti latita e risponde solo quando pubblico una recensione negativa nuova o un post sui social. Non lo consiglierei nemmeno se mi pagassero.

  • Articolo acquistato Lavabo con colonna monoforo o 3 fori 59 cm arredo bagno classico - Arcade di Simas
  • Data acquisto 21/10/2023

28/11/2023 - Risposta del negoziante: Gentile Linda, ci dispiace leggere le tue parole. il nostro Servizio Clienti sin dalla prima segnalazione è intervenuto in maniera tempestiva. Abbiamo provato a contattarti per saperne di più e per darti assistenza. Tutto lo staff si impegna quotidianamente per rendere quanto più perfetta possibile l'esperienza d'acquisto, ma non sempre le cose vanno come desideriamo. Siamo sempre a tua disposizione. Team DEGHI.

1

Consegna, assistenza e qualità mobili vergognosi

Scritto da luineiro il giorno 27/11/2023

Acquisto non verificato

La consegna è stata vergognosa, sia nei tempi che nelle modalità. Per riprogrammarla ho dovuto scrivere tutti i giorni all'assistenza che oltre a farmi spiegare ogni volta la situazione, mi garantiva la consegna per il giorno successivo che puntualmente non avveniva. Il primo collo è arrivato sfasciato, l'ho fatto notare al corriere che salendo sul furgone mi ha risposto "L'ho ricevuto così". Un imballaggio imbarazzante per una base tavolo che pesava quasi 70 kg e che durante il trasporto ha preso diversi colpi. La qualità del tavolo poi pessima considerando la cifra spesa.

  • Articolo acquistato Tavolo da pranzo 120 cm in legno rovere - Gourmel
  • Data acquisto 30/10/2023

27/11/2023 - Risposta del negoziante: Gentile Luisa, ci dispiace leggere le tue parole. Quotidianamente controlliamo gli imballi e ci assicuriamo che tutto sia conforme e senza problemi. Tuttavia sulla merce che viaggia è possibile che qualcosa non vada come abbiamo preventivato. Fornendo i tuoi recapiti ti contatteremo presto per darti tutto il supporto di cui hai bisogno. Team DEGHI

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Non ho mai ricevuto l ordine o rimborso

Scritto da colelli.nutritrainer il giorno 31/10/2023

Acquisto non verificato

Non ho ancora ricevuto il mio ordine, nonostante siano passate già 5 settimane dall'acquisto. Inoltre, non ho ancora ricevuto il rimborso. Ho scoperto che il motivo del mancato invio è dovuto al fatto che ho fornito un numero di telefono non italiano. Nonostante abbia successivamente fornito un numero italiano, il servizio clienti non è stato in grado di fornire assistenza e garantire la spedizione del mio ordine. A oggi, dopo 36 giorni dall'acquisto, non ho né il mio denaro né il prodotto. Siete davvero poco professionali!

  • Articolo acquistato Piattodoccia
  • Data acquisto 31/10/2023

31/10/2023 - Risposta del negoziante: Gentile Francesco, ci dispiace leggere le tue parole. Dietro ogni acquisto ci sono persone che danno il massimo per offrirti un'esperienza eccellente, le stesse sempre pronte a risolvere – quando di rado accade – qualsiasi problema possa presentarsi. Prendiamo il meglio da ogni esperienza (anche negativa) per migliorare il servizio offerto. Siamo sicuri che in futuro non ti deluderemo. Team DEGHI.

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Pessimo

Scritto da annarella1986a il giorno 28/10/2023

Acquisto non verificato

Tavolo molto bello, purtroppo però acquistato perché nella descrizione dell'articolo c'era scritto bianco, in realtà è bianco panna e non si abbina alla mia cucina e salotto open space....chiamata assistenza mi rispondono che poiché il tavolo da 581 euro è stato montato non possono fare il reso....assurdo.....leggete bene prima di acquistare..... l'assistenza non conosce i prodotti....

  • Articolo acquistato Tavolo arturo
  • Data acquisto 25/10/2023

30/10/2023 - Risposta del negoziante: Gentile Anna ci dispiace leggere le sue parole. L'articolo acquistato rispecchia le caratteristiche descritte sul nostro catalogo. Le nostre politiche di reso sono indicate chiaramente all'interno dei nostri termini e condizioni di vendita. Restiamo a disposizione per qualsiasi ulteriore informazione. Team DEGHI.

1

Pessima esperienza!

Scritto da plat4biz il giorno 23/08/2023

Acquisto non verificato

Pessima qualità, tempi di attesa lunghissimi, ma la cosa peggiore di tutte è l'assistenza e la maleducazione. Per fortuna sono poche le aziende italiane di così basso livello...

  • Articolo acquistato Set divanetti per esterno
  • Data acquisto 01/07/2023
4 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
4 Facilità di contatto
4 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente

31/08/2023 - Risposta del negoziante: Gentile Livio, ci dispiace leggere le tue parole. Il nostro Servizio Clienti sin dalla prima segnalazione è intervenuto in maniera tempestiva, cercando di comprendere cosa non sia andato per il verso giusto. Ce la mettiamo tutta affinché ogni esperienza d'acquisto sia sempre eccellente, ma purtroppo, anche se raramente, qualche imprevisto può capitare. Un saluto. Team DEGHI.

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Assistenza alla vendita

Scritto da claudio.bettazzi il giorno 22/07/2023

Acquisto non verificato

L'armadio è arrivato danneggiato, e quindi non è stato fatto scaricare dal corriere e rinviato alla Deghi

  • Pregi L'assistenza è stata spettacolare hanno subito nel giro di una settimana ad inviare un nuovo armadio
  • Articolo acquistato Armadio ante scorrevoli
  • Data acquisto 20/06/2023
5 Facilità di navigazione
4 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
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