
Ultimi 12 mesi:
Ultimi 3 mesi: 1,3/5 (14 recensioni)
Ultimo mese: 1,0/5 (4 recensioni)
Tutte le recensioni: 2,8/5 (242 recensioni)
Scritto da arlettecamba21 il giorno 27/05/2025
Acquisto non verificato
Tralasciando i ritardi, il servizio clienti un disastro, per non dire inesistente, fatture corrette a penna, colli mancanti, segnalazioni aperte a metà, se dovete acquistare on-line, chiedete il pagamento alla consegna, corrieri, completamente inaffidabili.
Scritto da rosalba.bacchiocchi2 il giorno 22/05/2025
Acquisto non verificato
Ho ordinato da DEGHI 6 sedie da giardino il 5 maggio e ad oggi ancora non ricevo quanto già pagato in quella data ed al telefono dopo lunga attesa cade la linea. Rosalba Bacchiocchi
Scritto da francesco il giorno 19/05/2025
Acquisto non verificato
Ho effettuato l'ordine con spedizione in 7 giorni il 9.5.25 e oggi 19.5.25 non c'è nessun aggiornamento, risulta semplicemente in stato accettato. Ho provato a chiamare per avere aggiornamenti e spiegazioni ma è praticamente impossibile parlare con un operatore, dopo minuti di attesa cade la linea. Questo mi è successo tutto il giorno. Non mi fido di questa azienda e non ha la serietà dei ben più famosi siti di vendite online che non abbandonano il cliente nel momento che hanno ricevuto i soldi
05/06/2025 - Risposta del negoziante: Gentile Fabrizio, ci scusiamo sinceramente per il ritardo riscontrato nell'evasione dell'ordine. Tutto il nostro Staff si impegna quotidianamente al fine di garantire la spedizione nella tempistica indicata. Purtroppo nel corso del mese appena trascorso abbiamo registrato dei ritardi e ci dispiace davvero molto per quanto accaduto. Rimaniamo a tua disposizione in caso di necessità, Team Deghi
Scritto da vittorio.momento il giorno 13/05/2025
Acquisto non verificato
Ho ordinato sul loro sito perché ho necessità della merce ed in quanto dichiarano che spediranno la merce entro 7gg lavorativi, sono passati i 7gg ma l'ordine è ancora al primo step, ovvero accettato....neanche in preparazione!
17/05/2025 - Risposta del negoziante: Gentile cliente, ci scusiamo sinceramente per il ritardo riscontrato nell'evasione dell'ordine. Tutto il nostro Staff si impegna quotidianamente al fine di garantire la spedizione nella tempistica indicata. Purtroppo nel corso di questo mese abbiamo registrato dei ritardi, e abbiamo fatto tutto quanto in nostro potere al fine di rimediare. Sarà nostra premura ricontattarti presto, al fine di fornirti aggiornamenti. Un caro saluto, Team Deghi
Scritto da carlottab il giorno 07/05/2025
Acquisto non verificato
Ho ordinato un letto su deghi.it. Arrivato in ritardo. Non mi sono arrivati molti pezzi essenziali per montare il letto, tanto meno un libretto delle istruzioni e le scatole che mi sono arrivate erano chiuse male tant’è che si è smarrito il contenuto. Ho contattato il servizio clienti che ha aperto un “ticket” per la mia problematica e lo ha chiuso dopo poche ore senza risolvere il mio problema e senza mai rispondermi liquidandomi con il libretto delle istruzioni e una mail automatica che mi consiglia di chiamare il loro numero se il problema non fosse risolto, peccato che nonostante io abbia chiamato nella fascia oraria proposta, gli uffici siano chiusi. Direi ottimo lavoro! Hanno della bella roba ma non ne consiglio l’acquisto.
17/05/2025 - Risposta del negoziante: Gentile Carlotta come specificato in altra sede, ci dispiace ricevere il tuo feedback negativo. La tua segnalazione è stata presa subito in carico e seguiranno aggiornamenti celeri per la risoluzione della stessa. Sono stati aperti vari ticket da parte tua relativi alla stessa problematica, dunque alcuni sono stati chiusi perché accorpati all'interno del ticket DA929264 attualmente aperto su cui riceverai riscontro da parte nostra. Al momento, come da indicazione sul nostro sito, il nostro Servizio Clienti telefonico è disponibile dalle 9 alle 18.30. Restiamo a disposizione per ulteriori chiarimenti, Team Deghi
Scritto da Matteo il giorno 05/05/2025
Acquisto non verificato
Vergona! Un mese e ancora non si sa quando arriva la merce! Ordine numero: 1743688996192 ordinato il 3 Aprile 2025, oggi è il 5 Maggio (più di 1 mese) e ancora non si sa che fine ha fatto l'ordine. Complimenti Deghi! grazie per avermi bloccato il trasloco nella casa nuova, grazie per avermi fatto pagare 1 mese in più di affitto, grazie per avermi fatto ritardare tutti i lavori! mi hai messo in una situazione "difficile" ma so che te te laverai le mani lasciandomi il problema. Dopo questa esperienza personalmente preferisco pagare qualcosa in più ma comprare da venditori affidabili. I soldi ve li ho dati tutti più di 1 mese fa, ad ora non ho ricevuto nulla.
17/05/2025 - Risposta del negoziante: Gentile Matteo, ci dispiace leggere le tue parole. Come già anticipato dal nostro Staff, il tuo ordine risulta spedito nella tempistica indicata in fase d'ordine, in anticipo anche di un giorno lavorativo. Rimaniamo a disposizione, Team Deghi
Scritto da dicristofano.mauro il giorno 10/04/2025
Acquisto non verificato
Acquisto un divano allettato dal prodotto e della SPEDIZIONE IN 72 ORE LAVORATIVE. Peccato che si intendano 72 ore dall'emissione della fattura e per spedizione si intenda AFFIDAMENTO AL CORRIERE (dicono di averne 40 e che possano servire fino a ulteriori 5 giorni lavorativi per la consegna) Sul sito, il dettaglio dell'ordine non è aggiornato e pertanto nonostante legga ACCETTATO IN MAGAZZINO, mi rifiutano l'annullamento dell'ordine perchè risulta invece affidato al corriere! NEI MIEI ORDINI C'E' DATA 27/03; E CHE IN "SPEDITO IN" RIPORTA 72 ORE LAVORATIVE; CHE LO STATO DELL'ORDINE RISULTA IN EVASIONE; CHE DALLA MAIL DEL SERVIZIO DI TRASPORTO NON C'E' INDICAZIONE ALCUNA SULLA TEMPISTICA...
Scritto da marco.masotina il giorno 07/04/2025
Acquisto non verificato
Tavolo 3 volte rotto. In attesa del quarto. Mi è stato inviato per tre volte un tavolo da giardino rotto allo stesso modo: la tavola che serve per allungarlo arrivato con il sostegno spezzato e quindi non utilizzabile. Sono in attesa dell'invio del tavolo per la quarta volta sperando che sia quella buona. Comunque qualità del prodotto abbastanza scadente, prodotto dall'altra parte del mondo, in Vietnam. Onestamente credo che sarà ultima volta che farò un acquisto tramite Deghi.
Scritto da polemos1988 il giorno 01/04/2025
Acquisto non verificato
Ho acquistato il tavolo il 24 febbraio, è arrivato rotto e con evidenti difetti di fabbrica. Mi hanno comunicato che, per restituirlo al corriere in casa senza riportarlo giù, avrei dovuto pagare una quota. Sono stata 2 settimane con il tavolo rotto in casa e ci è voluto altrettanto tempo per riavere i soldi perché non mi è stato detto che avrebbero emesso il rimborso solo dopo che il prodotto fosse arrivato in magazzino e verificato. Ne deduco che, in caso di problemi con il corriere, si sarebbero tenuti i miei soldi
07/04/2025 - Risposta del negoziante: Gentile cliente, ci dispiace leggere le tue parole. Abbiamo gestito il tuo reclamo organizzando il ritiro dell'articolo per giorno 7/03, ed emesso rimborso giorno 17/03. È prassi di tutti gli e-commerce procedere al rimborso al rientro delle merce ed è un dettaglio indicato nella mail di conferma ritiro. Siamo quindi spiacenti di saperti insoddisfatto, abbiamo fatto tutto il possibile per intervenire in modo celere. Un caro saluto, Team Deghi
Scritto da Francesca il giorno 28/03/2025
Acquisto non verificato
Essendo un' azienda nuova e giovane mi aspetto che sia tutto più smart Invece procedure di reso semplicemente assurde ,lunghe a differenza di tutti i market Place. Dopo un mese devi comunque contattarli perché ancora non hai ricevuto il rimborso scoprendo che la procedura non è neanche stata presa in carico. Ricevo rimborsi dalla Cina nel giro di una settimana,loro dopo un mese ancora non hanno processato. Assistenza clienti abbastanza insufficiente dato che quando chiedi informazioni ad un'operatore non conosce neanche i prodotti. Salvo solo la logistica e gli operatori in sede
07/04/2025 - Risposta del negoziante: Gentile Francesca, ti ringraziamo per aver condiviso la tua opinione e ci dispiace saperti insoddisfatta. Diamo sempre il massimo al fine di garantire la piena soddisfazione di tutti i nostri clienti, e se qualcosa non va per il verso giusto, siamo sempre pronti ad intervenire. Con i dati forniti al momento non riusciamo a risalire al tuo ordine, perciò al fine di garantirti adeguata assistenza, ti chiediamo di fornirci qualche dettaglio in più. Un caro saluto, Team Deghi
Scritto da Andrea Pilotti il giorno 27/03/2025
Acquisto non verificato
Ho recentemente acquistato una coppia di sanitari, composta da WC e bidet, al prezzo di €347. Il copriwater ricevuto appare qualitativamente non allineato al valore del prodotto, risultando di fattura mediocre e simile a prodotti economici di importazione. Inoltre, durante la fase di installazione, l'idraulico incaricato ha rilevato la rottura del sistema di sgancio rapido, compromettendo la corretta stabilità e l'aggancio alla tazza del WC. Nonostante abbia tempestivamente segnalato la problematica, a distanza di alcuni giorni non ho ancora ricevuto alcun riscontro dal servizio assistenza per la sostituzione del copriwater difettoso. Tale ritardo sta causando notevoli disagi ai miei familiari, i quali sono costretti a ricorrere a soluzioni improvvisate per evitare cadute. Mi auguro vivamente che si tratti di un caso isolato; tuttavia, al momento sono fortemente insoddisfatto sia della qualità del prodotto ricevuto sia della scarsa reattività del servizio assistenza.
07/04/2025 - Risposta del negoziante: Gentile Andrea, ci dispiace ricevere la tua recensione. Come specificato qualche giorno fa su altra piattaforma, abbiamo dato riscontro al tuo reclamo giorno 26/03 confermando l'invio del nuovo prodotto sostitutivo, consegnato poi in data 29/03. Abbiamo quindi fatto tutto quanto in nostro potere al fine di garantirti adeguato supporto, intervenendo tempestivamente in risposta alla tua segnalazione. Rimaniamo a disposizione in caso di necessità, Team Deghi
Scritto da angelofranzo74 il giorno 20/03/2025
Acquisto non verificato
È inammissibile che arrivi, la merce con scatoli con buchi, scatoli con umidità e merce senza un palet pellicolata. Dopo che paghi € 750,00. Dovreste risarcire solo per la leggerezza per come consegnate la merce.
26/03/2025 - Risposta del negoziante: Gentile Angelo, ci dispiace per l'accaduto. Il nostro magazzino ha premura di imballare la merce sempre con grande cura, e ciò al fine di garantire che il cliente finale sia soddisfatto. Ci scusiamo quindi molto se in fase di consegna i colli sono stati maneggiati con poco riguardo e siamo a tua disposizione qualora dovessi riscontrare danni o difetti sulla merce ricevuta. Un caro saluto, Team Deghi
Scritto da marerico197 il giorno 19/03/2025
Acquisto non verificato
Vivo a Roma e per quanto mi riguarda il servizio è stato velocissimo, in meno di una settimana è arrivato tutto al suo posto, gli articoli sono come li volevo e hanno dato quel tocco in più alla mia casa, per cui almeno per i piccoli mobili posso dire ottimo rapporto qualità-prezzo e tanta soddisfazione! Riacquisterò sicuramente in futuro. Unica nota il servizio montaggio che al momento purtroppo non viene offerto, nonostante i molti pezzi siamo però riusciti in autonomia nel giro di qualche ora.
Scritto da fraravesi il giorno 18/03/2025
Acquisto non verificato
Servizio ridicolo, viti mancanti e impossibilità di montaggio. Rismonto tutto e rimonto per assicurarmi che fosse corretto e mancavano effettivamente delle viti. Supporto INESISTENTE, è da 2 giorni che provo a parlare col supporto e vengo costantemente reindirizzato. La pagina supporto del loro sito non funziona, il supporto telefonico ne è ben a conoscenza, mi dicono di mandar una mail a reclami@deghi dalla quale non ho ricevuto risposta. Servizio scadente. Ho visto che scrivendo una brutta recensione qui, forse il servizio di supporto risponde e fornisce aiuto. Quindi per favore mandatemi questi viti mancanti GRAZIE
26/03/2025 - Risposta del negoziante: Gentile cliente, è nostra premura segnalare che la pratica di reclamo è stata gestita in data 19/03 a seguito di un tentato contatto telefonico non andato a buon fine. Il nostro Servizio Clienti si è reso disponibile sin da subito provvedendo all'invio di un kit sostitutivo, e dandoti pronta conferma via email. Ti invitiamo a verificare la tua casella di posta anche nella cartella spam e rimaniamo a tua disposizione. Team Deghi
Scritto da ManuelaC il giorno 06/03/2025
Acquisto non verificato
Abbiamo acquistato due sgabelli, ma fatto il reso. Il reso è stato inviato a nostro carico per posta e dopo oltre un mese, non avendo ricevuto il rimborso, abbiamo chiamato per avere informazioni. Deghi sostiene che il pacco non sia mai stato consegnato, anche se sul sito delle poste risulta il contrario. La cosa assurda è che chiedono a noi di inviare loro la prova della consegna del pacco. Tutto questo per un rimborso di 70 euro da una società di quasi 200 mln. Che vergogna!
26/03/2025 - Risposta del negoziante: Gentile Manuela, ci dispiace leggere la tua recensione. Se è stata richiesta una prova di consegna della spedizione è per poter fare accurate verifiche con la nostra logistica, dunque fornendola riceverai tutto il supporto necessario. Operiamo nella massima trasparenza a tutela dei nostri clienti e siamo sempre a disposizione per ogni chiarimento, Team Deghi
Scritto da Nicola il giorno 27/02/2025
Acquisto non verificato
Ho acquistato un piatto doccia e chiesto un box compatibile, via email ho ricevuto il link e acquistato ma il prodotto non era compatibile quindi il muratore che stavo pagando non ha potuto lavorare e ho dovuto chiamarlo per ulteriore giornata. Hanno cercato di accollare il reso a me, sia l'imballaggio che il costo della spedizione. Ho chiesto nuovamente prodotto compatibile e me ne è stato inviato uno quasi compatibile. Il prezzo pagato per questo prodotto è stato pieno, non in sconto come il prodotto iniziale. Nessuna scusa e nessun risarcimento da parte loro. Hanno un servizio clienti che non è per niente affidabile e un servizio commerciale senza morale.
26/03/2025 - Risposta del negoziante: Gentile Nicola, ci dispiace sinceramente per l'accaduto. Il nostro Servizio Clienti è già in contatto con te al fine di risolvere la problematica riscontrata. Siamo a tua disposizione, Team Deghi
Scritto da avionicom il giorno 26/02/2025
Acquisto non verificato
E' il mio primo ordine, ma penso sarà anche l'ultimo! Sono molto deluso del comportamento. Prima di fare l'ordine mi ero accertato con il servizio vendite che l'ordine fosse evaso presto e mi avevano detto che in "massimo" 72 ore (3 giorni lavorativi) sarebbe stato spedito. Ad oggi sono quasi al quinto giorno lavorativo (quasi una settimana) e mi stanno rimpallando nel servizio clienti. Ieri mi avevano chiamato per dirmi che un prodotto dei tre ordinati sarà disponibile ad Aprile (mentre sul sito lo dava disponibile entro 72 ore...) per cui ho detto di spedirmi comunque immediatamente gli altri due. Tra l'altro sul sito non si evince nemmeno che dopo la spedizione bisogna attendere dai 3 ai 5 giorni lavorativi... Molto deluso dal loro comportamento, trattando così i clienti non credo che si faccia molta strada... Nel frattempo dovrò richiamare nuovamente chi mi monta la doccia, con sovraccosto aggiuntivo di manodopera... Assurdo!
26/03/2025 - Risposta del negoziante: Gentile Giovanni, ci scusiamo sinceramente per il ritardo riscontrato nell'evasione dell'ordine. Tutto il nostro Staff si impegna quotidianamente al fine di garantire la spedizione nella tempistica indicata. Purtroppo il riassortimento di uno degli articoli presenti nel tuo ordine ha registrato un ritardo e abbiamo fatto il possibile al fine di rimediare. Rimaniamo a tua disposizione in caso di necessità. Un caro saluto, Team Deghi
Scritto da mhlstf il giorno 20/02/2025
Acquisto non verificato
Ho acquistato la scarpiera Sonic a 4 ante. Il prodotto si presenta bene, materiali d qualità minimale, le maniglie sono pericolose per le persone e le cose a causa degli spigoli taglienti; ho strappato la spalla di un giubbotto. L'assistenza per risolvere il problema è stata praticamente nulla. Mi hanno inviato una maniglia in sostituzione facendo finta di non aver capito il problema.
20/02/2025 - Risposta del negoziante: Gentile Michele, ti ringraziamo per aver condiviso la tua opinione e ci dispiace saperti insoddisfatto. I nostri operatori sono già in contatto con te al fine di risolvere la problematica riscontrata. Rimaniamo intanto a tua disposizione, Team Deghi
Scritto da tonys7060 il giorno 19/02/2025
Acquisto non verificato
Ordinata una scrivania arrivata con accessori esplosi legno incrinato assistenza ridicola inesistente
20/02/2025 - Risposta del negoziante: Gentile Antonio, ci scusiamo sinceramente per l'accaduto. Abbiamo subito verificato la tua segnalazione: da parte nostra c'è stata sin da subito disponibilità ad intervenire, e la nostra richiesta di indicare da manuale quali componenti risultavano danneggiati era finalizzata ad evitare il cambio dell'intero articolo, in modo da evitare ulteriore disagi per te. Ci dispiace quindi saperti insoddisfatto e sarà nostra premura ricontattarti al fine di garantirti ulteriore supporto. Un caro saluto, Team Deghi
Scritto da maura78.dg il giorno 14/02/2025
Acquisto non verificato
Ho ordinato una libreria. La prima mi è arrivata rovinata, così ho chiesto la sostituzione. La seconda è arrivata rotta, così come la terza. La quarta , rovinata ugualmente. Sicuramente sono disponibili a sostituire gli articoli, ma se poi fanno l'imballaggio di topolino, il cliente si stanca e recensisce in modo negativo tanta disorganizzazione
19/02/2025 - Risposta del negoziante: Gentile Maura, ci dispiace molto saperti insoddisfatta. Teniamo molto al nostro lavoro e ai nostri clienti ed è per noi un dispiacere apprendere di non esser riusciti a risolvere la problematica riscontrata. Sarà nostra premura ricontattarti presto al fine di garantirti adeguato supporto, Team Deghi
Scritto da Mari Aprile il giorno 11/02/2025
Acquisto non verificato
Ho effettuato due ordini. Un ordine effettuato a inizio dicembre e ancora....non arriva nulla! Comunicazione con il servizio clienti molto carente e approssimativa. Le tempistiche indicate sul sito non corrispondono al vero. Un altro ordine effettuato ad altro corriere... ancora non arrivato. Il corriere dice di non aver trovato nessuno, ma non è vero. Si affida a corrieri davvero inaffidabili! Se volete ricevere i vostri ordini in tempi celeri, non contate su questa azienda. Peccato! Il sito è bello e accattivante, ma la realtà è ben diversa.
19/02/2025 - Risposta del negoziante: Buon pomeriggio Mari, ci scusiamo sinceramente per il ritardo riscontrato nell'evasione dell'ordine. Tutto il nostro Staff si impegna quotidianamente al fine di garantire la spedizione nella tempistica indicata. Purtroppo nel corso del precedente mese abbiamo registrato dei ritardi, e stiamo facendo tutto quanto in nostro potere al fine di rimediare. Rimaniamo a tua disposizione in caso di necessità. Un caro saluto, Team Deghi
Scritto da Monica il giorno 23/01/2025
Acquisto non verificato
Mobili di discreta qualità di produzione cinese Il servizio consegne pur a essendo a pagamento non è esente da inconvenienti ed eventuali danni all’ordine Il mio ordine alla consegna presentava vari buchi nel cartone e 2 piedi di una sedia erano all’esterno del cartone con i piedini segnati . L’imballo era minimo e insufficiente ed era evidente che il cartone era stato sballottato in malo modo . Volevo rendere le sedie ma le politiche di reso sono complesse ( vedere condizioni di vendita ) ed a carico e responsabilità del cliente rendendo difficile farlo Ho inviato 2 email con allegate foto e documentazione alle quali non ho mai ricevuto risposta Molto delusa Volevo acquistare altre cose ma rinuncio Se vogliono fare consegne a distanza occorre che venga migliorato il servizio di consegna nonché di reso o cambio Data dell'esperienza consegna 23 dicembre 2024
24/01/2025 - Risposta del negoziante: Gentile Monica, ci dispiace molto saperti insoddisfatta. È nostra premura precisare che i termini della nostra politica di reso valgono per la sola merce che risulta essere integra e conferme, e che il cliente rende esercitando il suo diritto di recesso. In caso di merce danneggiata o non conforme, è sufficiente aprire un reclamo con delle foto al fine di consentirci un intervento. Rimaniamo a tua disposizione in caso di necessità, Team Deghi
Scritto da Matteo il giorno 22/01/2025
Acquisto non verificato
Ordinato dei sanitari sul sito dopo aver chiamato il centro assistenza per chiedere un informazione tecnica onde evitare un acquisto sbagliato. La ragazza mi ha dato un informazione errata, quindi ho ordinato un prodotto non compatibile con il mio impianto idraulico. Per questo motivo mi trovo costretto a spendere 60 Euro per le spese di spedizione. Spiegato l'accaduto al centro assistenza mi è stato risposto che la collega dava solamente un consiglio. Potessi mettere zero stelle lo farei molto volentieri.
24/01/2025 - Risposta del negoziante: Gentile Matteo, ci dispiace davvero saperti insoddisfatto. Il nostro Servizio Clienti è in contatto con te al fine di risolvere la problematica segnalata. Rimaniamo a tua disposizione, Team Deghi
Scritto da magrino1987 il giorno 21/01/2025
Acquisto non verificato
Ho acquistato 2 prodotti, una scarpiera e un box doccia. Acquistati entrambi lo stesso giorno. la scarpiera è arrivata dopo 10 giorni mentre il box doccia dopo quasi 1 mese. la scarpiera presentava innumerevoli difetti estetici, scorticata e in alcuni punti addirittura riparato con dello stucco. Ho provveduto ad effettuare il reso del prodotto ma ancora è a casa. Arrivato il box doccia, qui faccio mia culpa, perché di qualche millimetro più grande e quindi ho dovuto richiedere il reso, che ahimè deve essere a mio carico. BRT l'unico in zona ha chiesto quasi la metà del valore del box doccia. Ho scritto nuovamente a Deghi per capire se ci fosse la possibilità di fare loro il ritiro e di scalare eventualmente il costo della spedizione dal reso, ma attendo ancore risposte. Quindi meglio ordinare altrove.
24/01/2025 - Risposta del negoziante: Gentile cliente, ci dispiace molto leggere le tue parole. La nostra procedura di reso è specificata in modo dettagliato nelle condizioni di vendita presenti sul sito, dove precisiamo che il reso è al momento a carico del cliente. Diamo sempre il massimo al fine di garantire la piena soddisfazione di tutti i nostri clienti, ed è per questo motivo che abbiamo già dato un riscontro via email alla tua richiesta. Rimaniamo a tua disposizione in caso di necessità. Un caro saluto, Team Deghi
Scritto da pasquale il giorno 04/01/2025
Acquisto non verificato
Acquisto online semplice, all'arrivo del prodotto mi accorgo che la qualità è molto scarsa e senza neanche spacchettare tutti i prodotti cerco di effettuare il reso: auguri (eravamo in prossimità di Natale). Prima di entrare in contatto con il servizio clienti ci sono volute 3 mail, 2 telefonate e quasi una settimana (i termini per il reso sono di 14 giorni). Dopodiché è diventata una trattativa per convincerli ad usare lo stesso servizio di trasporto per il reso, visto che non accettano tutti i corrieri; la sorpresa qui è diventata l'assicurazione obbligatoria per la non modica cifra di 30€. Infine il rimborso non è completo, ma trattengono altri 30€ per ulteriori spese di trasporto non dovute. Il tutto ovviamente condito da decine di mail e telefonate per quasi due mesi di discussioni. Assolutamente non consigliato
24/01/2025 - Risposta del negoziante: Gentile Pasquale, ci dispiace ricevere il tuo feedback negativo. Teniamo molto al nostro lavoro e ai nostri clienti, per questo motivo operiamo sempre nella massima trasparenza, indicando nei Termini e Condizioni di vendita presenti sul nostro sito, la nostra procedura di reso nel dettaglio. Al momento la nostra azienda non disponendo di un corriere diretto, non si fa carico del reso, quindi il ritiro con corriere organizzato da noi, è frutto di un'eccezione accordata al solo fine di venirti incontro. Il ritiro ha un costo necessario ad assicurare la merce in caso di danno durante il trasporto. Ci dispiace saperti insoddisfatto nonostante il supporto ricevuto e rimaniamo a tua disposizione in caso di necessità, Team Deghi.
Scritto da fedesardosal il giorno 20/12/2024
Acquisto non verificato
Prodotti comprati e pagati un mese fa con la garanzia di consegna entro 6 giorni. Attendiamo ..prima mi dicono che il ritardo e' dovuto al fatto che trattasi di piu' prodotti che vengono da piu' posti diversi. Poi li spediscono fornendo il numero di telefono sbagliato alla compagnia di spedizioni. Vengono messi in un magazzino. Nulla serve dire che ho la ricevuta da loro mandatami con il cell corretto..anche di fronte all'evidenza insistono....arriviamo al fatidico giorno di consegna dopo aver concordato giorno ed orario...niente. non si vede nessuno..non mi contatta nessuno. Lunghe attese per parlare con il servizio clienti (brevi se trattasi di fare nuovi acquisti). Pessima esperienza. Mai piu'.
Scritto da Franco il giorno 16/12/2024
Acquisto non verificato
Pessima esperienza d'acquisto e pessimo servizio di assistenza. Probabilmente hanno già troppi clienti e non gli interessa averne di nuovi. Assolutamente sconsigliato.
Scritto da ketty il giorno 10/12/2024
Acquisto non verificato
Pessima esperienza. Peccato non poter dare voto zero! Ho acquistato un tavolo il 21 ottobre 2024, consegnato in un pessimo imballaggio, spigoli tutti scheggiati e gli allunghi del tavolo erano di colore diversi! Faccio il reclamo, accettano il reso e mi viene consegnato un altro tavolo, peggio del precedenti. Stessi problemi, angoli scheggiati e danneggiati. Questa volta chiedo un rimborso, non volendo altre brutte sorprese, mi fissano un appuntamento per venire a ritirare il tavolo rovinato il 5 dicembre, ma non ho visto nessuno e alle mail non rispondono. Ad oggi (10 dicembre) non ho un tavolo e non ho un rimborso! Vergogna!!!!
Scritto da LUIGI il giorno 06/12/2024
Acquisto non verificato
Ho acquistato diverse volte, ormai Deghi la conosco da anni e mi sono sempre trovato molto bene. In negozio sarebbe molto bello se ci fossero più articoli d'arredo esposti però capisco anche che diviene difficile con gli spazi a disposizione. Spero che un giorno si possa ampliare anche perché ci serviva un'azienda così a Lecce.
Scritto da Nadia il giorno 06/12/2024
Acquisto non verificato
Ho acquistato un box doccia della serie Moritz, ordine effettuato telefonicamente grazie all’assistenza e alla competenza ricevuta dal reparto commerciale! Consegna sorprendente in quanto arrivato prima del previsto e soprattutto imballato alla perfezione! Soddisfattissima della qualità e del servizio offerto… continuerò certamente ad effettuare acquisti e consiglierò questa azienda STRATOSFERICA!!