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Ultimi 3 mesi: 3,9/5 (49 recensioni)
Ultimo mese: 3,3/5 (12 recensioni)
Tutte le recensioni: 4,6/5 (5.174 recensioni)
Scritto da Paolo il giorno 22/10/2025
Recensione verificata
Ho fatto l'ordine e il pagamento, ma poi l'articolo è risultato non essere più disponibile. Mi è stata proposta un'altra tv, ma con caratteristiche energetiche inferiori e con costi non competitivi sul mercato, che ovviamente ho rifiutato e ho ricevuto subito indietro i soldi. Peccato perché in passato avevo già fatto vari acquisti da Di Lella Shop e non ho mai avuto problemi.
Scritto da lu.bruno il giorno 17/10/2025
Recensione verificata
Consegna velocissima, imballo perfetto, merce perfetta, tutto bene.
Scritto da capezzuto.luigi1 il giorno 15/10/2025
Recensione verificata
Tutto perfetto personale cordiale e disponibile a capire e comprendere le mie necessità ottimo store
Scritto da brasch.fb il giorno 14/10/2025
Recensione verificata
Pultoppo la Tv ordinata era finita però si sono dato da fare per risolvere la questione bravi
Scritto da Giulio Roncalli il giorno 13/10/2025
Recensione verificata
Ho acquistato un televisore, ma subito dopo mi è stato comunicato che il modello non era più disponibile proponendomene un altro con aggiunta di 50 €. Ho accettato l'offerta ma il televisore è arrivato con schermo rotto!! Per ora sto aspettando di fare il reso. Ho inviato nel giro di 1 ora dalla consegna, ma sto aspettando per poter riconsegnare al corriere secondo le istruzioni che dovrebbero arrivare via e-mail. Sarà per il we di mezzo che tardano? Purtroppo non mi posso ritenere soddisfatto. Spero che la sostituzione non avvenga con le stesse modalità!
16/10/2025 - Risposta del negoziante: Gentile Cliente, abbiamo letto con attenzione la sua recensione e le porgiamo le nostre più sincere scuse per gli inconvenienti subiti, dalla comunicazione di non disponibilità iniziale fino al televisore arrivato danneggiato. Ci dispiace profondamente per l'accaduto. Come le abbiamo comunicato telefonicamente, abbiamo immediatamente avviato la pratica di reso e il ritiro del prodotto sinistrato è a nostro completo carico. Purtroppo, spesso non siamo a conoscenza di quello che potrebbe accadere presso le logistiche di transito dei corrieri, una volta affidato a loro i prodotti per la consegna. Le confermiamo che, al rientro dell'articolo, procederemo immediatamente con la sostituzione o il rimborso totale, a sua completa preferenza. Speriamo di poter rimediare al disagio. Restiamo a sua disposizione. Cordiali Saluti.
Scritto da enzo_esp il giorno 12/10/2025
Recensione verificata
Acquistato il 05/10, il 7 risultava spedito, ho chiamato l assistenza Di Lella per avere informazioni sulla tracciabilità, mi hanno inviato una mail con corriere e numero d ordine, dopo aver controllato risultava in consegna il giorno 10/10, mi prendo un giorno di ferie a lavoro ed il giorno 10 non arriva nulla, ricontrollo e adesso risulta in consegna il giorno lavorativo successivo al 10/10. Spero che domani, il 13/10 arrivi.
16/10/2025 - Risposta del negoziante: Gentile cliente, desideriamo esprimerle le nostre più sincere scuse per il disagio e i disguidi riscontrati in merito ai tempi di consegna previsti, che le hanno purtroppo causato la perdita di un giorno di ferie. Non appena ricevuta la sua segnalazione e la successiva telefonata, abbiamo costantemente sollecitato la sede e il corriere per ottenere aggiornamenti precisi. Purtroppo, a causa di un eccessivo carico di lavoro nei magazzini del corriere in quel periodo, ci sono stati dei rallentamenti imprevisti e non dipendenti dalla nostra volontà, che hanno generato gli errori nel tracciamento e la conseguente posticipazione della data di consegna. Dalle nostre verifiche, l'ordine risulta ora correttamente consegnato. Ci auguriamo che, nonostante questo imprevisto iniziale, possa concederci la sua fiducia per un futuro acquisto. Qualora decidesse di tornare a servirsi di dilellashop.it, la preghiamo di contattarci direttamente in fase d'ordine o subito dopo l'acquisto: saremo lieti di attenzionare personalmente la sua spedizione per garantirle la massima priorità e puntualità. Restiamo a sua completa disposizione per qualsiasi ulteriore chiarimento. Cordiali saluti.
Scritto da ovidio.voda il giorno 09/10/2025
Recensione verificata
Prodotto molto buono, l'unica problema è che invece di arrivare im2/3 giorni sono passati 10 giorni fino al ricevimento
10/10/2025 - Risposta del negoziante: Gentile Cliente, comprendiamo la sua insoddisfazione per i tempi di consegna, il 1/10 ha effettuato l'acquisto e il giorno 6/10 è stato consegnato. Escludendo i giorni non lavorativi (sabato 4 e domenica 5 ottobre), la sua spedizione è stata completata in 3 giorni lavorativi. Ci scusiamo sinceramente se la percezione dei tempi non è stata allineata alle sue aspettative e speriamo che, alla luce di questo chiarimento, possa rivalutare positivamente l'efficienza del nostro servizio. Rimaniamo a sua completa disposizione per qualsiasi ulteriore necessità. Cordiali saluti.
Scritto da maxrossi1982 il giorno 03/10/2025
Recensione verificata
Venditore super disponibile consegna rapida.
Scritto da PeP il giorno 02/10/2025
Recensione verificata
La merce non è stata ancora consegnata da parte del corriere gls
03/10/2025 - Risposta del negoziante: Gentile Cliente, comprendiamo perfettamente il suo disagio e ci scusiamo per il ritardo. Desideriamo informarla che abbiamo immediatamente inviato una segnalazione di ritardo alla sede GLS competente. Purtroppo, la informiamo che in questo periodo il settore dei trasporti sta subendo scioperi e rallentamenti generalizzati, che stanno creando disagi e allungando i tempi di consegna anche per le spedizioni gestite con la massima priorità. Le assicuriamo che continueremo a monitorare costantemente lo stato del suo ordine e a sollecitare GLS fino a quando la merce non le sarà regolarmente consegnata. Restiamo a sua completa disposizione per ogni ulteriore chiarimento. Cordiali saluti.
Scritto da emmeemmeconsulenze il giorno 01/10/2025
Recensione verificata
Non ero in sede e solo oggi ho potuto sballare il prodotto e l’ho trovato rotto.
03/10/2025 - Risposta del negoziante: Gentile cliente, ci dispiace molto per l'inconveniente e per aver ricevuto il prodotto rotto. Vogliamo assicurarle che tutti i prodotti vengono accuratamente controllati prima della spedizione. Purtroppo, non possiamo conoscere con certezza cosa possa accadere durante il transito e la gestione da parte della logistica del corriere. Per risolvere immediatamente la situazione, abbiamo provveduto ad attivare la procedura di reso e rimborso per il suo ordine. Restiamo a disposizione per qualsiasi altra necessità. Cordiali saluti.
Scritto da beef il giorno 29/09/2025
Recensione verificata
Prezzo competitivo, ottimo prodotto. Bel design
Scritto da fabiocaputo39 il giorno 29/09/2025
Recensione verificata
Ho ordinato una tv ad un ottimo prezzo, sono stato subito contattato per imballo non idoneo al trasporto e mi hanno proposto di prendere un altra tv(modello superiore) allo stesso prezzo. Arrivato tutto in pochi giorni nonostante la distanza. Super consigliato
Scritto da bianca-sesso il giorno 27/09/2025
Recensione verificata
L’acquisto sembrava essere andato bene, consegna veloce in solo 5 giorni dall’ordine, dico sembrava perché purtroppo la delusione è arrivata quando abbiamo sballato il nostro nuovo TV per metterlo in funzione e togliendo il foglio di protezione abbiamo trovato un apparecchio con lo schermo completamente distrutto, pieno di bolle e crepature quindi non utilizzabile, purtroppo non siamo ancora riusciti a contattare l’assistenza poiché non sono reperibili nei fine settimana, spero vivamente che prendano a carico questo increscioso inconveniente e ritirino l’apparecchio, perciò al momento la mia recensione non può essere che negativa, sarò comunque pronta a cambiare opinione e trasformarla in positivo.
03/10/2025 - Risposta del negoziante: Gentile cliente, siamo sinceramente dispiaciuti e ci scusiamo per inconveniente. Il lunedì abbiamo immediatamente preso in carico la richiesta e organizzato il ritiro del prodotto e procedere con il rimborso totale. Speriamo vivamente che, nonostante questo spiacevole episodio, voglia darci una seconda possibilità e tornare ad essere nostro cliente. Daremo massima attenzione alla gestione e all'imballaggio. Restiamo a sua completa disposizione. Cordiali saluti.
Scritto da ardamegem1 il giorno 23/09/2025
Recensione verificata
Pessima esperienza di consegna! Ho fatto ordine il 12 (con consegna max entro il 22 c'era scritto) e ad oggi la tv è nei magazzini gls della mia provincia da 3 giorni ma non capisco cosa aspettano per la consegna!
30/09/2025 - Risposta del negoziante: Gentile Cliente, ci scusiamo sinceramente per il disagio causato dal ritardo nella consegna del suo ordine. Comprendiamo perfettamente quanto sia importante ricevere il proprio acquisto, specialmente un articolo di valore come una TV, nei tempi previsti. Purtroppo, negli ultimi giorni si sono verificati alcuni rallentamenti organizzativi presso i magazzini GLS della sua provincia, che sono stati indipendenti dalla nostra volontà e hanno influito sui tempi di smistamento e consegna finale. Dopo aver sollecitato con urgenza il corriere, siamo lieti di confermare che il prodotto è stato consegnato in data odierna. Rimaniamo a sua completa disposizione per qualsiasi ulteriore aggiornamento o necessità tramite i nostri consueti canali di assistenza. Grazie ancora per la sua pazienza e comprensione. Cordiali Saluti.
Scritto da pennagianfranco82 il giorno 21/09/2025
Recensione verificata
Staff preparato molto cordiali preparati nel settore e sanno come trattare e accontentare i clienti ......sia di persona che tramite telefono e account business .......li ringrazio e anche i dirigenti di lella ......
Scritto da Alfredo il giorno 21/09/2025
Recensione verificata
Attendo ancora, purtroppo!
30/09/2025 - Risposta del negoziante: Gentile Alfredo, La ringraziamo per aver lasciato il suo feedback e ci scusiamo sinceramente per il ritardo nella consegna. Purtroppo, a causa di uno sciopero, il corriere ha avuto problemi organizzativi che hanno causato un ritardo nella spedizione. Abbiamo seguito costantemente la situazione con il corriere per garantire che il suo ordine arrivasse quanto prima. Siamo felici che alla fine il televisore sia arrivato a destinazione e ci scusiamo nuovamente per l’inconveniente. Rimaniamo a sua disposizione per qualsiasi necessità tramite i nostri canali di assistenza. Cordiali saluti, Servizio Clienti Di Lella Shop
Scritto da candidobinanti il giorno 20/09/2025
Recensione verificata
Azienda Seria, e Puntuale e Prodotto nelle mie aspettative. Grazie
Scritto da virbax1 il giorno 14/09/2025
Recensione verificata
E’ andato tutto come proposto e descritto nell’offerta
Scritto da f.gentile74 il giorno 13/09/2025
Recensione verificata
Prodotto arrivato nei tempi previsti. Funziona benissimo ed è molto bello a vedersi. V
Scritto da letiziaf81 il giorno 09/09/2025
Recensione verificata
L'acquisto non è andato a buon fine per un errore sul loro sito. Ho fatto la prenotazione per la promo valida solo il giorno 15/08. Dal loro portale davano la possibilità di scegliere il ritiro presso alcuni loro PV. Ho selezionato il pv di Teverola CE ... ma dopo qualche giorno mi hanno chiamato dicendomi che il pv selezionato (dal loro portale) era chiuso e quindi non era più possibile accedere alla promo. Ho provato a chiarire con loro, anche in virtù del mio rapporto fidelizzato con Di Lella. Niente da fare. Delusione
29/09/2025 - Risposta del negoziante: Gentile Utente, la ringraziamo per la sua segnalazione e ci dispiace sinceramente per il disguido che ha riscontrato. La promozione a cui fa riferimento era un’iniziativa valida esclusivamente nella giornata del 15 agosto e presso una selezione di punti vendita specificamente indicati nella comunicazione promozionale. Purtroppo, il punto vendita da lei scelto non rientrava tra quelli aderenti ed era inoltre chiuso in quella data. Per questo motivo, al momento della gestione del suo ordine, il negozio le ha proposto in alternativa un televisore di pari categoria allo stesso prezzo promozionale, così da consentirle comunque di beneficiare dell’offerta speciale. Comprendiamo che non abbia ritenuto adeguata la soluzione proposta e ci dispiace che non sia stato possibile soddisfare le sue aspettative. La ringraziamo comunque per il suo riscontro, che ci sarà utile per migliorare la chiarezza delle comunicazioni future, e restiamo a disposizione per segnalarle eventuali nuove promozioni che possano incontrare i suoi interessi. Cordiali saluti
Scritto da st.conti il giorno 08/09/2025
Recensione verificata
Elettrodomestico di qualità, di facile utilizzo, ben confezionato e senza inutili appesantimenti di documentazioni multilingue. Già dalla rimozione dalla confezione si capisce che non è un articolo dozzinale. Con la possibilità di regolare la pressione della pressa, si può ottenere un caffè più o meno ristretto. Eccellente in tutto.
Scritto da alessia.difuccia il giorno 08/09/2025
Recensione verificata
Se potessi non dare nemmeno una stella lo farei molto volentieri. Ho fatto un ordine di una macchina da caffè del colore che preferivo, ma per di più ci tengo a specificare che il prezzo era quello pieno e non scontato dà volantino. Dopo alcuni giorni mi informano che la mia macchina da caffè non è più disponibile e mi vogliono mandare quella del colore in offerta sul volantino pari allo stesso prezzo che avevo pagato. Così mi hanno annullato il mio ordine È una vergogna!!!!
17/09/2025 - Risposta del negoziante: Gentile cliente, abbiamo verificato il suo ordine e confermiamo che, durante il controllo qualità e disponibilità pre-spedizione, ci siamo accorti che il prodotto nel colore da lei scelto non era purtroppo disponibile a magazzino. Per non ritardare ulteriormente la spedizione, le abbiamo proposto il colore che avevamo immediatamente disponibile. Dopo aver ricevuto il suo riscontro, abbiamo proceduto immediatamente al rimborso completo dell'importo pagato. Ci auguriamo che, nonostante questo spiacevole episodio, voglia darci un'altra possibilità in futuro. Il suo feedback è per noi molto importante e ci aiuterà a migliorare la gestione degli ordini e l'aggiornamento delle disponibilità a magazzino. Rimaniamo a sua completa disposizione per qualsiasi ulteriore chiarimento. Cordiali saluti.
Scritto da bologninimirko il giorno 08/09/2025
Recensione verificata
Ottimo prodotto e servizio clienti
Scritto da alexbove1972 il giorno 07/09/2025
Recensione verificata
Ottimo acquisto,prodotto eccezionale,provato la prima volta con risultati inaspettati,ottima cottura,consigliato per chi come me ama la pizza fatta in casa
Scritto da Mattia Marrone il giorno 01/09/2025
Recensione verificata
Imnpeccabile. Gestione della vendita perfetta. Velocità nella spedizione. Cura nella spedizione della merce. Prodotti arrivati in perfette condizione. Consigliatissimo
Scritto da Fra il giorno 30/08/2025
Recensione verificata
Ottimo sito con buoni prodotti e prezzi contenuti, consigliato
Scritto da csakimelinda il giorno 30/08/2025
Recensione verificata
Ottimo
Scritto da zekkone il giorno 28/08/2025
Recensione verificata
Il pacco è arrivato nei tempi previsti e ben imballato, tv eccezionale ad un prezzo basso
Scritto da cesaromariarosaria62 il giorno 25/08/2025
Recensione verificata
Sono soddisfatta dell'acquisto poiché nello store Di Lella al centro Rubino ho trovato personale disponibile ed attento alle mie richieste
Scritto da ubelmonte30 il giorno 24/08/2025
Recensione verificata
Tempi di consegna brevi e aggiornamento sull’ordine. Prodotto ben imballato per il trasporto. Soddisfatto