Il motore di ricerca per i tuoi acquisti
Menu

Electronic star: opinioni degli utenti

3.0
3,1
15 opinioni
Tutte le opinioni
Ultimo mese Ultimi 3 mesi Ultimi 12 mesi
3.0
3,1
15 opinioni
5 stelle
53%
4 stelle
0%
3 stelle
0%
2 stelle
0%
1 stella
47%

15 opinioni per Electronic star

Ordina:
5

esperienza ottima

Acquistato su Amazon il 28 Gennaio e consegnato il 4 febbraio dalla Germania. Ricevuto sms dal Corriere BRT di avviso di consegna, tracking presente su Amazon. Imballo perfetto ed oggetto perfettamente funzionante. Io ho avuto una ottima esperienza, inoltre l 'essiccatore, oltre ad essere esteticamente gradevole, funziona alla perfezione.

  • Pregi Oggetto perfetto e conforme alle mie aspettative. La spedizione è stata rapida e tracciata. Il codice qr sulla confezione per scaricare manuale
  • Difetti Avrei preferito spedizione presso un punto di ritiro Amazon ma ho dovuto farmelo recapitare sul lavoro.
  • Articolo acquistato Mega Jerky essiccatore 8 ripiani 650 watt
  • Data acquisto 28/01/2020
5 Facilità di navigazione
4 Tempi di consegna
3 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Pessimo

Ho ordinato il prodotto tramite il loro sito con spedizione 2/5 giorni lavorativi, il prodotto è arrivato dopo oltre 10 gg lavorativi e nel frattempo non è stato possibile mettersi in contatto con il venditore. Alle mail non hanno mai risposto e i numeri di telefono presenti sul sito non risultano attivi. Ho dovuto aprire contestazione con Paypal.

  • Articolo acquistato Giradischi
  • Data acquisto 02/12/2019
1 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
1 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente
5

Veramente consigliato

Arrivato in tempo, un Bel prodotto esattamente come indicato sul Sito.

  • Articolo acquistato oneConcept Blown Away Turmlüfter schwarz
  • Data acquisto 25/06/2019
0 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
0 Facilità di contatto
0 Facilità di acquisto
0 Servizi al cliente
1

Pessimo servizio post vendita

Il tavolo è stato spedito il 24/11, ma dopo qualche giorno ma dopo qualche giorno il tracking della spedizione risultava fermo ancora in Germania con lo stato di "valutazione danni". Evidentemente il corriere incaricato della consegna(DACHSER LOGISTICS) ha sfasciato il mio tavolo, così il 10/12 chiedo assistenza a Electronic Star. Questi mi rispondono che verranno chieste maggiori informazioni al reparto logistica. Il 12/12 tramite Paypal richiedo nuovamente informazioni, loro rispondono che sono in attesa di maggiori informazioni dal corriere. Il 14/12 scrivo di nuovo, il 17/12 rispondono rimbalzandomi nuovamente. Nel frattempo il biliardo è andato esaurito sul loro shop. Attivo procedura di reclamo il 19/12 presso Paypal e ora sono in attesa di un responso. Uno shop serio avrebbe dovuto prontamente predisporre il reinvio o il rimborso dell'oggetto.

  • Pregi Nessuno
  • Difetti Servizio post vendita vergognoso.
  • Articolo acquistato Tavolo da biliardo Riley FP-5B
  • Data acquisto 24/11/2018
1 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
1 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente
1

Disponibilità ZERO

Nulla da dire sul prodotto ricevuto. Arrivato in tempi accettabili. Il vero problema è il customer service di Electronic Star. Il sito dice chiaramente di inviare una mail per ricevere fattura. Ovviamente fatto nei tempi descritti. Non ricevo risposte e dopo sollecito mi dicono che non è possibile perchè acquistato su altro sito. Faccio notare che non è vero, mi rispondono che oramai è troppo tardi. Faccio notare che ho fatto richiesta in tempo e nessuno di loro mi ha mai risposto, mi rispondono che i loro colleghi che si occupano delle aziende sono intasati di lavoro. Faccio notare che mi serve la fattura e che al massimo posso capire i loro problemi. Ricevo mail con toni molto aspri e da allora non rispondono e non si fanno più trovare. Contatti persi. Per chi compera su questo sito deve solamente sperare di non avere problemi. O hanno un sacco di segnalazioni da gestire oppure sono veramente in pochissime persone. Sconsigliato.

  • Articolo acquistato Waldbeck Halley Profi-Wetterstation WiFi
  • Data acquisto 24/11/2018
4 Facilità di navigazione
3 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
4 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente
1

assolutamente da evitare

Ho ordinato un piccolo frigo da camera per scoprire che dopo una settimana l'oggetto era esaurito. Dopo 2 settimane finalmente ricevo l'oggetto ma scopro che non funziona, fa rumore e non refrigera. sembra un prodotto ricondizionato male. morale della favola, tra un inconveniente e l'altro sono rimasto senza frigo quasi un mese, fino a quando non ne ho dovuto ordinare uno nuovo. sto aspettando ancora che il corriere venga a riprendersi il frigo e non so se rivedrò i soldi. il call center risponde cordialmente ma per risolvere un problema banale come un ritiro o una spedizione in ritardo pare che nessun abbia alcun tipo di responsabilità. non se ne esce.

  • Articolo acquistato evitare come la peste
  • Data acquisto 21/06/2018
1 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
1 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente
1

meritano zero stelle

i prodotti sono buoni ma assolutamante inaffidabili nella vendita e nelpost vendita

  • Difetti assolutamente inaffidabili sulle informazioni di arrivo dei prodotti e poi non sono affidabili
  • Articolo acquistato cappa noir
  • Data acquisto 24/05/2018
1 Facilità di navigazione
2 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
1 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente
1

Strani maneggi

Trovo una pompa per laghetto sul sito versione tedesca. Contatto per acquistare. Mi rimandano ad un indirizzo email di un tizio che mi manda l'ordine di acquisto. Peccato che il prezzo sia più alto di quasi l'80%!! Chiedo lumi: come mai il prezzo è diverso? "Eh ma chi compra dall'Italia non può comprare dal sito tedesco, deve comprare dal sito italiano...". Ehhhhhhhh? E perchè? E chi siamo noi, galline da spennare?

  • Difetti L'opacità nella gestione dei diversi siti (diverse nazioni), i prezzi diversi (di molto!) a seconda della nazione, il fatto che venga predisposto un ordine con un prezzo diverso da quello del sito, senza nemmeno dirlo... Tutto insomma.
  • Articolo acquistato pompa per laghetto
  • Data acquisto 07/09/2016
2 Facilità di navigazione
0 Tempi di consegna
2 Facilità di contatto
1 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente
1

Sconsigliato

Voglio raccontare la mia esperienza con questo negozio on line Compro uno ionizzatore, acquisto il prodotto in giugno 2012 per 46,90 euro e mi viene spedito.... pensate un po' il 16.01.2013. Ok, va bene lo stesso. Il prodotto mi piace, va bene fino a novembre quando improvvisamente non si accende più!Contatto l'assistenza via mail e dopo ripetute richieste mi mandano il corriere per restituire il prodotto difettoso. Mi mandano la comunicazione di aver ricevuto il pacco ed, a causa dell'indisponibilità dello stesso ionizzatore in sostituzione, mi chiedono se voglio cambiarlo con altro prodotto o se voglio il rimborso.Opto per quest'ultimo, non l'avessi mai fatto.Iniziato il calvario, comunicazioni su comunicazioni per il sollecito della pratica. Finalmente oggi il rimborso e la sorpresa! 14,95 euro.Spero sia un errore avendo richiesto che fosse aggiustato o sostituito e solo per causa della indisponibilità ho chiesto il rimborso del prodotto in garanzia. Effettuato reclamo attendo

  • Pregi Prezzi bassi
  • Difetti Non rispetto della garanzia dei due anni
  • Articolo acquistato Ionizzatore klarstein
  • Data acquisto 16/01/2013
2 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
3 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente
5

Tutto perfetto!

Acquistato un giradischi stereo come regalo di Natale arrivato perfettamente nei tempi. Grazie!!!

  • Pregi Ottima qualità, convenienza, spese di spedizione gratuite, spedizione velocissima e ottimo sistema di tracciamento pacco.
  • Difetti Nessuno!
  • Articolo acquistato Auna TT-186E Impianto stereo giradischi USB
  • Data acquisto 12/12/2013
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Pienamente soddisfatto

Ordine inserito il sabato. Merce arrivata giovedì con corriere UPS. Imballaggio adeguato alla fragilità del contenuto (4 basi in vetro). Prodotto all'altezza delle aspettative. Negozio consigliato.

  • Pregi Spese di spedizione gratuite, anche se il prodotto arrivava da Berlino. Imballaggio buono. Corriere affidabile (UPS) e possibilità di monitorare lo stato della spedizione.
  • Difetti Nessuno rilevato.
  • Articolo acquistato Coppia di stativi per casse
  • Data acquisto 30/11/2013
4 Facilità di navigazione
4 Tempi di consegna
4 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
4 Servizi al cliente
1

DIFFIDATE!!

DIFFIDATE!! Ho acquistato un elicottero radiocomandato per circa 85 euro. Non funzionava. Ho chiesto lumi e mi è stato risposto che potevo scegliere se rimadare indietro l'oggetto o farlo riparare per poi ricevere un rimborso. Ho scelto la seconda opzione, ma al momento del rimborso del costo sostenuto (25 euro) volevano darmene, solo dopo insistenze, 11. Rifiutati. Non sono seri.

  • Pregi Nessuno ripetto alla concorrenza.
  • Difetti Qualità del prodotto scadente. Assistenza post vendita scorretta.
  • Articolo acquistato Elicottero radiocomandato Takira Volitation
  • Data acquisto 12/12/2012
3 Facilità di navigazione
3 Tempi di consegna
2 Facilità di contatto
3 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente

05/03/2013 - Risposta del negoziante: Ci dispiace per l´accaduto e il disappunto del cliente. Si é trattato di un equivoco riguardante la procedura di rimborso che é stato in seguito chiarito. Poiché la soddisfazione dei nostri clienti é nostra priorità, le richieste del cliente sono state accolte e ed é stato eseguito il rimborso totale della somma.

5

Soddisfatta: ottimi prezzi e prodotti di qualità

Questo negozio online me l'aveva consigliato un mio amico e in realtà ne sono rimasta soddisfatta anche io. Quando ho avuto dei dubbi prima di comprare il robot da cucina ho chiamato il loro centro assistenza clienti e sono stati molto gentili e mi hanno aiutato a capire dei dettagli sul prodotto. Per il resto tutto liscio. Tempi di consegna forse un pò lunghi rispetto la media, 5 giorni se non ricordo male, ma ne è valsa la pena. Il robot funziona bene ed è proprio come me l aspettavo. anche il prezzo era molto conveniente.

  • Pregi ottimo rapporto qualità prezzo
  • Difetti tempi di consegna 4-5 giorni
  • Articolo acquistato robot da cucina Klarstein
  • Data acquisto 18/10/2012
4 Facilità di navigazione
3 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

consigliato!

Volevo un robot da cucina ma i negozianti del mio paese hanno prezzi esorbitanti. mio figlio mi ha detto di cercare in internet perché i prezzi son piú bassi e mi ha consigliato electronic star dove si era comprato una cassa per la chitarra per suonare col suo gruppo. Mi son meravigliata! alla fine mi son decisa per un robot da cucina colo argento. apparte che é bello, lo uso quasi ogbi giorno per cucinare. devo dire che mio figlio aveva ragione. l´ho pagato poco + di 100 euri spedizione inclusa!! e ha un sacco di funzioni!

  • Pregi Precisissimi! Durante l´acquisto sono stata sempre informata sullo stato dell´ordine. Ho potuto anche seguire la spedizione online. Dopo 3 giorni é arrivato!
  • Difetti la scatola era un pó rovinata ma dentro tutto ok
  • Articolo acquistato Ho comprato il robot da cucina della Klarstein Bella Argentea: http://www.electronic-star.it/Klarstein-Bella-Argentea-Robot-da-cucina-1200W-5-litri_i14292.htm.
  • Data acquisto 01/10/2012
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
4 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Prodotti audio potenti a prezzi stracciatissimi, consigliatissimo!

Sono una persona che acquista spesso online. Ebay e Amazon sono i miei preferiti, ma spesso mi avventuro anche sui siti di alcuni inserzionisti e acquisto direttamente li. Ho fatto lo stesso con electronic-star.it per un amplificatore Auna e mi sono trovato bene. Prezzi interessanti, spedizione veloce e servizio clienti gentilissimo. Insomma vi consiglio questo negozio per chi è amante come me delle novità e degli impianti audio a buon prezzo.

  • Pregi Ottimo rapporot qualità prezzo, servizio clienti gentilissimo (fatevi passare Valeria, è anche simpatica!)
  • Difetti Spedizioni con Bartolini che non è il meglio in circolazione... Però vabè, per quanto riguarda Electronic Star nello specifico niente da dire!
  • Articolo acquistato Ho comprato un amplificatore Auna è dire che spacca è dire poco! L´ho pagato meno di 100 euro, ve lo consiglio vivamente, lo trovate qui: http://www.electronic-star.it/Amplificatore-finale-pa-hi-fi-usb-dj-mp3-karaoke-stereo_i4154.htm
  • Data acquisto 13/09/2012
5 Facilità di navigazione
4 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
Torna su