Menu

Elettrodom: recensioni degli utenti

Le recensioni totali raccolte dall'inizio della collaborazione sono: 589
3.0
3,1
Calcolato su 66 recensioni negli ultimi 12 mesi

589 recensioni di Elettrodom: punteggio calcolato dalle recensioni rilasciate tramite Trovaprezzi.it

Ultimi 12 mesi:

3.0
3,1
(66 recensioni)

Ultimi 3 mesi: 2,7/5 (22 recensioni)

Ultimo mese: 3,3/5 (6 recensioni)

Tutte le recensioni: 3,9/5 (589 recensioni)

3.0
3,1
66 recensioni
5 stelle
41%
4 stelle
6%
3 stelle
11%
2 stelle
3%
1 stella
39%
Questo negozio partecipa al Trusted Program

66 recensioni per Elettrodom

Come sono raccolte le recensioni e come vengono conteggiate
Ordina:
5

Esperienza positiva

Scritto da Patrizia il giorno 22/04/2024

Acquisto verificato

Nonostante le recensioni ho acquistato su Elettrodom, posso dire di essere rimasta soddisfatta. Ho optato per la consegna al piano per la quale il venditore sul sito dichiara volerci dai 5 agli 8 giorni in più, è così è stato. Leggendo varie recensioni consiglio agli utenti di leggere bene i tempi di consegna prima di lamentarsi.

  • Articolo acquistato WHIRLPOOL ARG 18081 - Frigorifero Monoporta da incasso - Altezza 177,1 cm - Classe F(A++) - Ventilato
  • Data acquisto 18/02/2024
5

Prezzi imbattibili

Scritto da francesco.framchisi il giorno 22/04/2024

Acquisto verificato

Ottimo prodotto, ho atteso un po’ a recensire per prima poterlo testare. Una favola!

  • Articolo acquistato BOSCH DHU662B Cappa aspirante a scomparsa , 60 cm, bianco, CLASSE^E
  • Data acquisto 19/02/2024
5

Ottimo negozio

Scritto da pablosozzi il giorno 19/04/2024

Acquisto verificato

Lasciando stare la lavastoviglie che funziona bene...sono stato molto contento del proprietario, che me l'ha consegnata di persona alle 20:30 di sera(ovviamente previa chiamata) dopo che era ingiro dalle 5 del mattino a far consegne!!!molto gentile c'è ne vorrebbero tanti cosi!!!bravi e soprattutto onesti

  • Articolo acquistato Garanzia3 - ESTENSIONE GARANZIA - Massimale 1000€ - Pin Dispatching
  • Data acquisto 25/03/2024
1

INACCETTABIL! DA EVITARE

Scritto da filippo.rossi1992 il giorno 17/04/2024

Acquisto non verificato

prodotto mai ricevuto, solleciti infiniti ma senza grandi risposte. rimborso richiesto tramite apertura di reclamo su paypal altrimenti manco ti restituiscono i soldi. DA EVITARE!

  • Articolo acquistato FORNO MICRONDE WHIRLPOOL
  • Data acquisto 30/01/2024

20/04/2024 - Risposta del negoziante: Buongiorno il prodotto che lei ha ordinato era segnato come non disponibile, la consegna di prodotti non disponibile varia dai tempi del produttore. Per quanto riguarda il rimborso, lei ha aperto il reclamo su Paypal precludendo la possibilita di emettere noi il rimborso, paypal provvedera a rimborsarla per il 22/04/2024 Elettrodom

3

NON HO CAPITO

Scritto da robertina1 il giorno 12/04/2024

Acquisto verificato

Ordinato il piano cottura, pagato con PayPal, mi arriva subito la notifica che hanno ricevuto il pagamento. Tenendo conto del weekend martedì scrivo per sapere quando avverrà la consegna e mi rispondono subito dicendo che sarebbe avvenuta la settimana seguente. Dopo una decina di minuti mi arriva la mail dicendomi che l'ordine è stato annullato e contemporaneamente mi arriva il rimborso su PayPal, niente da dire su questo. Chiamo per chiedere spiegazioni, sinceramente ho capito solo che per non so quali problemi non accettano i pagamenti con PayPal e che posso pagare in contrassegno o con bonifico, ho gentilmente rifiutato. Non ho capito il perché di tutto questo visto che l'ordine era stato pagato e sul sito viene indicato PayPal come una delle modalità di pagamento. Mi dispiace di aver perso giorni utili per avere il piano cottura nuovo.

  • Articolo acquistato BOSCH PPQ7A6B90 Serie 6 piano cottura Nero Incasso Gas
  • Data acquisto 04/04/2024

20/04/2024 - Risposta del negoziante: Buongiorno purtroppo abbiamo avuto un problema con paypal a causa di due truffe subite tramite il loro metodo di pagamento e in attesa di chiarimenti con paypal. Per tutelare i clienti abbiamo provveduto a rimborsare chi avevano ordinato la merce con paypal e proposto un metodo alternativo di pagamento come il contrassegno senza alcuna spesa aggiuntiva. Ci scusiamo per il disservizio Elettrodom

1

Inaffidabile

Scritto da silvio88ceka il giorno 05/04/2024

Acquisto verificato

Non sono affidabili ho ordinato un microonde con data di consegna più di due settimane fa ho chiesto informazioni per la consegna è la seconda volta che mi rispondono la prossima settimana ne son passate già due così, non riesco a dare un tempo di consegna. Prima di comprare pensateci bene.

  • Articolo acquistato WHIRLPOOL W9 MD260 BSS Forno a microonde da incasso, nero, 1000 W 31 lt
  • Data acquisto 20/03/2024

05/04/2024 - Risposta del negoziante: Buongiorno purtroppo per alcuni modellii c e difficolta nel reperire le componentistiche da parte del produttore con conseguenza ritardi nel fornirci i prodotti, olte al ritardo del produttore gl acquisti fatti con paypal vengono evasi 21 giorni dopo, cio e causato dalle poltiche di paypal. Il suo ordine e in arrivo per lunedi e provvederemo a spedirlo subito.

5

Consigliato

Scritto da Mr.Wolf il giorno 25/03/2024

Acquisto verificato

Merce come da descrizione e tempi rispettati. Consigliato!

  • Articolo acquistato SAMSUNG BRB26705FWW/EF Frigorifero da Incasso Combinato 267 litri Raffreddamento No Frost - Classe^F
  • Data acquisto 16/03/2024
1

Prodotto ancora non arrivato dopo un mese

Scritto da daniele.giaracuni... il giorno 23/03/2024

Acquisto verificato

Ho effettuato l’ordine del piano cottura il 23 febbraio scorso. Dopo un mese non ho ancora ricevuto il prodotto. Sull’account personale del sito Elettrodom risulta ancora “da evadere”.

  • Articolo acquistato WHIRLPOOL GMT 6422 OW Piano a cottura a gas cm. 60 - beige
  • Data acquisto 23/02/2024

30/03/2024 - Risposta del negoziante: Buongiorno in efetti su quersto prodotto abbiamo avuto un ritardo nella fornitura da parte del produttore causato dalla situazione che e presente nel Mar Rosso. Mercoledi scorso abbiamo spedito il suo prodotto, ha gia ricevuto da noi il trekking con conswgna programmata per mercoledi prossimo. Ci scusiamo per il diservizio che le abbiamo arrecato. Elettrodom

5

ECCEZIONALE

Scritto da Andrea il giorno 17/03/2024

Acquisto verificato

Staff preciso e puntuale, ha saputo soddisfare in maniera ottimale ogni mia richiesta. Consegna effettuata nel giorno stabilito. Il rapporto qualità-prezzo è eccezionale. Non potrei fare a meno di questo meraviglioso acquisto, lo ricomprerei senza esitazione. Cuoce in modo impeccabile e rispetta i tempi stabiliti, la funzione grill è perfetta per ottenere risultati sorprendenti.

  • Articolo acquistato BOSCH HBG635BS1 Serie 8 Forno da incasso cm 60 - inox
  • Data acquisto 15/02/2024
5

Ottimo

Scritto da filippobr75 il giorno 16/03/2024

Acquisto verificato

Ottimo servizio

  • Articolo acquistato BOSCH BFR634GS1 Serie 8 Forno microonde da incasso cm 60 h 38 - inox
  • Data acquisto 02/03/2024
5

PROFESSIONALI E EFFICIENTI NEL CONSEGNARE IL PRODOTTO

Scritto da karolinaw il giorno 15/03/2024

Acquisto verificato

Ho ordinato il frigo Whirlpool su Elettrodom, prodotto arrivato nei tempi dichiarati e il corriere ha pure chiamato per concordare la consegna, posso essere piu che soddisfatta, consiglio vivamente questo ecommerce

  • Articolo acquistato WHIRLPOOL ARG 18081 - Frigorifero Monoporta da incasso - Altezza 177,1 cm - Classe F(A++) - Ventilato
  • Data acquisto 02/03/2024
5

Acquisto andato a buon fine.

Scritto da simrosario2 il giorno 14/03/2024

Acquisto verificato

Dopo aver visionato la lavastoviglie sul sito, ho contattato l'azienda, sincerandomi in quanto tempo mi sarebbe arrivato. Con estrema competenza da parte dell' operatrice mi è stato fornito tutto il supporto richiesto. La lavastoviglie è arrivata puntuale.

  • Articolo acquistato BOSCH SPV6YMX11E Lavastoviglie Slim da Incasso a Scomparsa Totale, Serie 6, 10 Coperti, classe^B, 45 cm
  • Data acquisto 07/03/2024
1

Ordine annulato

Scritto da natalya4063 il giorno 14/03/2024

Acquisto verificato

Ordine 25554 del 15/02/24 lavastoviglie non arrivava, 24/02 mi hanno scritto che è stata spedita ma senza fornire il codice della spedizione. Poi ho telefonato e la prima volta mi hanno detto che arriva il fine settimana, la seconda volta settimana prossima, poi 11 marzo lunedì, poi no, la consegna slitta a Mercoledì. Alla fine hanno esaurito la mia pazienza ed ho annullato l'ordine e grazie al Pay pal (fatto contestazione) ho riavuto il rimborso subito e soldi sulla carta in 2 giorni. Non mi piace quando la gente non rispetta gli accordi, fa perdere il tempo a se stessi ed ad altri. Prossima volta prima di acquistare qualcosa leggerò le recensioni.

  • Articolo acquistato BOSCH SCE52M75EU Lavastoviglie da incasso compatta, 7 coperti, classe^F - 60 cm
  • Data acquisto 15/02/2024

30/03/2024 - Risposta del negoziante: Buongiorno Nel suo commento si e dimenticata di dire che ha richiesto la consegna al piano, installazione e ritiro RAEE dove sul nostro sito viene dichiarato che tale consegna e di almeno 15 giorni lavorativi. Abbiamo concordato la consegna con il servizio di installaione per 11 marzo ma poi per un problema del mezzo abbiamo richiesto di programmare il tutto per mercoledi. Pure a noi non piace quando i clienti fanno acquisti senza leggere i tempi di consegna dopo avere richesto determianti servizi. La prossima volta oltre a leggere le recensioni mi raccomando di leggere pure i termini di consegna con i servizi richiesti.

5

Prodotto arrivato in perfetta efficienza

Scritto da alessandro gramasi il giorno 28/02/2024

Acquisto non verificato

Prodotto arrivato in perfetta efficienza, consegnato al piano (pagando il servizio), comunicazione del venditore efficace.

  • Articolo acquistato Lavatrice
  • Data acquisto 17/02/2024
1

Ordine ancora non arrivato

Scritto da fuschettopaolo il giorno 27/02/2024

Acquisto non verificato

Ho effettuato un ordine di un forno in data 29/12/2023 . Sono passati 3 mesi e nonostante i miei continui solleciti non ho nessuna notizia del forno a parte una risposta alla prima mail di informazioni dove mi era stato garantito che la spedizione sarebbe partita con la massima urgenza entro il fine settimana. Siamo agli inizi di marzo e non ho nè forno nè notizie anche se i soldi subito li hanno ritir

  • Articolo acquistato Forno a microonde
  • Data acquisto 29/12/2023
1

ordine annullato

Scritto da melopisano il giorno 15/02/2024

Acquisto non verificato

il 29.12.23 ho ordinato di un set completo di elettrodomestici tutti prodotti disponibili consegna entro 5 giorni. di fatto questi elettrodomestici non sono mai stati spediti ad oggi ( 15.02.2023). da metà gennaio ho cominciato a scrivere mail al venditore il quale mi ha risposto per tre volte "la prossima settimana spediremo". cosa mai avvenuta. il 06.02.24 ho inviato una pec chiedendo la spedizione. Alla pec nessuno ha mai risposto. nei giorni successivi ho provato a ricontattare telefonicamente il servizio clienti peri trovare una soluzione o di parlare con un responsabile, mi è stato risposto che sarei stato chiamato dal titolare, tale Sig. Giovanni. Chiamata mai arrivata. il 13 febbraio 2024 ho inviato una nuova pec in richiedendo l'annullamento dell'ordine e la restituzione dell'intero importo versato (3.352 euro) ad oggi nessuna risposta. Spero di recuperare almeno i soldi, per l'eperienza accaduta sconsiglio ad altri utenti

  • Articolo acquistato piano cottura BOSH PPSPAB90,lavastoviglie BOSH SMV4EVX10E, forno WHIRPOOL W90M24S1BSS, forno WHIRPOOL W90MD260BSS, frigocongelatore WHIRPOOL WHC20T121
  • Data acquisto 29/12/2023

19/02/2024 - Risposta del negoziante: Buongiorno ci scusiamo per il disagio che le abbiamo creato ma purtroppo nel ultimo periodo c e una grossa carenza di prodotti. La telefonata e avvenuta il giorno sucessivo, dove ci ha confermato che voleva annulare l ordine e abbiamo avviato la procedura di rimborso.

1

pessima esperienza

Scritto da scop1 il giorno 12/02/2024

Acquisto verificato

A UN MESE DALL ACQUISTO ORDINE NON ANCORA RICEVUTO.... VENDITORE SCONSIGLIATO

  • Articolo acquistato WHIRLPOOL AKZ9 7890 IX Forno multifunzione da incasso, autopulente, inox, A+ 73 lt 6 SENSO
  • Data acquisto 14/01/2024

19/02/2024 - Risposta del negoziante: Buongiorno mi dispiace ma cio che lei dichiara non corrisponde al vero. Quando ha ordinato il prodotto lei e stato informato che non era disponibile e che necessitava di almeno 15 gg lavorativi per la spedizione. A fine Gennaio e stato contattato per confermare l ordine e spedire il suo prodotto, dopo di che il corriere ha provato ben 5 volte a contattarla per la consegna del suo ordine ma lei non ha mai risposto al corriere convinto che fosse un call center. Non ho altro da dire

1

Ordine annullato

Scritto da teagaia85 il giorno 11/02/2024

Acquisto non verificato

In data 12 gennaio ho acquisito un forno a microonde...tempistica di consegna 5 giorni . Inutile dire che dopo cinque giorni l'articolo non è stato neanche evaso dicendomi che il loro fornitore aveva tardato la consegna ma va be' ci può stare. Mi avevano assicurato che nella settimana seguente sarebbe stato spedito . Ho atteso e il prodotto era ancora da evadere .Ho contattato diverse volte il servizio clienti che mi ha sempre risposto e si è sempre scusato per il ritardo ma al 30 gennaio ho chiesto l'annullamento della merce . Ad oggi non ho ricevuto nessun rimborso ma mi hanno risposto che avrebbero sollecitato l'ufficio competente . Ho atteso per avere il prodotto chiedo il rimborso e devo attendere anche per quello . Mi sembra assurdo . Oltretutto sarebbe stato più onesto da parte loro informare il cliente a priori che le tempistiche sarebbero state molto più lunghe del previsto . Dalle altre recensioni vedo che è proprio un modus operandi .

  • Articolo acquistato samsung mg23A7013CT/EO Forno microonde da incasso cm. 60 - inox/nero
  • Data acquisto 12/01/2024

19/02/2024 - Risposta del negoziante: Buon giorno purtroppo a causa della situazione che si e creato in Mediuo Oriente il produttore Samsung ha difficolta a consegnare la merce in Europa visto che deve circunavigare l Africa e cio comporta grossi ritardi alla fornitura dei suoi prodotti. Ci rincresce del disagio arrecato. Prodotto rimborsato.

1

Esperienza pessima

Scritto da a.martorelli1984 il giorno 05/02/2024

Acquisto verificato

Purtroppo dall'8 gennaio al 26 gennaio il venditore ha rimandato la spedizione per problemi con il suo fornitore e fin qui può succedere e comunque mi hanno sempre risposto. Il 26 ho annullato l'ordine perché non potevo più attendere, ma ad oggi, 5 febbraio, sono in attesa del mio rimborso. Il venditore continua a dire che ha fatto sollecito (a chi? A se stesso?) ma io non ho ancora ricevuto nulla e ho dovuto aprire una contestazione con paypal per tentare il recupero dei soldi. Avevo proposto di fornire il mio iban ma il venditore ha detto che il rimborso deve avvenire tramite paypal. Sono passati 10 giorni.

  • Articolo acquistato WHIRLPOOL ARG 18081 - Frigorifero Monoporta da incasso - Altezza 177,1 cm - Classe F(A++) - Ventilato
  • Data acquisto 08/01/2024

09/02/2024 - Risposta del negoziante: Ci scusiamo per l'inconveniente. Presso il nostro sito, offriamo prodotti di marca a prezzi molto convenienti rispetto al mercato. Tuttavia, a causa di problemi nell'Europa orientale, alcuni prodotti anno subito ritardi nella spedizione. Abbiamo già provveduto al rimborso per il suo ordine. Grazie per la tua comprensione.

1

Non ho ancora ricevuto nulla

Scritto da tataina99 il giorno 04/02/2024

Acquisto verificato

Sto ancora aspettando il prodotto. Ho sentito il venditore che mi ha detto che hanno avuto difficoltà ad avere il prodotto dal fornitore. Tra poco provvedo con il bloccare il pagamento tramite PAY-PAL

  • Articolo acquistato WHIRLPOOL AKM 268/IX Piano cottura a gas, inox, 4 fuochi 60cm
  • Data acquisto 05/01/2024

08/02/2024 - Risposta del negoziante: Gentile tataina99, Ci scusiamo profondamente per il ritardo nella consegna del Piano cottura WHIRLPOOL AKM 268/IX. Comprendiamo la tua delusione e ti assicuriamo che stiamo lavorando intensamente per risolvere le difficoltà logistiche. La settimana prossima faremo il possibile per garantire che il prodotto ti venga consegnato. Ti ringraziamo per la tua pazienza e comprensione. Cordiali saluti,

1

Aspettando la lavastoviglie

Scritto da vinsmontebello il giorno 02/02/2024

Acquisto verificato

Non ho parole dopo un mese sono ancora in attesa di ricevere la lavastoviglie. Ho chiamato tantissime volte per sollecitare ma il risultato è stato negativo. Mi sono rassegnato, la settimana prossima chiederò il rimborso

  • Articolo acquistato SAMSUNG DW60A8060IB/EO Lavastoviglie integrata totale cm. 60 - 14 coperti
  • Data acquisto 04/01/2024

08/02/2024 - Risposta del negoziante: Gentile Cliente, Ci scusiamo sinceramente per il ritardo nella consegna della lavastoviglie. Comprendiamo la tua frustrazione e siamo determinati a risolvere questa situazione al più presto. La settimana prossima consegneremo la lavastoviglie e faremo del nostro meglio per garantire una soluzione soddisfacente. Cordiali saluti,

1

Attenzione

Scritto da mario.picillo il giorno 31/01/2024

Acquisto verificato

Acquisto andato malissimo e rimborso ancora da ottenere...ho provato ad acquistare il frigo Samsung il 2 Gennaio ma nonostante risulti sempre disponibile entro 5 giorni, il 21 Gennaio ho dovuto disdire l'ordine poiché mi hanno comunicato con una ennesima mail che il prodotto ancora non era disponibile...il 21 Gennaio ho chiesto il rimborso totale di quanto bonificato e ad oggi 30 Gennaio non ho ancora ricevuto nulla...pertanto per il momento negativa la parte acquisto e negativissima per il momento la parte per il rimborso

  • Articolo acquistato SAMSUNG BRB30705DWW/EF Frigorifero con congelatore da incasso cm. 54 h. 193 - lt. 298 - CLasse^D
  • Data acquisto 02/01/2024

08/02/2024 - Risposta del negoziante: Ci scusiamo sinceramente per l'esperienza negativa che hai avuto con il tuo acquisto del frigorifero Samsung e il ritardo nel ricevere il rimborso. Vorremmo spiegare che la situazione è stata influenzata da circostanze impreviste che hanno coinvolto il nostro contabile, il quale è stato malato. Questo ha comportato un rallentamento nei processi di elaborazione dei rimborsi. Ti assicuriamo che stiamo facendo tutto il possibile per risolvere la questione nel più breve tempo possibile. Abbiamo già intrapreso le azioni necessarie per accelerare il processo di rimborso e ci aspettiamo che entro la fine della settimana riceverai il rimborso completo dell'importo bonificato. Siamo consapevoli dell'importanza di offrire un servizio efficiente e tempestivo ai nostri clienti, e ci dispiace sinceramente per qualsiasi disagio causato da questo inconveniente. Apprezziamo la tua comprensione e la tua pazienza mentre lavoriamo per risolvere la situazione nel miglior modo possibile. Se hai ulteriori domande o necessiti di assistenza, non esitare a contattarci. Saremo lieti di fornirti qualsiasi ulteriore supporto di cui potresti avere bisogno. Cordiali saluti,

5

Soddisfatto

Scritto da roberto.ebale il giorno 18/01/2024

Acquisto verificato

Sono soddisfatto del prodotto acquistato. Il venditore è stato collaborativo e chiaro nelle comunicazioni. Doveroso elogiare il corriere che ha consegnato la merce, molto scrupoloso e attento. Grazie.

  • Articolo acquistato ELECTROLUX LFP536X Cappa aspirante estraibile da incasso, inox, 600 m/h 60 cm
  • Data acquisto 11/12/2023
5

10 e lode !

Scritto da santoro gianluca il giorno 07/01/2024

Acquisto verificato

Sebbene il periodo di feste abbia messo a dura prova il venditore con le problematiche logistiche, l'assistenza, la cortesia e le comunicazioni sono sempre state puntali e dettagliate circa il percorso del mio ordine. Consegna perfetta con il pacco arrivato integro e senza alcuna pecca così come da fabbrica, idem il prodotto all'interno, perfetto! Professionalità, competenza, serietà e cortesia le parole chiavi di questa esperienza d'acquisto. Complimenti. Struttura seria e disponibile.

  • Articolo acquistato Garanzia3 - ESTENSIONE GARANZIA - Massimale 1000€ - Pin Dispatching
  • Data acquisto 04/12/2023
3

peccato per i tempi di consegna non rispettati

Scritto da bit il giorno 06/01/2024

Acquisto verificato

Sul sito era dichiarato spedizione in 5 giorni, invece l'articolo è partito dopo oltre un mese e solo dopo vari solleciti al telefono e/o email. Prodotto consegnato comunque corretto e ben imballato, ad un prezzo conveniente.

  • Articolo acquistato SAMSUNG NQ5B5713GBS - Serie 5 Forno microonde da incasso cm. 60 - acciaio
  • Data acquisto 26/11/2023

08/01/2024 - Risposta del negoziante: Gentile Bit, la ringraziamo per la recensione oggettiva del servizio fornito, l'evasione degli ordini verso fine dell'anno ha causato diverse difficoltà, abbiamo cercato di fare il massimo per spedire i prodotti in tempo, purtroppo non siamo riusciti a soddisfare tutti i nostri clienti. Un grazie per la comprensione dallo staff di Elettrodom.

1

Poca professionalità

Scritto da ale.77 il giorno 02/01/2024

Acquisto verificato

Abbiamo acquistato e pagato un piano a induzione il 4 dicembre ma solo il 15 dicembre ci è stato comunicato che sarebbe arrivato a metà gennaio. Non potendo aspettare fino a gennaio abbiamo richiesto immediatamente il rimborso della somma che dopo numerosi solleciti via mail ( dato che al numero di assistenza indicato sul sito non risponde mai nessuno) il rimborso su PayPal, che dovrebbe essere immediato, è arrivato in data 01.01.2024. Poco professionali

  • Articolo acquistato Garanzia3 - ESTENSIONE GARANZIA - Massimale 1000€ - Pin Dispatching
  • Data acquisto 04/12/2023

08/01/2024 - Risposta del negoziante: Gentile Ale, come da comunicazione avvenuta, l'abbiamo informata della difficoltà di approvvigionamento del suo prodotto nel mese di dicembre, riuscendo a garantirle la consegna a gennaio che non ha accettato come scrive giustamente. A ridosso delle festività natalizie, i colleghi e soprattutto la nostra collega al servizio clienti furono in ferie. Grazie per la comprensione, staff di Elettrodom.

1

Noo Così non và.....

Scritto da murgioni.m il giorno 30/12/2023

Acquisto verificato

Premetto che alla data del 30/12/2023 non ho ancora ricevuto nulla,ma prima di Natale li ho contattati e mi avevano raccontato le solite storielle e mi avevano rassicurato che la spedizione sarebbe avvenuta tra il 27 ed il 29 Dicembre.Cosa che purtroppo non è successa e considerato che sul sito il particolare lo dava disponibile beh non so proprio cosa dire.....

  • Articolo acquistato SAMSUNG MS23A7013AB/EO Forno microonde da incasso cm. 60 - nero
  • Data acquisto 01/12/2023

02/01/2024 - Risposta del negoziante: Gentile Murgini.m, ci dispiace per i ritardi vari, stiamo attualizzando un cambio di corriere per la consegna dei nostri prodotti, il che ha causato diversi disagi sia a noi, che ai nostri clienti. Da gennaio la situazione sarà più fluida. Stiamo cercando di fare il possibile per le spedizioni di dicembre. Staff di Elettrodom .

1

State alla larga

Scritto da Marco il giorno 29/12/2023

Acquisto verificato

Settimane di attesa per sentirsi dire prima che avrebbero affidato la spedizione ad un corriere interno perché quello ufficiale troppo saturo Poi il prodotto non è più disponibile magicamente Chiesto il rimborso (almeno tre volte) ed effettuato acquisto altrove

  • Articolo acquistato SAMSUNG MS22M8074AM/EO Avant Forno microonde incasso cm. 60 - 22 litri - nero
  • Data acquisto 01/12/2023

02/01/2024 - Risposta del negoziante: Gentile Marco, purtroppo ci dispiace, la situazione degli ordini da evadere a dicembre era oltre le nostre aspettative. Abbiamo provveduto al rimborso dell'ordine effettuato. Staff di Elettrodom

1

Pessima esperienza

Scritto da kaitberhi il giorno 24/12/2023

Acquisto verificato

Fino a oggi non mi hanno ancora portato la cappa che ho acquistato il 16/11/2023. Avevano promesso che la spedizione ci sarebbe stata cinque giorni dopo l'acquisto e così non era stato. Non rispondeva al telefono e dopo tanti tentativi si sono scusati dicendo che avevano problemi logistici dandoci un altro giorno dopo altri setti giorni ma anche questa volta la spedizione non era partita allora noi ci siamo rivolti a PayPal perché ho usato quella per pagare e stiamo aspettando...ho messo una stella solo per la segreteria che era stata carina mi dispiace per lei...

  • Articolo acquistato SAMSUNG NK36M5060SS Cappa aspirante a parete cm. 90 – inox
  • Data acquisto 26/11/2023

29/12/2023 - Risposta del negoziante: Gentile Khadija, a quanto ci risulta il suo ordine fu in consegna ma non abbiamo trovato riscontro da parte sua. Il corriere ha segnalato che suonando al citofono, lei ha risposto e durante la fase di nostra presentazione ha chiuso il citofono, non dando più nessuna risposta. Ci tocca concludere che abbia rifiutato la consegna e abbiamo provveduto al rimborso dell'ordine. La collega al servizio cliente le ha dato tutte le informazioni necessarie. Staff di Elettrodom.

1

Disastro

Scritto da Simone il giorno 21/12/2023

Acquisto verificato

Ordine fatto e pagato il 23/11/23 ad oggi 21/12/23 ancora non mi è arrivato nulla e non so se mai mi arriverà. Nessun tracking utilizzabile , grandissima disorganizzazione. Mi spiace ma non utilizzabile

  • Articolo acquistato BOSCH CBG635BS3 Forno multifunzione compatto da incasso, inox, A 47 lt
  • Data acquisto 23/11/2023

28/12/2023 - Risposta del negoziante: Gentile Simone, il suo ordine è nelle mani del nostro corriere Ceva logistic dal 12/12. Il tracking è attivo ma senza aggiornamenti. Abbiamo già sollecitato il corriere per la consegna, ma stando al mese di dicembre sfortunatamente si verificano diversi ritardi sui quali non possiamo intervenire. Ci dispiace per il protrassi del tempo. Staff di Elettrodom.

Vedi più recensioni
Torna su