Torna su
Il motore di ricerca per i tuoi acquisti
Menu

ElettroincassoDoc: opinioni degli utenti

4.5
4,6
422 opinioni
opinioni
Tutte le opinioni
Ultimo mese Ultimi 3 mesi Ultimi 12 mesi
4.5
4,6
323 opinioni
5 stelle
80%
4 stelle
12%
3 stelle
1%
2 stelle
1%
1 stella
6%
Questo negozio partecipa al Trusted Program

323 opinioni per ElettroincassoDoc

Ordina:
5

È andato tutto molto bene

Professionalità, efficienza e prezzo del prodotto davvero competitivo, il servizio clienti funziona molto bene. Consiglio vivamente per acquisti on-line

  • Pregi È andato tutto molto bene
  • Difetti Nessuno
  • Articolo acquistato Samsung Forno multifunzione da incasso NV75N5671RS finitura inox antimpronta
  • Data acquisto 13/01/2020
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
2

Imballaggio approssimativo

Acquisto il 17 novembre, merce spedita il 13 dicembre, ricevuta qualche giorno dopo. Imballaggio pessimo, con poca protezione e completamente zuppo d'acqua. Fortunatamente il lavello era intatto.

  • Pregi Prezzo del prodotto
  • Difetti Tempi di consegna eccessivi. Imballaggio pessimo.
  • Articolo acquistato Franke Lavello 127.0525.281 Maris MRX 220-34-34 Inox satinato
  • Data acquisto 17/11/2019
4 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
2 Facilità di contatto
4 Facilità di acquisto
2 Servizi al cliente

30/12/2019 - Risposta del negoziante: Pagamento ricevuto il 20/11, merce spedita il 12/12, articolo spedito 16 giorni lavorativi a seguito del pagamento. 1 solo giorno di ritardo. L'imballaggio del prodotto è quello del produttore. Ci dispiace sia pervenuto zuppo d'acqua, raccomandiamo sempre al corriere di gestire il collo con la massima cura, purtroppo non riusciamo ad averne il controllo successivamente alla spedizione. Per fortuna il lavello era intatto.... per cui lasciare un opinione negativa per 1 solo giorno di ritardo rispetto ai tempi previsti, e per un imballo probabilmente consegnato in un giorno di pioggia... ci sembra un pò eccessivo.

1

Tempi di consegna indefiniti

Dopo vari solleciti, oggi ho ricevuto la comunicazione che un articolo pagato il 27 novembre, dato per disponibile sul sito e con tempi di consegna stimati in 7-10 gg, non mi sarà consegnato prima del 02 gennaio. Dopo oltre 20 gg dal pagamento non conosco ancora la data di consegna. Inaccettabile.

  • Pregi call center che risponde alle chiamate in tempi ragionevoli
  • Difetti tutto il resto
  • Articolo acquistato Miele Lavastoviglie G 7150 SCVI
  • Data acquisto 27/11/2019

30/12/2019 - Risposta del negoziante: Il periodo festivo ha causato lo slittamento di alcune consegne, come chiaramente indicato nella nostra home page. Il prodotto è stato affidato entro i tempi stabiliti al corriere, il quale non è riuscito ad evadere la merce entro i tempi standard. Ci scusiamo per il disservizio del corriere.

2

aspetta e spera...

ordinata cappa faber il 20.11.19, ad oggi 4.12.2019 non ho ricevuto nessuna notizia, neanche il buon fine del pagamento con bonifico, ho dovuto chiamare per sapere che avevano ricevuto il pagamento...

  • Pregi per ora soltanto la cortesia del call center...
  • Difetti tutto il resto.
  • Articolo acquistato FABER Cappa a Parete
  • Data acquisto 20/11/2019
3 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
4 Facilità di contatto
4 Facilità di acquisto
0 Servizi al cliente

30/12/2019 - Risposta del negoziante: Pagamento ricevuto il 22/11/19. Come chiaramente indicato nella pagina del prodotto acquistato la disponibilità dell'oggetto sarebbe avvenuta entro i 15 giorni lavorativi. Solo dopo 8 giorni lavorativi, probabilmente per passatempo, il Cliente inserisce un opinione negativa, quando i giorni indicati erano 15. Confermiamo di aver spedito l'oggetto acquistato il 9/11/19, esattamente l'11esimo giorno lavorativo, ben 4 giorni in anticipo rispetto alla data indicata. Aspetta e spera... che l'oggetto arriva anche in anticipo!

5

Consegna 24 ore di ritardo della data programmata da parte del corriere.

Tutto OK

  • Pregi Tutto ok
  • Difetti Nulla
  • Articolo acquistato Cucina 70x60 con piano in acciaio a specchio - 5 fuochi a gas di cui 1 tripla corona M76GV/C - Lofra
  • Data acquisto 13/11/2019
5 Facilità di navigazione
3 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
3

Tempo di Consegna Indicato Ingannevole

Prodotto come richiesto , imballato correttamente ma la consegna non è quella indicata sul sito , se si scrive pronta consegna vuol dire che una volta pagato il prodotto si ritira il materiale mentre invece dopo avere pagato con bonifico e inviato copia della distinta ho atteso prima che il pagamento fosse accettato poi una settimana perchè il prodotto e' stato ordinato in un'altro magazzino , ordinato 12 Novembre e ritirato il 22 Novembre per chi compra e rivende come me non è una bella cosa

  • Pregi Buon Imballaggio
  • Difetti Consegna
  • Articolo acquistato Miele Forno incasso elettrico A Funzione vapore - H 7164 B - Contour Line - Pronta consegna
  • Data acquisto 12/11/2019
5 Facilità di navigazione
2 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
4 Facilità di acquisto
3 Servizi al cliente

25/11/2019 - Risposta del negoziante: Forno indicato in pronta consegna, come indicato chiaramente nel nostro negozio online, pronto al ritiro entro 2/5 giorni lavorativi. E' stato ritirato dal Cliente il 4° giorno lavorativo dalla ricezione del pagamento. Entro i tempi stabiliti e previsti. Ovviamente i tempi vanno considerati dalla ricezione del pagamento, e non dall'ordine. Dove sta l'inganno??

5

Nulla da lamentarsi

Ho acquistato un acucina della Lofra. La consegna è avvenuta nei tempi previsti, l'imballo era ben fatto e senza segni di danneggiamento.

  • Articolo acquistato Cucina numero fuochi a gas 4 classe A Lofra X66MF
  • Data acquisto 28/10/2019
5 Facilità di navigazione
4 Tempi di consegna
4 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
4

Acquisto forno ad incasso

Semplice a facile

  • Pregi Il design dell’articolo.
  • Difetti L’accettazione di sole carte di credito UNICREDIT
  • Articolo acquistato Forno Wolo Incasso Da 60 Multifunzione Inox Specchio 1FWLMI Barazza
  • Data acquisto 24/10/2019
5 Facilità di navigazione
3 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
3 Servizi al cliente
4

Quasi perfetto

consiglio acquisti

  • Pregi spedizione veloce merce come ordinato
  • Difetti imballaggio semidistrutto, fortunatamente il contenuto tutto intero, sicuramente la colpa è da dividere con il corriere
  • Articolo acquistato Franke Piano Cottura FHTL 755 4G TC XS C Trend Line 750 Inox GRIGLIE GHISA - 106.0183.104 - 6600119 - Consegna Immediata
  • Data acquisto 15/10/2019
4 Facilità di navigazione
4 Tempi di consegna
4 Facilità di contatto
4 Facilità di acquisto
4 Servizi al cliente
4

Tutto bene, tranne la consegna

La gestione dell'ordine e della spedizione è andata bene. La consegna da parte del corriere è stata da dimenticare: 2 tentativi di consegna (a dire loro) mai effettuati e sono dovuto poi andare io a ritirare la merce. Scritto al venditore per lamentarmi di questa consegna: in attesa di risposta finale da loro.

  • Difetti Consegna veramente pessima.
  • Articolo acquistato Miele Forno incasso elettrico A Funzione vapore - H 7164 B
  • Data acquisto 11/10/2019
4 Facilità di navigazione
4 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
2 Servizi al cliente
1

Peccato che non mi sia ancora arrivata!!!!!!!!

Sono passati 14 giorni e non mi è ancora arrivato il mio acquisto! Perciò non posso dare nessun giudizio positivo

  • Articolo acquistato Miele Lavastoviglie G 4983 SCVI Active Eco Plus da Incasso a Scomparsa Totale Classe A Capacità 14 Coperti - Pronta consegna
  • Data acquisto 24/09/2019
1 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
1 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente

08/10/2019 - Risposta del negoziante: Gentile Cliente Come indicato nel nostro negozio online, i tempi di consegna al piano sono superiori ai tempi di consegna bordo strada. Tra qualche giorno riceverà la merce. Rimaniamo a disposizione. Cordiali saluti

2

assurdo

la consegna è stata anticipata di due settimane rispetto a quanto comunicato, il che potrebbe anche essere positivo, peccato però che nessuno me lo abbia comunicato e io sia venuto a sapere dal corriere che la mia cucina era... sotto casa... mentre eravamo tutti al lavoro. la cosa bella è che ho anche pagato 50 euro per l'appuntamento... mi domando come sia possibile gestire così male una consegna. era sufficiente una telefonata un paio di giorni prima...

  • Pregi la celerità di consegna...
  • Difetti servizio al cliente
  • Articolo acquistato Cucina 70x60 con piano in acciaio a specchio - 5 fuochi a gas di cui 1 tripla corona M76GV/C - Lofra
  • Data acquisto 22/09/2019
3 Facilità di navigazione
3 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
3 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente

18/10/2019 - Risposta del negoziante: Gentile Cliente. Prima di spedire il collo Le abbiamo inviato mail di avvenuta spedizione, indicandole anche il tracking. Pertanto, ci dispiace davvero per l'opinione negativa rilasciata, a parer mio non meritata. Nel documento di trasporto abbiamo indicato un preavviso telefonico, ci dispiace che il corriere non abbia seguito le nostre istruzioni. La consegna ci risulta adesso consegnata regolarmente. Mai accaduto che, essere celeri nel consegnare, si sia rivelato meritevole di opinione negativa e non positiva. Rimaniamo a disposizione. Cordiali saluti

5

Ottima ditta

Sono stati celeri e precisi nell’invio.buono l’imballo.sicuramente da consigliare

  • Pregi Velocità e qualità dell’imballo
  • Difetti Nessuno
  • Articolo acquistato Motore remoto sottotetto 950 m3/h Falmec KACL798 41F
  • Data acquisto 10/09/2019
5 Facilità di navigazione
4 Tempi di consegna
0 Facilità di contatto
4 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
1

PIANO COTTURA ILVE

Ordine 004046 del 26/06/2019, ordinato un piano cottura della ilve, ho effettuato il BB di acconto come richiesto, il giorno 2/7/19 alle ore 15:28 ho ricevuto una mail con scritto che: in seguito ad una criticità del prodotto non potevano assicurarmi la fornitra del piano cottura e che mi proponevano un piano a 30 con un listello di compensazione, ovvio che tale lavoro su un top di okite non è alquanto fatto a regola d'arte, mi sono sentito rispondere " E UN PROBLEMA SUO, NON UN PROBLEMA NOSTRO " non è questa una risposta che avrei voluto sentire. Inoltre non accetto da parte del venditore minacce dove mi viene detto di dire la verita senno....., questa è la verità uguale a quello scritto in precedenza.

  • Pregi nessuno
  • Difetti tantissimi
  • Articolo acquistato 004046
  • Data acquisto 08/07/2019
1 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
1 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente

12/07/2019 - Risposta del negoziante: Il Cliente ha fatto 3 ordini senza effettuare mai il pagamento. L'ultimo ordine effettuato il 26 Giugno 2019, acconto di pagamento ricevuto dopo 3 giorni, per poi inviare una mail con l'annullamento dell'ordine. Poi dice di essersi sbagliato e conferma l'ordine, Totale confusione!!! In data 01 Luglio riceviamo l'acconto dell'ordine. Inviamo l'ordine al Produttore, il quale ci comunica che, il piano ha dei problemi di produzione. In data 02 Luglio, appena il giorno successivo, inviamo comunicazione al Cliente, rendendoci disponibili all'immediato rimborso o proponendo in alternativa quanto proposto dalla Ilve ( piano da 30 cm con listello di compensazione. Il Cliente ci chiama sostendendo che aveva fatto già fatto il foro nel top, e che era colpa nostra. Noi non rispondiamo come sostiene il Cliente ( E UN PROBLEMA SUO, NON UN PROBLEMA NOSTRO) , al contrario rispondiamo con la gentilezza che ci ha sempre contraddistinto, che non abbiamo alcuna colpa se il prodotto ha dei ritardi di produzione, tra l'altro comunicati un giorno dopo aver ricevuto l'acconto, e quindi non responsabili del foro sul top, che sostiene di aver fatto, arbitrariamente e senza avere avuto conferma da parte nostra che il piano fosse realmente disponibile dal Produttore. Inoltre non abbiamo minacciato nessuno, abbiamo solo invitato il Sig.. a pubblicare la verità dell'accaduto, sennò..........avremmo pubblicato noi la verità sulla corretta gestione della problematica relativa al suo ordine. E' evidente un accanimento non motivato che ci lascia perplessi.

5

tutto benissimo

ottimo prezzo - tempi di consegna rispettati - imballaggioperfetto

  • Articolo acquistato lavatrice miele WDD035
  • Data acquisto 25/06/2019
5 Facilità di navigazione
4 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Consegna rapidissima, imballaggio perfetto e prezzi imbattibili

Il sito è molto intuitivo quindi semplice da usare anche x chi non ha molta esperienza con acquisti on line. Per qualsiasi chiarimento o informazione contattare il servizio clienti è un gioco da ragazzi.

  • Pregi Ho trovato il piano cottura che cercavo ad un ottimo prezzo e con estrema facilità. Una miriade di opzioni per la spedizione adatte ad ogni esigenza. Veloci e precisi
  • Articolo acquistato Piano cottura 5 fuochi da inca Electrolux
  • Data acquisto 05/06/2019
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Ottimo

Professionali veloci. Ottimo imballaggio.

  • Articolo acquistato lavello Franke
  • Data acquisto 04/06/2019
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
0 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
0 Servizi al cliente
5

Attenti e professionali

Ho acquistato ben 5 elettrodomestici e non avevo mai comprato nulla da loro, quindi avevo un po' timore ma è filato tutto liscio. Veramente attenti e seri.

  • Pregi Hanno sempre ascoltato le mie richieste e risposto velocemente
  • Difetti nulla
  • Articolo acquistato 5 elettrodomestici
  • Data acquisto 03/05/2019
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Bella scoperta

Scoperto per caso,ottimi prezzi d soprattutto ottima comunicazione.

  • Articolo acquistato Frigo Side by side samsung
  • Data acquisto 21/03/2019
4 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Soddisfatto

Acquisto facile, consegna veloce e puntuale. Sono soddisfatto dell'acquisto e del venditore.

  • Articolo acquistato Lavastoviglie Miele G4932SC
  • Data acquisto 19/03/2019
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Sito per acquisti on line per la mia esperienza altamente affidabile

Ho fatto il mio primo acquisto di una cucina a gas su questo sito e ho trovato puntualità nel rispetto dei tempi dichiarati e tempestività nelle informazione di tutto l'iter dell'acquisto. Prodotto perfetto, ha soddisfatto tutte le mie aspettative.

  • Pregi Informazione tempestiva su tutte le fasi di acquisto fino alla consegna
  • Articolo acquistato Cucina a Gas
  • Data acquisto 13/03/2019
4 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
4 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

ESPERIENZA MOLTO POSITIVA

Tempi di consegna rapidissimi, modalità di pagamento sicurissima, velocità nelle risposte e cortesia del personale. Cosa si vuole di più? Venditore consigliatissimo

  • Pregi Tutti
  • Difetti Nessuno
  • Articolo acquistato Miele Lavatrice a Carica Frontale WWI660 A+++ Kg
  • Data acquisto 17/03/2019
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Acquisto cucina

Pienamente soddisfatti del prodotto e del servizio ricevuti. Niente da obbiettare, lo consiglio anche per acquisti importanti.

  • Articolo acquistato Cucina Lofra dolcevita 120
  • Data acquisto 23/02/2019
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

servizio di assistenza efficiente

Rapidi ed efficienti

  • Articolo acquistato Frigorifero Samsung french door
  • Data acquisto 21/02/2019
4 Facilità di navigazione
4 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Ottima esperienza

Sono molto soddisfatto del venditore, mi hanno sempre seguito con messaggi e mail, dall'acquisto alla consegna...consigliatissimo.

  • Pregi Sempre molto esaustivi, dall'ordine alla consegna
  • Articolo acquistato Cucina Lofra
  • Data acquisto 11/02/2019
5

Consigliatissimo

Ottimo venditore in tutte le fasi, dall'acquisto alla consegna. Super consigliato!

  • Articolo acquistato Cappa Faber Thalia
  • Data acquisto 08/02/2019
4 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
4 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
4

Soddisfatto

Non ancora messo in funzione l’amore cappa ma al momento sembra tutto in ordine. Tempi di consegna un po’ lunghi

  • Articolo acquistato Cappa airone
  • Data acquisto 05/02/2019
5 Facilità di navigazione
3 Tempi di consegna
4 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
4 Servizi al cliente
5

ottimo

trovato on line , prezzo di acquisto imbattibile e allo stesso modo il servizio di consegna e il contatto con il venditore

  • Articolo acquistato Lavatrice carica dall'alto 6kg A+++ Miele - W695FWPM
  • Data acquisto 23/11/2018
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Cortesia, puntualità e professionalità

Ho trovato il venditore sul sito trovaprezzi ed era il più competitivo sul prezzo per l'articolo da me scelto. Dopo aver letto le recensioni, li contatto su Whatsapp. Non hanno l'articolo ma possono ordinarlo. A me va bene e dopo le festività spediscono come promesso. Ovviamente mi hanno costantemente informato sull'ordine e sulla spedizione. Ricevuto nei tempi stabiliti con una cura dell'imballaggio che raramente avevo visto. Che dire? Al prossimo acquisto. Continuate così.

  • Pregi Facilità di comunicazione, cura dell'imballaggio del collo, risposte pronte, aggiornamenti sull'ordine costanti.
  • Articolo acquistato Frigorifero Bompani bodp262/c
  • Data acquisto 13/01/2019
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Ottimo acquisto

Prezzo più basso del web. Tempi di consegna rispettati. Ottima esperienza.

  • Articolo acquistato FABER KIT 112.0471.609
  • Data acquisto 28/11/2018
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
Vedi più opinioni