Menu

Esplodia: recensioni degli utenti

Le recensioni totali raccolte dall'inizio della collaborazione sono: 2.790
4.5
4,4
Calcolato su 220 recensioni negli ultimi 12 mesi
Coupon del negozio

2.790 recensioni di Esplodia: punteggio calcolato come media aritmetica dei punteggi delle recensioni raccolte da Trovaprezzi.it (sia recensioni Trusted che recensioni spontanee) e da Feedaty

Ultimi 12 mesi:

4.5
4,4
(220 recensioni)

Ultimi 3 mesi: 4,2/5 (41 recensioni)

Ultimo mese: 4,4/5 (21 recensioni)

Tutte le recensioni: 4,7/5 (2.790 recensioni)

Filtra per tipologia di recensione:

recensioni
3.5
3,7
3 recensioni
5 stelle
67%
4 stelle
0%
3 stelle
0%
2 stelle
0%
1 stella
33%
Questo negozio partecipa al Trusted Program

3 recensioni per Esplodia

Come sono raccolte le recensioni e come vengono conteggiate
Ordina:
5

bene

Scritto da fa.sem1966 il giorno 19/08/2026

Recensione verificata

tutto ok: consegna veloce e precisa

  • Articolo acquistato Frigo Bar Frigorifero Elettrico Hotel Ufficio Minibar 45 Lt Minifrigo 50cm Bianco
  • Data acquisto 03/08/2026
1

spuderati fiacche

Scritto da juliajulah il giorno 03/06/2026

Recensione non verificata

Pessimi! Ho ordinato un ombrellone che doveva arrivare 7 giorni fa. Li ho chiamati e richiamati per sapere il problema e dicono che non lo sanno, non possono aiutarmi. Hanno provato a convincermi che l’indirizzo era sbagliato. Invece era giusto e lo so perché sulla e-mail di conferma d’ordine era corretto. Una volta che fai l'acquisto non gliene può fregare di più del cliente. Fiacche spuderate!

  • Articolo acquistato ombrellone
  • Data acquisto 25/05/2026

03/06/2026 - Risposta del negoziante: Gentile Cliente, ci dispiace leggere il Suo feedback, poiché la ricostruzione degli eventi in nostro possesso risulta differente. Il corriere ci ha segnalato difficoltà nella consegna in quanto l'indirizzo indicato risultava errato o non correttamente individuabile. Non appena informati della problematica, ci siamo attivati per individuare una soluzione. In data 29/05 abbiamo avuto un contatto telefonico durante il quale Lei ha manifestato la disponibilità a ritirare il pacco presso la sede SDA. La nostra operatrice Le ha spiegato che sarebbe stato necessario richiedere l'autorizzazione al corriere e abbiamo immediatamente provveduto in tal senso. Nel pomeriggio della stessa giornata Le abbiamo inviato una e-mail contenente l'indirizzo della sede presso cui effettuare il ritiro. Successivamente non abbiamo ricevuto ulteriori comunicazioni e, ad oggi, la spedizione risulta ancora in giacenza presso il deposito del corriere, in linea con quanto concordato telefonicamente. Desideriamo inoltre precisare che non risulta che Le sia mai stato comunicato di non poter ricevere assistenza. Al contrario, abbiamo seguito la pratica fin dal primo momento per trovare una soluzione alternativa alla consegna. Restiamo a disposizione per qualsiasi ulteriore chiarimento e per supportarLa fino alla completa risoluzione della spedizione. Cordiali saluti, Il Team di Esplodia

5

Gentili e accondiscendenti

Scritto da DALBY il giorno 19/03/2026

Recensione verificata

A seguito di poca attenzione da parte dello spedizioniere, l'articolo arrivato è risultato danneggiato. All'apertura della richiesta di reso, mi veniva proposto un rimborso parziale o in alternativa il reso del prodotto e il rimborso totale. Alla mia richiesta di rimborso totale mi veniva comunicato che potevo tenere l'articolo oltre al rimborso totale. Molto gentili.

  • Articolo acquistato Mensola Parete Quadrata Scaffale 25x25x4cm Libreria Legno MDF Bianco Moderna
  • Data acquisto 05/03/2026
Torna su