Ultimi 12 mesi:
Ultimi 3 mesi: 1,0/5 (1 recensioni)
Ultimo mese: 1,0/5 (1 recensioni)
Tutte le recensioni: 2,8/5 (464 recensioni)
Scritto da valevasi il giorno 20/11/2024
Acquisto non verificato
Lavatrice Candy acquistata online, arrivata dopo 8 giorni e portata al piano. Si provvede in autonomia ad installarla ma appena si attacca la spina alla presa, nonostante fosse spenta, fa un ronzio poco rassicurante. All'accensione da errore. Si contatta l'assistenza per richiedere la sostituzione o rimborso, riferiscono di aspettare la mail per essere poi ricontattati per il da farsi, prospettando tempistiche medio lunghe (oltre a quelle già subite per la consegna). A dir poco sconfortante.
Scritto da dellapucaluigi il giorno 03/06/2024
Acquisto non verificato
Acquisto online costantemente e non mi è mai capitata un'esperienza del genere. ho acquistato dal sito Euronics una Tv 32" il giorno 18/05/2024 e ad oggi 03/06/2024, dopo ben 17 giorni, non si ha nessuna notizia del mio ordine nonostante abbia chiamato e segnalato più volte al servizio clienti. L'unica cosa che sanno dire è che hanno un ritardo in magazzino e che non appena hanno qualche novità mi inviano una E-mail. Detto questo, grazie mille per il disagio che mi avete creato. STATE ALLA LARGA.
Scritto da tagliaferrosonia17 il giorno 25/01/2024
Acquisto non verificato
Tutto perfetto! Il cellulare è arrivato in meno di una settimana! Esperienza ottima!
Scritto da fpservice.bz il giorno 11/01/2024
Acquisto non verificato
ordinato un Pc portatile, arrivato rotto... reso.... nuova spedizione del prodotto sostitutivo indicando un nuovo indirizzo.... loro lo hanno inviato al vecchio indirizzo dove non c'è più nessuno fino a marzo.... Chiamato il servizio clienti... dopo che capiscono che hanno da risolvere un problema, mettono giu la linea.... servizio postvendita = 0
Scritto da gramajo.1994 il giorno 29/12/2023
Acquisto non verificato
Acquistato il 22/12/23 ps5 + gioco da regalo per mio cugino.. mi hanno mandato il messaggio di consegna il 28/12 dopo il 29/12 e adesso mi dicono che ci è stato un errore e che mi arriverà settimana prossima.. evitando di uscire di casa per aspettare il corriere.. prima e ultima volta una esperienza così da nessun’altro sito online pésimiiii…
Scritto da michele.bianco12 il giorno 21/12/2023
Acquisto non verificato
La mia esperienza è da zero stelle! Ho ordinato una lavatrice online ed è iniziato il mio calvario, Avevo una necessità urgente di cambiare la mia lavatrice , ho trovato online una lavatrice che rispecchiava le mie esigenze su euronics online, la ho acquistata pagando ciò che mi è stato chiesto e come descritto sarebbe dovuta arrivare entro 4 giorni al centro euronics da me richiesto vicino la mia abitazione. Il quarto giorno mi sono recato al centro , Mi comunicano la lavatrice sarebbe arrivata la sera e mi accordo per il ritiro il giorno dopo. La sera del giorno dopo mi reco presso il centro euronics, affitto un furgone per il trasporto e qui inizia il calvario, Una commessa mi comunica che la lavatrice non è arrivata e dopo la mia insistenza il direttore decide di interveni,prima insultandomi poi dicendomi di cancellare l'ordine poi, dopo che ha capito che non sarei andato via senza lavatrice, ha deciso di andare a prenderla in un altro centro..... MAI PIU' EUURONICS
12/01/2024 - Risposta del negoziante: Segnaliamo al socio che ha creato il disagio, davvero ci spiace.