Il motore di ricerca per i tuoi acquisti
Menu

Euronics: opinioni degli utenti

3.0
3,0
412 opinioni
Tutte le opinioni
Ultimo mese Ultimi 3 mesi Ultimi 12 mesi
3.0
3,0
412 opinioni
5 stelle
35%
4 stelle
14%
3 stelle
4%
2 stelle
8%
1 stella
39%

412 opinioni per Euronics

Ordina:
1

A MAI PIU'!!!!

Scritto da carosal il giorno 11/01/2021

Dopo un mese e mezzo dall'ordine, svariati solleciti ed alla minaccia di essere denunciati alla Autorita' Giudiziaria, finalmente sono riuscito ad ottenere i miei acquisti. Ero abituale cliente nei loro negozi e per motivi organizzativi mi sono dovuto rivolgere a loro online. Ma una esperienza cosi' non l'avevo neanche immaginata. A MAI PIU'!!!

  • Pregi Assolutamente nulla. Si salva forse il Servizio Clienti che e' "obbligato" a rispondere entro le successive 48 ore lavorative successive. Di solito lo faceva dopo circa 24 ore, con le solite frasi standard fatte.
  • Difetti Il modo di trattare i clienti. Troppi solleciti senza adeguata risposta. Sanno solo scusarsi
  • Articolo acquistato Kenwood chef XL - DE LONGHI XLM403
  • Data acquisto 27/11/2020
1 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
2 Facilità di contatto
1 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente
1

Assistenza pessima

Scritto da pgl.annalisa il giorno 06/01/2021

Ho ordinato un articolo in negozio a ottobre e dopo due mesi e diverse telefonate non hanno saputo dare risposte. Assistenza al cliente pessima nonostante il costo notevole e un anticipo rilevante.

  • Articolo acquistato ..
  • Data acquisto 06/01/2021
1

mi prendono in giro voglio sapere che fine ha fatto il mio ordine o almeno i miei soldi

Scritto da marcobrun98 il giorno 30/12/2020

ho chiamato, ho scritto email, ma mi prendono solo in giro. ho ordinato un cinturino pagando anche le spese di spedizioni, ma non l'ho ancora ricevuto. una volta mi dicono che mi rimborsano (mai fatto), l'altra che non è possibile fare il riborso perchè è gia stato spedito, poi che dovrebbe arrivare domani. non ho neanche avuto il codice della spedizione e sul sito c'è scritto che non è ancora stato spedito, non è neanche in elaborazione.

  • Pregi nulla
  • Difetti tutto
  • Articolo acquistato cinturino apple watch
  • Data acquisto 15/12/2020
1 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
1 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente
1

Mai più da Euronics

Scritto da Paola S. il giorno 20/12/2020

Ho prenotato online una planetaria, pagata e ritirata nel negozio di Civitanova Marche. Portata a casa l'apparecchio non funzionava... Capita. Riparto per restituire il prodotto difettoso e riavere i miei soldi,ma mi hanno spiegato che loro non restituiscono i soldi nemmeno se non hanno altre planetarie uguali a quella rotta. Buono a sapersi perché non comprerò più nulla da chi si trattiene i miei soldi e mi costringe in caso di legittimo recesso (bene difettoso) a spendere i miei soldi per altre cose nel loro negozio. In casi simili Amazon restituisce i soldi senza nessun problema. Con Euronics,ho dovuto fare due viaggi e discutere con dei commessi che difendevano l'assurda politica aziendale.

  • Pregi Nulla
  • Difetti Non restituiscono i soldi in caso di reso.
  • Articolo acquistato Planetaria Kenwood
  • Data acquisto 20/12/2020
2 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
3 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente
1

La peggiore esperienza di acquisto on line

Scritto da pscozzaf il giorno 18/12/2020

Acquisto un pc per la dad di mia figlia. Dopo 10 gg dal pagamento con c credito ancora nessuna spedizione. 3 giorni per avere una risposta telefonica, non riescono a dare info, prendono in carico annullamento dell'ordine ma non arriva la mail di conferma, richiamo per info ma non risulta nessun annull.ordine, richiedo l'annull ma anche q volta nessuna mail di conferma, invio due mail ma nessuna risposta. Acquisto in un negozio fisico il pc visto che ormai avevo perso le speranze e lo stesso giorno arriva il pc a casa spedito da euronics. Chiedo il reso e devo anche pagare le spese di spedizione. Chiedo se posso restituirlo al negozio ma per due volte mi rifiutano dicendo che non é previsto dal contratto. Adesso, Vi fidereste ad acquistare on line dal loro sito? MAI piu Euronics on line. Il peggior servizio on line. I soldi però li hanno presi subito. Ora capisco perché non è previsto il contrassegno.

  • Pregi Proprio nessuno
  • Difetti Assistenza post addebito carta di credito pari a zero.
  • Articolo acquistato Pc portatile
  • Data acquisto 20/11/2020
1 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
1 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente
1

Delusione totale

Scritto da gipamaga il giorno 18/12/2020

Delusa dal pesiamo servizio e dall’assistenza clienti assolutamente inesistente! Il giorno 14/12 ho acquistato on Line una sedia gaming pagandola con carta di credito; verso mercoledì vedendo ancora l’ordine in lavorazione ho provato più volte a contattare telefonicamente il servizio clienti che dopo estenuanti attese fa cadere la linea, ho deciso allora di chiedere info citando tutte la situazione tramite e.mail.... mi rispondono con un “messaggio standard” nel quale citano i vari tempi di consegna in base alla tipologia di pagamento effettuata chiedo allora una risposta più “calzante” e mi vedo rispondere che oggi venerdì dopo 5 giorni l’ordine è in lavorazione in attesa di essere affidato a Bartolini per la spedizione!!!! Siccome si tratta di un regalo di Natale dubito riuscirò ad averlo nei tempi previsti

  • Pregi Ha buone occasioni
  • Difetti Non è stato, in grado in questo caso, di gestire ne l’ordine con la professionalità dovuta ne tanto meno la gestione del rapporto con il cliente. Questi servizi andrebbero valutati zero stelle... ma non è possibile farlo!
  • Articolo acquistato Sedia gaming
  • Data acquisto 14/12/2020
5 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente
5

Soddisfatta

Scritto da margherita.l.96 il giorno 15/12/2020

Ero titubante viste le numerose recensioni negative e la continua vista del "in consegna al corriere" non mi rendeva tranquilla, ma l'ordine è arrivato in 2 giorni lavorativi dall'arrivo del mio bonifico. Soddisfatta dell'acquisto specialmente considerando il periodo festivo e limitato dalle restrizioni del momento.

  • Articolo acquistato Ipad
  • Data acquisto 15/12/2020
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
4 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
4 Servizi al cliente
1

AZIENDA POCO PROFESSIONALE

Scritto da diegocristiani99 il giorno 20/11/2020

Acquisto un prodotto il giorno della data di lancio del prodotto stesso, prima che i loro server crashassero del tutto capendo di essere stato uno dei primi ad acquistare il prodotto, mi inviano l'email di conferma d'ordine, l'email di transazione approvata (scalando i soldi dal mio conto) e l'email con la ricevuta di pagamento, dopo 10 ore mi arriva l'email che il mio ordine è stato annullato in quanto il mio prodotto non risulta più disponibile

  • Pregi Niente
  • Difetti Poco professionali
  • Articolo acquistato Playstation 5
  • Data acquisto 20/11/2020
1 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
1 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente
1

Semplicemente la peggiore esperienza di acquisto online mai avuta...

Scritto da andrealaurino75 il giorno 20/11/2020

Ho preordinato, ma pagandola interamente e subito, una Playstation 5 in data 17/09/2020 sul sito www.euronics.it. La console è stata messa in commercio ieri 19/11/2020, quindi ben due mesi dopo la data del mio ordine e del mio pagamento, e nonostante ciò ieri nessuna consegna, nessun tracking code, nessuna mail o SMS di avviso ritardo, al telefono rispondono vagamente dicendo che hanno un sacco di ordini e non sanno comunicare una data certa per la spedizione dell'oggetto in questione, oggetto che a questo punto credo non abbiano neanche in magazzino nonostante i soldi pagati due mesi prima. Al momento non ho idea se e quando verrà consegnata la console e avendo pagato ben 539 euro due mesi in anticipo dire che sono furente è poco,senza contare la delusione dei miei figli. Ritenevo serio il marchio Euronics, ma mi sono decisamente ricreduto...non acquisterò più dal loro sito e vi invito a fare altrettanto.

  • Pregi Nessuno
  • Difetti Consegna non effettuata Pagamento dell'intera cifra al preordine Mancanza di comunicazione Mancanza di trasparenza Sito andato in crash continuamente il 19/11/2020
  • Articolo acquistato Sony Playstation 5
  • Data acquisto 17/09/2020
1 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
1 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente
1

Per nulla seri

Scritto da nomachepiacereee il giorno 19/11/2020

Questa mattina ore 7 e 40 trovo online la ps5, controllo che sia disponibile nel mio negozio preferito e procedo con l'ordine. Alle ora 12 e 35 mi senti dire ordine annullato, oggetto non presente nel negozio selezionato. Ma scherziamo?!

  • Articolo acquistato Ps5
  • Data acquisto 19/11/2020
0 Facilità di navigazione
0 Tempi di consegna
0 Facilità di contatto
0 Facilità di acquisto
3 Servizi al cliente
5

Ottimo

Scritto da zaccariavanessa01 il giorno 13/11/2020

Oggi sono stata All'Unieuro di Cesano Boscone,ho acquistato un PC ad un prezzo super vantaggioso da volantino, che dire contata gentilezza non la vedevo da una vita...in altri marchi dello stesso settore vedo incompetenza ed arroganza,per non parlare dell'insistenza insopportabile nelle vendite, qui regnano solo pregi...Complimenti davvero ragazzi,io sono stata servita da Francesco,scrupoloso ed impeccabile oltre che professionale

  • Pregi Tutto,non sono insistenti(tipo televendite)e cordialissimi
  • Difetti Nessuno
  • Articolo acquistato PC Lenovo convertibile
  • Data acquisto 13/11/2020
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
1

L'ASSISTENZA POST-VENDITA VE LA SOGNATE

Scritto da negro.a.mauro il giorno 04/11/2020

Lavatrice in offerta (scopro poi dall'assistenza Indesit-Wirpool che l'ho pagata il prezzo di mercato. L'offeta era "bulgara"!!). La lavatrice funziona. Telefono. Non inviano assistenza. Pretendono la riporti in negozio, dove potrò prenderne un'altra (se avanzano € generosamente mi daranno "Buono". Così poi spendo ancora da voi? Sesee, furbetti). Si discute fino al direttore del punto vendita, continua a insistere (non proprio RIFIUTANDO, ma buttandola su terrorismo psicologico e Informazioni Sbagiate, volte a confondere e disorientare. Mi voleva convincere che avrei dovuto pagare l'intervento del tecnico). Porello, vorrebbe, ma non ja fa. VOGLIONO ELUDERE LA RESPONSABILITà DEL VENDITORE. Chiamo l'Indesit. Verrà il tecnico, gentile e simpatico, riparerà la lavatrice (a gratis, ovviamente, essendo un difetto di fabbrica). Anche Indesit è stupita dal comportamento di EURONICS-DIMO. Forse è incompetenza? Forse altro, più torbido? A mio avviso UN VENDITORE ONESTO E' ALTRA COSA!!

  • Pregi Posso non tornarci!
  • Difetti Prezzi "pacioccati":il prodotto è in offerta, ma alla fine il prezzo che paghi è quello di mercato... Assistenza post-vendita inesistente. False informazioni e terrorismo psicologico per indirizzare il consumatore verso il loro interesse
  • Articolo acquistato Lavatrice Indesit
  • Data acquisto 20/10/2020
1 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
1 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente
1

pessimi !!!!!non comprerò mai più da voi!!

Scritto da banderagiorgio7 il giorno 27/10/2020

dopo tutto quello che ho comperato d voi tipo:tre televisori lg-4 zenphon-1microonde-una stampante hp e1 pc lenovo,con pagamenti in contante.avendo il pc rotto (2 mesi) voi mi chiedete 50,00 euro per guardare cosa ha e se è rotto il displey 300,00euro.siamo impazziti forse?il pc ne costa 400,00 nuovo.tenendo presente che è in garanzia. senza stima Giorgio Bandera

  • Articolo acquistato lenovo
  • Data acquisto 27/10/2020
1

Ordine in lavorazione

Scritto da franciacast2008 il giorno 29/08/2020

Ordine della televisione effettuato il 17/08, decido il pagamento a rate sfruttando il tasso 0 di Findomestic dopo 2 giorni la finanziaria mi conferma il finanziamento, da allora sul sito Euronics il mio ordine risulta in lavorazione, dopo diverse chiamate e mail continuano a dire di non avere ricevuto risposta da findomestic, fino ad oggi 29/08 che addirittura mi propongono la cancellazione dell' ordine. Ma ne 2020 possibile che 2 aziende non riescano a comunicare? Attendo ancora qualche giorno dato che l' ordine è stato fatto con n una buona offerta sul prodotto che ad oggi non è più presente.

  • Pregi Per ora nulla
  • Difetti Comunicazione
  • Articolo acquistato Oled Philips 804/12
  • Data acquisto 29/08/2020
1 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
2 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente
1

Ordine mai consegnato

Scritto da eleonora.lelli80 il giorno 12/08/2020

Ordinato una lavanda il 26/07 perché si era rotta la vecchia ed ancora ad oggi 12/08 non ho ricevuto nulla! Nonostante i vari solleciti ancora non sono stata contattata i soldi però se li sono presi subito

  • Pregi Nessuno
  • Difetti Non rispettano le consegne
  • Articolo acquistato Lavasciuga indesit
  • Data acquisto 26/07/2020
4 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
4 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente
1

Ordine annullato per mancanza di disponibilità

Scritto da davidesa91 il giorno 05/08/2020

Acquisto ad un ottimo prezzo un Samsung Galaxy S10E, il giorno seguente vengo contattato per comunicarmi la mancanza di disponibilità e l'annullamento dell'ordine. Non mi risulta che la legge permetta un simile comportamento specialmente nel caso di bene fungibile. Valuto ora le apposite segnalazioni all'autorità competente, posto che sembra questa una pratica reiterata da parte di questo venditore che sembra "finanziarsi" in questo modo.

  • Pregi no
  • Articolo acquistato Samsung Galaxy S10E
  • Data acquisto 04/08/2020
1 Facilità di navigazione
0 Tempi di consegna
0 Facilità di contatto
0 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente
1

VERGOGNA

Scritto da siciliano_alessia il giorno 04/08/2020

Ho acquistato un IPod il 25 luglio ad oggi non c’é traccia esperienza disastrosa.Continuano a prendermi in giro e non sanno dove è il mio ordine.Non comprerò più nulla da questo sito

  • Difetti Tutto
  • Articolo acquistato Ipod
  • Data acquisto 25/07/2020
1 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
1 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente
1

Evitate di comprare da Euronics

Scritto da alexmonz il giorno 04/07/2020

Comprata lavatrice il 11/06 e consegnata in data 20/06. una volta montata dagli Installatori la lavatrice perdeva acqua ma tranquillizzavano dicendo che avrebbero pensato a tutto loro per la sostituzione. Abbiamo chiesto di rimontare nel frattempo la vecchia lavatrice ci accorgevamo il giorno dopo che anche questa perdeva acqua, segno che gli installatori avevano rotto qualcosa o montato male il tutto. Ad oggi non so se la nuova lavatrice è guasta oppure no, o se è stata un' errata installazione da parte degli incaricati. Dopo qualche giorno contatto il servizio clienti e venivo a sapere che dovevo inviare il modulo di difetto di conformità. Inviato il 23/06 e da allora più nessuna notizia nonostante le chiamate al call center dove veniva assicurato che sarei stato richiamato

  • Articolo acquistato Lavatrice Electrolux
  • Data acquisto 11/06/2020
4 Facilità di navigazione
3 Tempi di consegna
3 Facilità di contatto
4 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente
1

Esperienza da incubo

Scritto da cristina88 il giorno 25/06/2020

Ho fatto un ordine online il 6/5/20 oggi quando scrivo la recensione è il 25/06/20. Nonostante i mille solleciti io non ho ancora ricevuto il condizionatore pagato 350 euro più 30 euro di spedizione (totale 380 euro).Mi hanno spedito le lampade e basta. Non ho né i soldi né il condizionatore e non ho alcuna notizia in merito. Ho contattato il servizio clienti tantissime volte e a parte di dirmi che fanno il sollecito NON mi hanno fornito alcuna risposta risolutiva in merito a questa situazione . Per me è diventata un’esperienza da incubo. Certamente il condizionatore mi serve adesso e mi dispiace veramente di aver acquistato da loro.

  • Pregi Zero
  • Difetti Mi dispiace veramente di aver acquistato.
  • Articolo acquistato Condizionatore e 2 lampade a risparmio
  • Data acquisto 06/05/2020
1 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
1 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente
1

Non sanno cosa fanno

Scritto da vitali.max il giorno 20/06/2020

Più di 15 giorni dall'ordine pagato immediatamente, non si hanno più notizie dopo continue ed estenuanti telefonate ti continuano a promettere che faranno qualcosa, intanto non sanno nemmeno se hanno quello che hai comprato. Però i soldi li hanno presi subito e il prodotto sul sito ti permette di continuare ad acquistarlo. Evitate di acquistare da loro assolutamente!!!!!

  • Pregi Nessuno
  • Difetti Servizio pessimo
  • Articolo acquistato XTREME Hoverboard Smart Scooter - BLU
  • Data acquisto 05/06/2020
3 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente
1

Alcatel ex

Scritto da antonio.rapuano il giorno 06/06/2020

Collaboratori senza professionalità. Prenoto un cellulare con ritiro in negozio. Mi mandano email di conferma. Per sicurezza chiamo . Tutto pronto .mi reco al negozio distante 60km da me. Arrivo ed é stato venduto nonostante fosse a mio nome la prenitazioñe. Pronendomi uno a costo superiore

  • Pregi Non ancora trovati
  • Difetti Mancanza di professionalitá
  • Articolo acquistato Alcatel ex
  • Data acquisto 21/05/2020
4 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
1 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente
1

Ordine non ancora spedito

Scritto da raffaelec il giorno 03/06/2020

Ordine da oltre 400 euro effettuato in data 27/05/2020. Ad oggi risulta in lavorazione come il primo giorno. Dal servizio clienti telefonico non sanno dare spiegazioni e non ci sono altri contatti. Fattura non ancora ricevuta via mail nonostante pagamento con carta di credito.

  • Articolo acquistato Monopattino elettrico
  • Data acquisto 03/06/2020
3 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
1 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente
2

Vediamo come funziona il post vendita

Scritto da zorba55 il giorno 01/06/2020

Ordinato il giorno 18 ricevuta in casa l giorno 25.....cucina con imballo integro anche nei Nylon esterniamo dopo aver levato il cartone superiore,,noto gravi ammaccature sul posteriore e sul lato dx. vediamo come si risolve....e sopratutto in quanto tempo...alla prossima per spero aumentare le stellette!!

  • Pregi facilità di acquisto, velocità nell acquisizione dell ordine,..facilità di navigazione, buon prezzo.consegna rapida e nn è la prima volta.
  • Difetti inviato difetto di conformità stesso giorno della consegna, quindi il 25/05/2020. Un primo riscontro almeno del ricevimento della mia nota appena il giorno 01/06/2020. Tempo troppo lungo in rapporto all'acquisizione...
  • Articolo acquistato cucina smeg B61GMXI9
  • Data acquisto 18/05/2020
3 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente
1

ATTENZIONE!! NON CONSEGNANO GLI ORDINI!!

Scritto da aldo6410 il giorno 04/05/2020

ho ordinato delle lampadine il 14 aprile 2020. risultavano disponibili. Dopo circa una settimana le vedo sempre in trasferimento al corriere e quindi sono ancora forse nei magazzini euronics... Mando mail, che ricevono il 21 aprile, per avere notizie ... Nessuna risposta! Siamo alla quarta chiamata al servizio telefonico che continua a dirmi "sollecitiamo la consegna del materiale al corriere".. oggi 4 maggio 2020 l'ultima.

  • Pregi NESSUNO
  • Difetti servizio clienti solo di facciata.. non risolvono i problemi
  • Articolo acquistato LAMPADINE
  • Data acquisto 14/04/2020
1 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
1 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente
1

Ordine pagato e sparito!

Scritto da geo3 il giorno 29/04/2020

Ho acquistato online un Mac Air giorno 23/04! Fattura immediatamente inviata per email! MA l’ordine non compare da nessuna parte ne nell’app ne al servizio clienti! Vorrei veramente sapere dove è finito il mio ordine!! Oggi 29/04 non ho idea di dove sia il mio ordine!

  • Pregi Nessuno
  • Difetti Acquisti online veramente deludenti.
  • Articolo acquistato Mac Air
  • Data acquisto 23/04/2020
1 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
1 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente

05/05/2020 - Risposta del negoziante: Buongiorno, ci scusiamo per il disservizio dovuto al particolare periodo. Riceverà a breve una comunicazione dal nostro servizio clienti. A presto

1

Peggior servizio mai provato

Scritto da marco.casciotta il giorno 11/04/2020

La peggior esperienza di acquisto on line di sempre. Da oltre 17 giorni aspetto una lavatrice che risulta ancora in lavorazione. Dopo aver scritto più di 20 mail nessuno si è degnato di rispondere. Se telefono al servizio clienti, dopo 20 minuti di attesa non mi sanno dire se e quando affideranno al corriere. Se non sono in grado di consegnare non dovrebbero accettare ordini, i miei soldi li hanno presi subito.

  • Pregi Nessuno
  • Difetti Servizio clienti inesistente. Trattano i clienti come pezze da piedi
  • Articolo acquistato Lavatrice lg F14U1JBS6
  • Data acquisto 24/03/2020
3 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
3 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente
1

Preoccupata

Scritto da eleonoramura02 il giorno 11/04/2020

Ho acquistato online un televisore, ho inserito tutti i dati e ho richiesto la fattura via email; mi sono stati immediatamente prelevati i soldi ma non visualizzo il mio ordine sull’applicazione euronics e non ricevo nessuna e-mail ne di conferma e nemmeno la fattura. Spero si risolva presto, lunedì contatterò immediatamente l’assistenza

  • Articolo acquistato Smart Tv telesystem
  • Data acquisto 11/04/2020
1 Facilità di navigazione
0 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
3 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente
1

NON COMPRATE DA EURONICS

Scritto da fabius997 il giorno 11/04/2020

Negozio totalmente inaffidabile, non comprate!! Acquisto un notebook, ne spediscono un'altro con caratteristiche nettamente inferiore e non si fanno più sentire. Sono alla 10 mail senza nessuna risposta.

  • Pregi Nessuno
  • Difetti Servizio post-vendita inesistente
  • Articolo acquistato Lenovo Ideap s145
  • Data acquisto 02/04/2020
2

Comprato e sparito nel nulla!

Scritto da antonio.mauro1 il giorno 06/04/2020

Comprato il 31/03/2020 non ancora arrivato, non ho modo di vedere il mio ordine nè tantomeno di contattatare l'assistenza clienti perchè è completa,emte assente. Ormai è da 4 giorni lavorativi che il prodotto risulta 'In Lavorazione'. Complimenti!

  • Articolo acquistato Macbook air 2019
  • Data acquisto 31/03/2020
4 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
4 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente
5

Tutto ok

Scritto da AntonellaCarzek il giorno 03/04/2020

In data 1 aprile ho acquistato on line un pc, pagando con bonifico. E' andata tutto ok, oggi il pacco risulta affidato al corriere quindi sono stati rispettati i tempi. Io credo che lì dove, in questo periodo, i tempi si allunghino sia perchè a causa del coronavirus l'intera nazione è in una condizione di forte disagio, non penso che sia "colpa" di chi vende o dei corrieri, la colpa è anche della pandemia che in specifiche aree d'Italia sta creando enormi disagi su tutti i fronti. Non voglio difendere nessuno, tantomeno un'azienda che certamente non ha bisogno di essere difesa da me, misera consumatrice occasionale, ma arrabbiarsi non aiuta a nessuno, occorre pazientare, avere tanta pazienza ed essere grati per essere in vita, non intubati in un ospedale.

  • Pregi Tutto nella norma
  • Articolo acquistato Acquisto pc, tutto ok
  • Data acquisto 03/04/2020
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
Vedi più opinioni
Torna su