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Euronics: opinioni degli utenti

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375 opinioni per Euronics

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Incompetenti

Dopo avere detto che per me era condizione indispensabile avere una lavatrice che avesse lavaggi rapidi mi veniva venduta una lg con indicato rapido 30. Mi veniva detto che facilmente avrei potuto scaricare tutti i programmi che compreso rapito 14 minuti inoltre con una 10 kg avrei fatto meno lavatrici essendo in5!! Peccato che l'applicazione tag on non è compatibile con il sistema operativo di Apple (iOS)!!! Senza considerare che la funzione rapido 30 lava massimo 2 kg di roba a 20 gradi a pochi giri ( bosch lava 30 minuti 4kg a tutte le temperature e con centrifuga a scelta!!). Scrivo così perché mi è stato risposto: nessuna lavatrice lava X il dichiarato (ma da 10 a 2 kg!!!) X l’app mi è stato detto che loro non sanno se non funziona con iPhone. Morale il problema è nostro e basta. Pazzesco..500€ di lavatrice non sono pochi X una sola!!!

  • Difetti Personale incompetente non sanno quello che vendono e non gliene frega niente!!! Ho una lavatrice che lava in 1h40 e se esiste un programma rapito utile non lo posso scaricare X ho un iPhone 11
  • Articolo acquistato Lavatrice lg
  • Data acquisto 14/01/2020
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L'assistenza inesistente

Assistenza penosa, un mese per proporre una riparazione che costa quanto il dispositivo nuovo.....soldi dell'assicurazione buttati ed inoltre 25€ per riavere il telefono indietro.....MAI PIÙ EURONICS

  • Pregi Nessuno
  • Difetti Tutti
  • Articolo acquistato Xiaomi Mi A3
  • Data acquisto 24/09/2019
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Inaffidabili

Durante il black friday ho effettuato l'acquisto di un portatile Asus on line da regalare a Natale a mio figlio, il portatile risultava disponibile, ho concluso l'ordine e pagato con pay pal, dopo di che è iniziata l'avventura, dopo 4 giorni vedendo lo stato dell'ordine ancora in lavorazione ho scritto chiedendo spiegazioni, non ricevendo risposta ho chiamato il servizio assistenza dove ha risposto una signora che stizzita mi ha detto che eravamo ancora nei tempi per la gestione dell'ordine e di non preoccuparmi che avrebbero spedito a breve. Dopo questa telefonata se ne sono susseguite altre sempre rassicuranti. Fino ad arrivare al 15 giorno il 17 Dicembre dove ho ricevuto una telefonata e mi annunciavano che il prodotto non era disponibile e sono stato costretto a comprarlo in negozio ad un prezzo decisamente superiore. Veramente poco professionali li sconsiglio vivamente

  • Pregi NESSUNO
  • Difetti Inaffidabilità totale non comprate da loro, i prodotti on line dichiarati disponibili potrebbero non esserlo e ve ne darebbero notizia solo dopo svariati giorni, nel mio caso dopo 15 giorni dall'ordine
  • Articolo acquistato ASUSASUS - S512FJ-EJ376T - TRANSPARENT SILVER
  • Data acquisto 02/12/2019
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Vergognosi

Vergognosi.... Dopo acquisto effettuato online a mezzo internet con codice qr ho atteso per ben due volte consegna restando dunque blindato in casa per tutto il giorno (nessuno mi ha mai comunicato orario di massima per la consegna)... Dal mio pagamento (totale) dell'asciugatrice sono passati quasi 20 giorni!!! Oltre che del tutto inaffidabili/incapaci sono anche stati maleducati, poiché dopo ns mail di protesta, è dopo averci fornito un cellulare di contatto ("per fissare appuntamento...") oltre ad essersi eclissati, hanno, alle ns telefonate riattaccato il telefono in faccia a mia moglie!! Ora in attesa che arrivino (appuntamento fissato dalle 14,30 alle 18)..sarà la volta buona? Mai più con Euronics!!!!

  • Pregi Nulla
  • Difetti Incapacità a gestire ordine, maleducazione, lentezza nel gestire problemi di consegna
  • Articolo acquistato Asciugatrice
  • Data acquisto 28/11/2019
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Perplessa!!!

Buonasera,devo dire che dopo aver letto tutte queste recensioni negative sono preoccupata,ho comprato online un iPhone il 29/11/2019 e spero vivamente che mi arrivi quanto prima,sono davvero preoccupata!!!!!!

  • Articolo acquistato iPhone 11 pro max
  • Data acquisto 29/11/2019
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05/12/2019 - Risposta del negoziante: Buongiorno, il prodotto ci risulta consegnato il 04 dicembre. Grazie

3

Hanno venduto il prodotto che avevo ordinato.on-line

Pessimo servizio compra e ritira. Inaffidabile. Nonostante via mail ti confermino l'ordine, mentre tu aspetti la mail per il ritiro, quando non è ancora scaduto il termine della prenotazione loro ti informano che le hanno vendute tutte e tu stai a bocca asciutta.

  • Articolo acquistato Asciugatrice
  • Data acquisto 22/10/2019
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euronics vulcano hanno venduto il prodotto che avevo prenotato online

Prenotato online prodotto in offerta. Nonostante la finta garanzia del prodotto entro alcuni giorni, il negozio ha venduto il prodotto a qualcuno altro prima della scadenza della mia prenotazione. Avevano il mio numero di telefono, avrebbero potuto alzare la cornetta per chiedere conferma della mia prenotazione- ma questo era troppo da chiedere. Non hanno recuperato un altro prodotto, ne uguale ne di pari valore. Non hanno fatto escalation a customercare. Customercare non ha neanche reagito alla mia segnalazione. Pessimo, il negozio ha perso la mia fiducia. Consiglio di prenotare un prodotto da account diversi tutti i giorni fino al ritiro - magari così avete qualche chance in più che rispettino loro promessa.

  • Articolo acquistato computer
  • Data acquisto 19/07/2019
1

Esperienza pessima

Il problema in questo caso è un redo che non viene accettato per le condizioni della confezione. Ora io dovrei gestire da Roma il ritorno del bene (che si trova a Messina) senza alcuna collaborazione da parte del venditore e spendendo per la spedizione una cifra vicina a quella del valore del bene stesso.

  • Pregi Il prezzo
  • Difetti La mancanza assoluta di collaborazione e di assistenza post vendita
  • Articolo acquistato Monitor Lenovo LI2215S
  • Data acquisto 11/04/2019
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5

Venditore serio e presente

Purtroppo alla prima consegna il prodotto era difettoso ed il trasportatore l'ha ritirato immediatamente. Il contatto con Euronics è stato immediato e proficuo (stessa cosa con altro grande marchio è diventato un calvario). Il pezzo acquistato precedentemente non era più disponibile ed Euronics mi anche proposto l'acquisto di un forno top di gamma venendomi incontro nel prezzo rispetto al loro listino. Ho apprezzato tantissimo. Qualcuno con cui si può parlare non è roba da poco di questi tempi.

  • Pregi Serietà, disponibilità, possibilità di contattarlo e capirsi..
  • Articolo acquistato forno SMEG SFP6925XPZE1
  • Data acquisto 21/01/2019
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1

2019 l’anno del somaro

Cosa dire, 16 giorni , 16 giorni per ricevere un prodotto, magari, ad oggi ancora nessuna notizia, il servizio clienti di Euronics da ridere, l’azienda, mah , mi viene il dubbio che questi signori non abbiano i prodotti che mettono in vendita, ma siano solo interessati a farsi accreditare le somme, 16 giorni e ancora non si sa perché quest’ordin non parte, 16 giorni il microonde sarebbe dovuto arrivare anche con un somaro.

  • Pregi Nessuno
  • Difetti Vendono prodotti che non hanno ATTENTI servizio clienti supponente servizio clienti da ridere
  • Articolo acquistato SAMSUNG - MC32K7055CK/ET - Black
  • Data acquisto 14/01/2019
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1

Diritto di recesso inesistente

Avevo comprato questo Tablet online, mi è stato spedito da Messina la via Lattea, purtroppo il Tablet non rispecchiava le caratteristiche scarico il modulo tutto apposto l importante che non supera 14 giorni la confezione sia integra in caso contrario ti rimborseranno in parte hahaha ha quante parole inutili non è vero prima mi hanno detto che la confezione era danneggiata chiaramente non è vero poi hanno trovato delle macchie nel monitor magari li hanno fatto loro Sconsiglio euronics poco professionali

  • Pregi Nessuno
  • Difetti Togliete il diritto di recesso guardate dalla concorrenza come si fa
  • Articolo acquistato Tablet lenovo
  • Data acquisto 23/01/2019
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23/01/2019 - Risposta del negoziante: Gentile Giuseppe, nostro malgrado non possiamo dare seguito alla richiesta di rimborso.Come previsto dal D.Lgs n. 206 del 06/09/2005 il recesso non è validamente esercitato, e non dà perciò diritto al totale rimborso del prezzo, qualora il prodotto non sia restituito sostanzialmente integro, come ad esempio nei casi di: mancanza dell'imballo originale (si consiglia pertanto di conservare la confezione originale del prodotto almeno sino alla scadenza del termine per l'esercizio del recesso); assenza di elementi integranti del prodotto (accessori, cavi, manuali d'istruzione etc); danneggiamento del prodotto per cause diverse dal trasporto; stato di conservazione del prodotto non normale. Il prodotto è a sua disposizione per il ritiro presso il nostro magazzino.

1

Sconsigliato per acquisto computer portatili

È stato acquistato per regalo natalizio un pc Asus vivobook s510uf-br532t. Due giorni dopo, il destinatario del regalo ha telefonato in negozio chiedendo di poter cambiare il prodotto (ancora imballato). Gli è stato comunicato che bastava presentarsi con il prodotto stesso e lo scontrino entro 7 giorni dall'acquisto. Così è stato fatto, ma, arrivati in negozio, la richiesta è stata respinta. Non posso che esprimere un giudizio assolutamente negativo.

  • Difetti Poca chiarezza e assurde politiche di reso.
  • Articolo acquistato Asus vivobook s510uf-br532t
  • Data acquisto 15/12/2018
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21/01/2019 - Risposta del negoziante: Buongiorno, le chiediamo la cortesia di comunicare al servizio clienti presso quale negozio è avvenuto l'acquisto. Grazie

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Inaffidabili

Pessimo negozio online, il peggiore. Ordinato un portatile il 7 dicembre che risultava “disponibile”, dopo 3 settimane non ho neanche il traking. Chiamato 3 volte e ogni volta mi dicono che “è in arrivo oggi”. Gli chiedo il traking e mi dicono che non si può avere. Domani chiedo il reso dei soldi e speriamo bene. Da evitare assolutamente.

  • Difetti Inaffidabili sulle spedizioni.
  • Articolo acquistato Pc Asus
  • Data acquisto 07/12/2018
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02/01/2019 - Risposta del negoziante: Gentile Marco, siamo spiacenti per l'accaduto. La consegna è stata effettuata in data 21/12.

1

NON ACQUISTATE DA EURONICS ONLINE

Ordinata console ps4 Martedì 12 Dicembre tramite bonifico bancario. Hanno ricevuto il pagamento Mercoledì 13 e (secondo quanto scritto sul loro regolamento) lo avrebbero dovuto consegnare al corriere il giorno successivo ed entro 24 h mi sarebbe arrivato (quindi sarebbe dovuto arrivare Venerdì 15). Fatto sta che l'ordine mi è arrivato Martedi 18 Dicembre. Trovo tutto ciò inaccettabile, considerando che ho pagato 11 euro di spedizione, ripeto 11 EURO DI SPEDIZIONE (altri siti e-commerce non fanno pagare costi di spedizione e ti inviano gli ordini il giorno successivo all'acquisto.....) per avere un servizio ultrascadente. Servizio clienti non ne parliamo, in chat non ti rispondono e appena inizi a lamentarti ti chiudono la finestra e ti disconnettono. Tutela del cliente pari a zero.

  • Pregi Assolutamente niente.
  • Difetti Tutto.
  • Articolo acquistato Console ps4 PRO 1 TB
  • Data acquisto 12/12/2018
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02/01/2019 - Risposta del negoziante: Gentile Andrea, siamo davvero dispiaciuti per l'accaduto. La Sua la segnalazione ci consente di monitorare il livello di servizio dei nostri punti vendita. Abbiamo preso provvedimenti e rimaniamo a Sua completa disposizione per ulteriori chiarimenti.

5

tutto perfetto!

Vorrei spezzare una lancia a favore di Euronics raccontando la mia esperienza a fronte di tante recensioni negative, di cui non ne capisco il motivo! Ho acquistato una Ps4 slim 500gb l'11 Dicembre tramite il loro sito, mi è stata spedita il giorno stesso! e l'ho ricevuta il 13 dicembre tramite Bartolini senza alcun problema. Nessuna botta sul pacco, imballo perfetto. Ho approfittato dell'offerta di natale, pagandola molto meno del prezzo ufficiale, non potevo chiedere di meglio! Rapidi, precisi e puntuali. Estremamente soddisfatto!

  • Pregi Rapidità nella spedizione, imballo adeguato e prezzi ottimi!
  • Difetti nessuno
  • Articolo acquistato Playstation 4 slim 500gb
  • Data acquisto 11/12/2018
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1

negozio online non serio. Vende senza avere disponibilità.

Acquisto fatto in occasione del black friday. Dopo 10 gg non vedendo arrivare nulla faccio un paio di email alle quali mi rispondono di aver sollecitato l'invio. Dop altri giorni, vedendo sempre l'ordine in lavorazione, chiamo e mi rispondono che non hanno disponibilità e che forse non arriverà nemmeno per Natale. Non si tratta nemmeno di qualcosa di introvabile visto che l'ho trovato altrove a 2-3 euro in più alla faccia del loro black friday. Se un prodotto non è disponibile online non dovrebbe essere possibile ordinarlo. Non comprerò più da Euronics, mancano totalmente di serietà.

  • Articolo acquistato Google home Mini
  • Data acquisto 13/12/2018
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02/01/2019 - Risposta del negoziante: Gentile Mauro, ci scusiamo del disagio arrecato nostro malgrado, abbiamo provvevduto al rimborso il 14/12/2018.

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Acquisto da incubo.

Acquisto effettuato il 23 novembre con carta di credito era di venerdì quindi il lunedì avrebbero dovuto spedire. Ebbene li ho chiamati tutti i giorni con chat ma non rispondevano mai perché non sapevano cosa dire. Al telefono mi dicevano domani spedisco. Comunque il televisore è arrivato a casa mia il 5 dicembre. Vendono senza avere la merce in magazzino. Sconsigliato effettuare acquisti on line non sono preparati.

  • Pregi Niente
  • Difetti Servizio clienti inesistente, vendita prodotti senza averli.
  • Articolo acquistato TV smart thomson
  • Data acquisto 23/11/2018
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02/01/2019 - Risposta del negoziante: Gentile Davide, siamo spiacenti per l'accaduto ed ogni feedback ci permette di migliorare. La informiamo che la consegna è avvenuta nelle modalità e tempi indicativi relativi ai Tv da 43" e oltre, descritti sul nostro sito.

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Servizio pessimo!

NON COMPRATE DA EURONICS! Lunedì 26 è stato effettuato un ordine e ancora oggi (6 dicembre) non è stato spedito. Il servizio clienti è totalmente inutile perché non ci dicono altro che ‘non lo sappiamo’. Non hanno alcun modo per comunicare col magazzino se non con delle email alle quali, da giorni, nemmeno loro ottengono risposta. Il contenuto dell’ordine è un regalo che è stato acquistato anche guardando le tempistiche di spedizione dichiarate sul sito Euronics e cioè il giorno lavorativo successivo alla ricezione del pagamento, che con carta è immediato. Il fatto clamoroso è che sostengono che il prodotto sia disponibile perché non è stato rifiutato l’ordine dal magazzino ma non sanno minimamente dire quando questo sarà spedito. Abbiamo comprato da Euronics invece che da un altro venditore con la medesima offerta e se non spediscono significa che perdiamo entrambe le offerte.

  • Pregi NIENTE
  • Difetti Poco seri. Prendono i soldi subito e non spediscono
  • Articolo acquistato Apple Watch
  • Data acquisto 06/12/2018
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SCORRETTO

È veramente scorretto una settimana dopo l' acquisto della tua asciugatrice tanto desiderata vedere nei volantini affissi sui muri per strada che la stessa costa 200euro in meno. Tra l' altro sono stata convinta a comprare quella.marca come se il venditore sapesse che la settimana dopo sarebbe stata in sconto tant è che per l'insistenza glielo ho anche chiesto. La risposta è ovvia: "no noi non lo sappiamo se ci saranno sconti *. Figurati!! E vedere che la scopa elettrica che hai comprato dopo due giorni la regalano con la acquisto di una lavatrice. Mannaggia ho preso anche l'estrattore! Alla consegna monete scopa elettrica. Il negozio non ha consegnato la scopa e quindi sono andata a prenderla io SCORRETTI! Avete perso un cliente

  • Difetti Venditore troppo insistente Politica dei prezzi scorretta non mi hanno portato la scopa elettrica e il corriere mi ha detto che non gliela avevano data al negozio Ho anche pagato per il trasporto
  • Articolo acquistato Asciugatrice e scopa elettrica
  • Data acquisto 22/11/2018
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Pessimi

approfitto del black friday e prenoto in negozio un p20 ad un prezzo a dir poco ottimo (349 euro), ma le note positive finiscono qui. Mi fanno pagare subito l'intero importo. passa quasi una settimana e telefono al punto vendita per sapere quando arriverà il prodotto, mi dicono nel pomeriggio. Telefono nel pomeriggio e mi dicono che sarebbe arrivato venerdì o sabato, a quel punto mi reco nel negozio e chiedo di sapere effettivamente quando arriverà ciò che ho pagato in anticipo e a quel punto mi dicono forse lunedì. A me non piace perdere tempo e soprattutto non voglio essere preso in giro: in poche ore mi hanno dato risposte diverse, quindi ho deciso di annullare l'acquisto e farmi restituire i soldi: ebbene devo aspettare domani per sapere di preciso quando mi verranno riaccreditati. Poco seri, vendono ciò che non hanno in magazzino, meglio pagare qualcosa di più ma avere un servizio degno di tale nome

  • Pregi il prezzo
  • Difetti fanno pagare in anticipo i prodotti che non hanno neanche nel magazzino, non sanno quando gli arriverà la merce in negozio
  • Articolo acquistato huawei p20
  • Data acquisto 24/11/2018
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3 Facilità di acquisto
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1

venditore scorretto e inaffidabile

la mattina del blackfriday effettuo un 'prenota e ritira' dal sito. mi arriva una notifica in cui si dice che entro 4 ore mi arriverà conferma per poter andare al punto vendita a ritirare. Invece non arriva nulla fino all'orario di chiusura, quando mi viene detto che il prodotto (che risultava in giacenza) non è più disponibile. In questo modo scorretto mi impediscono di sfruttare le offerte di altri negozi, mentre loro vendono i prodotti ai clienti fino all'orario di chiusura, poi se hanno residui accettano le prenotazioni online!!!

  • Pregi nessuno
  • Difetti scorretti nella gestione delle prenotazioni online, le accettano ma danno precedenza ai clienti in negozio, non rispettando le 4 ore che hanno per confermare o meno la disponibilità. PESSIMI
  • Articolo acquistato canon pixma mx495
  • Data acquisto 23/11/2018
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1 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente

28/11/2018 - Risposta del negoziante: Gentile Cliente, La informiamo che il prenota e ritira è subordinato alla disponibilità del prodotto. La conferma o la mancata disponibilità viene inviata al cliente tramite e-mail nelle 4 ore lavorative successive alla prenotazione. Nel Suo caso la prenotazione non è stata purtroppo confermata.

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variazione prezzo

Ho acquistato in offerta da Euronics la stampante canon pixma mg5750 il 6 novembre per scoprire che a soli due giorni di distanza dal giorno 8 novembre la stessa stampante presso Euronics veniva venduta con offerta "speciale" per dieci euro in meno......

  • Difetti Scarsa serietà dell'azienda, non è possibile che lo stesso prodotto in offerta, dopo soli due giorni venda venduto con offerta speciale ad un prezzo inferiore.
  • Articolo acquistato stampante canon pixma mg5750
  • Data acquisto 06/11/2018
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Esperienza estremamente positiva

Ho acquistato online un'asciugatrice Electrolux da 9 kg. Per determinati motivi ho contattato l'azienda tramite il servizio clienti,via mail e devo dire che nel giro di poco tempo, hanno esaudito i miei dubbi/richieste. Con la consegna nessun problema, sua mia richiesta hanno anche ritirato l'asciugatrice vecchia, rotta. Il gg prima della consegna hanno chiamato per accordarsi sulla fascia oraria in cui sarebbero passati per la consegna della merce. Mi sono trovato molto bene, la mia esperienza è stata estremamente positiva e consiglio Euronics.

  • Pregi Velocità nel rispondere dopo aver contattato il servizio clienti via mail.
  • Difetti Costi spedizione a mio parere esagerati.
  • Articolo acquistato Asciugatrice Electrolux 9 kg.
  • Data acquisto 16/10/2018
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
1

Esperienza molto negativa. Mai più con Euronics

Ho acquistato sul sito Euronics e credo non lo farò più in vita mia. Purtroppo ho letto tardi le recensioni. Ho ordinato il prodotto dal valore di 800 euro con ritiro in negozio ed hanno voluto pagamento anticipato. Il problema che l’arrivo del telefono doveva essere entro 7 giorni lavorativi ma ne sono passati 10 lavorativi e dopo tante chiamate a pagamento al servizio clienti e numerosi solleciti che gli operatori mi dicevano che avrebbero fatto, nulla si sa dell’ordine a tutt’oggi 26 ottobre! Oggi venerdì ho chiamato, dopo aver chiamato anche il giorno prima per annullare l’ordine, e non mi hanno dato notizie! Mi hanno detto di aspettare la risposta della direzione entro lunedì!! Aspettare insomma e aspettare e del mio telefono non si sa nulla!! Vergogna Da un colosso come Euronics non mi aspettavo questo!! Non comprate online per il vostro bene!

  • Pregi Nulla
  • Difetti Tanti! Tempi di consegna infiniti!! Numero di assistenza clienti a pagamento!
  • Articolo acquistato iPhone 7
  • Data acquisto 14/10/2018
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1

Ecommerce scandaloso

L'azienda non fornisce nessuna spiegazione ai clienti in merito a tempi di consegna e modalità. Non saprete mai quando state per ricevere il prodotto dal momento che l'affidamento al corriere può durare anche settimane Sconsiglio vivamente qualsiasi acquisto online, non sono pronti per questo commercio

  • Pregi Nessuno
  • Difetti Nessuna assistenza sullo stato dell'ordine Tempi di consegna biblici
  • Articolo acquistato Auricolari
  • Data acquisto 10/09/2018
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2 Facilità di contatto
2 Facilità di acquisto
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4

Esperienza positiva!

Tra il mare magnum di recensioni negative, non so se per fortuna o altro, la mia esperienza è stata più che positiva. Ordinato il il 7/09 (venerdì) ricevuto oggi 11/09 (martedì). L'assistenza clienti risponde velocemente in chat. Unica pecca la pagina di gestione ordine che non riporta il tracking se non poco prima della consegna; ma fortunatamente Bartolini stesso mi ha inviato un sms il giorno prima per avvertire.

  • Pregi Spedizione rapida, assistenza clienti in chat veloce.
  • Difetti Gestione dell'ordine un po' lenta
  • Articolo acquistato Mbp
  • Data acquisto 11/09/2018
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5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
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2

Lentezza nell’era consegna

Oggi 18 luglio. Mi spiace ma pensavo fosse un e commerce serio. Tempi di consegna non rispecchiano il venditore. Pagato 59 euri di trasporto e non è ancora stata consegnata. Aspetta aspetta squilla il telefono, e il corriere, mi verrà consegnata entro sabato... non so se crederci!!! Sconsiglio...

  • Pregi L’acquisto è stato veloce.
  • Difetti Il corriere.
  • Articolo acquistato Lavatrice Lg
  • Data acquisto 10/07/2018
2 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
3 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
2 Servizi al cliente
5

velocissimi nella spedizione e nel rimborsare (aihmè)

purtroppo mi sono trovato a dover rescindere dal secondo televisore a causa dell imamgine non sodisfacente,quindi non per colpa di euronics..e devo dire che sono stati entrambe le volte velocissimi nel effetrtuare il rimborso dei soldi utilizzati per l acquisto, in 5 giorni tv rispedito , arrivato da loro e notifica di storno eseguito in mio favore, veramente ottimi! aggiungo che le tv le ho comprate da euronics tramitepiattaforma ebay..

  • Pregi veloci e precisi
  • Articolo acquistato sony xe9005
  • Data acquisto 26/04/2018
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
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1

Molto perplesso

Sul sito Euronics, di difficile navigazione compaiono, improvvisamente finestre spam a molto fastidiose che se non si sta attenti si flagga una cosa per un’altra. Ho acquistato una lavatrice Hoover e ho chiesto lo smaltimento della vecchia lavatrice come da legge. Dopo più di 10 giorni di attesa della nuova lavatrice il corriere non ha potuto prendere il vecchio elettrodomestico perché a lui non risultava. Chiamo inutilmente euronics per avere notizie...alla fine in discarica ce l’ho portata io. Nessuna risposta dal servizio clienti....zero!

  • Pregi Nulla...anzi, la facilità di acquisto (che spesso non è un pregio)
  • Difetti Il sito é fuorviante
  • Articolo acquistato Lavatrice Hoover
  • Data acquisto 07/01/2018
1 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente

12/03/2018 - Risposta del negoziante: Gentile cliente, siamo davvero spiacenti per l'accaduto, tuttavia La informiamo che il ritiro del Raee non è stato e effettuato poiché non richiesto al momento dell'acquisto. Di norma riusciamo a fornire ugualmente questo tipo di servizio ai nostri che lo richiedono successivamente all'acquisto; in questo caso e sulla base delle informazioni che ci ha gentilmente fornito non siamo riusciti a risalire alla sua richiesta. Ci auguriamo di poterla aiutare nuovamente.

5

ottimi..

ho comprato da euronics tramite ebay, che dire...perfetti l acquisto l ho fatto il 19 , quindi solo un mircolo poteva farmelo arrivare prima di natale...ma sapervo che non sarebbe stato così..quindi il 27 , al primo giorno utile sonos tato contattato da energo e il tv mi è stato consegnato il iorno seguente in perfette condizioni, purtroppo l immagine della tv non mi soddisfaceva e ho effettuato il reso, ho afatto un pò di chaiamte per assicurarmi che tutto si svolgesse nel minor tempo possibile , e così è stato, oggi ho ricevuto il rimborso, con me sono stati perfetti, se dovessi rifare un acquisto di sicuro lo farò senza problemi.

  • Pregi velocità, coimunicazione con servizio clienti
  • Difetti nulla
  • Articolo acquistato tv 55"
  • Data acquisto 11/01/2018
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
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