Torna su
Il motore di ricerca per i tuoi acquisti
Menu

Farmacia Loreto: opinioni degli utenti

4.5
4,3
32785 opinioni
opinioni
Tutte le opinioni
Ultimo mese Ultimi 3 mesi Ultimi 12 mesi
4.0
4,2
14901 opinioni
5 stelle
66%
4 stelle
15%
3 stelle
4%
2 stelle
4%
1 stella
11%
Questo negozio partecipa al Trusted Program

14901 opinioni per Farmacia Loreto

Ordina:
5

soddisfatto

tutto ok

  • Articolo acquistato ELECTRIC SHAVE PRE RASATURA 100 ML
  • Data acquisto 12/02/2020
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Ottimo

Tutto ok...Mi sono trovato bene

  • Pregi Mi sono trovato benissimo, azienda seria e puntuale. Complimenti.
  • Articolo acquistato Daflon 500mg 30 Compresse Rivestite
  • Data acquisto 12/02/2020
0 Facilità di navigazione
0 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
0 Facilità di acquisto
0 Servizi al cliente
4

TUTTO REGOLARE

TUTTO REGOLARE, CONSEGNA CELERE E PUNTUALE

  • Articolo acquistato Ki Group Rapunzel Olio Di Cocco 200g
  • Data acquisto 13/02/2020
5

Spedizione velocissima e convenienza

E’ stata la prima volta che ho acquistato degli integratori dal sito della Farmacia Loreto (anche se non avevo letto moltissimi commenti positivi). Ho riscontrato convenienza e la spedizione è stata abbastanza veloce.

  • Pregi Convenienza e velocità nella spedizione
  • Difetti Ad oggi nessuno
  • Articolo acquistato Fastigen Antimicrobico Gel Mani Krymi 65ml (regalo)
  • Data acquisto 12/02/2020
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
4 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
4 Servizi al cliente
5

Tutto perfetto

Direi tutti perfetto sia per i prodotti forniti che per i tempi di consegna.

  • Articolo acquistato Demak Up Expert Dischetti Struccanti 70 Pezzi
  • Data acquisto 12/02/2020
4

Tutto bene

Malgrado i commenti negativi a me è andato tutto bene dopo 7 giorni dall'ordine è arrivato tutto corrispondente e perfettamente imballato e con tracking. Certo si potrebbe migliorare il servizio clienti.

  • Difetti Servizio clienti non risponde alle richieste via
  • Articolo acquistato Lacdigest 2.250 U 50 Compresse Masticabili
  • Data acquisto 13/02/2020
5 Facilità di navigazione
3 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
3 Servizi al cliente
4

I prodotti sono arrivati come da ordine

Ho trovato semplice la navigazione sul sito ed ho potuto fare l'ordine in tempi molto brevi. il mio giudizio è positivo

  • Pregi mi è piaciuto il sito come facilità nell'ordinare e ricercare i prodotti
  • Difetti tempi di consegna un po' lenti.
  • Articolo acquistato Pool Pharma Triocarbone Plus Integratore Alimentare 40 Compresse
  • Data acquisto 08/02/2020
5 Facilità di navigazione
3 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
4 Servizi al cliente
5

Prezzi vantaggiosi e spedizione rapidissima

Integratori di fermenti lattici ad un costo quasi dimezzato rispetto alla farmacia fisica. Prodotto originale, già acquistato in altre occasioni.

  • Pregi Prezzi ottimi, ampio catalogo e spedizione rapida.
  • Difetti Nessuno
  • Articolo acquistato Prolife Lattosio Zero Integratore Alimentare Di Fermenti Lattici Vivi 30 Capsule
  • Data acquisto 11/02/2020
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

La mia farmacia di fiducia

Come sempre buoni prezzi e servizio ottimo.

  • Articolo acquistato Angelini Tachipirina 500mg Per Febbre E Dolore 30 Compresse
  • Data acquisto 11/02/2020
3 Facilità di navigazione
4 Tempi di consegna
4 Facilità di contatto
4 Facilità di acquisto
0 Servizi al cliente
5

Tutto prfetto

Gia sperimentato piu' volte. Efficienti e velocissimi

  • Pregi Tutto
  • Difetti Niente
  • Articolo acquistato Biomineral Donna Integratore Alimentare 30 Compresse
  • Data acquisto 11/02/2020
5

ottimo acquisto

ho acquistato il prodotto ad un ottimo prezzo

  • Pregi tutto molto semplice
  • Articolo acquistato Tendisulfur Run 14bust
  • Data acquisto 10/02/2020
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
0 Servizi al cliente
4

bene grazie

andato tutto secondo le previsioni

  • Articolo acquistato Fidia Connettivina Bio Crema 25g
  • Data acquisto 10/02/2020
1

termometro mai ricevuto..

servizio pessimo. termometro mai ricevuto, malgrado la disponibilità, senza nessuna offerta di spiegazioni o scuse..

  • Difetti spedizione parziale dei prodotti, mancanza di sspiegazioni
  • Articolo acquistato Medel Thermo Termometro Digitale
  • Data acquisto 10/02/2020
1 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
1 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente

25/02/2020 - Risposta del negoziante: gentile cliente ci scusiamo per il disagio, come da notifica inviata a mezzo email, il prodotto non spedito era mancante a causa di aggiornamenti delle quantità, non essendo assortito entro i termini previsti di spedizione, è stato spedito l'ordine parziale con richiesta disposizione rimborso corrispondente al prodotto non spedito e non fatturato, il rimborso risulta disposto e stornato, controlli il saldo e magari la casella spam per la notifica email che risulta regolarmente inviata , restiamo a disposizione cordialmente

5

Ottimo! consigliato

Ottimo venditore, il materiale arriva nei tempi. Il colluttorio l'ho provato ancora poco, ma lascia una buona bocca, profumata. Comodo il pagamento rateale.

  • Articolo acquistato CB12 Collutorio Trattamento Alitosi 250ml
  • Data acquisto 10/02/2020
3 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
4 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
2

Imossibile contattarli al telefono...

Ho acquistato ciò che mi serviva senza problemi, ma dopo tre giorni, del mio pacco, nessuna notizia. Ho provato a contattarli telefonicamente...IMPOSSIBILE!!!! Sul sito del corriere nulla, ho scritto alla farmacia usando il canale FB ed anche li nessuna risposta. Il quinto giorno lavorativo finalmente il pacchetto mi è stato recapitato dal corriere.

  • Difetti Servizio clienti inesistente
  • Articolo acquistato Immunotop Plus 40cpr
  • Data acquisto 07/02/2020

24/02/2020 - Risposta del negoziante: Gentile cliente ci scusiamo per il disagio, è un periodo particolare le linee sono congestionate causa problema virus, ci scusiamo. Cordialmente

5

Non proprio soddisfatta

Il. Prodotto non è arrivato. Sono stata rimborsata ma nessuno mi ha comunicato che non era più disponibile.

  • Pregi Ho fatto precedenti ordini andati a buon fine
  • Difetti Se manca un prodotto trovo corretto contattare il cliente, che in alternativa può decidere se essere rimborsato o acquistare altre marche
  • Articolo acquistato Schwabe Holly Fiore Di Bach Originale 10ml
  • Data acquisto 09/02/2020
4 Facilità di navigazione
3 Tempi di consegna
3 Facilità di contatto
3 Facilità di acquisto
3 Servizi al cliente
4

tempi di consegna lunghi

il paco conteneva tutto cio' ordinato

  • Pregi prezi concirrenziali
  • Difetti Tempo fa le consegne erano piu rapide ora invece con gli ultimi due ordini sono passati minimo otto giorni dall'ordine alla consegna ,un po tantini.
  • Articolo acquistato Sanofi Fexallegra Spray Nasale Flacone 10 ml
  • Data acquisto 09/02/2020
5 Facilità di navigazione
2 Tempi di consegna
3 Facilità di contatto
4 Facilità di acquisto
4 Servizi al cliente
3

Ottimo sito ma carente di informazione tempestiva

Ottima scelta di prodotti e ottimi prezzi. Per quanto mi riguarda in occasione del primo acquisto c è stato un fortissimo ritardo e non sono stata avvisata anzi, ho dovuto chiamare e scrivere più volte. A parte questo, la spedizione poi è stata veloce

  • Pregi Spedizione veloce da quando ricevo la notifica del corriere
  • Difetti Mancanza di info su evasione tardiva
  • Articolo acquistato Sanofi Enterogermina 6 Miliardi/2g Sospensione Orale 9 Bustine
  • Data acquisto 08/02/2020
4 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
4 Facilità di contatto
4 Facilità di acquisto
2 Servizi al cliente

24/02/2020 - Risposta del negoziante: Grazie mille per il feedback segnaleremo la questione del ritardo alla logistica. Cordialmente

3

Spedizione inadeguata

Acquisto effettuato il 8/02/2020 ricevuto mail di ordine partito il 10/02/2020 Nessuna notizia fino al 19 data in cui scrivo lamentandomi alla Farmacia Loreto che sul sito di GLS non compare nulla, ricevo dopo alcune ore comunicazione da GLS che la spedizione è ferma a Napoli Nord il 20/02/2020 viene consegnata. C'è da capire chi ha tenuto il pacco per 9 giorni dimenticandolo. Comunque 12 giorni per avere un ordine recapitato a casa sono davvero troppi nonostante avessi chiesto (pagando un sovrapprezzo) la spedizione affidata ad un spedizioniere privato, non so se ordinerò ancora

  • Pregi prezzi scontati
  • Difetti tempi di spedizione
  • Articolo acquistato Neurotidine Soluzione Orale 50mg/ml Omikron 500ml
  • Data acquisto 08/02/2020
4 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
4 Facilità di contatto
4 Facilità di acquisto
2 Servizi al cliente

24/02/2020 - Risposta del negoziante: Gentile cliente ci scusiamo per il ritardo, segnaleremo la cosa al responsabile di Gls per dei chiarimenti in merito. Cordialmente

5

Convenienza e puntualità

Ho trovato su questo sito quello che cercavo al prezzo più basso. Il pacco è arrivato in pochissimi gg. Soddisfatta

  • Pregi Convenienza e puntualità
  • Difetti Nessuno
  • Articolo acquistato SkinCeuticals Correct H.A. Intensifier Siero Multifunzionale 30ml
  • Data acquisto 09/02/2020
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
2

Consegna mrce

Ad oggi non è ancora arrivato niente dopo 15 gg.

  • Articolo acquistato Borsa Lierac The Bridge (regalo)
  • Data acquisto 08/02/2020
0 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
0 Facilità di acquisto
0 Servizi al cliente

24/02/2020 - Risposta del negoziante: Gentile cliente ci scusiamo per il ritardo, sollecitiamo la logistica. Cordialmente

4

Nessun pacco ricevuto

Ho effettuato l'acquisto dei prodotti in data 8 febbraio, in data 13 l'ordine é stato annullato. Sentito il loro call center, mi hanno comunicato che il prodotto era terminato. Il rimborso è arrivato in data 22.

  • Difetti Dovrebbero aggiornare le scorte sul sito online
  • Articolo acquistato Isadora Matita Kajal 71
  • Data acquisto 08/02/2020
1 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
2 Facilità di contatto
1 Facilità di acquisto
0 Servizi al cliente
3

Il succo di mirtilli

Ho cliccato per 12 bottiglie ma ne sono arrivate tre.

  • Pregi Tempestività e imballo sicuro Ho avuto il rimborso delle bottiglie non consegnate
  • Difetti Sarebbe bastato che alla richiesta di 12 pezzi il sistema avesse dichiarato :"disponibili solo tre!"
  • Articolo acquistato Sarchio Succo Di Mirtillo Selvatico Prodotto Biologico 330ml
  • Data acquisto 08/02/2020
4 Facilità di navigazione
4 Tempi di consegna
4 Facilità di contatto
4 Facilità di acquisto
3 Servizi al cliente

24/02/2020 - Risposta del negoziante: Gentile cliente ci scusiamo per il disagio, la quantità non era allineata. Cordialmente

5

Ottima professionalità

Consegna puntuale in tempi brevi

  • Articolo acquistato Neo Elementum Prostatricum Integratore Alimentare 30 Capsule
  • Data acquisto 07/02/2020
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
4 Facilità di acquisto
2 Servizi al cliente
5

Serietà e puntualità super affidabile

Acquistato sabato 2 giorni dopo mi è stato consegnato e io abito molto lontano da loro. Sicuramente mi servirò ancora.

  • Pregi Tutto massima serietà
  • Difetti Nessuno
  • Articolo acquistato Remover Spray Adesivi Medicali
  • Data acquisto 08/02/2020
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

ottimo

eccellente crema

  • Pregi ottimo servizio
  • Difetti nessun difetto
  • Articolo acquistato Biogena Save Rose 50ml
  • Data acquisto 04/02/2020
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

tutto perfetto

consegna puntuale

  • Pregi costo contenuto
  • Articolo acquistato Rottapharm Estromineral Serena Integratore Alimentare 40 Compresse
  • Data acquisto 06/02/2020
5

Tutto perfetto, fornitura conforme in tempi brevi.

Fornitura corretta in tempi molto brevi

  • Pregi Correttezza e velocità
  • Difetti -
  • Articolo acquistato Ka1000la No Skin Line 200ml - No Smagliature (regalo)
  • Data acquisto 07/02/2020
0 Facilità di navigazione
2 Tempi di consegna
0 Facilità di contatto
0 Facilità di acquisto
0 Servizi al cliente
5

Soddisfatto

sito molto facile da usare, soddisfattissimo

  • Articolo acquistato Omeogriphi Guna Globuli 6 Tubi Da 1g
  • Data acquisto 06/02/2020
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Prodotto perfetto, prezzo ottimo

Ricevuto quanto ordinato. In tempi perfetti. Confermo la convenienza economica.

  • Articolo acquistato Gelsemium Homaccord Heel Gocce 30ml
  • Data acquisto 07/01/2020
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
3 Servizi al cliente
Vedi più opinioni