Menu

Farmaenne: recensioni degli utenti

Le recensioni totali raccolte dall'inizio della collaborazione sono: 2.475
3.0
2,9
Calcolato su 533 recensioni negli ultimi 12 mesi

2.475 recensioni di Farmaenne: punteggio calcolato come media aritmetica dei punteggi delle recensioni raccolte da Trovaprezzi.it (sia recensioni Trusted che recensioni spontanee)

Ultimi 12 mesi:

3.0
2,9
(533 recensioni)

Ultimi 3 mesi: 2,0/5 (6 recensioni)

Ultimo mese: 0,0/5 (0 recensioni)

Tutte le recensioni: 4,0/5 (2.475 recensioni)

3.0
2,9
533 recensioni
5 stelle
37%
4 stelle
9%
3 stelle
4%
2 stelle
8%
1 stella
42%
Questo negozio partecipa al Trusted Program

533 recensioni per Farmaenne

Come sono raccolte le recensioni e come vengono conteggiate
Ordina:
Vedi recensioni precedenti
2

Ordine mai arrivato (rimborsato da Paypal)

Scritto da andrea.sartorati il giorno 22/04/2026

Recensione verificata

Gli inconvenienti possono capitare, ma, oltre alla mancata spedizione (link di tracciabilità creato subito dopo l'ordine, ma il corriere non ha mai ricevuto in affidamento la merce), segnalo che le mail di richiesta di aggiornamento venivano liquidate con un "verifichiamo e aggiorniamo" cui non seguiva alcun riscontro. Rimborso immediato appena aperto il reclamoc on Paypal. Peccato.

  • Articolo acquistato NERVAX PEA 20 BUSTINE
  • Data acquisto 14/04/2026

23/04/2026 - Risposta del negoziante: Gentile Cliente, desideriamo informarla che la situazione è stata risolta. Ci scusiamo sinceramente per il disagio causato. Rimaniamo a disposizione per qualsiasi ulteriore necessità. Il Team Farmaenne

Questa recensione è stata rilasciata per la gestione precedente di questo sito
5

Spedizione rapida

Scritto da elviaghelfi il giorno 22/04/2026

Recensione verificata

Prezzi molto competitivi e spedizione velocissima

  • Articolo acquistato TIONEURAL RETARD 30 COMPRESSE
  • Data acquisto 14/04/2026
Questa recensione è stata rilasciata per la gestione precedente di questo sito
5

Recensione positiva

Scritto da Gennaro il giorno 22/04/2026

Recensione verificata

Queste gocce le usa mia mamma affetta da maculopatia da qualche anno. Si trova bene anche se sa che i 10/10 " non li vedrà più".

  • Articolo acquistato TRIMIX GOCCE OCULARI 15 FLACONCINI MONODOSE 0,35 ML
  • Data acquisto 14/04/2026
Questa recensione è stata rilasciata per la gestione precedente di questo sito
5

Consegna nei tempi previsti

Scritto da marconico49 il giorno 22/04/2026

Recensione verificata

La merce è arrivata nei tempi previsti il prezzo molto conveniente

  • Articolo acquistato LENIART UC-II PLUS 30 COMPRESSE
  • Data acquisto 14/04/2026
Questa recensione è stata rilasciata per la gestione precedente di questo sito
4

Ottimo. Peccato no spedizione gratis

Scritto da nando.avalle il giorno 22/04/2026

Recensione verificata

Ottima la scelta di questa farmacia online. Ottimo il rapporto prezzo/qualità, ottimi i tempi di spedizione, ottima l'efficienza. Se ci fosse una spedizione gratis con un importo minimo sarebbe TOP

  • Articolo acquistato DIABEC 60 CAPSULE MOLLI
  • Data acquisto 14/04/2026
Questa recensione è stata rilasciata per la gestione precedente di questo sito
5

ottim esperienza

Scritto da mariarenataserra il giorno 21/04/2026

Recensione verificata

Sito chiaro, intuitive le sequenze dell'acquisto. prezzo competitivo. tempi celeri di spedizione e consegna

  • Articolo acquistato LONGLIFE DUODOPHILUS 30 CAPSULE VEGETALI
  • Data acquisto 13/04/2026
Questa recensione è stata rilasciata per la gestione precedente di questo sito
3

Conveniente

Scritto da AngelaM il giorno 21/04/2026

Recensione verificata

Selezione prodotti veloce, ma il pagamento rimanda al sito di PayPal. Procedendo si può inserire la carta di credito. Nota dolente la spedizione...consegnata oggi al punto di ritiro, dopo un tentativo di consegna fallito.

  • Articolo acquistato REUTERAL PET GATTO GOCCE 10 ML
  • Data acquisto 14/04/2026

22/04/2026 - Risposta del negoziante: Gentile Cliente, le confermiamo che è corretto selezionare PayPal: cliccando su questo metodo verrà reindirizzata alla pagina di PayPal, dove potrà scegliere se pagare direttamente con il suo account oppure inserire i dati della carta di credito. Ci dispiace invece per il disagio legato alla spedizione e al tentativo di consegna non riuscito, solleciteremo la sede di GLS. Il Team Farmaenne

Questa recensione è stata rilasciata per la gestione precedente di questo sito
1

Non e arrivato

Scritto da cdg300595 il giorno 21/04/2026

Recensione verificata

Sono ad oggi e non e ancora arrivato il corriere a detto che non mi ha trovata in casa "senza nemmeno chiamare come lasciato nelle note" cosa assolutamente non vera ma gls lo fa sempre nella mia zona perche e trafficata e si scocciano sinceramente se me li mandate sempre per gls non ordinerò piu

  • Articolo acquistato ANAFLOS FORTE 20 COMPRESSE
  • Data acquisto 13/04/2026

21/04/2026 - Risposta del negoziante: Gentile Cliente, ci dispiace molto per quanto accaduto e comprendiamo il suo disappunto per la situazione. A nome di GLS ci scusiamo per il disagio arrecato e per il tentativo di consegna non andato a buon fine, soprattutto considerando le indicazioni lasciate. Abbiamo già provveduto a segnalare l’accaduto e a sollecitare la consegna affinché venga effettuata nel più breve tempo possibile. Rimaniamo a disposizione per qualsiasi necessità. Il Team Farmaenne

Questa recensione è stata rilasciata per la gestione precedente di questo sito
5

Perfettamente valido

Scritto da giuseppe.brisindi il giorno 21/04/2026

Recensione verificata

Tutto in perfetta regola e velocità. Sono soddisfatto. Grazie

  • Articolo acquistato VITREOCLAR CRONO 20 COMPRESSE
  • Data acquisto 12/04/2026
Questa recensione è stata rilasciata per la gestione precedente di questo sito
5

Servizio buono

Scritto da g.cavallaro1 il giorno 20/04/2026

Recensione verificata

Servizio perfetto e puntuale, un grazie al corriere per la sua disponibilità nella consegna.

  • Articolo acquistato TOTABI EVO 32 COMPRESSE
  • Data acquisto 11/04/2026
Questa recensione è stata rilasciata per la gestione precedente di questo sito
5

Kalanit Dol

Scritto da piramo.bellachioma il giorno 20/04/2026

Recensione verificata

Ottimo prezzo rispetto a molti altri.

  • Articolo acquistato KALANIT DOL 14 BUSTINE
  • Data acquisto 12/04/2026
Questa recensione è stata rilasciata per la gestione precedente di questo sito
5

Ottime offerte

Scritto da nicoletta il giorno 19/04/2026

Recensione verificata

Buoni prezzi, consegna abbastanza veloce

  • Articolo acquistato TIOCRONAL MITO 30 COMPRESSE
  • Data acquisto 11/04/2026
Questa recensione è stata rilasciata per la gestione precedente di questo sito
1

Non sono per nulla soddisfatta del sistema di consegna

Scritto da ferlitoelena17 il giorno 19/04/2026

Recensione verificata

Il mio pacco è stato smarrito. C’era scritto consegna entro 24/48 ore , ho comprato l’11 aprile , siamo al 17 e non è arrivato nulla.

  • Articolo acquistato RESTAX DONNA PLUS 30CPS
  • Data acquisto 11/04/2026

20/04/2026 - Risposta del negoziante: Gentile cliente, ci dispiace per il ritardo e comprendiamo il disagio causato dall’attesa oltre i tempi indicati. Desideriamo informarla che la merce risulta consegnata questa mattina, 20 aprile, alle ore 9:00. La invitiamo a verificare i dettagli tramite il tracking della spedizione. Restiamo a disposizione per qualsiasi ulteriore chiarimento. Il Team Farmaenne

Questa recensione è stata rilasciata per la gestione precedente di questo sito
5

Tutto bene

Scritto da onixdino il giorno 19/04/2026

Recensione verificata

Tutto bene, a partire dal prezzo fino alla consegna. Venditore consigliato.

  • Articolo acquistato NEUPATIR 30 COMPRESSE
  • Data acquisto 10/04/2026
Questa recensione è stata rilasciata per la gestione precedente di questo sito
5

OSTEOKLIP COMPRESSE

Scritto da Rita Carducci il giorno 19/04/2026

Recensione verificata

ESPERIENZA POSITIVISSIMA PER PREZZO BUONO, COMUNICAZIONE AL CLIENTE PERFETTA, SPEDIZIONE VELOCE.

  • Articolo acquistato OSTEOKLIP 30 COMPRESSE ASTUCCIO 27 G
  • Data acquisto 09/04/2026
Questa recensione è stata rilasciata per la gestione precedente di questo sito
1

Insoddisfatta

Scritto da dp59 il giorno 19/04/2026

Recensione verificata

Non ho ricevuto l'ordine. Ho contattato il corriere che ha affermato che l'indirizzo è inesistente ma questo non è vero. Aspetto fiduciosa notizie Cuoca1959

  • Articolo acquistato REBIOGER GEL VAGINALE 6 APPLICATORI MONODOSE DA 5 ML
  • Data acquisto 10/04/2026

20/04/2026 - Risposta del negoziante: Gentile cliente, ci dispiace per l’inconveniente segnalato e comprendiamo la sua preoccupazione. La invitiamo a verificare l’aggiornamento del tracking della spedizione, dove potrà trovare tutte le informazioni più recenti relative al suo ordine. Restiamo a disposizione per qualsiasi ulteriore chiarimento. Il Team Farmaenne

Questa recensione è stata rilasciata per la gestione precedente di questo sito
5

Spedizioni ultraveloci e prezzi bassi

Scritto da Rudi il giorno 18/04/2026

Recensione verificata

Spedizioni ultraveloci e prezzi bassi

  • Articolo acquistato VITREOLISINA PLUS 30 BUSTINE
  • Data acquisto 09/04/2026
Questa recensione è stata rilasciata per la gestione precedente di questo sito
4

Molto bene e conveniente.

Scritto da valter.melania il giorno 17/04/2026

Recensione verificata

Nel complesso, sono soddisfatto. Unica pecca: i tempi di consegna, avevo ordinato il farmaco il giorno 10 aprile e mi è stato recapitato al punto di consegna il16 aprile. Per essere una consegna con corriere espresso, sono stati sforati i tempi programmati. Ho fatto presente tramite e-mail, però non ho avuto risposta. Poco male, sono convinto che la farmacia non sia responsabile del ritardo.

  • Articolo acquistato TRIADE 30 COMPRESSE
  • Data acquisto 10/04/2026
Questa recensione è stata rilasciata per la gestione precedente di questo sito
5

BENE

Scritto da boffanico il giorno 17/04/2026

Recensione verificata

BENE

  • Articolo acquistato MAGNESIO SUPREMO 300 G
  • Data acquisto 09/04/2026
Questa recensione è stata rilasciata per la gestione precedente di questo sito
5

Ordine ok

Scritto da mariascollo8 il giorno 17/04/2026

Recensione verificata

Consegna effettuata nei tempi indicati, confezione integra, arrivati tutto ciò che avevo ordinato..Prezzi competitivi, consigliato

  • Articolo acquistato BECOZYM COMPRESSE GASTRORESISTENTI COMPRESSE GASTRORESISTENTI 20 COMPRESSE
  • Data acquisto 09/04/2026
Questa recensione è stata rilasciata per la gestione precedente di questo sito
2

Tempi molto lunghi…

Scritto da brunaparodi61 il giorno 16/04/2026

Recensione verificata

L’azienda ha difficoltà organizzative legate al trasporto. Inizialmente hanno proposto l’annullamento dell’ordine ma poi hanno deciso di spedirlo Tempo totale dall’ordine alla consegna 1 mese!! I prezzi sono davvero buoni ma la tempistica no!!

  • Articolo acquistato VERTIGOVAL 20 COMPRESSE
  • Data acquisto 11/03/2026

16/04/2026 - Risposta del negoziante: Gentile cliente, ci scusiamo per i disagi causati e per i tempi di consegna più lunghi del previsto. Purtroppo abbiamo riscontrato difficoltà organizzative legate al trasporto. Siamo comunque lieti che, nonostante il ritardo, la merce sia stata infine consegnata. Il Team Farmaenne

Questa recensione è stata rilasciata per la gestione precedente di questo sito
1

ATTENDO FIDUCIOSO IL PRODOTTO

Scritto da aldo.pesce50 il giorno 08/04/2026

Recensione verificata

Ordinato il prodotto ed effettuato in contemporanea il bonifico ho atteso una settimana, poi ho telefonato e mi è stato risposto che ne erano sprovvisti e che a richiesta mi avrebbero restituito il denaro: alla conferma che si sarebbero riforniti nuovamente ho detto che avrei aspettato. E' passato oltre un mese e nel frattempo ho provveduto altrove. Poiché ne ho sempre necessità attendo fiducioso il corriere o la correttezza di essere contattato.

  • Articolo acquistato XINPROX 30 COMPRESSE
  • Data acquisto 05/03/2026

16/04/2026 - Risposta del negoziante: Gentile cliente, ci scusiamo per il ritardo e per il disagio arrecato. Purtroppo abbiamo riscontrato problemi logistici che hanno influito sulle tempistiche di gestione del suo ordine. Desideriamo informarla che, come da sua richiesta, la merce è ora in partenza. Stiamo facendo il possibile per velocizzare le consegne ed evitare che situazioni simili si ripetano in futuro. La ringraziamo per la pazienza e restiamo a disposizione per qualsiasi necessità. Il Team Farmaenne

Questa recensione è stata rilasciata per la gestione precedente di questo sito
1

PESSIMO VENDITORE - ANCORA IN ATTESA DI RIMBORSO DOPO SETTIMANE

Scritto da silviapaganino il giorno 07/04/2026

Recensione non verificata

Il 18.03 ho acquistato (pagando con bonifico 57,65€) 2 confezioni di questo costoso prodotto per mia mamma che ha la maculopatia a entrambi gli occhi, dunque è FONDAMENTALE averlo sempre a disposizione considerato l'uso intensivo. Dopo qualche giorno l'ordine era ancora aperto ma non spedito, chiedo informazioni e il customer care dice che l'ordine verrà annullato a causa dell'indisponibilità dei corrieri. A oggi sono ancora in attesa di ricevere il rimborso nonostante le molteplici richieste sia via chat su Whatsapp che via mail (ma qui non rispondono MAI). Dunque non solo non ho ricevuto in tempo utile questo farmaco, IMPORTANTISSIMO per mia mamma, per problemi di corriere non imputabili a me, ma ho dovuto riacquistarlo altrove spendendo altri soldi in quanto il rimborso non è ancora stato elaborato. ESIGO IL RIMBORSO IMMEDIATAMENTE, VERGOGNATEVI!!! VENDITORE ASSOLUTAMENTE SCONSIGLIATO E INAFFIDABILE.

  • Articolo acquistato Soluzione Oftalmica Coquin 10ml
  • Data acquisto 18/03/2026

07/04/2026 - Risposta del negoziante: Gentile Cliente, Ci scusiamo sinceramente per quanto accaduto e per il disagio arrecato. Desideriamo informarla che il bonifico istantaneo è stato effettuato . Rimaniamo a disposizione e per scusarci nuovamente le mettiamo a disposizione un codice sconto per il prossimo ordine. Il Team Farmaenne

Questa recensione è stata rilasciata per la gestione precedente di questo sito
1

Negativo

Scritto da viappia29 il giorno 04/04/2026

Recensione verificata

Mi sono sempre trovata bene con trovaprezzi.it, ma questa volta l'esperienza è stata assolutamente negativa. Ho pagato la merce il 10 Marzo , non ho ricevuto nulla e dopo vari solleciti a cui rispondono dopo parecchi giorni, mi hanno detto che avrebbero fatto il rimborso. Sono passate 2 settimane e io non ho ancora avuto il rimborso. Ditemi voi come si può definire questa ditta.

  • Articolo acquistato KIJIMEA K53 ADVANCE 28 CAPSULE
  • Data acquisto 11/03/2026

07/04/2026 - Risposta del negoziante: Gentile Cliente, Ci scusiamo sinceramente per quanto accaduto e per il disagio arrecato. Desideriamo informarla che il tutto è stato effettuato e gestito. Rimaniamo a disposizione per qualsiasi ulteriore necessità. Il Team Farmaenne

Questa recensione è stata rilasciata per la gestione precedente di questo sito
1

Latitanti!!!

Scritto da monibonaldo il giorno 03/04/2026

Recensione verificata

Il pacco che ho ricevuto era mancante di due prodotti; conteneva anche un foglio dove era proprio scritto che probabilmente all’interno avrei trovato delle mancanze; scritto tempestivamente per informarli del prodotto mancante, altrettanto tempestivamente ho ricevuto la loro risposta che avrebbero fatto il rimborso. Sono passate settimane, ho scritto altre e-mail, ad oggi nessuna risposta e non è ancora avvenuto rimborso!

  • Articolo acquistato ERISIMO 60ML TINTURA MADRE
  • Data acquisto 09/03/2026

07/04/2026 - Risposta del negoziante: Gentile Cliente, Ci dispiace molto per quanto accaduto e per il ritardo nella gestione del rimborso. La invitiamo a contattare il nostro servizio di assistenza clienti, così da poter verificare immediatamente la tua situazione e risolvere il caso nel più breve tempo possibile. Restiamo a disposizione per aiutarti e assicurarci che il problema venga risolto al più presto. Il Team Farmaenne

Questa recensione è stata rilasciata per la gestione precedente di questo sito
5

Buon servizio

Scritto da Sabrina il giorno 02/04/2026

Recensione verificata

I tempi di consegna sono stati rispettati

  • Articolo acquistato RICARTIL PLUS 40 COMPRESSE
  • Data acquisto 04/03/2026
Questa recensione è stata rilasciata per la gestione precedente di questo sito
1

Pessima

Scritto da alessiapicchio.77.ap il giorno 02/04/2026

Recensione verificata

Mai avuto un'esperienza del genere... Ho ordinato da loro il 4 marzo, per errore ho digitato un indirizzo non corretto. Ho immediatamente chiesto se potevo modificarlo tramite un contatto whatsapp presente sul sito mi hanno detto di sì. Oltre l'enorme ritardo nella consegna più di 10 gg il corriere continuava a mandare in giacenza il pacco per errato indirizzo. Nonostante i vari solleciti che ho chiesto di fare, continuava a tornare indietro. Morale:il pacco è tornato indietro ho chiesto il rimborso e la risposta è stata VERIFICHEREMO. Fortunatamente avevo pagato con PayPal e ho ottenuto il rimborso da loro. I tipi della farmacia non si sono fatti proprio più sentire. Mai più nella vita

  • Articolo acquistato VMP CANI 50 COMPRESSE MASTICABILI
  • Data acquisto 04/03/2026

03/04/2026 - Risposta del negoziante: Gentile Cliente, Ci scusiamo sinceramente per quanto accaduto e per il disagio arrecato. Desideriamo informarla che il tutto è stato effettuato e gestito. Rimaniamo a disposizione per qualsiasi ulteriore necessità. Il Team Farmaenne

Questa recensione è stata rilasciata per la gestione precedente di questo sito
1

Titolo: prodotto acquistato e pagato . Mai arrivato .

Scritto da carmelo.veneziani il giorno 31/03/2026

Recensione verificata

Titolo: prodotto acquistato e pagato . Mai arrivato . Contenuto: dopo l'acquisto ho aspettato qualche giorno,dopo di che ho provato a contattare la ditta ma niente, al telefono non rispondono così anche a mezzo email.non è possibile neanche creando un nuovo account. da evitare.

  • Articolo acquistato DP VITREO 30 BUSTINE
  • Data acquisto 24/03/2026

02/04/2026 - Risposta del negoziante: Gentile cliente, ci scusiamo sinceramente per il disagio arrecato. Purtroppo la spedizione della merce ha subito un ritardo imprevisto, ma desideriamo informarla che il pacco è stato regolarmente spedito. Le abbiamo inviato via email il codice di tracking, così potrà monitorare in tempo reale lo stato della consegna. Restiamo a sua completa disposizione per qualsiasi ulteriore necessità e la ringraziamo per la comprensione. Il Team Farmaenne

Questa recensione è stata rilasciata per la gestione precedente di questo sito
1

Vergognosi

Scritto da nsyziu il giorno 30/03/2026

Recensione verificata

Non ho ancora ricevuto niente, nonostante l'acquisto sia stato effettuato in data 11/3/2026. Servizio clienti inesistente. Non rispondono alle email e alle telefonate. Ho chiamato diverse volte e quando hanno avuto la gentilezza di rispondere, subito mi hanno chiuso il telefono in faccia. Ho chiesto di essere richiamato tramite il loro sistema e appena squilla, mettono gi'u. Ho speso 150 euro per essere trattato in questo modo. Ma pi'u!

  • Articolo acquistato DAKTARIN 20MG /G CREMA VAGINALE 20 MG/G CREMA VAGINALE 1 TUBO DA 78 G CON 16 APPLICATORI MONOUSO
  • Data acquisto 11/03/2026

30/03/2026 - Risposta del negoziante: Gentile cliente, a causa di problemi logistici con il corriere incaricato della spedizione, non siamo purtroppo in grado di evadere il suo ordine nei tempi previsti. Per questo motivo, siamo costretti ad annullare l’ordine e procedere con il rimborso completo dell’importo pagato. Il rimborso verrà effettuato attraverso lo stesso metodo di pagamento utilizzato in fase di acquisto e sarà visibile entro pochi giorni, a seconda dei tempi tecnici del circuito bancario. Ci scusiamo sinceramente per il disagio arrecato e restiamo a disposizione per qualsiasi ulteriore informazione o necessità. Cordiali saluti

Questa recensione è stata rilasciata per la gestione precedente di questo sito
1

L'ordine a tutt'oggi non è ancora arrivato

Scritto da ceparlani il giorno 27/03/2026

Recensione verificata

L'ordine a tutt'oggi non è ancora arrivato, il centralino non risponde...pessimo servizio.

  • Articolo acquistato TAMACID 20 STICK
  • Data acquisto 10/03/2026

30/03/2026 - Risposta del negoziante: Gentile cliente, a causa di problemi logistici con il corriere incaricato della spedizione, non siamo purtroppo in grado di evadere il suo ordine nei tempi previsti. Per questo motivo, siamo costretti ad annullare l’ordine e procedere con il rimborso completo dell’importo pagato. Il rimborso verrà effettuato attraverso lo stesso metodo di pagamento utilizzato in fase di acquisto e sarà visibile entro pochi giorni, a seconda dei tempi tecnici del circuito bancario. Ci scusiamo sinceramente per il disagio arrecato e restiamo a disposizione per qualsiasi ulteriore informazione o necessità. Cordiali saluti

Questa recensione è stata rilasciata per la gestione precedente di questo sito
Vedi più recensioni
Torna su