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Tutte le recensioni: 2,0/5 (45 recensioni)
Scritto da raimondichristian il giorno 22/07/2025
Recensione non verificata
LETTO ARRIVATO CON IMBALLAGGIO E PEZZI ROTTI, DA APRILE AD OGGI NON POSSIAMO USARLO, UN CONTINUO ARRIVO DI PEZZI DA SOSTITUIRE ,RIMBORSO ZERO PERCHE' E' STATO M0NTATO. RETE PIEGATA AL PRIMO ED ULTIMO USO DI MIA FIGLIA 40 KG..
Scritto da Martina il giorno 21/07/2025
Recensione non verificata
Ho comprato delle sedie in polipropilene gialle in pronta consegna. Tempi rispettati, ottimo rapporto qualità prezzo, il prodotto mi piace molto!
Scritto da paololasko il giorno 30/06/2025
Recensione non verificata
Esperienza veramente pessima. Prodotto che scadente è dire poco, ho acquistato mobiletti dai cinesi per 50€ che a confronto sono opere d'arte. Da questa azienduccia di nome Garnero invece ho speso più di 300€ e dopo ben 5 mesi sono ancora ad aspettare i pezzi mancanti che non mi hanno consegnato, state alla larga, materiale pessimo, servizio peggio ancora.
Scritto da ireneross il giorno 27/06/2025
Recensione non verificata
Mai più Garnero Arredamenti. Ho ordinato una scrivania da 150€ ed è arrivata con il piano principale rovinato su un angolo. Ho chiesto la sostituzione del pezzo difettoso: risposta? Nessuna sostituzione, solo un ridicolo 5% di sconto sul prossimo acquisto (che non farò mai) e un kit di riparazione inutile. Ho chiesto allora di fare il reso. Accettato, certo… ma le spese di spedizione a carico mio! Assurdo, visto che la merce era DANNEGGIATA. Ho contattato l’assistenza: prima dicono di no, poi improvvisamente il pezzo si può cambiare, ma ci vuole un mese. Peccato che io la scrivania mi serviva subito per lavorare, perché avevo appena arredato da zero tutta la stanza. Risultato? Ho perso 50 euro su 150 e pure tempo e pazienza. Nemmeno le spese di spedizione divise a metà. Mai più.
Scritto da Alessio Bondi il giorno 28/05/2025
Recensione non verificata
Il sito parla di "azienda italiana" ma la merce viene acquistata nell' est Europa e spedita a casa senza nemmeno re imballarla. Cosa testimoniata dalle ISTRUZIONI SOLO IN POLACCO !!! Puzza di agenti chimici, da 5 giorni ho mal di testa per le esalazioni Imballo danneggiato Pezzi mancanti Dopo 5 giorni non mi hanno nemmeno spedito le viti mancanti Servizio cortesia che fissa appuntamenti e non ricontatta. Materiali estremamente scadenti. Guide del comò che si piegano con le mani. Fermo-corsa della guidA in plastica morbida da 1.5 mm. Ho smontato tutto e l ho buttato nel bidone. 300 euro buttati nel bidone
Scritto da balby il giorno 22/04/2025
Recensione non verificata
Materiale arrivato completamente danneggiato; assistenza pessima
Scritto da Marzia il giorno 08/04/2025
Recensione non verificata
PESSIMI IN TUTTO, dai prodotti, assolutamente scadenti, al servizio clienti e post vendita. Tutti incompetenti e scostumati, hanno addirittura la presunzione di prendere in giro le persone, trattenendo indebitamente i prodotti resi, rispettando la legge. DA EVITARE SEMPRE!!!
Scritto da ilariacongiu.94 il giorno 31/03/2025
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Più di due mesi per inviare l'ordine, il giorno della consegna il corriere mi consegna 6 pacchi su 7 dicendomi che il giorno dopo sarebbe arrivato il settimo che era stato per errore diviso dagli altri. Inizio a montare il mobile (che presentava una parte danneggiata), il giorno dopo non arriva nessun pacco. Il corriere dice che il pacco è andato distrutto. Parlo con il servizio clienti di Garnero e mi dicono che per avere il pacco mancante devo aprire un ticket con le foto dei pacchi integri (??). Faccio reclamo su PayPal per un rimborso, mi viene detto di rispedire a mie spese (ho pagato la spedizione assicurata) tutti i pacchi che ho ricevuto. Ancora sto combattendo per un rimborso parziale, 1/4 di mobile non è mai arrivato e mai arriverà.
Scritto da chiarapallina82 il giorno 25/03/2025
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Ad oggi non ho ancora ricevuto la merce. Sono passati più di 3 mesi ma quando ho fatto l'ordine era garantita la consegna entro 20 giorni. Con garnero ci sono stati solo problemi dall'inizio alla fine, e quando ho chiesto il risarcimento danni, dapprima mi dissero che non erano responsabili per ritardi di almeno 30 giorni lavorativi. Appena passati i 30 giorni lavorativi e dovendo dare un risarcimento, allora magicamente i giorni entro cui non sarebbero stati responsabili, sono diventati 60....da qui ho capito il loro modo di lavorare....ed il fatto che la soddisfazione del cliente per loro non conta proprio nulla
Scritto da Fatima zahra douk il giorno 10/02/2025
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Purtroppo ordine mai ricevuto: Il mio ordine numero 100348151 effettuato il 01/12/2024 riguardo una Mensola ho contattato via telefono ti mettono in attesa per tanti minuti senza risposta dopo Ho provato a scrivere via mail mi hanno risposto di aver pazienza ancora oggi il 10 febbraio 2025 non ho ricevuto l'ordine parliamo di una piccola mensola da muro.. Vi allego la foto dell'ordine. Vergogna non ne accettabile aspettare mese per una piccola mensola.. Assolutamente non ne consigliabile.
Scritto da daniele.intiso il giorno 29/01/2025
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Pessima esperienza. I mobili sono arrivati sia danneggiati a causa di un imballaggio superficiale che non conformi e quindi impossibili da montare. Ho rappresentato la problematica e non mi è stata risolta. Ho chiesto il reso e mi è stato risposto che per il reso non dovevano essere sballati. Davvero assurdo. Ufficio assistenza e post vendita inutile. IMBARAZZANTE. DA EVITARE
Scritto da Gino il giorno 20/01/2025
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Ho acquistato un mobile il 17-11-2024 e mi è stata consegnata una parziale di 2 colli anziché 3 di cui 1, danneggiato ed inutilizzabile. mi hanno invitato, per poter proseguire con l’invio del 3’ collo mancante, di chiudere la pratica aperta con Pay Pal, altrimenti non avrebbero spedito.Si sa che i reclami aperti ed una volta chiusi NON SONO PIÙ APRIBILI, e ricordatevi che fino a quando non ricevete la merce, l’aprirete, constando l’integrità del contenuto NON DOVRETE MAI CHIUDERE LA PRATICA CON PAY PAL. La fortuna che abbia pagato con Pay PAL. NON PAGATE in altri modi che non vi rimborsano!!!!
Scritto da ribeirvb il giorno 17/01/2025
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La mia esperienza con Garnero Arredamenti è stata estremamente negativa. Ho acquistato un mobile porta TV con tempistiche di spedizione di 20 giorni lavorativi, ma sono passati oltre 2 mesi e mezzo senza ricevere nulla. I pacchi iniziali, danneggiati, sono stati bloccati dal corriere GLS, ma Garnero ha insistito per farli consegnare a me, probabilmente per evitare i costi di restituzione. Questo ha causato quasi un mese di ritardi. Dopo la restituzione a Garnero, mi è stato promesso un nuovo ordine con spedizione in 20 giorni lavorativi, ma senza garanzie di consegna prima di fine gennaio, quando non sarò più a Bergamo. Garnero si rifiuta di rimborsarmi, offrendo mobili alternativi o un “bonus” per il loro negozio. Trovo questa gestione inaccettabile. Sconsiglio vivamente Garnero Arredamenti: ritardi, mancanza di trasparenza e servizio clienti inesistente.
Scritto da smenzano28 il giorno 13/01/2025
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L'imballaggio era praticamente INESISTENTE: non c'era nessuna tutela degli angoli né delle superfici, il cartone "sottilissimo" e tutto rotto da ogni parte con tentativi inutili di ricucire col nastro adesivo da parte del corriere . Alcuni pezzi sono scheggiati e ammaccati. La spedizione non arrivava mai, dal tracking risultava sempre posticipata di giorno in giorno (dal 03 gennaio) e oggi risultava addirittura consegnata non si capiva a chi (quando invece era in magazzino!!!) per cui sono dovuta andare io al punto di smistamento dove con poca sorpresa ho potuto notare lo stato "pietoso "dei due colli ( che appunto giacevano in magazzino e non avevano intenzione di consegnarmeli) . Tutto ciò denota INCURANZA nel confezionamento "futile e inutile" (di un mobile che andava invece salvaguardato) e nella scelta di un corriere davvero PESSIMO.
Scritto da luca.paratore il giorno 19/12/2024
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Acquistare da Garnero Arredamenti è stato un incubo. Ho ricevuto un prodotto danneggiato e rifiutato la consegna, ma l’azienda, invece di risolvere, ha usato condizioni contrattuali discutibili per scaricare su di me costi e trattenute ingiustificate. Le loro politiche sembrano fatte per complicare la vita ai clienti, con clausole che limitano i diritti e un’assistenza poco collaborativa. Se cercate affidabilità e rispetto, rivolgetevi altrove: questa azienda non ispira fiducia.
Scritto da Ss il giorno 01/12/2024
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pagando imballo premium e spedizione assicurata la merce arriva danneggiata, e può anche capitare. ASSURDO tutto quello che è avvenuto in seguito. Apro una segnalazione, considerando che 5 parti del mobile erano ammaccate, alcuni pezzi mancanti, zero istruzioni. viene proposto: BUONO DA 20 euro per chiudere la questione SENZA riparazione/sostituzione (sul valore di acquisto 170€) BUONO SCONTO DI 40 € per un’acquisto successivo sul loro sito (senza riparare o sostituire il mobile INUTILIZZABILE) SOSTITUZIONE delle sole parti danneggiate in SETTE settimane, quindi rimanendo senza mobile per almeno 2 mesi… Ritenuto tutto inaccettabile apro reclamo con PayPal (utilizzatelo per gli acquisti con loro, altrimenti non ne uscite più) e mi propongono il reso A MIE SPESE…su merce che non era utilizzabile per NEGLIGENZA loro. In sostanza un reso con corriere che sarebbe costato almeno 40/50 euro…nel 2024 ci si aspetta un altro servizio e assistenza per gli acquisti on Line.
Scritto da alberto.ianes75 il giorno 27/11/2024
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Esperienza totalmente negativa. Il trasporto è stata un'odissea. La merce consegnata (una camera completa Tamika) danneggiata, e devo ancora verificare che vi sia tutta (qualche dubbio al riguardo ce l'ho). Sconsigliato, assolutamente!!! Riferimenti: acquisto camera completa n. Ordine: 100337998.
Scritto da salamarcello il giorno 27/11/2024
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Faccio l ordine , poi il giorno successivo guardo recensioni ma ordinandole per recenti e solo verificate...un disastro... chiedo di annullare l ordine anche rinunciando alle spese spedizione.. ancora non spedito , ma dicono di averlo spedito. assistenza inesistente telefonica... arriva spedizione...come voleva dimostrare pacco rotto materiale che esce...rifiuto con motivazione..e il corriere non la segna.. apro ticket rimborso a loro e paypal.. rimang in attesa.. rif.ord.100344512
Scritto da kiar1996 il giorno 11/11/2024
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È un' azienda VERGOGNOSA non vale nemmeno una stella. Sono due mesi che ho comprato una credenza. Innanzitutto mi è stata consegnata nonostante i pacchi fossero APERTI, e poi ROTTI. Ho pagato l' intero importo ma sono DUE MESI che attendo ancora la sostituzione dei pezzi. È una VERGOGNA! Mi viene ripetuto più volte che verrò aggiornata. Il mio consiglio NON COMPRATE MAI SU QUESTO SITO PERCHÉ SONO INCOMPETENTI. NON VI FIDATE DI QUESTO SITO
Scritto da gabriellabosco84 il giorno 24/10/2024
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esperienza pessima. ho acquistato una cameretta che è arrivata con i due laterali (pezzi indispensabili che sostengono tutta la struttura) distrutti e per fare arrivare i pezzi nuovi ci vogliono 8 settimane. adesso devo stare altri 2 mesi senza stanzetta perchè è impossibile montare la struttura senza i laterali. tra l'altro per parlare con un operatore ci vogliono ogni volta in media dai 5 ai 10 minuti di attesa.
Scritto da sandra il giorno 15/10/2024
Recensione non verificata
La mia parete attrezzata è arrivata con la scatola danneggiata ma all’interno i pezzi erano perfettamente protetti e non hanno avuto alcun danno. La spedizione è stata veloce, spedito tutto in 48h e in 5 giorni è arrivato in Sardegna! Tutto il necessario per il montaggio era opportunamente suddiviso e le istruzioni piuttosto chiare. Consiglio l’acquisto, il rapporto qualità/prezzo è ottimo.
Scritto da pinkcherrytai il giorno 02/10/2024
Recensione non verificata
MEGLIO EVITARE. Mi hanno spedito un oggetto di qualità infima, diverso da quello che c'era nella foto in inserzione, e la procedura di reso è alquanto complessa: intanto pretendono una pec o una raccomandata per la richiesta del reso, inoltre si rifiutano di pagare per il reso anche se non è dovuto a un mio capriccio, ma a una evidente non conformità della merce rispetto a quanto promesso. Per poco risparmio conviene evitare il rischio.