Ultimi 12 mesi:
Ultimi 3 mesi: 0,0/5 (0 recensioni)
Ultimo mese: 0,0/5 (0 recensioni)
Tutte le recensioni: 2,5/5 (23 recensioni)
Scritto da nb il giorno 05/06/2024
Acquisto non verificato
NON FIDATEVI! NON COMPRATE ASSOLUTAMENTE DA LORO. Ho ordinato un mobile salotto il 15/04. Non è mai stato consegnato. Due colli su tre risultano sperduti e il servizio clienti (raggiungibile solo tramite mail sulla loro piattaforma che risponde 24-48h dopo) rifiuta di rimborsare finchè non viene rispedito loro il terzo collo (che ripeto, non ho mai ricevuto). Hanno ~474euro miei in scacco, il tempo passa, non ho il salotto e non ho i miei soldi.
Scritto da chiaralop23 il giorno 26/05/2024
Acquisto non verificato
Una pessima esperienza e un incubo ancora in atto. A febbraio ho ordinato una camera da letto attendo 3 mesi e li contatto poiché non era arrivata e mi dicono di un ritardo, una settimana fa mi chiama il corriere dicendomi che manca un collo, ma non sanno quale, chiamo subito garnero per sapere come comportarmi e mi dicono di accettare la consegna appena arriva e mandare un email sulla quale dichiarare quale collo mancasse , la consegna non arriva mai chiamo per una settimana aspettando un ora per prendere la linea ogni volta e sentirmi dire di richiamare il giorno seguente, sperare che mi inviino la camera e sperare che sia ancora disponibile il pezzo mancante perché ad un certo punto potrebbe non essere disponibile. Ad oggi io mi trovo ancora senza camera
Scritto da emanuele.madonini il giorno 23/05/2024
Acquisto non verificato
Armadio preso con dicitura "disponibile in 72 ore", sono passati 23 giorni, e non è ancora arrivato. Spedizioniere BRT altro disastro mail false di arrivo merce
29/05/2024 - Risposta del negoziante: Gentile Emanuele , La nostra Assistenza ha seguito il tuo ordine in ogni sua fase perchè teniamo molto al nostro lavoro e per questo siamo molto dispiaciuti nel leggere le tue parole. Visioniamo che il tuo ordine è stato regolarmente consegnato.. Per ogni futura informazione non esitare a contattarci, restiamo a tua completa disposizione. Un saluto Team Garnero Arredamenti
Scritto da eliovips il giorno 20/02/2024
Acquisto non verificato
Pessima esperienza sull'ultimo acquisto. Ho ordinato un armadietto di piccole dimensioni, una volta montato ci siamo resi conto che la struttura non si reggeva assolutamente. Sono arrivati perni di plastica che si spezzano ed il truciolato all'interno ha una consistenza debole e scadente. Il risultato è stato montarlo per poi ritrovarselo crollare addosso. Ho aperto il ticket con l'assistenza, che risponde con estrema lentezza, che mi propone di sostituire i pezzi che sono arrivati danneggiati e che ci vorranno 6 mesi, inoltre il mobile non andava montato altrimenti non si può richiedere assistenza. Condizioni Post vendita VERGOGNOSE!
Scritto da ines il giorno 15/02/2024
Acquisto non verificato
Esperienza pessima! Ho ordinato e pagato un divano a settembre! Merce arrivata tardissimo e danneggiata! Chiesto il cambio, mi hanno inviato sempre in tempi molto lunghi la merce errata! Ad oggi dopo ben 3 spedizioni errate della merce, ancora non ho il mio divano completo! Non si riesce a parlare con un operatore (dopo ore di attesa cade magicamente la linea quando tocca a te), non mi fanno il rimborso perchè hanno fatto passare troppo tempo. Sconsiglio vivamente!
Scritto da gferrulli il giorno 29/01/2024
Acquisto non verificato
Sfortunatamente, devo constatare che la qualità dei prodotti è estremamente bassa. Ho acquistato un tavolino che è arrivato con un pezzo di dimensioni sbagliate e un altro danneggiato, proprio la tavola superiore. Ho chiesto una soluzione, ma mi hanno inviato un'altra tavola danneggiata. Ho richiesto un terzo invio e ancora una volta il prodotto era danneggiato. A questo punto, ho chiesto un rimborso, ma hanno rifiutato, proponendomi invece una nuova tavola o un kit di riparazione (che trovo ridicolo), insieme a uno sconto sul prossimo acquisto, che non ho intenzione di fare. Anche se ci hanno provato, sembra che gestire spedizioni non sia il loro punto forte. Non comprerò mai più da loro.
Scritto da aaalessia29 il giorno 20/12/2023
Acquisto non verificato
5 mesi di incapacità assoluta a risolvere un problema. A luglio il mobile acquistato arriva rotto, per ben 4 volte hanno rispedito il pezzo nonostante avessi chiesto il rimborso per materiale è veramente scadente. Ovviamente 4 volte il mobile arriva rovinato o difettoso di fabbrica. Decine di scambi di pec per non ottenere nulla, erano un muro di gomma, unica soluzione trovata da loro riparare le sbeccature con qualche smalto?? o tenermi il mobile difettato "perché esce così di fabbrica essendo un prodotto industriale". Se mi arriva anche un solo pezzo rotto non montate il mobile altrimenti lo usano come scusa per non accettare il reso. Io sconsiglio di acquistare da loro
Scritto da Roberto il giorno 12/12/2023
Acquisto non verificato
Ho comprato una madia il mese scorso da Garnero Arredamenti. Mi piaceva il design, avevo un po di dubbi sul materiale. Sono invece rimasto piacevolmente stupito dalla qualità della merce ricevuta. Lo consiglio!
Scritto da livon1981 il giorno 24/11/2023
Acquisto non verificato
Acquistato 10 giorni fa un tavolo da €589,90, non ho ancora ricevuto nulla, nonostante scritto sul sito "spedizione in 48 ore". Segnalato piu' volte via email, l'assistenza è quasi inesistente. Pensavo di comprare anche le sedie, naturalmente comprate altrove (altri €600), e gia' arrivate in 72 ore. Aspetto un altro giorno poi procedo con la contestazione via paypal. Mio consiglio- se costa poco piu' comprate altrove. Se proprio comprate su questo sito- pagate con paypal! Sito Sconsigliato! Mai piu'
Scritto da catalfamokatia il giorno 31/10/2023
Acquisto non verificato
ho ordinato un'armadio da ben 500 euro, è arrivato distrutto pieno di piaghe un pezzo con un buco enorme e mi è anche precipitato il pezzo che doveva reggere di sopra. non comprerò mai più in questo negozio!