Ultimi 12 mesi:
Ultimi 3 mesi: 4,4/5 (8 recensioni)
Ultimo mese: 5,0/5 (2 recensioni)
Tutte le recensioni: 4,6/5 (2.778 recensioni)
Scritto da gegge62 il giorno 06/06/2026
Recensione verificata
Ho acquistato questo articolo online per un regalo Procedura semplice e prezzo scontato di circa un 20% rispetto al prezzo di listino Ho ricevuto la conferma d’ordine e dopo tre giorni l’avviso di merce spedita e poi vari aggiornamenti. In tutto sono trascorsi non più di cinque giorni lavorativi. Merce con imballo originale ed in perfette condizioni Per quanto riguarda la mia esperienza consiglio questo venditore
Scritto da nitti.daniela il giorno 05/06/2026
Recensione verificata
Ordine fatto velocemente con possibilità di pagare alla consegna, 2 giorni dopo la casetta era già a casa, imballaggio perfettamente integro, corriere gentile e preciso. Grazie
Scritto da Linda il giorno 22/05/2026
Recensione verificata
Ottimo acquisto sono felice ,prezzi modici e consegna veloce.
Scritto da carlospostillon17 il giorno 22/05/2026
Recensione verificata
Ho acquistato il Cam Trio Slick ma il pacco è arrivato danneggiato e il prodotto è rotto. Ho urgente bisogno che mi venga cambiato il prima possibile perché così non posso usarlo. Spero che il servizio clienti si attivi subito per risolvere questo problema e sostituire la merce difettosa.
28/05/2026 - Risposta del negoziante: Gentile Cliente, siamo sinceramente spiacenti per l’inconveniente riscontrato e per la sua esperienza non soddisfacente. Purtroppo, in rari casi, può accadere che alcuni articoli presentino difetti di fabbricazione. Desideriamo informarla che abbiamo già provveduto a contattare l’azienda produttrice e che il pezzo di ricambio è attualmente in spedizione verso il suo indirizzo. Restiamo a sua completa disposizione per qualsiasi ulteriore necessità o chiarimento. Cordiali saluti Assistenza Iperbimbo
Scritto da 3333selena il giorno 26/04/2026
Recensione verificata
Servizio molto veloce, buon imballaggio e buon prodotto
Scritto da gmadrignani il giorno 22/04/2026
Recensione non verificata
Raccomando il punto vendita di Sarzana dove troviamo sempre professionalità e capacità di ascolto per qualsiasi esigenza prezzi molto accessibili per non dire che c'è un'ottima scontistica e qualità prezzo spesso mi trovo ad andare per fare diciamo la spesa per il mio bimbo.
Scritto da Irene il giorno 01/04/2026
Recensione verificata
Ho contattato più volte il servizio clienti prima di procedere con l'acquisto e sono stati molto rispondenti e disponibili. Il prodotto è arrivato in pochissimi giorni, per ora l'ho solo montato per verificare che ci fossero tutti i pezzi e non vi fossero problemi. Confermo che non è tutto ok.
Scritto da dininnisteve il giorno 27/03/2026
Recensione verificata
Buon prezzo, spedizione veloce e ottimo imballaggio. Consigliato
Scritto da maide.barisciano il giorno 24/03/2026
Recensione verificata
Articolo acquistato e consegnato al piano nel giro di 48h. Consiglio IperBimbo
Scritto da palgiu69 il giorno 23/03/2026
Recensione verificata
Tutto andato bene e la lavagnetta troppo piaciuta
Scritto da vincenzinadibened... il giorno 13/03/2026
Recensione verificata
Ottimo negozio,merce arrivata velocissima egioco bellissimo
Scritto da brina71c il giorno 04/03/2026
Recensione verificata
Prodotto Lego ineccepibile, l'auto vale il prezzo d'acquisto !! Ho già le altre 2 e con questa completo la collezione. Spedizione veloce, package accurato, la scatola del prodotto integra. Negozio consigliatissimo
Scritto da cinziafarina86 il giorno 02/03/2026
Recensione verificata
Articolo che non era presente fisicamente in negozio, ma che è stato comunque recapitato a casa in poco tempo e ben imballato. Le spese di spedizione hanno una soglia di gratuità troppo alta per questa categoria (€200), peccato.
Scritto da Fabio il giorno 17/02/2026
Recensione verificata
Ho trovato sul sito di iperbimbo il seggiolino auto della chicco al prezzo più basso che si poteva trovare in questo momento sil mercato. L'ordine è arrivato anche prima della data prevista di consegna. Tutto ok. Venditore consigliato.
Scritto da albertodimari71 il giorno 16/02/2026
Recensione verificata
Tutto perfetto, articolo a prezzo ufficiale e introvabile altrove, spedizione nei tempi corretti. Servizio clienti molto attento e solerte nel dare chiarimenti
Scritto da titta63.ge il giorno 13/02/2026
Recensione verificata
Comprato online, ho chiesto di sostituirlo perché ne ho individuato un modello piu adatto alle nostre esigenze. Il tutto é stato fatto con estrema facilità e gentilezza.
Scritto da alessandra.piro il giorno 09/02/2026
Recensione verificata
Prodotto molto valido, comodo e resistente, reclinabile in tre diverse posizioni, è una seduta comoda che è risultata anche particolarmente piacevole per la bimba. Miglior prezzo trovato sul canale di vendita online di Bimbo Store. Consegna tramite corriere puntuale. Siamo molto soddisfatti.
Scritto da giovanni.carginale il giorno 04/02/2026
Recensione verificata
articolo che non ha bisogno di presentazione. ottima qualità ad un prezzo ottimo! Iperbimbo è una garanzia!
Scritto da amalia.esposito il giorno 30/01/2026
Recensione verificata
Consegna rapida. Consiglio vivamente
Scritto da valerio.stabile il giorno 22/01/2026
Recensione verificata
Ho acquistato la vaschetta Stokke Flexi Bath più il suo supporto e sono molto soddisfatto del servizio offerto da Iperbimbo. Il sito è intuitivo e il processo d'ordine è stato semplice e veloce. Il prodotto è arrivato in tempi brevi, perfettamente imballato e corrispondente alla descrizione. Non ho avuto bisogno di contattare il servizio clienti poiché tutto si è svolto senza intoppi. Consiglio sicuramente questo negozio per la serietà e l'efficienza.
Scritto da mary il giorno 21/01/2026
Recensione verificata
Perfetto in tutto ricevuta in 2 giorni molto meno dei tempi previsti servizio ottimo e rapido!
Scritto da laura il giorno 19/01/2026
Recensione verificata
Ho acquistato un cavalcabile chicco ad un prezzo decisamente inferiore rispetto ad altri negozi, sono stata aggiornata correttamente del corso della spedizione e di un paio di giorni di ritardo ma poi il pacco è arrivato in tempi ragionevoli, in perfette condizioni. Sono molto soddisfatta dell'acquisto e del servizio ! Grazie !
Scritto da nicolapandolfi.elmi il giorno 18/01/2026
Recensione verificata
Ordine effettuato correttamente e poi annullato dall’azienda per un presunto “errore di prezzo”. Acquisto fatto in totale buona fede, ma nessuna proposta alternativa, nessuno sconto o buono: il cliente paga interamente l’errore del venditore. Gestione rigida e poca attenzione al rapporto con il cliente. Deludente.
Scritto da annaritam il giorno 17/01/2026
Recensione verificata
Ho acquistato perché garantivano consegna in 48/72 ore. Si era rotto il passaggino di mio figlio e mi serviva con urgenza per un viaggio. Purtroppo si affidano a GLS... Da Torino a Milano 7 giorni!
22/01/2026 - Risposta del negoziante: Gentile Cliente, siamo spiacenti per il ritardo nella consegna del suo ordine. Purtroppo il corriere ci ha informato che, al momento, sta registrando alcuni rallentamenti rispetto alle consuete tempistiche operative. Ci scusiamo sinceramente per il disagio arrecato e desideriamo assicurarle che stiamo facendo tutto quanto possibile per risolvere la situazione nel più breve tempo possibile. Per qualsiasi ulteriore informazione o necessità, restiamo a sua disposizione e può contattarci all’indirizzo assistenza@iperbimbo.it. Cordiali saluti Assistenza Iperbimbo
Scritto da b4bu85 il giorno 12/01/2026
Recensione verificata
Ottimo acquisto, imballo nella norma. La scatola è integra e l'articolo era ad un buon prezzo. Sicuramente terrò d'occhio le offerte per altri acquisti
Scritto da loredanacau.lc il giorno 10/01/2026
Recensione verificata
Il prodotto è arrivato integro, conforme alle aspettative e in pochissimo tempo, nonostante il periodo natalizio. Eccellente!
Scritto da vacca.mariojr il giorno 09/01/2026
Recensione verificata
Trovato qualche problema nel software contattato telefonicamente il venditore che mi ha guidato con grande pazienza e così son riuscito a completare l'acquisto. Sono stato molto soddisfatto per la gentilezza la pazienza e la cortesia della Signora che mi ha guidato. Migliorabile il software per procedere all:acquisto che mette in attesa senza dare alcuna spiegazione di come operare correttamente e induce il cliente a rivolgersi altrove .
Scritto da utellimichele il giorno 08/01/2026
Recensione verificata
Ottimo prodotto a prezzo davvero buono. Venditore veloce nella spedizione e con offerte speciali davvero speciali.
Scritto da francescagiulia89 il giorno 07/01/2026
Recensione verificata
Qualità e prezzo ottimo! Lo consiglio vivamente
Scritto da patrikaury il giorno 07/01/2026
Recensione verificata
Servizio efficientissimo, veloci precisi affidabili!!! Se ne avrò occasione sicuramente comprerò ancora da loro!