Il motore di ricerca per i tuoi acquisti
Menu

Miss convenienza: opinioni degli utenti

4.0
4,1
365 opinioni
Tutte le opinioni
Ultimo mese Ultimi 3 mesi Ultimi 12 mesi
4.0
4,1
365 opinioni
5 stelle
68%
4 stelle
12%
3 stelle
1%
2 stelle
3%
1 stella
16%

365 opinioni per Miss convenienza

Ordina:
5

Lavatrice

Scritto da pmassimo963 il giorno 12/04/2021

Ottima esperienza: venerdì ordinata e mercoledì arrivata.

  • Articolo acquistato Lavatrice San Giorgio
  • Data acquisto 12/04/2021
1

Inqualificabili

Scritto da andreazza il giorno 10/04/2021

Vi volevo avvisare di stare assolutamente alla larga da miss convenienza. Ho acquistato una lavatrice da EUR 395 ed è arrivata reimballata bene ma dentro era tutta ammaccata in modo disastrosi. Anche il display era tutto e si capiva benissimo che non dipendeva dal trasporto. Ti fanno pagare e poi il telefono è staccato deliberatamente per non rispondere. Non accettano resi. Non ho dubbi sull'aggetivo inqualificabile che dovrei usare.

  • Pregi Zero
  • Difetti Tutto
  • Articolo acquistato WW8NK62E0RW lavatrice Samsung
  • Data acquisto 10/04/2021
1 Facilità di navigazione
0 Tempi di consegna
0 Facilità di contatto
0 Facilità di acquisto
0 Servizi al cliente

12/04/2021 - Risposta del negoziante: "inqualificabili" perchè? perchè non abbiamo risposto a una mail che ci ha inviato sabato mattina il giorno stesso? "non accettano resi" dove lo avrebbe letto? al telefono poco fa, alla nostra richiesta di documentazione fotografica per valutare la pratica, ci ha risposto di aver regalato la lavatrice. Precisiamo che i prodotti che vendiamo sono nuovi e originali di fabbrica e li spediamo così come ci arrivano. Se le cause del danneggiamento, come lei scrive, non sono dovute al trasporto, a cos'altro sarebbero dovute? "ti fanno pagare", il cliente è libero di scegliere se pagare prima o alla consegna al corriere.

3

Soddisfatta

Scritto da marinasalvetti.2 il giorno 30/03/2021

Dopo aver letto le recensioni negative, avevo dato per perduto l'acquisto e il denaro versato. Invece, dopo soli tre giorni lavorativi, ho ricevuto il prodotto acquistato. Meglio di così!

  • Pregi Velocità
  • Difetti 1. Nessuna indicazione di data orientativa di consegna 2. Il telefono sempre occupato 3. Nessuna rosposta alle mail
  • Articolo acquistato Titania 190 Imperia
  • Data acquisto 25/03/2021
3 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
3 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente

31/03/2021 - Risposta del negoziante: abbiamo cercato le mail senza risposta e non ne abbiamo trovata alcuna...le indicazioni sui tempi di consegna sono ben indicate nelle modalità di consegna, sul sito. Così come è ben segnalato di contattarci via mail per avere info, cosa che non ha fatto. 3 stelle su 5 per noi equivalgono a un feedback negativo, immotivato visto che lei stessa scrive "meglio di così!".

5

Ottimo acquisto

Scritto da debora.poma.dp il giorno 19/03/2021

Acquistata asciugatrice Electrolux risparmiata davvero parecchio rispetto ai classici marchi di negozi famosi. Sito quindi super conveniente rapidi spedizione perfetta tutto ottimo

  • Difetti Nessuno
  • Articolo acquistato Asciugatrice Electrolux
  • Data acquisto 19/03/2021
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
4 Servizi al cliente
5

puntuali e convenienti

Scritto da massimo il giorno 26/02/2021

Prima esperienza con Miss Convenienza. Devo ritenermi estremamente soddisfatto per chiarezza, rispetto dei tempi di consegna e per il prezzo, di gran lunga il più conveniente .

  • Articolo acquistato Aspirapolvere a traino Compact Power XXL Rowenta
  • Data acquisto 26/02/2021
0 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
0 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Eccellente

Scritto da ettorecatalano il giorno 09/02/2021

Il prezzo più basso del web, addirittura il 33% in meno rispetto Amazon.

  • Pregi Consegnato dopo 4 giorni dall’acquisto, spedizione tracciata con BRT....
  • Difetti un po’complicato il metodo di pagamento ma per garantire maggiore sicurezza
  • Articolo acquistato Candy Congelatore verticale CCTUS 544WHN
  • Data acquisto 09/02/2021
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
4 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
1

SCONCERTANTE!

Scritto da silveri.gianpaolo il giorno 08/02/2021

Ho ordinato un piano cottura il 18 gennaio, l'hanno consegnato il 22, gli ho scritto il 22 stesso che era danneggiato, corredando la mail di foto, compresa la firma con riserva della lettera di vettura, ho seguito alla lettera tutto quanto da loro specificato. Gli ho riscritto il 25, di nuovo il 1 febbraio e ancora il 4. Finalmente il 5 mi hanno risposto cosi: "gentile Cliente, il problema è che in assenza di riserva specifica sul documento di consegna del trasportatore, non possiamo aprire alcuna contestazione per un'eventuale pratica danni in quanto il vettore nega ogni responsabilità circa lo stato della merce consegnata. pertanto non possiamo avviare la sostituzione del prodotto. Cordiali Saluti" NON COMPRATE DA LORO!

  • Pregi NULLA
  • Difetti ASSENTI
  • Articolo acquistato piano cottura BOSCH
  • Data acquisto 08/02/2021

26/02/2021 - Risposta del negoziante: Gentile Cliente, purtroppo è così come ha riportato nella sua recensione citando le nostre risposte. ha accettato la merce senza apporre NESSUNA RISERVA SPECIFICA, e così ci è impossibile far valere l'assicurazione col corriere. tutti i prodotti che spediamo sono assicurati ma, come raccomandiamo, sia nelle condizioni di vendita che nelle mail al cliente, è fondamentale segnalare qualsiasi anomalia riscontrata alla consegna.

5

Asciugatrice Smeg DHT73LIT A+++

Scritto da ivanop07 il giorno 08/02/2021

Direi perfetti. Ho effettuato bonifico e non ricevevo la mail di conferma, ho scritto e mi hanno subito risposto. Il prodotto è arrivato in ottime condizioni ben imballato. L’asciugatrice funziona perfettamente. Il miglior prezzo di mercato. Ottimo!!!

  • Pregi Rapidità di risposta alla mail di conferma pagamento.
  • Difetti Nessuno.
  • Articolo acquistato Asciugatrice Smeg DHT73LIT A+++
  • Data acquisto 04/01/2021
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
1

Fornitore inadeguato, servizio inesistente

Scritto da tato86.a il giorno 06/02/2021

Ho acquistato un congelatore verticale San Giorgio, il prezzo rispetto ad altri siti era conveniente. Effettuato l’acquisto anche se ci sono 4 settimane di attesa. Dopo 4 settimane del prodotto neanche l’ombra, al telefono risulta occupato, alle mail non rispondono. Intanto hanno i soldi in mano da più di 1 mese e non si sa se consegneranno oppure no! Non è possibile avere la pretesa di fare un servizio di vendita online e non fornire alcun tipo di risposta ne telefonica ne tramite mail dopo che la gente vi ha pagato per ricevere un servizio che comprende l’acquisto di un prodotto e la sua consegna... gente poco seria!

  • Pregi Nessuno
  • Difetti Assistenza inesistente, nessuna risposta telefonica o tramite mail, mancanza di serietà e professionalità.
  • Articolo acquistato Congelatore verticale San Giorgio
  • Data acquisto 04/01/2021

26/02/2021 - Risposta del negoziante: il prodotto che ha scelto è dichiarato come su ordinazione, abbiamo controllato le mail e le abbiamo sempre dato risposta avvisandola che il fornitore non ci ha ancora consegnato il prodotto. questo ritardo non è imputabile a noi ma a ritardi di produzione della casa madre. ci ha richiesto di annullare l'ordine e procediamo al rimborso come ci ha chiesto.

5

Ottimo

Scritto da rossigen il giorno 05/02/2021

Ottima esperienza lavastoviglie perfetta ottima comunicazione solo attraverso email ma rispondono sempre, e sono professionali. Prezzi ottimi mi hanno spedita la lavastoviglie dopo un mese,come era scritto sul sito al momento dell'acquisto due quattro settimane. Ottimi

  • Pregi Professionali
  • Difetti Non rispondono al telefono.
  • Articolo acquistato Lavastoviglie Samsung
  • Data acquisto 02/01/2021
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
4 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Esperienza positiva venditore consigliato

Scritto da anonimo il giorno 02/02/2021

Ho acquistato un frigorifero Samsung family hub, arrivato nei tempi previsti e descritti nel sito del negozio, purtroppo mi è arrivato ammaccato, e qui devo elogiare il venditore che , nel tempo record di un solo giorno lavorativo, mi ha già inviato il secondo frigorifero, oltre al fatto che ha sempre risposto tempestivamente alle mie mail. Venditore serio e professionale lo consiglio esperienza più che mai positiva.

  • Pregi Serietà, affidabilità e cortesia.
  • Articolo acquistato Frigorifero Samsung family hub
  • Data acquisto 13/01/2021
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
1

Assistenza inesistente

Scritto da chiaramu il giorno 30/01/2021

Acquisto una lavastoviglie il giorno 16/1. La merce non è ancora arrivata dopo 14 gg. Al telefono non rispondono, alle mail nemmeno. Bisogna solo sperare. Non comprerò mai più

  • Difetti Irreperibili
  • Articolo acquistato Lavastoviglie
  • Data acquisto 16/01/2021

03/02/2021 - Risposta del negoziante: la cliente ha acquistato il 16/1 un prodotto su ordinazione (2/4 settimane). ci ha inviato una mail il venerdì e il lunedì mattina le abbiamo risposto, essendo il primo gg lavorativo utile. il prodotto ci è arrivato il martedì (in 2 settimane quindi) e le è stato regolarmente spedito.

5

Ottimo e veloce!

Scritto da atonsini il giorno 30/01/2021

Ero titubante per via delle recensioni lette ma prezzo eccellente e consegna in quattro dico quattro giorni dall’ordine !

  • Pregi Prezzo, risposta alla mail in un giorno, consegna fulminea
  • Difetti Nn
  • Articolo acquistato Lavastoviglie Miele
  • Data acquisto 25/01/2021
3 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Migliore prezzo di mercato

Scritto da FF il giorno 21/01/2021

Migliore prezzo di mercato, tempi di consegna corretti, rispondono alle mail in meno di 24h e assicurano un servizio (es.: rilascio copia fattura di acquisto) rapido ed efficace. Consigliati.

  • Pregi Competitività, sito semplice, tempi corretti.
  • Difetti Manca il contatto diretto (es.: numero verde), sopperiscono con rapida risposta alle mail.
  • Articolo acquistato Lavastoviglie Miele G 7100
  • Data acquisto 21/01/2021
5 Facilità di navigazione
4 Tempi di consegna
4 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

BUON PREZZO E SERVIZIO

Scritto da ThuHa il giorno 18/01/2021

Consegna come prevista, la merce è ben imballata. Non risponde al telefono ma risponde sempre all'e-mail

  • Articolo acquistato Frigorifero side by side GSI961PZAZ
  • Data acquisto 27/11/2020
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Decisamente soddisfatto

Scritto da marekjay il giorno 17/01/2021

Sono rimasto soddisfatto dell'acquisto anche dopo la paura che la lavatrice potesse rovinarsi nel trasporto. Invece è andato tutto bene, dall'acquisto alla consegna è passato pochissimo tempo e senza alcun problema.

  • Articolo acquistato Lavatrice 8 kg. CSS 128T3-01
  • Data acquisto 12/11/2020
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
1

Da evitare

Scritto da emanuele il giorno 16/01/2021

Ordine effettuato quasi due mesi fa, il 29 novembre. Tutto tace, telefono perennemente occupato, nessuna risposta a ripetute email con richiesta di spiegazione, anche via PEC. Spero di riavere il denaro da me già versato. L'unico rammarico, quello di non aver letto preventivamente molte delle recensioni sul venditore reperibili sul web.

  • Pregi Non è possibile trovare qualcosa di positivo, vista la totale latitanza del venditore
  • Difetti Vista l'esperienza personale, difettosi su tutta la linea
  • Articolo acquistato Cucina Bompani
  • Data acquisto 29/11/2020
1 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
1 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente

21/01/2021 - Risposta del negoziante: la cliente ha acquistato un prodotto dichiarato come su ordinazione e non in pronta consegna. come da sua mail l'ordine è stato rimborsato in data 19/1.

5

Acquisto Perfetto

Scritto da Giampaolo il giorno 13/01/2021

La cantinetta è arrivata regolarmente nei termini previsti. Perfetta! Bene imballo e bene anche corriere, autista efficente ed educato (cosa non scontata). Oggi si provvede alla attivazione. Vi ringrazio tutto lo staff Missconvenienza per l'ennesima fornitura regolare e senza pensieri. Auguro a tutti voi un Buon 2021 e Buon Lavoro. Un Saluto. Giampaolo

  • Pregi Segnalo che l'acquisto è avvenuto nel periodo natalizio del nostro anno più nero.... Le mie richieste via mail sono sempre state evase in modo esaustivo entro il giorno successivo. Non male!!!
  • Difetti Nulla da segnalare
  • Articolo acquistato Cantinetta Haier WS53GDA
  • Data acquisto 13/01/2021
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Ottimo venditore

Scritto da angelo.sardone il giorno 13/01/2021

ho letto molte recensioni negative ma la mia esperienza è stata molto positiva, l'assistenza risponde in giornata alle mail di varie richieste, la spedizione è stata anticipata di due settimane dalla data preventivata. Sono molto contento e soddisfatto di aver fatto acquisti su Miss Convenienza. Venditore serio e affidabile. Grazie e alla prossima.

  • Pregi Rispondono subito alle mail, celere nella spedizione e ottimo prezzo.
  • Difetti Nessuno!
  • Articolo acquistato Bollitore Kitchenaid
  • Data acquisto 13/01/2021
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Soddisfattissimo

Scritto da spindoctors53 il giorno 07/01/2021

Dopo aver acquistato l'oggetto ho letto le molte recensioni negative sul sito e mi sono preoccupato moltissimo invece, devo dire che al di là di una consegna non troppo velocissima visto le festività, la comunicazione con l'assistenza è stata normale e l'oggetto è stato consegnato 05/01/2021 in perfette condizioni, nonostante un imballo minimo, e sono molto soddisfatto del mio acquisto su Miss Convenienza. Alla prossima

  • Pregi Prezzo conveniente , spedizione gratuita e almeno con me la comunicazione è stata buona.
  • Difetti Forse migliorare le informazioni degli ordini sul sito, e forse un poco più di velocità nella consegna e migliori imballi
  • Articolo acquistato Ferro da stiro Bosch Sesixx'x d50
  • Data acquisto 27/12/2020
4 Facilità di navigazione
4 Tempi di consegna
4 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
1

un freezer tutto ammaccato

Scritto da 63topolino il giorno 03/01/2021

è arrivato solo il 17 novembre (ma va bene lo stesso con la pandemia in corso) peccato che all'apertura delll'imballaggio risultava rotto nei 4 cassetti + ammaccattura sulla parte posteriore + ammaccattura parte inferiore. tutto ciò non rilevabile al momento della consegna su strada. peccato che il trasportista non mi abbia fatto firmare la riserva (come da voi indicato) ho inviato immediatamentie le foto del prodotto atraverso mail ...e voi dopo la 1^ risposta (mandateci foto più chiare) non vi siete fatti più sentire. Al telefono è impossibile mettersi in contatto. 256 euro mi è costato il freezer, sono in cassa integrazione, non è il modo di trattare le persone.

  • Articolo acquistato FREEZE VERTICALE SAN GIORGIO SF18SW
  • Data acquisto 30/09/2020
0 Facilità di navigazione
2 Tempi di consegna
0 Facilità di contatto
0 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente

05/01/2021 - Risposta del negoziante: come indicato nelle condizioni di vendita, purtroppo, in mancanza di riserva non è possibile aprire alcuna pratica assicurativa con il corriere. danni così evidenti come descrive, difficilmente lasciano un imballo integro e perfetto esteriormente.

1

Non consegna e non risponde. Diffidate.

Scritto da carloperosino il giorno 23/12/2020

In data 28/11/2020 effettuo un ordine ( n. MRS41502) per un frigo, in offerta a 370€. A seguito di iscrizione e pagamento, andato a buon fine, non ricevo alcuna mail o notifica salvo quella della banca x avvenuto prelievo. Stupito nel non ricevere alcuna mail di conferma circa l’ordine, tempi di consegna, stato del delivery, nemmeno nei giorni a venire, mi insospettisco. Cerco di contattarli ma al telefono non rispondono. Lascio 4 mail, ma a oggi trascorsi quasi 26 giorni nessuna risposta. Nessuna comunicazione, messaggio, nessun tracking da seguire. Semplicemente, non esistono. Se riaccedo col profilo vedo il mio ordine con nessuno status riportato e con solo l’importo effettivamente pagato, nemmeno la data dell’ordine... e’ un e-commerce da Evitare assolutamente, non danno alcuna assistenza a cui rivolgersi, nemmeno in caso di mancata consegna. Incredibile che in piena era digitale un portale on Line non sia in grado di fare del customer care.

  • Pregi Nessuno, state alla larga.
  • Articolo acquistato Frigo combinato
  • Data acquisto 28/11/2020
1 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
1 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente

29/12/2020 - Risposta del negoziante: ci ha scritto una mail il 30/11 dicendo che non le era arrivata mail di conferma ordine, le abbiamo risposto che l'ordine risulta. il prodotto COME SCRITTO SUL SITO, è disponibile in 2/4 settimane ma a ridosso delle feste di Natale i tempi possono subire ritardi. se vuole disdire l'ordine ci invii una mail e procediamo al rimborso. ieri, a causa dei problemi con la neve, l'ufficio non era operativo (ma comunque a una mail inviata a mezzanotte avremmo risposto oggi).

1

Congelatore non funzionante

Scritto da marineta.mt il giorno 22/12/2020

Finalmente arrivato il congelatore dopo 20 gg e non funziona! inviate tre mail da venerdì... Nessuna risposta. Servizio post vendita inesistente. Ho comprato una scatola a 1320 euro. Attendo riscontro. GRAZIE!

  • Pregi ....
  • Difetti Post vendita lo fate?
  • Articolo acquistato Congelatore liebherr
  • Data acquisto 30/11/2020
2 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
3 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente

24/12/2020 - Risposta del negoziante: il prodotto è nuovo di fabbrica e in garanzia 2 anni col produttore. la cliente lamenta che il congelatore "non si alimenta", le è stato consigliato di contattare un centro assistenza autorizzato per una verifica e di aggiornarci in quanto va riscontrato il problema. rimaniamo in attesa di aggiornamenti qualora il prodotto risultasse non riparabile, e siamo pronti alla sostituzione.

1

ESPERIENZA NEGATIVA

Scritto da patripatrilani il giorno 18/12/2020

Esperienza del tutto negativa. Ho acquistato una macchina elettrica per fare la pasta, marca Imperia. La macchina risultava disponibile e comunque mi è arrivata il 14/12. L'amara sorpresa di fronte ad un imballaggio integro è stata che la macchina era difettata. Tra l'altro accettare con riserva alla consegna è impossibile perché i corrieri le cose le lasciano e via. Ho provato a contattare immediatamente la ditta ma secondo me hanno le linee staccate. Ho scritto mail immediatamente e nessuna risposta. Il giorno 15/12 ho inviato nuova mail, corredata di foto e nessuna risposta. Ho inviato mail pec e nessuna risposta. Non acquisterei più nulla da questa azienda e men che meno con pagamento anticipato.

  • Pregi Il prezzo conveniente.
  • Difetti Non mi è piaciuto nulla, venditore da evitare.
  • Articolo acquistato MACCHINA PER PASTA - PASTA PRESTO
  • Data acquisto 30/11/2020
3 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
3 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente

24/12/2020 - Risposta del negoziante: merce accettata senza alcun tipo di riserva, ci è impossibile far valere l'assicurazione sul prodotto e procedere alla sostituzione.

2

Chiedo assistenza. Esiste un servizio clienti?

Scritto da alevita il giorno 15/12/2020

Ho acquistato in data 24/11/2020 una lavatrice DXOA4438AHC3/2-S - HOOVER ad un prezzo conveniente quindi contento per l'acquisto. La spedizione è stata abbastanza veloce. Purtroppo il prodotto è gravemente difettoso. Ho mandato una email di richiesta sostituzione ma nessuno si fa vivo e il numero del negozio è impossibile da chiamare.....

  • Pregi Il prezzo conveniente
  • Difetti Assistenza impossibile da chiamare
  • Articolo acquistato Lavatrice Hoover
  • Data acquisto 24/11/2020
3 Facilità di navigazione
4 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
4 Facilità di acquisto
2 Servizi al cliente

16/12/2020 - Risposta del negoziante: buongiorno, alla sua mail abbiamo dato risposta il 15/12 alle 11.00 fornendole l'assistenza che sta lamentando di non avere quindi le consigliamo di controllare la posta elettronica.

1

Pessima assistenza

Scritto da sacchrist66 il giorno 15/12/2020

Ho effettuato l'acquisto 15 giorni fa con bonifico bancario. Due o tre giorni x ricevere i soldi ci stanno, ma poi attraverso una mail o l'account sul sito, una data di spedizione si dovrebbe trovare! E invece no, loro non scrivono niente, sul sito ho trovato la fattura emessa x il prodotto acquistato: la stessa fattura dell'ordine precedente che avevo fatto mesi fa x un altro prodotto! E della spedizione neanche l'ombra. Ho provato a chiamare tutto il giorno: telefono staccato! Via email mi hanno risposto solo: l'ordine è in lavorazione. Per l'acquisto precedente ho dovuto attendere più di un mese, ci sono ricascata x via dell'offerta allettante ma la prossima volta preferisco spendere un pò di più ma avere una assistenza migliore e ricevere il prodotto in minor tempo.

  • Articolo acquistato Tasciugo De Longhi ddsx225
  • Data acquisto 15/12/2020
0 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
0 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente

15/12/2020 - Risposta del negoziante: in cosa è "cascata" esattamente? c'è un avviso in evidenza sul sito che avvisa dei ritardi sull'evasione degli ordini e di contattarci via mail, e infatti le abbiamo sempre risposto, così come alla sua ultima mail dell'1.57 di stanotte. le abbiamo confermato che oggi la sua merce viene affidata al corriere Brt. seguirà mail di conferma spedizione entro 24 ore.

5

Buon acquisto

Scritto da maunz02 il giorno 11/12/2020

Acquistato una asciugatrice AEG T9DEC957D a prezzo molto buono. Tutto perfetto

  • Difetti Nessuno
  • Articolo acquistato Asciugatrice AEG T9DEC957D
  • Data acquisto 14/10/2020
5 Facilità di navigazione
4 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
2

Passato un mese e mezzo dall'ordine.. ancora nulla

Scritto da maria.cristofori il giorno 11/12/2020

Ho fatto l'ordine il 4 Novembre e ad oggi 11 Dicembre non è arrivato ancora nulla. Ho mandato una mail il 24 di Novembre a cui hanno risposto che l'articolo non era ancora disponibile. Seconda mail nulla. Spero che mi rispondano alla terza e mi informino almeno dei tempi previsti per la consegna. Staremo a vedere. Concordo con altri utenti, meglio spendere un pochino di più, ma non avere un venditore col telefono staccato a fronte di un ritardo del genere, anche se l'utente viene avvisato sul sito che i contatti avverranno solo per e-mail.

  • Articolo acquistato Lavasciugatrice 6/4 kg. Slim WDXOA 40464AHC-01 - HOOVER
  • Data acquisto 04/11/2020
4 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
1 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente

11/12/2020 - Risposta del negoziante: abbiamo risposto anche alla sua terza mail, ribadendole che gli articoli scelti sono dichiarati sul sito come su ordinazione. ricordiamo alla cliente che qualora non volesse attendere può annullare l'ordine in qualsiasi momento. in caso i prodotti su ordinazione purtroppo siamo vincolati alle tempistiche della casa madre. tutto questo è chiaramente scritto sul sito e nelle condizioni di vendita.

1

PESSIMA ASSISTENZA... NON lO CONSIGLIO

Scritto da ottavia67.og il giorno 30/11/2020

Ho ordinato il 17 ottobre un frigorifero ed un congelatore (che mi sono stati prontamente fatturati) chiedendo la consegna presso il magazzino del mobiliere. Ad oggi non ho ricevuto informazione alcuna in merito alla consegna e non riesco in alcun modo a contattare il centro assistenza. Ho inviato più messaggi alla loro chat, ma non ho avuto risposta. Ho fatto un numero magico di telefonate, ma è evidente che hanno il telefono staccato. Per quanto mi riguarda MAI PIU'. L'assistenza (una semplice risposta al telefono o alla chat... null'altro!) ha un valore almeno pari al risparmio sul prezzo di vendita: sicuramente in futuro preferirò venditori con un servizio assistenza vero (!), anche se mi costerà qualcosa in più.

  • Pregi Al momento NULLA
  • Difetti Servizio assistenza completamente assente.
  • Articolo acquistato Frigoriferi + Congelatore Bosh
  • Data acquisto 30/11/2020
3 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
3 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente

30/11/2020 - Risposta del negoziante: a volte basterebbe solo un pochino di pazienza e dare il tempo materiale alle persone di rispondere. se ci invia 3 mail tutte tra sabato e lunedì, non possiamo che darle riscontro il lunedì mattina. come da sua richiesta le confermiamo che inviamo le disposizioni di rimborso.

5

Serietà e convenienza

Scritto da Marika De Martino il giorno 26/11/2020

Sono sincera, all’inizio ero un po’ diffidente, ma dopo aver visto la possibilità di pagare in contrassegno ho deciso di acquistare il prodotto, data la forte competitività del prezzo rispetto ad altri siti. Nonostante il prodotto non risultasse in stock al momento dell’acquisto, il frigorifero è arrivato dopo tre giorni dal mio ordine. Subito dopo il mio ordine sono arrivate diverse mail tra cui la fattura, e alcune indicazioni da seguire durante la consegna del prodotto. È stato consegnato da BRT e il corriere è stato gentilissimo ad aiutarci nel trasporto fino all’ingresso di casa. Il prodotto è perfetto. Grazie

  • Articolo acquistato Frigorifero Samsung RT58K7510S9
  • Data acquisto 25/11/2020
4 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
Vedi più opinioni
Torna su