Menu

Mr. Filler: recensioni degli utenti

Le recensioni totali raccolte dall'inizio della collaborazione sono: 122
3.5
3,5
Calcolato su 122 recensioni negli ultimi 12 mesi
Coupon del negozio

122 recensioni di Mr. Filler: punteggio calcolato come media aritmetica dei punteggi delle recensioni raccolte da Trovaprezzi.it (sia recensioni Trusted che recensioni spontanee)

Ultimi 12 mesi:

3.5
3,5
(122 recensioni)

Ultimi 3 mesi: 3,2/5 (32 recensioni)

Ultimo mese: 2,1/5 (12 recensioni)

Tutte le recensioni: 3,5/5 (122 recensioni)

3.5
3,5
122 recensioni
5 stelle
54%
4 stelle
2%
3 stelle
11%
2 stelle
4%
1 stella
29%
Questo negozio partecipa al Trusted Program

122 recensioni per Mr. Filler

Come sono raccolte le recensioni e come vengono conteggiate
Ordina:
1

Non proprio soddisfatto

Scritto da luigi_3107 il giorno 09/10/2026

Recensione verificata

Per adesso non è ancora arrivato niente, nonostante veniva affermato che il prodotto era disponibile, a tutt'oggi non risulta che quanto acquistato sia stato spedito, in pratica ho dovuto acquistare in farmacia la prima delle tre dosi per fare l'infiltrazione giovedi 8 ottobre, spero che riescano a mandarmi le tre dosi ordinate prima del 22 ottobre, quando dovrò fare la seconda infiltrazione. Speriamo?

  • Articolo acquistato HYALUBRIX - 1 siringa da 30mg/2ml
  • Data acquisto 01/10/2026
1

Non corrisponde

Scritto da Natalia il giorno 06/10/2026

Recensione verificata

Prodotto non corrisponde né al etichetta né al qr code .

  • Articolo acquistato RADIESSE 3ML
  • Data acquisto 29/09/2026

15/10/2026 - Risposta del negoziante: Gentile cliente, ci dispiace leggere la sua segnalazione e comprendiamo l'importanza di poter verificare la corrispondenza e l'autenticità dei prodotti acquistati. Desideriamo tuttavia precisare che Mr.Filler è un rivenditore e-commerce e si approvvigiona esclusivamente attraverso canali ufficiali. Per questo motivo, riteniamo che affermazioni relative a presunte incongruenze o irregolarità del prodotto debbano essere supportate da verifiche concrete, prima di trarre conclusioni sulla sua autenticità o conformità. Qualora abbia riscontrato effettive discrepanze tra l'etichetta e il QR code, la invitiamo a inviarci fotografie chiare della confezione, dell'etichetta e del codice QR, oltre al numero di lotto. Saremo lieti di esaminare la segnalazione e, se necessario, sottoporla al produttore per le opportune verifiche. Restiamo a disposizione per approfondire la questione con la dovuta attenzione e professionalità. Cordiali saluti, Angelica - Mr.Filler

5

Hyalubrix

Scritto da esemprefesta17 il giorno 03/10/2026

Recensione verificata

Sono stata assistita con whatsapp in modo gentile e tempestivo. Ordini arrivati in un lampo. Fantastica esperienza.

  • Articolo acquistato HYALUBRIX - 1 siringa da 30mg/2ml
  • Data acquisto 26/09/2026
1

Il pacco in ritardo , nessuna indicazione sulla nuova data di consegna

Scritto da Branka il giorno 03/10/2026

Recensione verificata

Purtroppo il pacco è in ritardo di una settimana ho ricevuto solo informazione che è in ritardo ma nessuna indicazione sulla nuova data di consegna.

  • Articolo acquistato HYALUBRIX - 1 siringa da 30mg/2ml
  • Data acquisto 25/09/2026
5

Prodotti, prezzo conveniente, consegna ultrarapida

Scritto da carlodragoni47 il giorno 02/10/2026

Recensione verificata

Tutto perfetto

  • Articolo acquistato HYALONE (prima HYALUBRIX 60) - 1 siringa da 60mg/4ml
  • Data acquisto 24/09/2026
3

Merce non arrivata

Scritto da stefania.65 il giorno 02/10/2026

Recensione verificata

L’ordine ancora non è stato consegnato. Ho ricevuto una mail in cui si diceva che anche loro stanno subendo un ritardo da parte del loro fornitore, cosa abbastanza opinabile perché se non hai merce in casa da spedire è inutile che la facciano ordinare e pagare.

  • Articolo acquistato PRX-T33 - 5 fiale da 4ml
  • Data acquisto 25/09/2026

15/10/2026 - Risposta del negoziante: Gentile cliente, ci scusiamo sinceramente per il ritardo nella gestione del suo ordine e comprendiamo pienamente le sue osservazioni. Siamo consapevoli che, effettuando un acquisto, ci si aspetti di ricevere i prodotti nei tempi indicati e che eventuali ritardi, soprattutto se legati alla disponibilità presso i nostri fornitori, possano generare comprensibile insoddisfazione. Comprendiamo inoltre la sua perplessità rispetto al fatto di aver già effettuato il pagamento senza aver ancora ricevuto la merce. Purtroppo, possono verificarsi imprevisti nella catena di approvvigionamento che incidono sulle tempistiche inizialmente previste. Ci rendiamo tuttavia conto che questo non riduce il disagio che sta vivendo e ci dispiace per non essere riusciti a garantirle il servizio atteso. La ringraziamo per averci espresso il suo punto di vista e ci scusiamo ancora per l'attesa. Cordiali saluti, Angelica - Mr.Filler

1

Malissimo.

Scritto da giannamariasperanza il giorno 02/10/2026

Recensione verificata

Mi era stato detto che il prodotto sarebbe arrivato dopo 2 giorni, sono passati 10 giorni e non è arrivato nulla

  • Articolo acquistato FILLMED NCTF 135HA - 5 fiale da 3ml
  • Data acquisto 24/09/2026

15/10/2026 - Risposta del negoziante: Gentile cliente, ci dispiace sinceramente per il ritardo nella consegna e comprendiamo il suo disappunto, soprattutto considerando le tempistiche che le erano state comunicate inizialmente. I tempi di consegna indicati sono stime che possono subire variazioni durante il trasporto, ma comprendiamo che un'attesa così prolungata possa causare disagio e disappunto. Ci scusiamo per l'inconveniente e restiamo a disposizione per verificare lo stato della spedizione e fornirle aggiornamenti in merito alla consegna. Cordiali saluti, Angelica - Mr.Filler

1

Inquietante

Scritto da simona.bontempi1972 il giorno 30/09/2026

Recensione verificata

Pessima,il corriere ha lasciato il mio pacco incustodito ,In un palazzo senza portone ,di 15 piani ,con 300 residenti … L ho perso! E cosa gravissima all interno c era un prodotto medicale costoso

  • Articolo acquistato Aggiungi Protezione Isotermica Rinforzata (+1,90€)
  • Data acquisto 23/09/2026

30/09/2026 - Risposta del negoziante: Gentile cliente, comprendiamo la gravità di quanto segnalato, soprattutto considerando la tipologia del prodotto contenuto nella spedizione. Abbiamo già segnalato l'accaduto al corriere e stiamo effettuando tutti i controlli necessari per ricostruire quanto avvenuto e verificare la gestione della consegna. La situazione è attualmente in fase di verifica e procederemo con le opportune azioni sulla base degli accertamenti effettuati. Non appena avremo ulteriori informazioni, sarà nostra cura darLe un riscontro. Angelica - Mr.Filler

4

Bene

Scritto da weirdmanu12 il giorno 29/09/2026

Recensione verificata

Tutto bene peccato che non mettono mai un campioncino come regalo o uno sconto neanche dopo il 20esimo acquisto....

  • Articolo acquistato LUMIFIL KISS LIDOCAINE 1ML
  • Data acquisto 20/09/2026
1

Prodotto venduto come disponibile, ordine annullato dopo giorni di attesa

Scritto da kassiano.valim il giorno 28/09/2026

Recensione verificata

Ho effettuato l’ordine lunedì, pagando anche la spedizione più rapida, indicata come 24/48 ore dalla conferma del pagamento, proprio perché avevo necessità di ricevere il prodotto in tempi brevi per la mia attività professionale. Ho quindi aspettato per tutta la settimana, confidando nei tempi di consegna indicati. Solo venerdì, dopo diversi giorni di attesa, mi è stato comunicato che l’ordine veniva annullato per problemi di magazzino e che il prodotto, di fatto, non era disponibile. Il rimborso, inoltre, è arrivato solamente oggi, lunedì. Trovo questa gestione davvero poco corretta nei confronti del cliente: un prodotto non disponibile non dovrebbe essere indicato come acquistabile e disponibile, soprattutto permettendo di pagare un supplemento per una consegna in 24/48 ore. Se il prodotto è esaurito, in riassortimento o non presente fisicamente in magazzino, dovrebbe essere comunicato chiaramente prima dell’acquisto. Esperienza decisamente negativa.

  • Articolo acquistato PERFECTHA SUBSKIN - 3 siringhe da 1ml
  • Data acquisto 21/09/2026

30/09/2026 - Risposta del negoziante: Gentile cliente, comprendiamo il Suo disappunto, soprattutto considerando l'urgenza legata alla Sua attività professionale. Ci teniamo però a precisare che, non appena è emersa l'impossibilità di evadere l'ordine per una problematica di disponibilità, abbiamo provveduto ad annullarlo e a disporre il rimborso dell'intero importo corrisposto. La tempistica di 24/48 ore della spedizione rapida si riferisce alla consegna successivamente alla presa in carico della spedizione e non può applicarsi a un ordine che, per un'imprevista indisponibilità, non è stato possibile evadere. Riconosciamo il disagio causato dalla mancata disponibilità del prodotto, ma riteniamo altrettanto corretto evidenziare che, una volta riscontrata la problematica, abbiamo proceduto all'annullamento e al relativo rimborso senza trattenere alcun importo. Angelica - Mr.Filler

1

Pessimo

Scritto da anzialu il giorno 26/09/2026

Recensione verificata

Pessimo! Non ho ancora ricevuto l'ordine e neanche indicazioni sulla possibile data di ricevimento. Penso che lunedì annullerò tutto

  • Articolo acquistato PLINEST ONE - 5 fiale da 4ml
  • Data acquisto 19/09/2026

30/09/2026 - Risposta del negoziante: Gentile cliente, ci teniamo a precisare che, contrariamente a quanto riportato nella recensione, ha ricevuto assistenza da parte del nostro servizio clienti durante la gestione dell'ordine. Inoltre, abbiamo verificato lo stato della spedizione e l'ordine risulta regolarmente consegnato. Comprendiamo che al momento della pubblicazione della recensione potesse esserci preoccupazione per i tempi di attesa, ma riteniamo importante che le informazioni riportate siano coerenti con l'effettivo andamento dell'ordine. Angelica - Mr.Filler

1

Spedizioni in ritardo

Scritto da bikersclaudio il giorno 25/09/2026

Recensione verificata

Buongiorno La consegna è in ritardo di 4 giorni ogni giorno il corriere mi manda un messaggio che la consegna verrà fatto in giornata alla sera ricevo ulteriori messaggio la consegna in ritardo questo continua da quattro giorni cambiate corriere

  • Articolo acquistato HYALONE (prima HYALUBRIX 60) - 1 siringa da 60mg/4ml
  • Data acquisto 18/09/2026
1

TEMPI LUNGHISSIMI

Scritto da irene il giorno 21/09/2026

Recensione verificata

La consegna era prevista in massimo 48 ore, sono passati 10 giorni e non ho ancora ricevuto nulla

  • Articolo acquistato HYALUBRIX - 1 siringa da 30mg/2ml
  • Data acquisto 11/09/2026

30/09/2026 - Risposta del negoziante: Gentile cliente, comprendiamo il Suo disappunto per il ritardo e per i continui aggiornamenti ricevuti dal corriere senza che la consegna venisse completata. La spedizione, una volta affidata al vettore, è soggetta alla sua gestione operativa e possono verificarsi rallentamenti che non dipendono direttamente da Mr.Filler. Prendiamo comunque nota della Sua segnalazione e la terremo in considerazione nella valutazione del servizio di consegna. Ci auguriamo che la situazione possa risolversi quanto prima e che le prossime consegne siano più puntuali. Angelica - Mr.Filler

5

Tutto bene grazie

Scritto da ciuffardi.p il giorno 21/09/2026

Recensione verificata

Tutto bene grazie

  • Articolo acquistato Aggiungi Protezione Isotermica Rinforzata (+1,90€)
  • Data acquisto 13/09/2026
3

Ottimo.prodotto ma...

Scritto da Cristiano il giorno 14/09/2026

Recensione verificata

I prossimo ottimi ,la protezione con il ghiaccio funziona se non fosse che il corriere fa la consegna sempre in ritardo e il ghiaccio non serve più a niente .stavolta mi ha fatto la consegna dopo 5 giorni e non va bene !!spero che m.filler cambi corriere o che faccia degli accordi con il corriere perché i prodotti poi con il caldo si deteriorano.

  • Articolo acquistato Aggiungi Protezione Isotermica Rinforzata (+1,90€)
  • Data acquisto 06/09/2026

14/09/2026 - Risposta del negoziante: Gentile cliente, ci dispiace per il ritardo riscontrato nella consegna e comprendiamo la Sua preoccupazione, soprattutto per prodotti che possono essere sensibili alle variazioni di temperatura. Desideriamo però precisare che Mr.Filler mette a disposizione quattro diversi corrieri – FedEx, DHL, BRT e Amazon Shipping – lasciando al cliente la possibilità di scegliere il servizio di spedizione che ritiene più adatto alle proprie esigenze. Cerchiamo quindi di offrire la massima flessibilità possibile nella scelta del vettore. Per quanto riguarda invece la protezione termica, è importante chiarire che il ghiaccio inserito nella confezione non ha lo scopo di far arrivare il prodotto freddo, ma di contribuire a mantenere la temperatura il più possibile stabile durante il trasporto, limitando gli sbalzi termici dovuti alle condizioni esterne. Un ritardo di cinque giorni, naturalmente, non rappresenta lo standard di servizio che desideriamo offrire e ci dispiace per quanto accaduto. Continuiamo a monitorare attentamente le problematiche legate alle consegne proprio per individuare eventuali criticità e migliorare il servizio. Angelica - Mr.Filler

1

Potete organizzarvi meglio

Scritto da susannacantelli il giorno 12/09/2026

Recensione verificata

Se pur vero e fa ancora caldo e ho aggiunto la protezione isotermica il prodotto è arrivato in una busta con ghiaccio sciolto se non caldo …. Avresti dovuto consegnarlo con corrieri specifici poiché le condizioni termiche sono state mediocre

  • Articolo acquistato Aggiungi Protezione Isotermica Rinforzata (+1,90€)
  • Data acquisto 04/09/2026

14/09/2026 - Risposta del negoziante: Gentile cliente, comprendiamo la Sua osservazione e ci dispiace che la consegna non abbia rispecchiato le Sue aspettative, soprattutto considerando il periodo particolarmente caldo. La protezione isotermica che mettiamo a disposizione ha lo scopo di limitare gli sbalzi termici e contribuire a mantenere una temperatura il più possibile stabile durante il trasporto, non di garantire che il prodotto arrivi freddo o che il ghiaccio rimanga integro fino alla consegna. È quindi normale che, al termine del trasporto, il ghiaccio possa risultare parzialmente o completamente sciolto. Per quanto riguarda il corriere, mettiamo a disposizione DHL, FedEx, BRT e Amazon Shipping, proprio per offrire ai nostri clienti diverse possibilità di spedizione e consentire la scelta del vettore più adatto alle proprie esigenze. Ci dispiace per la Sua esperienza e prendiamo comunque la Sua segnalazione come un'opportunità per continuare a migliorare la gestione delle spedizioni, soprattutto nei periodi di temperature più elevate. Angelica - Mr.Filler

5

Veloci,precisi e gentili,consigliato

Scritto da tanushina il giorno 10/09/2026

Recensione verificata

Veloci,precisi e gentili.Torno ad acquistare senza dubbi.

  • Articolo acquistato AQUASHINE PTX 2x2ML
  • Data acquisto 02/09/2026
5

Cingal fiale

Scritto da ritafamu54 il giorno 10/09/2026

Recensione verificata

Ottimo servizio, è prezzo conveniente

  • Articolo acquistato CINGAL 4ml - 1 siringa preriempita Intrarticolare a base di Acido Ialuronico
  • Data acquisto 02/09/2026
3

Consegna

Scritto da valter.carni il giorno 09/09/2026

Recensione verificata

Data di consegna non rispettata e richiesta di cambiamento non considerata

  • Articolo acquistato Sinovial HL 90 - Siringa Preriempita 2ml
  • Data acquisto 01/09/2026

30/09/2026 - Risposta del negoziante: Gentile cliente, ci dispiace che la gestione della consegna non abbia rispecchiato le Sue aspettative. Abbiamo comunque verificato le comunicazioni intercorse e la richiesta da Lei segnalata è stata presa in carico dal nostro servizio clienti. Per quanto riguarda la consegna, una volta affidata la spedizione al corriere, le tempistiche e la gestione delle eventuali modifiche possono essere influenzate da diverse variabili operative. Comprendiamo il Suo disappunto e prendiamo in considerazione la segnalazione, con l'obiettivo di migliorare ulteriormente il servizio. Angelica - Mr.Filler

3

Consegna posticipata arrivato a settembre

Scritto da sibilla.sibilla777 il giorno 07/09/2026

Recensione verificata

Purtroppo dal sito il prodotto risultava disponibile-:.... ma il prodotto è stato consegnato solo a settembre, non va bene in questo modo - il prodotto se non è disponibile va bloccato nella vendita affinché il cliente si orienti verso altro prodotto

  • Articolo acquistato JALUPRO YOUNG EYE - 1 siringa da 1ml
  • Data acquisto 21/08/2026

30/09/2026 - Risposta del negoziante: Gentile cliente, ci dispiace che la gestione della consegna non abbia rispecchiato le Sue aspettative. Abbiamo comunque verificato le comunicazioni intercorse e risulta che ha sempre ricevuto assistenza da parte del nostro servizio clienti, con riscontri forniti alle Sue richieste. Per quanto riguarda la consegna e l'eventuale modifica richiesta, possono intervenire diverse variabili legate alla gestione della spedizione, soprattutto una volta che questa viene affidata al corriere. Comprendiamo il Suo disappunto, ma riteniamo altrettanto importante precisare che la Sua richiesta non è stata ignorata: è stata presa in carico e gestita dal nostro servizio clienti. Angelica - Mr.Filler

1

ordine non arrivato e chiedo il mio rimborso

Scritto da hokei7777 il giorno 04/09/2026

Recensione verificata

acquistato ho pagato e ordine non arrivato. Ora chiedo il mio rimborso

  • Articolo acquistato JUVEDERM ULTRA 3 Lidocaine - 2 siringhe da 1ml
  • Data acquisto 27/08/2026

30/09/2026 - Risposta del negoziante: Gentile cliente, ci teniamo a precisare che quanto riportato nella recensione non corrisponde alla gestione effettiva del Suo ordine. L'ordine è stato regolarmente consegnato e, successivamente, è stata da Lei richiesta la restituzione della merce. Il reso è stato quindi gestito secondo la procedura prevista e il relativo rimborso è stato effettuato. Pertanto, non risulta corretto affermare che l'ordine non sia mai arrivato o che il rimborso non sia stato eseguito. Prima di pubblicare una recensione, sarebbe stato sufficiente verificare lo stato dell'ordine o contattare il nostro servizio clienti, che avrebbe potuto fornire immediatamente tutti i chiarimenti. Angelica - Mr.Filler

5

È andata bene, se avrò bisogno dello stesso prodotto mi rivolgerò nuovamente a voi

Scritto da buriolo1 il giorno 04/09/2026

Recensione verificata

È andata bene, se avrò bisogno dello stesso prodotto mi rivolgerò nuovamente a voi. Grazie

  • Articolo acquistato HYALONE (prima HYALUBRIX 60) - 1 siringa da 60mg/4ml
  • Data acquisto 21/08/2026
5

Negozio molto affidabile

Scritto da THerese il giorno 01/09/2026

Recensione verificata

Mi trovo molto bene, sono rapidi ed efficienti..

  • Articolo acquistato RADIESSE LIDOCAINE - 1 siringa da 1,5ml
  • Data acquisto 24/08/2026
5

Tutto perfetto!!!

Scritto da guidomoscato il giorno 28/08/2026

Recensione verificata

Tutto e’ andato per il meglio…siamo pienamente soddisfatti

  • Articolo acquistato TEOSYAL PURESENSE GLOBAL ACTION - 2 siringhe da 1ml
  • Data acquisto 20/08/2026
5

Odlična kupnja

Scritto da mbranilovic31 il giorno 18/08/2026

Recensione verificata

Kupnja je bila odlična,cijena jako povoljna i brza isporuka,sve super!

  • Articolo acquistato Add Reinforced Isothermal Protection (+€1.90)
  • Data acquisto 11/08/2026
5

Farmacia serie ed affidabile

Scritto da paolofortelli1 il giorno 14/08/2026

Recensione verificata

ottimo prezzo e spedizione celere, unica cosa è che il farmaco deve essere conservato sotto i 25 gradi ed il corriere alla consegna non mi sembra avesse una cella refrigerata o comunque l’avesse tenuto in un ambiente fresco. Premetto che insieme al farmaco per prevenire ho acquistato la borsa termica.

  • Articolo acquistato Aggiungi Protezione Isotermica Rinforzata (+1,90€)
  • Data acquisto 06/08/2026
5

Esperienza molto positiva.

Scritto da Daniela 64 il giorno 05/08/2026

Recensione verificata

Cercavo questo prodotto, ed ho trovato Mr. Filler molto più conveniente rispetto ad altre farmacie. Il pacco mi è stato consegnato ben sigillato e nei brevissimi tempi previsti, quindi sono rimasta molto soddisfatta.

  • Articolo acquistato Jonexa - Up Siringa Intra-Articolare Confezione 1 Siringa Preriempita da 4,4 Ml
  • Data acquisto 28/07/2026
5

Negozio premuroso - molto veloce lo consiglio.

Scritto da 46b14lorspa il giorno 03/08/2026

Recensione verificata

Ottimo prodotto e veloce nelle consegne

  • Articolo acquistato Jonexa - Up Siringa Intra-Articolare Confezione 1 Siringa Preriempita da 4,4 Ml
  • Data acquisto 26/07/2026
5

Very satisfied customer

Scritto da kimfriis8700 il giorno 02/08/2026

Recensione verificata

I am incredibly satisfied with both the product I purchased and, not least, the excellent customer service and fast delivery

  • Articolo acquistato BD MICRO-FINE+ PENKANYLE 0,5ML 30G
  • Data acquisto 25/07/2026
5

Cinque stelle

Scritto da scoccomax il giorno 31/07/2026

Recensione verificata

Tempo di consegna rapidi,confezione pacco ottima, prezzi ottimi

  • Articolo acquistato PRX PLUS - 5 fiale da 4 ml
  • Data acquisto 23/07/2026
Vedi più recensioni
Torna su