Il motore di ricerca per i tuoi acquisti
Menu

Rehastore: opinioni degli utenti

4.5
4,7
2.577 opinioni
opinioni
Tutte le opinioni
Ultimo mese Ultimi 3 mesi Ultimi 12 mesi
4.5
4,4
327 opinioni
5 stelle
75%
4 stelle
10%
3 stelle
2%
2 stelle
3%
1 stella
10%
Questo negozio partecipa al Trusted Program

327 opinioni per Rehastore

Ordina:
5

Ausilio perfetto consegnato velocemente

Scritto da lmorgese il giorno 01/12/2021

Ausilio perfetto consegnato velocemente

  • Difetti Nessuno per ora ausilio consegnato da poco
  • Articolo acquistato DEAMBULATORE ROLLATOR NEW ROMA
  • Data acquisto 23/11/2021
0 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
0 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

tavoletta da trasferimenti

Scritto da luisa il giorno 22/11/2021

il prodotto è ottimo, leggero tanto da poter essere usato da una persona molto anziana in autonomia e facilmente sanificabile, ed è stato consegnato velocemente. Da rimarcare l'estrema accuratezza della consegna, andata ben oltre quanto concordato

  • Pregi serietà, cortesia, chiarezza
  • Difetti nulla
  • Articolo acquistato TAVOLETTA DI TRASFERIMENTO BUFFALO 150
  • Data acquisto 14/11/2021
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Con un servizio così ci si sente protetti.

Scritto da mg_mont il giorno 11/11/2021

Ottimo servizio. Modalità d'acquisto semplice e spedizione veloce nel rispetto dei tempi previsti.

  • Pregi La velocizzazione del servizio.
  • Articolo acquistato SENSURA CLICK COLOPLAST 10021 PLACCA RIT. 10-45 MM. 50 MM CF DA 5PZ
  • Data acquisto 03/11/2021
5 Facilità di navigazione
4 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
1

Irritante

Scritto da orestespadoni il giorno 03/11/2021

Servizio ridicolo

  • Pregi Nessuno
  • Difetti Prendono soldi e non forniscono informazioni di alcun genere
  • Articolo acquistato EXOS FORM II 631 CORSETTO TERMOMODELLABILE
  • Data acquisto 26/10/2021
1 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
0 Facilità di contatto
0 Facilità di acquisto
0 Servizi al cliente

23/11/2021 - Risposta del negoziante: Salve, ci spiace ma non capiamo la sua recensione in quanto per ogni passaggio Le è stata mandata un'e-mail (sicuramente saranno finite nella sua posta indesiderata e non Le ha visionate). Lei ha effettuato l'ordine il 26/10 pomeriggio ed è stato lavorato il 27/10. Avendo Lei acquistato un articolo non disponibile in magazzino, abbiamo provveduto ad ordinarlo e, dopo 5 gironi lavorativi, Le è stato spedito con consegna il giorno successivo. Saluti, Rehastore.it

5

Efficienti

Scritto da ppaola68.didero il giorno 03/11/2021

Efficienti e veloci

  • Pregi Il prezzo competitivo
  • Difetti Nulla
  • Articolo acquistato LOFRIC PRIMO 4101230 CATETERE NELATON CH 12 UOMO
  • Data acquisto 25/10/2021
5

Ottimo

Scritto da guidoz il giorno 22/10/2021

Venditore affidabile, consegna celere.

  • Articolo acquistato TAVOLETTA DI TRASFERIMENTO BUFFALO 150
  • Data acquisto 14/10/2021
1

Corsetto EXOS Form II 631

Scritto da anonimo il giorno 12/10/2021

Ho acquistato il corsetto Exos dove sul sito diceva disponibile. Dopo qualche giorno sono stato contattato dicendo che non disponibile e che le devono ancora produrre dalla fabrica (forse a novembre). Ho chiesto il rimborso perche' non posso aspettare. Il fatto e' che sul sito loro risulta ancora disponibile!!!

  • Difetti Oltretutto questi busti sono molto cari.
  • Articolo acquistato EXOS FORM II 631 CORSETTO TERMOMODELLABILE
  • Data acquisto 04/10/2021
4 Facilità di navigazione
0 Tempi di consegna
4 Facilità di contatto
1 Facilità di acquisto
0 Servizi al cliente

18/10/2021 - Risposta del negoziante: Salve, l'articolo da Lei acquistato non era disponibile come da Lei indicato, bensì Le dava "Disponibile: su richiesta" e "Spedito in 5 giorni". Purtroppo solo una volta ordinato, il fornitore ci ha comunicato che era in fase di produzione e che l'avremmo ricevuto solo a Fine Ottobre/Inizio Novembre. Per ovviare a ciò, Le abbiamo proposto, lasciandolo allo stesso prezzo del busto acquistato, il modello similare EXOS Form II 637 (che differenzia solo della chiusura migliore a "boa"). Ci ha comunicato telefonicamente che doveva sentire il suo ortopedico, Le abbiamo anche scritto diverse e-mail, ma non ci ha mai risposto. Saluti, Rehastore.it

5

soddisfatto

Scritto da essegieffe il giorno 02/10/2021

L'ordine è stato consegnato con celerità, prodotto molto bello e confacente alle aspettative.

  • Pregi la cortesia e i consigli
  • Difetti il centralino, troppo spesso cade la linea
  • Articolo acquistato AMOENA PRIFORM - PROTESI PROVVISORIA
  • Data acquisto 24/09/2021
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
3 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Puntuale ,affidabile, conveniente

Scritto da fca.pp il giorno 18/09/2021

Come al solito è andato benissimo, anzi avevo sbagliato modello ma telefonando al numero verde, con estrema gentilezza hanno corretto immediatamente il mio errore, dopo due giorni mi sono arrivate le calze

  • Pregi Prezzo, qualità del prodotto
  • Difetti Nessuno
  • Articolo acquistato VIVA 70 DEN CALZA AUTOREGGENTE
  • Data acquisto 11/09/2021
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

ottimo venditore e prezzo articolo

Scritto da sigirya5 il giorno 18/09/2021

nessun problema come la volta precedente.

  • Pregi Avendo io sbagliato nel chiedere di ritirarlo in negozio, cosa impossibile per me non essendo a Roma, immediatamente l'hanno inviato col corriere nel giro di 2 gg.
  • Articolo acquistato MOBIDERM - GUANTO
  • Data acquisto 08/09/2021
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
4

Efficienti

Scritto da martucciluciano il giorno 14/09/2021

La merce è arrivata in tempi brevi ! Il costo della spedizione , secondo me , è troppo elevato ed incide parecchio sul totale se si acquista poca roba! Per il resto tutto perfetto

  • Pregi Velocità nella consegna
  • Difetti Costi di spedizione
  • Articolo acquistato VIVA 70 DEN CALZA AUTOREGGENTE
  • Data acquisto 06/09/2021
4 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
4 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
3 Servizi al cliente
5

Maniglioni da consigliare

Scritto da mgiulia.erre il giorno 06/09/2021

Buon prodotto .

  • Pregi Velocità di consegna
  • Articolo acquistato MANIGLIONE ROTH LUNGHEZZA FISSA
  • Data acquisto 29/08/2021
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
1

Non ho ancora ricevuto il prodotto!!!

Scritto da e.jolie il giorno 28/08/2021

A distanza di oltre una settimana non ho ancora ricevuto il deambulatore acquistato nonostante l'ordine risulti spedito!!!! Sto anche valutando la possibilità di recedere ... il mio giudizio è al momento molto negativo

  • Articolo acquistato DEAMBULATORE ROLLATOR GEMINO 30
  • Data acquisto 20/08/2021
5 Facilità di navigazione
0 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
0 Facilità di acquisto
0 Servizi al cliente

30/08/2021 - Risposta del negoziante: Salve, l'ordine risulta inviato (quindi le è arrivata la conferma che l'ordine ci è stato inviato correttamente). nessuna spedizione con numero di tracciamento le stato inviato anche perchè lei ha scelto il deambulatore misura M colere Blu che non è disponibile e sul sito appare spedito in 10 giorni lavorativi, viceversa era disponibile il colore champagne che sarebbe partito il giorno stesso. Il deambulatore del colore da lei scelto arriverà da noi il 3 settembre, quindi se lo vuole subito possiamo cambiarlo con quello disponibile. Cordiali saluti

5

Felicemente soddisfatto

Scritto da masric il giorno 25/08/2021

Il sito è di agevole navigazione. Il prezzo che ho pagato è il più basso che ho trovato in internet per lo stesso prodotto. Puntuali nella consegna e contatto telefonico sempre possibile. Sicuramente un sito da visitare. Veramente soddisfatto

  • Articolo acquistato SPONDA LATERALE DI CONTENIMENTO IN ALLUMINIO (PEZZO SINGOLO)
  • Data acquisto 18/08/2021
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Soddisfatto

Scritto da carmelo.castronovo0 il giorno 19/08/2021

Navigazione nel sito e procedure di acquisto molto facili.

  • Pregi Il corriere GLS non ha consegnato come previsto dal tracking dichiarando che aveva preso accordi con il destinatario. Non vero. Sono poi andato a ritirare direttamente in GLS perché non erano più visualizzabili informazioni di consegna sul tracking.
  • Difetti Il corriere GLS non ha consegnato come previsto dal tracking dichiarando che aveva preso accordi con il destinatario. Non vero.
  • Articolo acquistato PORTACHIAVI CON OROLOGIO PARLANTE
  • Data acquisto 11/08/2021
5 Facilità di navigazione
3 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Tutto ok

Scritto da lbertamino7 il giorno 04/08/2021

È arrivato tutto perfetto

  • Pregi È arrivato velocemente
  • Articolo acquistato LOREN SCARPA UOMO CON DOPPIO STREC ART G0322
  • Data acquisto 27/07/2021
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
1

Sandali

Scritto da Nm il giorno 01/08/2021

Non hanno l'articolo ordinato, anche se sul sito risulta disponibile in data odierna.

  • Articolo acquistato PODARTIS SANDALO DONNA CON STREC E CINTURINO ART ZEA
  • Data acquisto 25/07/2021
0 Facilità di navigazione
0 Tempi di consegna
0 Facilità di contatto
1 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente

02/08/2021 - Risposta del negoziante: Salve ci dispiace, ma avendo anche 3 negozi fisici, il prodotto è stato venduto ad una persona prima che le ragazze dell'e-commerce processassero il suo ordine. Ci scusi Ad oggi però se seleziona la taglia ed il colore giusti può verificare che non è disponibile

5

Precisi e puntuali

Scritto da cesare.rinaldi il giorno 19/07/2021

Tempi certi, prezzi in linea con il mercato, comunicazione efficace

  • Articolo acquistato UNOMEDICAL SACCA URINA DA GAMBA MONOUSO TUBO 10 CM
  • Data acquisto 11/07/2021
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Buon rapporto qualità prezzo

Scritto da esseci il giorno 14/07/2021

Il prodotto acquistato corrisponde alla descrizione e ne siamo soddisfatte. Non eravamo riuscito a trovarlo nei negozi di sanitaria che abbiamo girato in città (e voglia di girare ce n'era poca, in verità, avendo una persona allettata e le sue mille necessità). Il costo è ragionevole ed il servizio consegna rapidissimo e molto efficiente

  • Pregi Qualità e varietà dei prodotti. Ottima organizzazione commerciale.
  • Difetti Niente
  • Articolo acquistato POSIZIONATORE SCARICO TALLONI MODELLO PL14
  • Data acquisto 07/07/2021
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Ottimo

Scritto da amarualex91 il giorno 13/07/2021

Staff Disponibilissimo e preparato. Articolo efficace, come nella descrizione. CONSIGLIO !

  • Articolo acquistato IMBRACATURA CON POGGIATESTA
  • Data acquisto 03/07/2021
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Sintesi d'acquisto

Scritto da lallachella69 il giorno 13/07/2021

Azienda affidabile e professionale. Offre soluzioni immediate per problemi relativi alla spedizione con un' assistenza continua.

  • Pregi Logistica
  • Articolo acquistato SGABELLO PER DOCCIA REGOLABILE IN ALTEZZA
  • Data acquisto 04/07/2021
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Ottimo tutto

Scritto da gianna il giorno 11/07/2021

Acquisto online senza nessun problema. Il prodotto è eccellente e in due giorni mi è arrivato al negozio per il ritiro.

  • Articolo acquistato F.LLI TOMASI SANDALO DONNA ALBATROS
  • Data acquisto 03/07/2021
0 Facilità di navigazione
0 Tempi di consegna
4 Facilità di contatto
0 Facilità di acquisto
0 Servizi al cliente
5

negozio consigliato

Scritto da m_herbst il giorno 11/07/2021

Ottima esperienza . Ampia scelta, prezzi competitivi, buona qualità. Consegna puntuale .

  • Pregi Ottima qualità, prezzo giusto , consegna veloce .
  • Difetti Non ne ho trovato
  • Articolo acquistato TAVOLA DA VASCA CON MANIGLIA AB-43
  • Data acquisto 04/07/2021
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
0 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
0 Servizi al cliente
5

Acquisto ok

Scritto da caccavallosrl il giorno 06/07/2021

Tutto secondo le aspettative

  • Pregi Semplicità di gestione consegna rapida
  • Articolo acquistato MANIGLIONE DI SICUREZZA PER BAGNO (varie misure)
  • Data acquisto 29/06/2021
1

Non sono onesti!

Scritto da Kj il giorno 05/07/2021

Non mi sono trovato bene, mancavano diversi prodotti, e non me l hanno comunicato in parte...

  • Pregi Nulla
  • Difetti Non molto onesti! A parer mio!
  • Articolo acquistato ROCCHETTO CEROTTO IN SETA PLASTOD
  • Data acquisto 27/06/2021
1 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
1 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente

16/07/2021 - Risposta del negoziante: Salve, ci dispiace molto per la sua recensione, in quanto Le abbiamo prontamente scritto un'e-mail comunicandole che 2 prodotti erano fuori produzione (purtroppo erano presenti sul nostro sito poichè, il fornitore, non aveva provveduto ad informarci), Le abbiamo chiesto se voleva annullare l'ordine o se potevamo procedere con la spedizione dell'articolo disponibile e Lei ha voluto la spedizione. Una volta ricevuto l'ordine, ci ha riscritto chiedendo spiegazioni sul perchè avesse ricevuto un solo articolo ma, dopo che Le abbiamo fatto notare nuovamente che la nostra e-mail parlava di 2 articoli mancanti, ci ha risposto che non aveva fatto caso a questa cosa e che andava bene così. Saluti, Rehastore.it

5

un prodotto introvabile al giusto prezzo

Scritto da c_tanara il giorno 01/07/2021

cercavo un coltello per pane ergonomico, articolo piuttosto difficile da trovare nei negozi tradizionali ed anche on line, il mio dopo un paio di decenni di onorato servizio si è spezzato il manico, ho trovato il prodotto al prezzo giusto e con consegna accurata e rapida

  • Pregi un ottimo servizio, consegna puntuale
  • Difetti forse descrivere meglio le caratteristiche dell'articolo per chi non conosce le prestazione
  • Articolo acquistato COLTELLO PER PANE
  • Data acquisto 23/06/2021
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
4 Servizi al cliente
5

Tutto ok

Scritto da mancusoserafino il giorno 29/06/2021

Tutto bene

  • Articolo acquistato STAMPELLE CANADESI IN LEGA LEGGERA (PEZZO SINGOLO)
  • Data acquisto 21/06/2021
4 Facilità di navigazione
4 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Precisi e puntuali.. grazie

Scritto da titagelli il giorno 28/06/2021

Ho trovato il sito on line.. li ho contattati e tutto andato a buon fine

  • Pregi la puntualità e la professionalità
  • Articolo acquistato SCARPA POST-OPERATORIA DJO PODALUX
  • Data acquisto 21/06/2021
4

Istruzioni dettagliate per l'uso.

Scritto da ordinesparso21 il giorno 17/06/2021

Ho ricevuto il sollevatore akuakalda.Sto ancora imparando ad utilizzarlo.Lo considero 1 supporto utile e abbastanza semplice tuttavia avrei preferito fosse accompagnato da istruzioni per l'uso più dettagliate anche per quel che riguarda il montaggio.

  • Pregi La rapidità con cui è stato consegnato.
  • Difetti La mancanza di punti di appoggio nel supporto.
  • Articolo acquistato SOLLEVATORE MANUALE AKUAKALDA
  • Data acquisto 09/06/2021
4 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
4 Facilità di contatto
4 Facilità di acquisto
4 Servizi al cliente
5

Super velocemente

Scritto da erika_tevere il giorno 25/05/2021

Prodotto molto buono lo consiglio

  • Articolo acquistato VIVA 140 DEN GAMBALETTO MAGLIA A RETE
  • Data acquisto 18/05/2021
Vedi più opinioni
Torna su