
Ultimi 12 mesi:
Ultimi 3 mesi: 3,7/5 (16 recensioni)
Ultimo mese: 2,0/5 (3 recensioni)
Tutte le recensioni: 3,7/5 (38 recensioni)
Scritto da sergio il giorno 12/07/2025
Acquisto verificato
Faccio decine di ordini ogni settimana su vari e-commerce essendo responsabile acquisti per il dipartimento IT. Ho scelto Senetic perché avevo fretta di avere un prodotto Ubiquiti. Pago con PayPal, che uso normalmente per gli acquisti, e il sistema inspiegabilmente prende un indirizzo palesemente sbagliato.... "+8" anche 97. Mi accorgo del problema lo segnalo a Senetic i quali mi dicono di non poter correggere l'indirizzo. Mi dicono che il corriere deve tentare almeno una volta la consegna poi si potrà cambiare. Dopo il primo tentativo chiamo per correggere l'indirizzo e mi viene detto che non è possibile. Alla fine ho fatto 80 km per andarmi a prendere il prodotto in un punto di consegna scelto da loro. Sconsigliatissimo.
14/07/2025 - Risposta del negoziante: Gentile cliente, Riteniamo che accidentalmente in fase di ordine Lei abbia inserito +8 anzichè 97 come numero civico della sua destinazione (nel tastierino numerico i tasti +,7,8,9 ed invio sono vicini), se lo gradisce possiamo inviarle lo screen shot della nostra intranet con i dati acquisiti in fase di ordine, E’ impossibile che l’errore sia stato commesso da noi perchè le anagrafiche vengono importate automaticamente senza intervento umano. Una volta spedito un ordine pagato con PayPal non possiamo più modificare l’indirizzo di consegna per questioni di sicurezza perchè chiunque potrebbe telefonarci e fraudolentemente fare dirottare una spedizione dall’indirizzo A all’indirizzo B ma dopo il primo tentativo il corriere ci permette di dirottare la consegna ad un altro indirizzo, cosa che abbiamo chiesto. La decisione di lasciare il pacco presso un punto convenzionato è stata arbitrariamente presa dal corriere senza che noi ne fossimo a conoscenza e di questo ce ne scusiamo. Saremo ben lieti di omaggiarle una spedizione con il prossimo ordine. Cordiali saluti
Scritto da coopagrsakura il giorno 07/07/2025
Acquisto verificato
Dopo una settimana dall’ordine, lo hanno cancellato, senza avvisare o dichiarare un motivo
Scritto da Alessandro il giorno 23/06/2025
Acquisto verificato
Il prezzo è stato abbastanza concorrenziale. L'esperienza di acquisto sul sito è stata impeccabile: il processo di acquisto sul sito è stato veloce e perfetto, ho usato PayPal ed il pagamento in 3 rate per diluire la spesa. Purtroppo non ho notato l'assicurazione relativa al trasporto, che è opzionale selezionando UPS, e l'avrei selezionata visto il costo del NAS. L'opzione non è poi così tanto visibile durante il processo di acquisto, per questo non metto 5 stelle. Menzione, invece, negativa per UPS: le previsioni di consegna sono puntualmente errate, altre consegne in passato così come questa hanno richiesto 1g in più rispetto a quanto inizialmente indicato. Ma questo riguarda UPS, non il venditore:)
Scritto da amministratore il giorno 19/06/2025
Acquisto verificato
Tutto perfetto tempi di gestione ordine spettacolari. Prodotto ordinato è arrivato in pochi giorni.
Scritto da Jacopo B. il giorno 18/06/2025
Acquisto verificato
Ottimo Venditore, Sono Proprio Soddisfatto
Scritto da fontanari.matteo1 il giorno 16/06/2025
Acquisto verificato
Catalogo molto vasto, prodotti per ogni necessità e di ottima qualità.
Scritto da AllNets il giorno 08/06/2025
Acquisto verificato
La spedizione degli oggetti è avvenuta rapidamente, non posso che essere soddisfatto del servizio. Tra l'altro ho ricevuto continui aggiornamenti via email delle varie fasi della spedizione
Scritto da bennye il giorno 06/06/2025
Acquisto verificato
Esperienza di acquisto positiva. Materiale conforme. Consegna veloce. Consigliato.
Scritto da domenicodidonna il giorno 05/06/2025
Acquisto verificato
MERCE NON PERVENUTA
23/06/2025 - Risposta del negoziante: Gentile cliente, dalle informazioni in nostro possesso la merce risulta consegnata il 6/6 alle ore 15.14 tramite corriere UPS, con un giorno di ritardo rispetto alla data prevista comunicatale in fase di ordine. Qualora invece non avesse ricevuto la merce, la invito a contattarci immediatamente, qualora non l’avesse già fatto, perchè evidentemente il corriere ci ha riportato un’informazione non veritiera. Comprendiamo il disappunto per aver aver disatteso la data di consegna prevista e ce ne scusiamo; noi facciamo del nostro meglio per essere puntuali ma talvolta ritardi di un solo giorno sono accettabili considerando che il nostro magazzino è all’estero. Ringraziandola per aver acquistato da noi, a nome di Senetic Italia srl la saluto cordialmente
Scritto da Ermanno il giorno 02/06/2025
Acquisto verificato
L'azienda è seria, ha spedito in tempi brevi e imballato accuratamente il prodotto che è partito dalla Polonia ma la fattura è Italiana. Dettaglio trascurabile che sia arrivato con un giorno di ritardo rispetto a quanto indicato al momento dell'acquisto.
Scritto da Fabio F il giorno 28/05/2025
Acquisto verificato
Ottimo negozio online. Buoni prezzi e veloci nella spedizione
Scritto da SenzaTempo il giorno 27/05/2025
Acquisto verificato
Senetic è un distributore serio e professionale L'ho utilizzato in passato anche come fornitore aziendale. Fornitore di riferimento in Italia per prodotti Mikrotik, Ubiquiti. Consigliato.
Scritto da toti il giorno 15/05/2025
Acquisto verificato
Prodotto nuovo. Solo che non viene evidenziato che il cavo di alimentazione fornito è per il Regno Unito. Ho quindi dovuto acquistare tutti i cavi di alimentazione in extra.
15/05/2025 - Risposta del negoziante: Gentile cliente, Ci voglia scusare per l’errore ma se ci avesse contattato le avremmo fornito i cavi di alimentazione corretti senza farle pagare nulla. Noi acquistiamo prodotti in tutta Europa e talvolta può capitare di ricevere prodotti destinati a mercati differenti dall’Italia, anche se solitamente lo indichiamo; in questo caso ci deve essere sfuggito. Per scusarci le riconosceremo un trasporto gratuito se vorrà fare un nuovo ordine con noi. Cordiali saluti Senetic Italia srl
Scritto da Genny030868 il giorno 14/05/2025
Acquisto verificato
Mi sono trovato benissimo nessun problema
Scritto da a.ferri il giorno 13/05/2025
Acquisto verificato
Ottimo prodotto e puntualità nella consegna.
Scritto da toffolodaniele82 il giorno 29/04/2025
Acquisto verificato
Oltre alla lunga attesa è arrivato il modello completamente diverso, ordino una multifunzione ad un prezzo molto vantaggioso, arrivata una stampante a prezzo di mercato......
06/05/2025 - Risposta del negoziante: Gentile Cliente, Siamo consapevoli di averle creato un disagio e mi creda, nonostante le apparenze, stiamo facendo il possibile per accelerare la pratica. La gestione degli RMA è centralizzata presso la Casa Madre in Polonia, probabilmente in questo momento è piuttosto congestionata occupandosi dei rientri di tutte le filiali presenti in Europa che sono più di venti. Consideri inoltre che si presume che la stampante sia stata spedita integra pertanto il danno è imputabile al corriere (che noi paghiamo per offire il servizio di consegna ma essendo una terza parte non dipende da Senetic) non certo alla nostra negligenza o alla qualità dei prodotti da noi venduti. Il pezzo danneggiato è già stato ordinato ed arriverà a noi in circa due settimane; appena arriverà glielo spediremo. Le chiediamo solamente un pò di pazienza. Scusandoci per il disagio la saluto cordialmente
Scritto da p.giorgi il giorno 18/04/2025
Acquisto verificato
Consegna rapida, prezzi convenienti, assistenza pronta
Scritto da marcocamilli il giorno 03/04/2025
Acquisto verificato
Tutto perfetto. Grazie
Scritto da paolobasoni il giorno 03/04/2025
Acquisto verificato
Ho ricevuto i Bracket, al momento della installazione i tecnici hanno rilevato che sono più piccoli delle batterie per cui non sono stati montati essendo incompatibili con le batterie x le quali sono venduti! Ora spero di poterli rispedire ed avere il rimborso! Una esperienza anche questa! Spero che dispongano una verifica x provvedere a una soluzione!
Scritto da archimpiantigullo il giorno 21/03/2025
Acquisto verificato
Mi arriva un email dove il corriere dice di non trovarmi, che ripeterà un secondo tentativo. Io vorrei mettermi in contatto con lui ma non so come fare. Bastava una semplice telefonata. Fatto sta' che ad ancora non ho ricevuto il prodotto.
Scritto da r.franchi il giorno 20/03/2025
Acquisto verificato
Abbiamo ordinato 4 dischi modello in oggetto, il 25/2 abbiamo ricevuto un pacco con 1 disco, il 4/3 un secondo pacco con 2 dischi. Il quarto disco non è mai arrivato. prontamente dopo abbiamo segnalato il disguido. Cinque e-mail e una decina di telefonate con Senetic non hanno risolto il problema. Ci viene solo confermato che la pratica è aperta. Dall'ordine è passato un mese esatto oggi.
21/03/2025 - Risposta del negoziante: Gentile cliente, ci voglia innanzitutto scusare per il disagio che le abbiamo procurato, causato dallo spostamento del nostro magazzino centrale presso una logistica esterna, che ci ha generato non pochi problemi di assestamento, incluso il fatto di aver effettuato spedizioni parziali. Ieri abbiamo spedito con corriere espresso il disco mancante, pertanto il caso, finalmente e con colpevole ritardo, è stato chiuso. Ci auguriamo che voglia metterci nuovamente alla prova perchè siamo certi che il disagio da Lei patito non è conforme al nostro standard qualitativo. Cordial saluti Senetic Italia srl
Scritto da mozzo.fabbricamob... il giorno 13/03/2025
Acquisto verificato
L'acquisto è andato bene, soddisfatto sia del venditore che del prodotto. Solo un piccola pecca sul corriere, non ha rispettato i tempi, cmq ha avvisato.
Scritto da enbert3162 il giorno 05/03/2025
Acquisto verificato
Consegna in anticipo, imballaggio perfetto, articolo come richiesto
Scritto da Roberto il giorno 25/02/2025
Acquisto verificato
Ho acquistati da Senetic un monitor HP. Il prezzo del venditore era molto competitivo (non il più basso in assoluto, ma quasi). E' stato il mio primo acquisto da loro, tutto è andato bene. Spedizione curata e articolo rispondente all'annuncio. Se capiterà l'occasione, tornerò ad acquistare da loro
Scritto da speltrasandro il giorno 18/02/2025
Acquisto verificato
spedizione veloce ed imballo accurato
Scritto da mauroferrante1 il giorno 05/02/2025
Acquisto verificato
Tutto bene tranne la consegna. Ups non ha consegnato all'indirizzo indicato ma ad un punto mail boxes. Non è stato corretto il comportamento di UPS
Scritto da jesi il giorno 31/01/2025
Acquisto verificato
LA STAMPANTE E' ARRIVATA NEI TEMPI GIUSTI E SONO MOLTO PRECISI ANCHE NELLA CORRISPONDENZA
Scritto da lorisnoce il giorno 19/12/2024
Acquisto verificato
Ottimo venditore, molto professionale. Prodotto di qualità e funzionale. Consigliato.
Scritto da Marco F. il giorno 18/12/2024
Acquisto verificato
Procedura di acquisto chiara e semplice, spedizione velocissima, prodotto arrivato ben imballato.
Scritto da Samuel Marra il giorno 17/12/2024
Acquisto verificato
Servizio clienti davvero poco professionale, attese infinite e risposte non consone a un'azienda del mondo IT. Pessima esperienza, anche nella gestione dei tempi per ottenere licenze digitali pagate con carta di credito, ossia con transazione istantanea. Al primo problema, non sono in grado di assisterti. E se sono in grado di farlo, ti rimpallano tra i reparti senza risolvere. Tra i peggiori rivenditori che abbia mai trovato. Sconsigliatissimi!
18/12/2024 - Risposta del negoziante: Gentile cliente, siamo spiacenti di averle causato un disagio con il ritardo nella consegna della licenza elettronica da Lei ordinata. Ci teniamo a sottolineare che il fatto che la licenza sia elettronica non implichi che sia erogabile immediatamente ma semplicemente che verrà inviata in modalità elettronica, tantopiù che Lei avendo ordinato da noi un’altra licenza qualche giorno prima, ha già avuto modo di verificare che l’invio avviene entro pochi giorni lavorativi. Purtroppo, nel caso della licenza oggetto della sua recensione, c’è stato un ritardo da parte del fornitore a causa di una cancellazione dell’ordine, che ha allungato i tempi di consegna e di questo ce ne scusiamo. Cordiali saluti