Il motore di ricerca per i tuoi acquisti
Menu
Il negozio Tiger Shop non è al momento attivo sul Network di Trovaprezzi.it

Tiger Shop: opinioni degli utenti

3.5
3,5
5.482 opinioni
Tutte le opinioni
Ultimo mese Ultimi 3 mesi Ultimi 12 mesi
3.5
3,5
5.482 opinioni
5 stelle
47%
4 stelle
15%
3 stelle
6%
2 stelle
7%
1 stella
25%
Questo negozio partecipa al Trusted Program

5482 opinioni per Tiger Shop

Ordina:
5

Ordine in ottimo stato! Grazie

Scritto da Sandra Fernando il giorno 21/01/2021

Ordine numero 5: Telefono ordinato il 2/01/21 Ordine completato 12/01/21 Spedito 15/01/21 Arrivato 18/01/21 Bisogna aspettare qualche giorno in piu senza farsi prendere dall’ansia, i prodotti arrivano anche se i tempi non sono giustissimi Ordine in ottimo stato! Grazie

  • Pregi Promozione Fedeltà
  • Difetti Tempo tra la ricezione dell’ordine e l’effettuazione dell’ordine! Difficoltà di contatto
  • Articolo acquistato Iphone 12 128gb Nero
  • Data acquisto 02/01/2021
5 Facilità di navigazione
3 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
3 Servizi al cliente
1

Azienda pessima

Scritto da sabri.bandinu il giorno 18/01/2021

Ho fatto l'acquisto di uno smartphone Samsung galaxy A7 il 29 dicembre 2020.. ad oggi sono passati 20 giorni e non si trova registrato neanche il numero d'ordine.. al momento dell'acquisto l'articolo era disponibile e l'azienda ha incassato i soldi immediatamente.. Non esiste un numero telefonico che possa dare risposte immediate ai clienti..... nessun supporto, abbandonati a se stessi... forse aspettano che i clienti abbandonino il reclamo per esasperazione in modo che nessuno richieda indietro il rimborso dei soldi versati.. Il mio giudizio.. pessimo.. peggio di un mercatino delle pulci. Almeno li si trova un persona per confrontarsi..

  • Pregi Niente ,zero assoluto
  • Difetti Pessimi , improbabili
  • Articolo acquistato Smartphone Samsung Galaxy A7
  • Data acquisto 18/01/2021
0 Facilità di navigazione
0 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
0 Facilità di acquisto
0 Servizi al cliente

19/01/2021 - Risposta del negoziante: Buonasera, ci dispiace per quanto accaduto. Sul sito trova il numero del centralino che sta rispondendo alle chiamate. Abbiamo annullato l'ordine e il rimborso verrà effettuato in 5 giorni lavorativi. Ci scusiamo per il disagio. Cordiali saluti, Tiger shop

2

Ritardo dell'ordine

Scritto da matteolazzari99 il giorno 18/01/2021

Ho acquistato uno Xiaomi Mi 10T Pro in data 04/01/2021. Non ho ancora ricevuto il prodotto dopo i giorni lavorativi prestabiliti, capisco che possa esserci un ritardo ma almeno aver ricevuto una risposta alle richieste di stato del mio ordine tramite il loro form sarebbe stato il minimo. Attendo chiarimenti

  • Articolo acquistato Xiaomi Mi 10T Pro 8GB Ram 128 GB memoria
  • Data acquisto 04/01/2021
4 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
3 Facilità di acquisto
2 Servizi al cliente

19/01/2021 - Risposta del negoziante: Buongiorno, ci dispiace per quanto accaduto. L'ordine è in partenza per questa settimana. Ci scusiamo per il disagio. Cordiali saluti, Tiger shop

1

Pessimi, sconsigliati!

Scritto da giacon.giulia il giorno 18/01/2021

Ho fatto diversi acquisti su tigershop in passato e non ho mai avuto problemi ... fino ad oggi. Ho ordinato (e pagato) un cellulare il 26/11/2020 e ad oggi non solo non ho ricevuto il prodotto, ma non ho nemmeno avuto modo di parlare con un operatore per reclamare (l'unica possibilità è compilare un form che genera una risposta automatica di presa in carico). Purtroppo mi sono dovuta rivolgere ad un'associazione di consumatori (pagando). Sconsigliatissimo!

  • Pregi Niente!!
  • Difetti Servizio di assistenza inesistente, consegna in ritardo di due mesi e nessuna spiegazione.
  • Articolo acquistato Telefono
  • Data acquisto 26/11/2020

19/01/2021 - Risposta del negoziante: Buongiorno, ci dispiace per quanto accaduto. L'ordine è in partenza tra oggi e domani. Cordiali saluti, Tiger shop

1

Ancora in attesa

Scritto da cavalera838 il giorno 18/01/2021

Sembra che Tigershop risponda qui anziche' alle varie richieste dei consumatori sul loro sito o etramite email. Quindi scrivo qui la mia richiesta. Nonostante piu' di 10 giorni (lavorativi) siano passati dall'acquisto (con relativa conferma d'acquisto), lo stato dell'ordine risulta ancora "in lavorazione". Cio' che e' piu' frustrante e' la mancaza di comunicazione da parte del negozio, non risponde nessuno ne' al telefono, ne' alle email, ne' alle richieste effettuate tramite moduli online. Richiedereo' subito il rimborso dell'ordine 485037

  • Pregi Niente
  • Difetti Tutto
  • Articolo acquistato Xiaomi Mi 10T PRO 8/128 GB - nero
  • Data acquisto 01/01/2021
2 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
3 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente

19/01/2021 - Risposta del negoziante: Buongiorno, ci dispiace per quanto accaduto. Il centralino è operativo e sta rispondendo alle chiamate. L'ordine è in partenza per questa settimana. Ci scusiamo per il disagio. Cordiali saluti, Tiger shop

1

Niente ho ricevuto dal 19/12/2021

Scritto da Gerardo il giorno 18/01/2021

ordine effettuato il 19/12/2020 senza ottenere ricevuta di pagamento , attualmente in lavorazione , non rispondono ne al telefono ne alle email , dicono di avere problemi ai sistemi informatici ed alle linee telefoniche . Tutto falso perchè comunque gli ordini e soprattutto i pagamanti li accettano. Lunedì provvederò ad efffettuare formale esposto alle autorità e ad associazione consumatori . ---ordine #481223 è stato creato il Dicembre 19, 2020 ed è attualmente In lavorazione. Dettagli ordine Prodotto Totale Apple iPhone 11 256GB - White - Bianco × 1

  • Pregi NIENTE
  • Articolo acquistato Apple iPhone 11 256GB
  • Data acquisto 18/01/2021
1 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
1 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente

19/01/2021 - Risposta del negoziante: Buongiorno, ci dispiace per quanto accaduto. Il centralino sta rispondendo alle chiamate e anche alle email che però sono tante. Le abbiamo annullato l'ordine e il rimborso verrà effettuato in 5 giorni lavorativi. Ci scusiamo per quanto accaduto. Cordiali saluti, Tiger shop

5

Acquisto perfetto

Scritto da carrieri.ad il giorno 17/01/2021

Perfetto

  • Articolo acquistato Xiaomi Redmi 9AT 2/32 GB Grey - Grigio
  • Data acquisto 17/12/2020
3

Tempi di attesa troppo lunghi

Scritto da torchettix il giorno 14/01/2021

Non posso dire di aver avuto un' esperienza positiva, visto che il telefono che ho ordinato mi è arrivato dopo un mese e mezzo circa, in compenso il prodotto mi è arrivato nuovo ed imballato. Servizio clienti comunque da migliorare molto.

  • Pregi I prezzi sicuramente bassi e il prodotto conforme a ciò che era scritto nella presentazione.
  • Difetti La mancanza di un contatto telefonico con il venditore che è una cosa di assoluta importanza e le risposte del loro Form che arrivavano non prima di 3 o 4 giorni, lasciandoti con un po di ansia addosso.
  • Articolo acquistato Apple iPhone 12 128GB White - Bianco
  • Data acquisto 30/11/2020
3 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
4 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente

19/01/2021 - Risposta del negoziante: Buongiorno, ci dispiace per quanto accaduto. Siamo lieti che sia rimasta soddisfatta del prodotto ricevuto. Le auguriamo una buona giornata. Cordiali saluti, Tiger shop

1

5 Settimane e non ho ricevuto NULLA.Nessuno Risponde.

Scritto da jonathan.desantis il giorno 14/01/2021

Ho ordinato un Tablet il 7 dicembre 2020 e sul sito era disponibile. Ovviamente non è arrivato per natale e oggi, 15 Gennaio 2021, del tablet ancora non si vede traccia. Tutte le recensioni positive probabilmente sono fasulle. Ho contattato l'assistenza tramite sito per ben 6 volte e nessuno mi ha mai risposto. Sotto natale il centralino lo avevano staccato e adesso li avrò chiamati almeno 5 volte rimanendo inutilmente al telefono (in attesa) per 20 minuti ogni volta senza mai ricevere risposta da nessuno. Sul sito l'ordine è sempre in lavorazione. Lascio passare qualche giorno e poi procederò con le denunce del caso. E' una questione di principio. Volete un consiglio? NON comprate su tigershop.

  • Pregi NESSUNO.
  • Difetti - Dicono che la merce e disponibile quando non lo è - Impossibile contattarli - Non ho ricevuto nulla
  • Articolo acquistato Tablet Huawei T5 32/3GB
  • Data acquisto 07/12/2020
1 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
1 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente

19/01/2021 - Risposta del negoziante: Buongiorno, ci dispiace per quanto accaduto. Al centralino rispondiamo sempre ma le chiamate sono tante. Le abbiamo inviato un'email. Cordiali saluti, Tiger shop

1

Vergognosi

Scritto da vault il giorno 14/01/2021

Assistenza indecente, centralini non rispondono. Ordine ancora in lavorazione, doveva arrivare diversi giorni fa e non si sa nulla!

  • Articolo acquistato Realme c11
  • Data acquisto 03/01/2021
1 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
1 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente

14/01/2021 - Risposta del negoziante: Buongiorno, ci dispiace per quanto accaduto. Al centralino rispondiamo sempre ma le chiamate sono tante. Le abbiamo inviato un'email. Cordiali saluti, Tiger shop

1

Spariti nel nulla!

Scritto da francescoref78 il giorno 13/01/2021

Ho acquistato un Motorola g9 plus in data 28 dicembre 2020 con numero d'ordine #483755 che al momento dell'acquisto risultava disponibile, ho pagato subito l'articolo, ma purtroppo ad oggi dopo 16 giorni non ho ancora nessuna notizia in merito al mio acquisto, l'ordine risulta ancora "in lavorazione" sto provando tante volte a telefonare e inviare form di richiesta informazioni senza ricevere risposta! Sinceramente non so davvero cosa fare più! Spero mi contattino al più presto!

  • Pregi I prezzi
  • Difetti Spariti nel nulla
  • Articolo acquistato Motorola g9 plus
  • Data acquisto 28/12/2020
5 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
4 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente

14/01/2021 - Risposta del negoziante: Buongiorno, ci dispiace per quanto accaduto. Il suo ordine risulta già annullato e in lista per il rimborso. Cordiali saluti, Tiger shop

1

Tiger shop non risponde

Scritto da marinig77 il giorno 13/01/2021

Buongiorno,anche Io come altri stanno scrivendo sono In attesa di un Iphone Se 2020 Ordinato Il 03/01/2021 .anche io non ho ricevuto mail di conferma con Id ordine,ho Inviato 2 Pec,se non posso avere ciò che ho richiesto esigo avere un Immediato rimborso ,se hanno problemi visto la pubblicità negativa che si sta creando nei loro confronti lo spiegassero ai loro clienti che hanno già acquistato,spero di risolvere al più presto per potervi aggiornare riguardo la Serietà Di Tiger Shop

  • Articolo acquistato iPhone se 2020
  • Data acquisto 03/01/2021
2 Facilità di navigazione
0 Tempi di consegna
2 Facilità di contatto
4 Facilità di acquisto
0 Servizi al cliente

14/01/2021 - Risposta del negoziante: Buongiorno, ci dispiace per quanto accaduto. Abbiamo risposto a tutte le pec. Se non vede risposta la invitiamo a controllare che abbia messo l'indirizzo corretto. Cordiali saluti, Tiger shop

1

Passato un mese e mezzo, non ho ancora ricevuto e nessuno risponde al telefono e alle mail...

Scritto da bazz.biz il giorno 13/01/2021

Malissimo, passato un mese e mezzo, non ho ancora ricevuto e nessuno risponde al telefono e alle mail...

  • Pregi 0
  • Difetti passato un mese e mezzo, non ho ancora ricevuto e nessuno risponde al telefono e alle mail...
  • Articolo acquistato Huawei P30 Lite Dual Sim 4GB RAM 128GB - Breathing Crystal - Cristallo
  • Data acquisto 27/11/2020
1 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
1 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente

13/01/2021 - Risposta del negoziante: Buongiorno, ci dispiace per quanto accaduto. Le abbiamo inviato un'email. Cordiali saluti, Tiger shop

1

PESSIMO SERVIZIO

Scritto da MANUELA il giorno 13/01/2021

Il 15/12/2020 ho comprato un Samsung Galaxy S10 e ancora non hanno spedito, é ancora il lavorazione, anche se mi hanno garantito che mi arriva entro il 24/12/2020. Ma non basta, ho scritto non so quante volte al servizio clienti, ma risponde solo un mail automatico. Mai piu Tiger Shop

  • Pregi Niente
  • Difetti Servizio clienti
  • Articolo acquistato SAMSUNG GALAXY S10
  • Data acquisto 15/12/2020
1 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
1 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente

13/01/2021 - Risposta del negoziante: Buongiorno, ci dispiace per quanto accaduto. Abbiamo risposto a tutte le email di altro consumo, quindi anche la sua. Le abbiamo inviato un'email. Cordiali saluti, Tiger shop

1

Prodotto non arrivato. Supporto inesistente

Scritto da RC il giorno 13/01/2021

Contenuto: probabilmente il peggior ecommerce che abbia mai fatto un acquisto in vita mia. L'articolo che doveva essere spedito in 24ore è stato riprogrammato per essere spedito entro 5 gg lavorativi. Passati i 5 gg la previsione di consegna su sito è stata aggiornata a 7 giorni ma nella pagina dell'assistenza risulta che ci potrebbero mettere anche 10 gg per inviarmelo. non c'è nessuna info ed ogni tot la pagina del supporto viene aggiornata sempre aggiungendo qualche giorno. Servizio al cliente NON ESISTE. chiamata di mezz'ora la sett scorsa e 47 min in linea questo pomeriggio e nessuna risposta. Diverse mail inviate e richieste di informazione su sito e nnt, nemmeno la mail di conferma dell'ordine mi è arrivata. Ciò che fanno è una mancanza di rispetto coi clienti che non viene informato sull'attesa e poi non riceve nessun tipo di assistenza. Statene lontani da quest'azienda perchè non vale la pena il supposto risparmio in cambio dello stress e rischio

  • Pregi Prezzo basso
  • Difetti lunga attesa, supporto inesistente (mai avuto una risposta) Mancate informazioni sulla scheda del prodotto riguardo la tempistica
  • Articolo acquistato iphone 12 128
  • Data acquisto 13/01/2021
1 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
1 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente

13/01/2021 - Risposta del negoziante: Buongiorno, ci dispiace per quanto accaduto. Il centralino è operativo solo che ci sono tante chiamate quindi non riusciamo a rispondere a tutti. L'ordine è in partenza per oggi. Cordiali saluti, Tiger shop

1

deluso

Scritto da luca m. il giorno 12/01/2021

prodotto acquistato il 13/12/2020 per regalo di Natale. Ad oggi non ho ricevuto il telefono (risulta ancora in lavorazione) e non ho ricevuto nessuna risposta ne ai messaggi ne alle chiamate fatte per avere informazioni a riguardo. ho scritto anche un reclamo tramite altroconsumo ma nemmeno is questo caso ho avuto una risposta. come posso fare a riavere i soldi spesi o ricevere in brevissimo tempo il prodotto? devo coinvolgere un legale (vorrei davvero evitare di spendere altri soldi ancora)?

  • Pregi niente
  • Difetti mancata assistenza, situazione di disagio
  • Articolo acquistato samsung galaxy s10
  • Data acquisto 13/12/2020
1 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
1 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente

13/01/2021 - Risposta del negoziante: Buongiorno, ci dispiace per quanto accaduto. Abbiamo risposto a tutte le email di altro consumo, quindi anche la sua. Le abbiamo inviato un'email. Cordiali saluti, Tiger shop

1

Mai successo una cosa come questa

Scritto da bumbluminita051 il giorno 12/01/2021

Il mio ordine e stato creato in 4 dicembre 2020, ho capito che sono state le feste, situazione Covid....ma almeno una mail??? No niente....sto chiamando tutti giorni ma non mi risponde nessuno anche se sto in attesa 1 ora mezza , a me no mi pare giusto,.mai successo una cosa del genere Siamo in 12 Gennaio 2021 il mio ordine e ancora in lavorazione dopo 5 settimane e nessuna risposta.... oggi ho compilato il form per il rimborso, ma sicuramente non mi risponderà nessuno neanche a quello.... Questo è stato ultimo ordine con Tiger Shop...mai più nella mia vita....mi dispiace

  • Difetti Assistenza clienti 0
  • Articolo acquistato Smartwatch Amazafit
  • Data acquisto 04/12/2020

13/01/2021 - Risposta del negoziante: Buongiorno, ci dispiace per quanto accaduto. Le abbiamo inviato un'email. Cordiali saluti, Tiger shop

2

Spero di ricevere il telefono che ho ordinato

Scritto da fffferrara@gmail.com il giorno 12/01/2021

Ad oggi non ho ricevuto il telefono che ho ordinato il 25/12/20 per cui sono stati prelevati i soldi dalla mia carta di credito diversi giorni fa. Non ho ricevuto alcuna comunicazione al riguardo. La tracciabilita' e' a dir poco approssimativa. Sul sito Tiger shop (come al solito anche su altri siti) non e' possibile reperire un numero telefonico per poter fare una telefonata per parlare con un "umano". Sul sito del spedizioniere mi dice che il centro piu' vicino per poterlo ritirare personalmente e' a Fiumicino e non c'e' alcuna previsione di consegna.. Io abito a Roma zona Aurelia-Bravetta . Speriamo bene

  • Pregi Non credo di poter dare alcun giudizio non avendo avuto alcun contatto con lui
  • Difetti certamente non si affannano con le consegne
  • Articolo acquistato Samsung Galaxy A20e A202 Dual Sim 3GB RAM 32GB - Blue
  • Data acquisto 25/12/2020
4 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
3 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente

12/01/2021 - Risposta del negoziante: Buongiorno, ci dispiace per quanto accaduto. L'ordine è stato affidato al corriere. Sul sito trova il numero del centralino. Se vuole può compilare il form "pacco perso" tuttavia il pacco lo ha il corriere. Cordiali saluti, Tiger shop

1

ORDINE 486403

Scritto da soniasorice9292 il giorno 12/01/2021

Ho effettuato un ordine numero 486403. Risulta ancora in lavorazione. Ho effettuato tutti i tentativi di contatto segnalati senza ottenere nessun risultato. Se non ricevo il rimborso di quello pagato, dovro' segnalare il vs comportamento all'Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato.

  • Articolo acquistato smartphone
  • Data acquisto 12/01/2021
1 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
1 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente

12/01/2021 - Risposta del negoziante: Buongiorno, lei ha effettuato l'ordine il 6 gennaio. Per l'evasione ci vogliono dai 2 ai 7 giorni lavorativi. Il centralino è operativo. Cordiali saluti, Tiger shop

1

Non è il primo acquisto ma è di certo l'ultimo

Scritto da giovanni il giorno 12/01/2021

dato che pareva (PAREVA!!)l'unico sito ad avere in stock il prodotto che cercavo, l'ho acquistato qui dove in passato avevo già comprato. Questa volta l'esperienza è pessima: nessuna mail di conferma dell'acquisto (ma loro hanno incassato), nessun tipo di risposta dall'assistenza, ore passate invano nel loro call center automatico...ho atteso la fine delle feste e tutti i giorni lavorativi da loro richiesti ma ancora niente da loro. come ci si deve comportare gente così? mi rivolgo alla banca, all'avvocato, o alla polizia postale? Trasparenza zero, ho perso i miei soldi? MAH.

  • Pregi che in passato lavorava meglio.
  • Difetti dal momento dell'avvenuto pagamento non mi è piaciuto proprio niente.
  • Articolo acquistato google pixel 4a
  • Data acquisto 21/12/2020
4 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente

12/01/2021 - Risposta del negoziante: Buongiorno, ci dispiace per quanto accaduto. Il centralino è operativo. Le abbiamo inviato un'email. Cordiali saluti, Tiger shop

5

Tutto perfetto, ottimo prezzo, spedizione, garanzia 24 mesi

Scritto da architetto.giani il giorno 11/01/2021

Mi sono trovato benissimo!

  • Pregi Velocità, efficienza, informativa costante via mail e SMS. Consigliatissimo!
  • Difetti Niente
  • Articolo acquistato Xiaomi Mi Note 10 Lite Dual Sim 6GB RAM 128GB - Purple
  • Data acquisto 14/10/2020
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

In attesa

Scritto da aisselado il giorno 11/01/2021

Comprato un iphone il 28 dicembre, mandate 2 email al supporto perché ho ricevuto solo l'email del pagamento e non della conferma d'ordine. Mi risposta. Non posso neanche sapere a che punto e' la spedizione perché non avendo un numero d'ordine non posso verificare sul sito. Nessun risponde alle chiamate ne al supporto.

  • Articolo acquistato Iphone 11
  • Data acquisto 28/12/2020
1 Facilità di navigazione
0 Tempi di consegna
0 Facilità di contatto
0 Facilità di acquisto
0 Servizi al cliente
2

CONSEGNA PRODOTTI

Scritto da andreadonaglio06 il giorno 11/01/2021

Ho ordinato questo prodotto e non è ancora arrivato nulla in 12 giorni.

  • Articolo acquistato IPHONE 12 MINI 128 gb BLU
  • Data acquisto 30/12/2020
3 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
3 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente

12/01/2021 - Risposta del negoziante: Buongiorno, ci dispiace per quanto accaduto. Il suo ordine risulta completato e pronto per essere affidato al corriere. Cordiali saluti, Tiger shop

1

Assurdo

Scritto da enzodigilio il giorno 10/01/2021

Ho acquistato uno smartwatch in data 04/12/2020 e il tracciamento a tutt'oggi da l'ordine ancora in lavorazione. Nel frattempo ho inviato 4 form di contestazione (peraltro unico tipo di contatto possibile e con risposta automatica stereotipata). Ormai mi sono rassegnato. Non so se è quando riceverò quanto dovuto ma del resto non ho vie da seguire. Non é possibile una contestazione valida (rifiutano infatti pagamenti con Paypal e per una eventuale azione legale il gioco non varrebbe la candela per via dei costi di quest'ultima. Non mi resta che sperare. E secondo voi che leggete questa recenzione dovrei continuare ad acquistare da Tiger Shop? Dovrei consigliare ad altri di farlo?

  • Pregi Assolutamente nulla
  • Difetti Completa assenza di rispetto della tempistica ed assoluta incomunicabilità
  • Articolo acquistato Smartwatch Xiaomi
  • Data acquisto 04/12/2020
1 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
2 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente

12/01/2021 - Risposta del negoziante: Buongiorno, ci dispiace per quanto accaduto. Le abbiamo inviato un'email. Cordiali saluti, Tiger shop

1

articolo ordinato il 10 dicembre ma mai ricevuto!

Scritto da caterinamuolo il giorno 08/01/2021

Ho ordinato il mio smartwatch il 10 dicembre, ma, ahimè non ho ricevuto ancora nulla, nonostante i 7 giorni lavorativi dichiarati dal sito siano abbondantemente terminati da un bel pezzo. Ho provato a scrivere sul sito direttamente per chiedere spiegazioni e a chiamare moltissime volte, ma invano. Nessuno mi risponde e nessuno mi ricontatta. Spiacente dover ammettere, per quanto mi riguarda, che questo e-commerce è molto poco attendibile nelle dichiarazioni che pubblica e promette agli utenti.

  • Articolo acquistato Smartwatch Amazfit gtr 42mm pink-rosa
  • Data acquisto 10/12/2020
1 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
1 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente

12/01/2021 - Risposta del negoziante: Buongiorno, ci dispiace per quanto accaduto. Stiamo cercando di rispondere a tutte le email e le chiamate. Ci risulta che ha parlato con il centralino e l'ordine è stato annullato. Cordiali saluti, Tiger shop

3

Problemi ordine

Scritto da mimmo.spatuzza1973 il giorno 08/01/2021

Buongiorno ho effettuato un ordine di un cellulare giorno 2/1/21.ho ricevuto e e-mail di conferma pagamento da parte della circuito Mastercard ma non ho ricevuto da parte di tiger shop nessuna mail di conferma ordine.provo a chiamare il numero ma nessuno risponde.ho un po' di ansia.spero che sia un problema tecnico

  • Articolo acquistato Ho comprato un redmi 8pro
  • Data acquisto 02/01/2021

12/01/2021 - Risposta del negoziante: Buongiorno, ci dispiace per quanto accaduto. Abbiamo dei problemi tecnici per quanto riguarda l'invio della ricevuta al momento dell'acquisto. Inoltre il centralino è operativo ma ci sono molte telefonate e quindi sembra che non risponde nessuno. L'ordine sarà evaso tra oggi e domani. Cordiali saluti, Tiger shop

5

Tutto perfetto

Scritto da pt_kole il giorno 06/01/2021

È stato tutto perfetto. Il prezzo era il più basso in giro. Ci mettono wualche giorno in più a mandarti email della spedizione e, di conseguenza, anche ad arrivare. Però ne è valsa la pena. Eranla prima volta che aquistavo da Tiger Shop e non sarà l'ultima.

  • Articolo acquistato Oppo Find X2 Pro 5G 12GB RAM 512GB - Black Nero
  • Data acquisto 30/11/2020
5 Facilità di navigazione
4 Tempi di consegna
4 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
4 Servizi al cliente
4

Ansia ma alla fine tutto ok

Scritto da mcgyver83 il giorno 05/01/2021

Dopo il primo acquisto 2 anni fa ho riprovato a comprare da Tiger Shop... Acquisto fatto in data "sfortunata" (22-12-2020) visto i giorni festivi sempre vicini al week end. Dal sito si leggeva "acquista ora e ricevi entri il 28-12-2020). Ovviamente non ho ricevuto il cellulare entro il 28 e vedendo le varie recensioni mi sono preoccupato; inoltre non rispondeva nessuno né al centralino né alle richieste dal form. Alla fine comunque 7/8 giorni lavorativi dopo ho ricevuto il cellulare perfettamente sigillato e imballato. Ovviamente ho acquistato su Tiger Shop per il prezzo interessante.. Che dire, assistenza prossima allo 0 ma alla fine la mia ansia non era giustificata

  • Pregi Prezzo
  • Difetti Nessuna assistenza
  • Articolo acquistato Redmi note 9 pro
  • Data acquisto 22/12/2020
5 Facilità di navigazione
4 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente
1

Non acquistate da tigershop

Scritto da raffaele.pasini il giorno 04/01/2021

Non acquistate da loro. Servizio assistenza non esiste, voi intanto pagate e poi non riceverete nulla. Spariti.

  • Pregi nulla
  • Difetti non hanno servizio assistenza, non rispondono al telefono ne alle email. spariti.
  • Articolo acquistato Iphone 12
  • Data acquisto 04/01/2021
1 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
1 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente

07/01/2021 - Risposta del negoziante: Buonasera, ci dispiace per quanto accaduto. Per l'evasione ci vogliono dai 2 ai 7 giorni lavorativi. Siamo al secondo giorno lavorativo. Cordiali saluti, Tiger shop

1

Non affidabili

Scritto da gdenicolais il giorno 03/01/2021

Leggendo tutti i pareri negativi e l’esperienza che sto facendo con questo sito “Tiger Shop” non mi rendo conto, perchè la polizia postale non chiude i siti come “ Tiger Shop” Facciamo sacrifici per comprare qualcosa e questi? Si comportano così? Non rispondono alle telefonate, non alle email, contatti zero, non puoi pagare tramite PayPal e sei costretto a pregare che inviano il materiale dopo che hai sborsato, come me 800 euro? Ma vi sembra un modo corretto e civile? Non posso che lamentarmi e sperare che gli altri non fanno la fine di molti di noi.

  • Pregi Nulla, nulla.
  • Difetti Tutti
  • Articolo acquistato Iphone 12 64gb nero
  • Data acquisto 29/12/2020
2 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente

07/01/2021 - Risposta del negoziante: Buonasera, ci dispiace per quanto accaduto. Il centralino è operativo e risponde alle chiamate ma sono tante e quindi sembra che non rispondiamo. Per l'evasione ci vogliono dai 2 ai 7 giorni lavorativi. Cordiali saluti, Tiger shop

Vedi più opinioni
Torna su