Torna su
Il motore di ricerca per i tuoi acquisti
Menu

Tiger Shop: opinioni degli utenti

4.5
4,3
14612 opinioni
opinioni
Tutte le opinioni
Ultimo mese Ultimi 3 mesi Ultimi 12 mesi
4.0
3,8
4078 opinioni
5 stelle
54%
4 stelle
17%
3 stelle
6%
2 stelle
5%
1 stella
18%
Questo negozio partecipa al Trusted Program

4078 opinioni per Tiger Shop

Ordina:
4

Evasione ordine lenta ma tutto ok

Se non avete fretta(L'oggetto è arrivato dopo 15 giorni)consiglio acquisti

  • Articolo acquistato Xiaomi Mi 9 Lite Dual Sim 6GB RAM 128GB - Blue - Blu
  • Data acquisto 02/01/2020
5 Facilità di navigazione
2 Tempi di consegna
4 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
4

Ottimo sito ma assistenza scarsina

Ordinato iPad Pro con notevole risparmio. Prodotto arrivato in perfette condizioni. La consegna è stata effettuata con qualche giorno di ritardo e può capitare.. unica cosa per me negativa riguarda l’assistenza. Ho provato a telefonare più volte per parlare con operatori che non rispondono (dichiarati 10 min di attesa, ho riagganciato dopo 40 min senza risposta). Non credo che sia possibile, a maggior ragione con acquisti di un certo prezzo.

  • Pregi Prezzi
  • Difetti Assistenza fantasma
  • Articolo acquistato Apple iPad Pro 12.9 Wi-Fi Cellular 256GB - Space Grey
  • Data acquisto 03/01/2020
5 Facilità di navigazione
4 Tempi di consegna
2 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente
5

TUTTO OK

Tutto ok

  • Articolo acquistato Apple iPhone 11 128GB - Green - Verde
  • Data acquisto 04/01/2020
5

Perfetto

Il pacco è arrivato nei tempi previsti. Perfetto e senza difetti. Nuovo

  • Pregi Qualità prezzo ottimo
  • Articolo acquistato Huawei P30 Lite Dual Sim 4GB 128GB – Nero – Black
  • Data acquisto 03/01/2020
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Una truffa

Ipad acquistato il 2 e risulta ancora in lavorazione, chiesto il rimborso ma fino ad adesso nessuna risposta, come per ogni tentativo di contattare il loro negozio

  • Pregi Nessuno
  • Difetti Tutto, ipad mai ricevuto e i soldi non mi sono tornati
  • Articolo acquistato Apple iPad Pro 11 Wi-Fi 256GB - Space Grey
  • Data acquisto 02/01/2020
1 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
1 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente
1

Disastroso ..

Buongiorno Approfitto di questa vostra richiesta di parere per segnalarvi che la mia esperienza di acquisto con la Tiger Shop è stata a dir poco disastrosa. Ho ricevuto un articolo che non ho ordinato ... ho scritto 4 mail attraverso il canale del sito per la sostituzione e ad oggi non ho ancora ricevuto nessuna risposta. Gradirei a questo punto che ci fisse un vs. Intervento per farmi consegnare l'articolo da me ordinato e successivamente la restituzione di quello non conforme. Grazie.

  • Pregi Nulla ...
  • Articolo acquistato Huawei P20 Pro 128GB Single sim Nero - Black
  • Data acquisto 01/01/2020
4 Facilità di navigazione
3 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
4 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente
1

Pessimo!!

Acquisto andato malissimo, dato che l'acquisto realmente non si è mai concluso! Ho trovato il telefono suo sito, l'ordinato e pagato, ho atteso dai 2 ai 5 giorni lavorativi perché preparassero l'ordine (tempistiche indicate sul sito), ma trascorsi 5 giorni lavorativi l'ordine era ancora in lavorazione. Ho provato a compilare il modulo online per la richiesta di informazioni per ben 3 volte nei giorni successivi alla scadenza dei 5 giorni, senza avere risposta. Al settimo giorno lavorativo ho ricevuto una mail in cui mi informavano che il telefono che avevo ordinato non era disponibile per il mercato italiano. Sono stato rimborsato nel giro di un paio di giorni, ma il loro comportamento è stato davvero pessimo, e poco professionale.

  • Articolo acquistato Xiaomi Mi A2 Dual Sim 6GB RAM 128GB - Blue
  • Data acquisto 01/01/2020
1 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
1 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente
1

Pessima esperienza

In data 12 dicembre ho acquistato dal sito internet un iphone per la mia azienda. Dopo 5 giorni lavorativi ricevo una e-mail dall'azienda dove mi dicevano,scusandosi per l'inconveniente, che il colore da me scelto non era disponibile. A seguito della mia richiesta di rimborso, dopo 2 giorni in cui invano ho provato a contattare l'assistenza clienti, magicamente mi arriva una e-mail dove mi viene detto che il mio ordine è pronto per essere spedito. Pacco arrivato il 24 dicembre ma sprovvisto di fattura. Immediatamente segnalo la cosa nell'apposita sezione del sito senza ricevere alcuna risposta. Ad oggi, 16/01/2020 (trascorso più di un mese dal pagamento) ancora non ho ricevuto la fattura nonostante le continue segnalazioni

  • Difetti Completa assenza di un servizio clienti
  • Articolo acquistato Iphone 11 64GB Viola
  • Data acquisto 12/12/2019
4 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
4 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente
3

Un po troppa attesa

Buongiorno, quindici giorni per ricevere l'oggetto un po troppi; comunque sono stato tenuto sempre al corrente del dilungarsi della consegna.Non avevo urgenza.

  • Articolo acquistato Huawei Honor 8S Dual Sim 2GB RAM 32GB - Blue
  • Data acquisto 01/01/2020
5 Facilità di navigazione
2 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Eccellente

Dopo un attesa causa vacanze natalizie, è arrivato il telefono. Meraviglioso.... Ottimo acquisto e ottimo sito. 1000 volte grazie

  • Articolo acquistato Xiaomi Mi A3 Dual Sim 4GB RAM 64GB - Blue
  • Data acquisto 27/12/2019
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
0 Servizi al cliente
1

TELEFONO TEDESCHI BRANDIZZATI

non solo mi hanno fatto aspettare 1 mese per il telefono, ordine effettuato il 20/01/2019 e arrivato il 13/01/2020 perchè si sono fatti un ponte nelle feste di natale degno delle scuole elementari indicando sul sito che sarebbero stati chiusi solo dal 27 al 29 dicembre, ma quando mi arriva il telefono non riesco ad aggiornarlo e scopro alla fine che è un S10 5g TEDESCO BRANDIZZATO VODAFONE GERMANIA sito inaffidabile e che non se ne importa nulla dei clienti non fate assolutamente acquisti è PERICOLOSISSIMO

  • Pregi NULLA
  • Difetti tutto quello che poteva andare storto è andato storto
  • Articolo acquistato galaxy s10 5g
  • Data acquisto 15/01/2020
1 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
1 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente
2

Inaccettabile

Avendo ordinato un prodotto il 23 dicembre non mi aspettavo di certo la più veloce delle spedizioni. Dal 29 dicembre in poi, mi hanno lasciato completamente senza aggiornamenti di sorta, pertanto decisi che passate le feste li avrei contattati. Ho provato ad inviare dei solleciti tramite degli schemi precompilati che dà il sito stesso, senza però avere nessun riscontro. In seguito a ciò, Ho provato a contattarli al telefono. Ho dovuto provare cinque diverse volte, e ogni volta ho dovuto aspettare un minimo di mezz'ora, non sempre ottenendo risposta. In conclusione, mi è stato detto che il prodotto mi sarebbe arrivato non più tardi del 29 Gennaio. Ad oggi non posso ancora dare un commento sullo stato del prodotto in sé in quanto non ho ricevuto alcunché. Direi che è a dir poco inammissibile un simile comportamento nei confronti dei clienti. Sconsiglio a chiunque.

  • Pregi Prezzi vantaggiosi, vasta scelta
  • Difetti Servizio clienti inaccettabile, lunghissime attese per parlare con un operare, tempi di spedizione infiniti
  • Articolo acquistato Xiaomi Redmi Note 8 Pro Dual Sim 6GB RAM 128GB - Green - Verde
  • Data acquisto 23/12/2019
3 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
3 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente
2

Reso e rimborso

Salve Avete mai effetuato un reso con la medesima azienda?siete stati rimborsati? Ho trovato il sigillo della scatolan del telefono gia aperto e incollatl una seconda volta...

  • Articolo acquistato Samsung s10+
  • Data acquisto 15/01/2020
4

Mah

Il telefono è eccezionale, ma il servizio di logistica e spedizione è stato pessimo. Doveva metterci 2 3 giorni ci ha messo 2 settimane.

  • Articolo acquistato Samsung Galaxy Note 10 Plus N975 Dual Sim 256GB - Black
  • Data acquisto 31/12/2019
1

Mancata consegna

Ho ordinato un iPhone XR il giorno 31/12 dicendomi che mi sarebbe arrivato entro 3-5 giorni lavorativi ovviamente non ho ancora ricevuto niente Ho provato a chiamare, ma il servizio di assistenza è pressoché inesistente Il numero del mio ordine è 341928 Attendo notizie dal venditore

  • Articolo acquistato iPhone XR
  • Data acquisto 31/12/2019
3 Facilità di navigazione
0 Tempi di consegna
0 Facilità di contatto
0 Facilità di acquisto
0 Servizi al cliente
1

Delusione totale

Ordine effettuato il 28 /12/2019. Ancora non ho ricevuto l'oggetto. Al telefono non risponde nessuno. Ti mandano sul loro sito per compilare il form e poi arriva una risposta automatica senza nessuna spiegazione concreta. Mai più con tigershop Non affidabili Avrei voluto mettere 0 stelle ma non mi è stato permesso

  • Pregi Nulla
  • Difetti Poca serietà e inaffidabili
  • Articolo acquistato Nokia 3.1 Dual Sim 16GB - White Iron - Bianco
  • Data acquisto 28/12/2019
1 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
1 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente
1

Giacenze inesistenti

Articolo mai arrivato. Prima annunciano che entro 5 giorni si avranno notizie sul tracking della spedizione, successivamente , dopo 7 giorni si accorgono della mancata giacenza in stock. Mi propongono la stessa versione ma blu, rispondo dopo 30 minuti e riferisco quindi di controllare la giacenza visto che dal sito da sold out, ma che avrei comunque accettato. loro rispondono dopo 24 ore che anche blu è sold out se voglio c'è da 64gb altrimenti mi danno un coupon da spendere nel sito.. rispondo dopo 10 minuti che voglio invece il denaro indietro. ancora nessuna risposta. Insomma pare abbiano sede nello spazio visto che se volessi parlare con la stazione spaziale interplanetaria riceverei risposte sicuramente in un tempo minore rispetto che da loro. Sconsiglio vivamente l'acquisto tramite questo portale.. Intanto aspetto di avere indietro i miei soldi o l'articolo da me acquistato. Sicuramente potrei cosi rettificare la brutta valutazione

  • Pregi Ho gia avuto modo di acquistare da loro e non ho avuto alcun problema.. anzi son stato molto contento tanto che l'ho suggerito a un parente che ne ha usufruito pure lui.
  • Difetti Comunicazione molto difficile
  • Articolo acquistato xiaomi mi 9t pro 128gb black
  • Data acquisto 05/01/2020
5 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
2 Servizi al cliente
3

Pessima

Servizio pessimo sto ancora aspettando il prodotto dal 26 dicembre, il mio ordine è stato annullato 2 volte

  • Difetti Tempi di attesa e prodotto non ancora arrivato
  • Articolo acquistato Apple iPhone XR 64GB Red - Rosso
  • Data acquisto 27/12/2019
1 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
1 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente
1

Non comprerò più da loro

Acquistato il 21 dicembre, avvertita da mail in diversi giorni che c'erano problemi coi fornitori, quindi significa che sul sito davano come disponibile qualcosa che in realtà non era. Tentativi infiniti di chiamare il loro call center fantasma dove nessuno mai risponde. Dopo 2 settimane dall'acquisto, compilato formulario per info. Risposta dopo ORE che il prodotto non era più disponibile. Fatta richiesta di rimborso, alla quale hanno risposto dopo GIORNI.

  • Pregi Nessuno
  • Difetti Pessima comunicazione. Overbooking di prodotti. Perdita di tempo per il cliente. Non mi era MAI capitata una transazione così pessima online.
  • Articolo acquistato Xiaomi Redmi Note 8 Pro Dual Sim 6GB RAM 128GB - Green - Verde
  • Data acquisto 21/12/2019
1 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
1 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente
2

Ritardo consegna

Ad oggi non ho ancora ricevuto il dispositivo

  • Pregi Il venditore mi ha avvisato
  • Difetti Non so ancora nulla di certo Indicato soltanto prima del 16/01
  • Articolo acquistato Apple iPhone XR 64GB White – Bianco
  • Data acquisto 29/12/2019
5 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
3 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
2 Servizi al cliente
4

Consegna con ritardo 13/01/2020 ma tutto conforme.

Ottimo il prezzo ed il prodotto acquistato. Molto buona la comunicazione. L'unica pecca riguarda i tempi di consegna, largamente disattesi pur considerando che c'è stato incluso capadanno e Befana, tuttavia a consegna è avvenuta dopo 14 giorni. comunque tutto bene grazie

  • Articolo acquistato Huawei P20 Pro 128GB Single sim Blu - Blu
  • Data acquisto 30/12/2019
5 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
4 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
4 Servizi al cliente
1

Esperienza negativa

Trascorsi abbondantemente i 5 giorni lavorativi dichiarati sul sito, nonostante il prodotto fosse disponibile, non arriva la conferma di partenza e risulta "in lavorazione". Impossibile comunicare con una persona fisica in quanto telefonicamente bisogna seguire una segreteria che ti riporta ad effettuare eventuali comunicazioni dal sito. Ho richiesto il rimborso ma non ho avuto alcuna risposta in merito.

  • Pregi Fino ad ora non riesco a trovare un pregio.
  • Difetti Nessuna possibilità di comunicazione con una persona fisica. Non rispondono alle email.
  • Articolo acquistato Xiaomi Mi 9T Dual Sim 6GB RAM 128GB - Black
  • Data acquisto 23/12/2019
1 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
1 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente
1

Esperienza al limite

Ho effettuato l'ordine dello Smartwatch il 30/12. Su Tigershop non perché volessi risparmiare ma perchè sul sito Samsung il prodotto risultava esaurito. Dopo giorni di silenziosa attesa, ricevo la comunicazione che il prodotto da me richiesto, di colore nero, non era più disponibile e potevo scegliere, in alternativa, di averlo argento o rosa. Opto per la prima opzione e rimango in attesa. A 14 giorni dall'ordine, mi dicono che anche la seconda scelta non è disponibile e mi chiedono di pazientare altri 5 giorni per sapere se tornerà: il 19 gennaio sapremo se riceverò l'oggetto richiesto o dovrò riavere i miei soldi!

  • Pregi Nessuno
  • Difetti Vendono prodotti di cui non hanno materiale disponibilità
  • Articolo acquistato Watch Samsung Galaxy Active 2 R830 40mm - Black - Nero
  • Data acquisto 30/12/2019
3 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
2 Facilità di contatto
4 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente
1

Dopo 10 giorni, sono ancora in attesa... E dovrò aspettare ancora 10

Girare alla larga se non si ha almeno un mese per ricevere il prodotto. Chissà se mai lo riceverò o sposteranno ancora la data...

  • Pregi Nessuno per ora
  • Difetti Tempi di consegna non rispettati.
  • Articolo acquistato Nokia 5.1 Plus Dual Sim 32GB - Black - Nero
  • Data acquisto 29/12/2019
3 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
2 Facilità di contatto
3 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente
1

Pessimi

Acquistato 2 cellulari Redmi Note 8t. Ad oggi uno dei due ancora non è arrivato. Ma quello che proprio non comprendo è la mancanza totale di comunicazione. Nel senso che è impossibile comunicare con l'assistenza clienti. Che è per l'appunto INSISTENTE. Pessimi!!

  • Articolo acquistato Redmi Note 8T
  • Data acquisto 15/12/2019
2 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
4 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente
1

A distanza di 22 giorni, ordine ancora in lavorazione .. assurdo!

Ordine del 20 Dicembre 2019, ad oggi 12/01/2020 incredibilmente ancora in lavorazione, nessun avviso nessuna mail da parte di TigerShop, il mio ordine e soprattutto i miei 700€ spariti nel nulla.... situazione surreale !!

  • Pregi Unico pregio sono i prezzi
  • Difetti Assistenza letteralmente imbarazzante, non rispondono alle Mail se non con quelle automatiche; tempi di spedizione assolutamente non rispettati.
  • Articolo acquistato iPhone 11 Black - 64GB
  • Data acquisto 20/12/2019
1 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
1 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente
2

incredibile

dal 23 dicembre che il prodotto è ancora in lavorazione ... nonostante le feste natalizie ma non si può aspettare 10 gg e avere ancora il prodotto in lavorazione senza avere nessun tipo di informazione concreta ma solo false promesse fin dove vogliamo arrivare ?????

  • Pregi nessuna
  • Difetti tutti
  • Articolo acquistato iphone11 64GB
  • Data acquisto 23/12/2019
2 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
1 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente
1

Delusa

Ad oggi,13 gennaio non ho anvora ricevuto l'articolo e nemmeno indicazioni di consegna nonostante le richieste via mail. Al telefono è impossibile parlare.

  • Pregi Nessuno
  • Difetti Ad oggi,13 gennaio non ho anvora ricevuto l'articolo e nemmeno indicazioni di consegna nonostante le richieste via mail. Al telefono è impossibile parlare.
  • Articolo acquistato Watch Samsung Galaxy Active 2 R830 40mm - Silver - Argento
  • Data acquisto 29/12/2019
3 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
4 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente
1

Supporto clienti inesistente

Ordine eseguito il 28/12/19, subito processato (soldi prelevati) ed in attesa da tale data. Oggi 13/01/2020 ancora nessun feedback 50 minuti in attesa del operatore e nessuna risposta. Sembra di essere presi in giro, comunicazioni via mail mai risposte e poca serietà.

  • Pregi .
  • Difetti Assenza di supporto. Prontezza nella risposta.
  • Articolo acquistato Xiaomi A3
  • Data acquisto 28/12/2019
1 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
2 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente
2

Esperienza angosciante

Il mio ordire è attualmente in lavorazione posso capire per il periodo natalizio ma non è possibile aspettare 15 gg senza avere alcuna informazione .., meno male che il periodo di lavorazione va dai 2/5 giorni

  • Difetti Tempo di attesa troppo lunghi nonostante le festività
  • Articolo acquistato iPhone 11 64 Gb
  • Data acquisto 23/12/2019
2 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
2 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
2 Servizi al cliente
Vedi più opinioni