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Tiger Shop: opinioni degli utenti

4.5
4,3
14653 opinioni
opinioni
Tutte le opinioni
Ultimo mese Ultimi 3 mesi Ultimi 12 mesi
4.0
3,8
4090 opinioni
5 stelle
53%
4 stelle
17%
3 stelle
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1 stella
19%
Questo negozio partecipa al Trusted Program

4092 opinioni per Tiger Shop

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4

Spedizione lenta ma di qualità e prodotto comforme

Spedizione lenta ma di qualità e prodotto comforme

  • Pregi Prezzo dei prodotti
  • Difetti Lentezza nella spedizione e difficile reperibilità del servizio clienti.
  • Articolo acquistato Apple iPhone 11 128GB - Green - Verde
  • Data acquisto 01/01/2020
5 Facilità di navigazione
3 Tempi di consegna
3 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
3 Servizi al cliente
4

è andata bene

ho acquistato un iphone 11 il 3 gennaio l’ordine è stato completato l’8 gennaio, il 19 gennaio il mio telefono è arrivato a casa perfettamente imballato nella sua confezione originale con tutti i suoi accessori e al momento perfettamente funzionante nn so se scopriró qualche difetto, problema in seguito.Al momento posso dire che se anche con qualche ritardo ho ricevuto il mio ordine giusto e risparmiato.

  • Pregi risparmio
  • Difetti leggermente lenti
  • Articolo acquistato Apple iPhone 11 128GB - Green - Verde
  • Data acquisto 02/01/2020
3 Facilità di navigazione
2 Tempi di consegna
3 Facilità di contatto
4 Facilità di acquisto
3 Servizi al cliente
2

Deluso!!

Un mese per la consegna,mi sembra un esagerazione,a saperlo prima non avrei ordinato,mi hanno mandato un email che mi consegneranno il 3 febbraio,chi lo sa,spero almeno di riceverlo

  • Articolo acquistato OnePlus 7T Dual Sim 8GB RAM 128GB - Glacier Blue
  • Data acquisto 06/01/2020
0 Facilità di navigazione
0 Tempi di consegna
0 Facilità di contatto
0 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
1

Poca serietà.

Ho effettuato l'ordine il 20/12 dopo 15 g mi scrivono che il modello di telefono da me ordinato non è più disponibile, così annullo l'ordine e chiedo rimborso,mi rispondono di aver accettato ...dopo due settimane ricevo a casa il telefono ordinato!! Peccato che nel frattempo ne ho ordinato e ricevuto un'altro e tutto senza esserne avvertito. Non farò più acquisti su Tiger.

  • Pregi Nessuno
  • Difetti Poca serietà non si puo scrivere articolo esaurito e poi dopo aver annullato l'ordine comunque spedirtelo .
  • Articolo acquistato Redmi note pro 128gb
  • Data acquisto 19/12/2019
3 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
0 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente
4

Ordine e consegna perfetti, manca fattura!

Il prodotto (iPad Pro) è arrivato in tempi rapidi, servizio eccellente. Purtroppo però, a distanza di un mese dall'acquisto, non ho ancora ricevuto la fattura elettronica nonostante i continui solleciti, purtroppo nessuno risponde ai messaggi inviati tramite il form di contatto.

  • Pregi Rapidità evasione ordine e consegna.
  • Difetti Non ho ricevuto fattura elettronica. Servizio clienti non risponde alle mie mail.
  • Articolo acquistato Apple iPad Pro 11 Wi-Fi Cellular 64GB - Space Grey
  • Data acquisto 21/12/2019
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
2 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
2 Servizi al cliente
4

Evasione ordine lenta ma tutto ok

Se non avete fretta(L'oggetto è arrivato dopo 15 giorni)consiglio acquisti

  • Articolo acquistato Xiaomi Mi 9 Lite Dual Sim 6GB RAM 128GB - Blue - Blu
  • Data acquisto 02/01/2020
5 Facilità di navigazione
2 Tempi di consegna
4 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
1

Male

Non mi è arrivato ancora, non rispondono alle mail. Non comprare li

  • Articolo acquistato Huawei P30 Pro Dual Sim 256GB - Black - Nero
  • Data acquisto 04/01/2020
1 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
1 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente
1

Servizio clienti inesistente

Ho effettuato un ordine il 14 gennaio. Sul sito si legge che i prodotti disponibili vengono spediti fra 2 e 7 giorni lavorativi dalla ricezione dell'ordine. Mi arriva un messaggio il 15 gennaio dicendo che entro due giorni riceverò le informazioni di tracciamento. Il 17 gennaio mi scrivono che riceverò il prodotto il 6 febbraio. Ma non ricevo alcuna informazione di tracciamento. Il servizio clienti non risponde al telefono. Al momento, sono di fronte a un muro di gomma.

  • Pregi L'unica caratteristica che mi ha attirato è stato il prezzo.
  • Difetti Servizio clienti inesistente. Tempistiche non inaffidabili. Informazioni sul sito, riguardanti i tempi di consegna e il rapporto con il cliente, difformi dalla realtà.
  • Articolo acquistato Lg G8s ThinQ 128 GB
  • Data acquisto 14/01/2020
2 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
2 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente
1

Spedizione troppo lunga sconsigliato

Mai più ordinerò niente da qua

  • Pregi Madonna solo pregi guarda
  • Difetti No assistenza Troppo lunga spedizione Se succederà qualcosa fai prima non riparare e se vuoi restituire il prodotto ti tolgono 30%
  • Articolo acquistato Xiaomi Mi A3 Dual Sim 4GB RAM 64GB - Grey
  • Data acquisto 03/01/2020
1 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
1 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente
1

Deludente

Ho effettuato l'ordine il 2 gennaio e per adesso ho solo ricevuto email di posticipi di consegna. La prima data utile alla consegna era il 9 gennaio e adesso lo aspetto per il 31. Le condizioni dei prodotti non so come siano in quanto non li ho ancora ricevuti ma spero tanto che non siano deludenti come i tempi di consegna. Un intero mese di continui rinvii nonostante la consegna non fosse gratis sconsiglio vivamente l'acquisto. Anche il servizio clienti telefonico è scadente.

  • Pregi Il prezzo
  • Difetti Servizio clienti Tempistiche di consegna (1 mese) Costi aggiuntivi per assicurazione del pacco e spedizione, nonostante quest'ultima sia veramente deludente
  • Articolo acquistato Xiaomi Mi 9 Dual Sim 6GB RAM 64GB - Black - Nero
  • Data acquisto 02/01/2020
2 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
3 Facilità di contatto
3 Facilità di acquisto
2 Servizi al cliente
4

Ottimo sito ma assistenza scarsina

Ordinato iPad Pro con notevole risparmio. Prodotto arrivato in perfette condizioni. La consegna è stata effettuata con qualche giorno di ritardo e può capitare.. unica cosa per me negativa riguarda l’assistenza. Ho provato a telefonare più volte per parlare con operatori che non rispondono (dichiarati 10 min di attesa, ho riagganciato dopo 40 min senza risposta). Non credo che sia possibile, a maggior ragione con acquisti di un certo prezzo.

  • Pregi Prezzi
  • Difetti Assistenza fantasma
  • Articolo acquistato Apple iPad Pro 12.9 Wi-Fi Cellular 256GB - Space Grey
  • Data acquisto 03/01/2020
5 Facilità di navigazione
4 Tempi di consegna
2 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente
5

TUTTO OK

Tutto ok

  • Articolo acquistato Apple iPhone 11 128GB - Green - Verde
  • Data acquisto 04/01/2020
1

Disservizio imbarazzante

Ordinato con consegna 3-5 giorni. Dopo 3 giorni mi arriva una mail "ancora in lavorazione", idem dopo altri 4 giorni. Poi, dopo 10 giorni dall'ordine, mi arriva una mail in cui mi si dice che il prodotto non è disponibile "un problema di conformità al mercato italiano" (un'assurdità) e mi offrono di aspettare ancora oppure... udite, udite: un buono spesa sul negozio. Ho scritto subito che era inaccettabile e non mi hanno nemmeno risposto. Ho dovuto scrivere nuovamente per ottenere il dovuto rimborso. Non mi hanno chiesto scusa.

  • Difetti Pessima gestione dell'ordine: comunicazione inefficace e nessun contatto intelligente o umano.
  • Articolo acquistato Watch Samsung Galaxy Active 2 R830 40mm - Silver - Argento
  • Data acquisto 03/01/2020
2 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
3 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente
5

Perfetto

Il pacco è arrivato nei tempi previsti. Perfetto e senza difetti. Nuovo

  • Pregi Qualità prezzo ottimo
  • Articolo acquistato Huawei P30 Lite Dual Sim 4GB 128GB – Nero – Black
  • Data acquisto 03/01/2020
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Una truffa

Ipad acquistato il 2 e risulta ancora in lavorazione, chiesto il rimborso ma fino ad adesso nessuna risposta, come per ogni tentativo di contattare il loro negozio

  • Pregi Nessuno
  • Difetti Tutto, ipad mai ricevuto e i soldi non mi sono tornati
  • Articolo acquistato Apple iPad Pro 11 Wi-Fi 256GB - Space Grey
  • Data acquisto 02/01/2020
1 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
1 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente
1

CONSEGNA

ordine non ricevuto dopo circa 15gg. non soddisfatti della prestazione offerta.

  • Difetti ritardi nella consegna
  • Articolo acquistato Huawei Honor 10 Lite Dual Sim 64GB - Saphire Blue - Blu Zaffiro
  • Data acquisto 02/01/2020
0 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
0 Facilità di contatto
0 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente
1

Pessima esperienza

iPhone XR

  • Difetti Ordinato iPhone XR nel sito Tiger Shop il 03.01.20. Il 17.01.20 sono ancora qui che aspetto il telefono. Inaffidabili, da evitare.
  • Articolo acquistato iPhone XR
  • Data acquisto 03/01/2020
1 Facilità di navigazione
0 Tempi di consegna
0 Facilità di contatto
0 Facilità di acquisto
0 Servizi al cliente
1

Pessimo

Il cellulare non è arrivato, dopo 10\11 giorni mi hanno inviato una e mail nella quale mi avrebbero dato un coupon per un altro acquisto o di aspettare altri giorni per la consegna del cellulare. A tutt'oggi non è ancora arrivato aspetto fino lunedì poi esercitero' le azioni di legge dinanzi l'autorità giudiziaria competente per la tutela dei miei diritti.

  • Pregi Pessimo
  • Articolo acquistato Motorola XT2025-2 Moto E6 Plus Dual Sim 4GB RAM 64GB - Grey - Grigio
  • Data acquisto 02/01/2020
2

Contatto con il venditore impossibile

Il prodotto è ottimo e arrivato nei tempi indicati. Avendo cestinato per errore la mail contenente la ricevuta d'acquisto valida per la garanzia, è praticamente impossibile contattare l'assistenza. Al telefono non è previsto parlare con l'operatore, ed il sistema rinvia al sito internet. Sul sito - per avere informazioni - devi inserire numero e data dell'ordine all'interno di un form, ma il sistema da errore sempre e comunque. Aggiungo che, nel mio caso, avendo perso la mail non ho più il numero d'ordine. Risultato: impossibile ottenere una banale ricevuta d'acquisto. Pessimo

  • Pregi La puntualità
  • Difetti E' praticamente impossibile comunicare in caso di problemi
  • Articolo acquistato Apple iPhone 6s 32GB - Silver - Argento
  • Data acquisto 15/12/2019
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
0 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente
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Disastroso ..

Buongiorno Approfitto di questa vostra richiesta di parere per segnalarvi che la mia esperienza di acquisto con la Tiger Shop è stata a dir poco disastrosa. Ho ricevuto un articolo che non ho ordinato ... ho scritto 4 mail attraverso il canale del sito per la sostituzione e ad oggi non ho ancora ricevuto nessuna risposta. Gradirei a questo punto che ci fisse un vs. Intervento per farmi consegnare l'articolo da me ordinato e successivamente la restituzione di quello non conforme. Grazie.

  • Pregi Nulla ...
  • Articolo acquistato Huawei P20 Pro 128GB Single sim Nero - Black
  • Data acquisto 01/01/2020
4 Facilità di navigazione
3 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
4 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente
1

Pessimo!!

Acquisto andato malissimo, dato che l'acquisto realmente non si è mai concluso! Ho trovato il telefono suo sito, l'ordinato e pagato, ho atteso dai 2 ai 5 giorni lavorativi perché preparassero l'ordine (tempistiche indicate sul sito), ma trascorsi 5 giorni lavorativi l'ordine era ancora in lavorazione. Ho provato a compilare il modulo online per la richiesta di informazioni per ben 3 volte nei giorni successivi alla scadenza dei 5 giorni, senza avere risposta. Al settimo giorno lavorativo ho ricevuto una mail in cui mi informavano che il telefono che avevo ordinato non era disponibile per il mercato italiano. Sono stato rimborsato nel giro di un paio di giorni, ma il loro comportamento è stato davvero pessimo, e poco professionale.

  • Articolo acquistato Xiaomi Mi A2 Dual Sim 6GB RAM 128GB - Blue
  • Data acquisto 01/01/2020
1 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
1 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente
1

Pessima esperienza

In data 12 dicembre ho acquistato dal sito internet un iphone per la mia azienda. Dopo 5 giorni lavorativi ricevo una e-mail dall'azienda dove mi dicevano,scusandosi per l'inconveniente, che il colore da me scelto non era disponibile. A seguito della mia richiesta di rimborso, dopo 2 giorni in cui invano ho provato a contattare l'assistenza clienti, magicamente mi arriva una e-mail dove mi viene detto che il mio ordine è pronto per essere spedito. Pacco arrivato il 24 dicembre ma sprovvisto di fattura. Immediatamente segnalo la cosa nell'apposita sezione del sito senza ricevere alcuna risposta. Ad oggi, 16/01/2020 (trascorso più di un mese dal pagamento) ancora non ho ricevuto la fattura nonostante le continue segnalazioni

  • Difetti Completa assenza di un servizio clienti
  • Articolo acquistato Iphone 11 64GB Viola
  • Data acquisto 12/12/2019
4 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
4 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente
3

Un po troppa attesa

Buongiorno, quindici giorni per ricevere l'oggetto un po troppi; comunque sono stato tenuto sempre al corrente del dilungarsi della consegna.Non avevo urgenza.

  • Articolo acquistato Huawei Honor 8S Dual Sim 2GB RAM 32GB - Blue
  • Data acquisto 01/01/2020
5 Facilità di navigazione
2 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Eccellente

Dopo un attesa causa vacanze natalizie, è arrivato il telefono. Meraviglioso.... Ottimo acquisto e ottimo sito. 1000 volte grazie

  • Articolo acquistato Xiaomi Mi A3 Dual Sim 4GB RAM 64GB - Blue
  • Data acquisto 27/12/2019
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
0 Servizi al cliente
1

TELEFONO TEDESCHI BRANDIZZATI

non solo mi hanno fatto aspettare 1 mese per il telefono, ordine effettuato il 20/01/2019 e arrivato il 13/01/2020 perchè si sono fatti un ponte nelle feste di natale degno delle scuole elementari indicando sul sito che sarebbero stati chiusi solo dal 27 al 29 dicembre, ma quando mi arriva il telefono non riesco ad aggiornarlo e scopro alla fine che è un S10 5g TEDESCO BRANDIZZATO VODAFONE GERMANIA sito inaffidabile e che non se ne importa nulla dei clienti non fate assolutamente acquisti è PERICOLOSISSIMO

  • Pregi NULLA
  • Difetti tutto quello che poteva andare storto è andato storto
  • Articolo acquistato galaxy s10 5g
  • Data acquisto 15/01/2020
1 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
1 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente
2

Inaccettabile

Avendo ordinato un prodotto il 23 dicembre non mi aspettavo di certo la più veloce delle spedizioni. Dal 29 dicembre in poi, mi hanno lasciato completamente senza aggiornamenti di sorta, pertanto decisi che passate le feste li avrei contattati. Ho provato ad inviare dei solleciti tramite degli schemi precompilati che dà il sito stesso, senza però avere nessun riscontro. In seguito a ciò, Ho provato a contattarli al telefono. Ho dovuto provare cinque diverse volte, e ogni volta ho dovuto aspettare un minimo di mezz'ora, non sempre ottenendo risposta. In conclusione, mi è stato detto che il prodotto mi sarebbe arrivato non più tardi del 29 Gennaio. Ad oggi non posso ancora dare un commento sullo stato del prodotto in sé in quanto non ho ricevuto alcunché. Direi che è a dir poco inammissibile un simile comportamento nei confronti dei clienti. Sconsiglio a chiunque.

  • Pregi Prezzi vantaggiosi, vasta scelta
  • Difetti Servizio clienti inaccettabile, lunghissime attese per parlare con un operare, tempi di spedizione infiniti
  • Articolo acquistato Xiaomi Redmi Note 8 Pro Dual Sim 6GB RAM 128GB - Green - Verde
  • Data acquisto 23/12/2019
3 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
3 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente
2

Reso e rimborso

Salve Avete mai effetuato un reso con la medesima azienda?siete stati rimborsati? Ho trovato il sigillo della scatolan del telefono gia aperto e incollatl una seconda volta...

  • Articolo acquistato Samsung s10+
  • Data acquisto 15/01/2020
4

Mah

Il telefono è eccezionale, ma il servizio di logistica e spedizione è stato pessimo. Doveva metterci 2 3 giorni ci ha messo 2 settimane.

  • Articolo acquistato Samsung Galaxy Note 10 Plus N975 Dual Sim 256GB - Black
  • Data acquisto 31/12/2019
1

Mancata consegna

Ho ordinato un iPhone XR il giorno 31/12 dicendomi che mi sarebbe arrivato entro 3-5 giorni lavorativi ovviamente non ho ancora ricevuto niente Ho provato a chiamare, ma il servizio di assistenza è pressoché inesistente Il numero del mio ordine è 341928 Attendo notizie dal venditore

  • Articolo acquistato iPhone XR
  • Data acquisto 31/12/2019
3 Facilità di navigazione
0 Tempi di consegna
0 Facilità di contatto
0 Facilità di acquisto
0 Servizi al cliente
1

Delusione totale

Ordine effettuato il 28 /12/2019. Ancora non ho ricevuto l'oggetto. Al telefono non risponde nessuno. Ti mandano sul loro sito per compilare il form e poi arriva una risposta automatica senza nessuna spiegazione concreta. Mai più con tigershop Non affidabili Avrei voluto mettere 0 stelle ma non mi è stato permesso

  • Pregi Nulla
  • Difetti Poca serietà e inaffidabili
  • Articolo acquistato Nokia 3.1 Dual Sim 16GB - White Iron - Bianco
  • Data acquisto 28/12/2019
1 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
1 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente
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