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Da evitare

Acquistato Galaxy s9 plus in data 4 giugno arrivato nei tempi previsti e fin qui nulla da eccepire. Utilizzo il cellulare x 2 gg e mi accorgo che il touch screen non funziona bene, contatto il supporto samsung e mi dicono di contattare il venditore x la sostituzione. Quest' ultimi mi rispondono che devo portarlo in assistenza xché loro non sostituiscono i prodotti difettosi. Chiedo allora il diritto di recesso e neanche quello va bene, meno male che ho pagato con paypal e ho aperto con loro una contestazione e speriamo che vada a buon fine. Oltre ad aver pagato il cellulare 644 € ovviamente non falsi ma di sudato lavoro chiedo come ancora il vs negozio on line non rispetta le leggi del consumatore ma se ne freghi altamente dei clienti.

2

servizio migliorabile

Ordine effettuato la sera del 04/06 evaso il 14/06 Non so se valga la pena risparmiare 10 euro sulla concorrenza per poi aspettare tutto questo tempo,anche se immagino che fuori da amazon la realtà sia più o meno questa.

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15/06/2018 - Risposta del negoziante: Gentile Cliente, le tempistiche per l'evasione dell'ordine sono quelle indicate sul nostro sito e come da nostra prassi è sempre stato aggiornato e avvisato di tutte le fasi di avanzamento dell'ordine, che non ha avuto alcun problema neanche in fase di consegna, il bene che ha ricevuto ha difatti soddisfatto anche le sue aspettative. Inoltre se aveva bisogno di ricevere il prodotto in tempi rapidi avrebbe potuto richiedere supporto alla nostra assistenza clienti per verificare la possibilità di far partire con urgenza il suo ordine. Ci dispiace ricevere una valutazione di questo tipo, pur avendo rispettato le tempistiche e le condizioni previste dal sito. Augurandoci di ritrovarla presto nel nostro sito per altri acquisti, le porgiamo cordiali saluti. Lo Staff di puntocomshop.it.

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Non ho parole

Non ho parole, dopo 1 settimana dall'ordine, mi contattano via e-mail per scrivermi che non era disponibile in magazzino (quando io avevo chiesto addirittura tramite la loro inutile live chat se fosse disponibile e mi avevano GARANTITO e ASSICURATO che lo fosse) EVITATELO SE NON VOLETE PROBLEMI

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13/06/2018 - Risposta del negoziante: Gentile Cliente, i tempi per la spedizione sono quelli indicati sul sito, ovvero da 1 ad 8 giorni lavorativi dalla ricezione del pagamento, il 4 giorno ha chiesto di annullare l'ordine e abbiamo provveduto al rimborso cosi come richiesto. Inoltre le facciamo presente che il nostro servizio clienti, sempre attento e cortese nel rispondere, dà informazioni sulla disponibilità dei prodotti nel momento in cui viene contattato e questa può variare nel caso l'ordine venga fatto molto tempo dopo la richiesta o nella giornata. Augurandoci di ritrovarla presto nel nostro sito per altri acquisti, le porgiamo cordiali saluti. Lo Staff di puntocomshop.it.

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Come da programma

samsung s9

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Sito non proprio corretto

Vedo sul sito un iphone 8 256 a garanzia italia ad ottimo prezzo, circa 750 euro, ma per sicurezza telefono e mi confermano tutte le caratteristiche. Procedo all’acquisto con ppal ma dopo pochissimo tempo mi mandano mail avvertendomi che é disponibile a quel prezzo solo a garanzia europa. Annullo quindi l’acquisto [acquistando immediatamente altrove] chiedendo il rimborso che mi é stato grantito al mssimo in qualche giorno. Per ottenere il rimborso arrivato dopo 15 giorni sono stato costretto ad aprire una contestazione presso ppal. Ora non penso si tratti di sito truffa, ma ritengo che per entrambi i comportamenti (indisponibilitá di prodotti esposti e confermati telefonicamente e tempi di rimborso) le prassi adottate non siano commercialmente corrette.

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06/06/2018 - Risposta del negoziante: Gentile Cliente, il sito Puntocomshop è costantemente aggiornato sulla disponibilità dei prodotti e le schede tecniche riportano tutte le caratteristiche, compresa l'informazione relativa alla garanzia Europa o Italia. Relativamente al rimborso le facciamo presente che, quando viene aperta una contestazione presso PayPal i tempi per il rimborso dipendono da quest'ultimo, quindi ci teniamo a precisare che i 15 giorni di attesa non sono dipesi da Puntocomshop. Noi assicuriamo un rimborso ai clienti con un tempo variabile da 1 a 7 giorni lavorativi, sebbene per legge il rimborso è previsto in 30 giorni. Augurandoci di ritrovarla presto nel nostro sito per altri acquisti, le porgiamo cordiali saluti. Lo Staff di puntocomshop.it.

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