Il motore di ricerca per i tuoi acquisti
Categorie
Affina la tua ricerca!

Per un risultato più preciso scrivi tra virgolette la frase relativa all’oggetto che cerchi. Es. “PlayStation 4”.

Puoi anche escludere offerte che non ti interessano, anteponendo il simbolo alla caratteristica da omettere nella ricerca. Es. Sneakers –bianche mostrerà tutte le sneakers tranne quelle bianche.

Punto com shop

Valutazione media

4.5
4.6 / 5 897 voti
3.5
3.5 / 5 79 voti
4.5
4.3 / 5 323 voti

Media opinioni Trovaprezzi.it

4.5
4.6 / 5

897 opinioni

Ordina per
5

Assolutamente nulla da dire! Ottima esperienza!

Ordinata in data 13/02/2018 e arrivata a casa il 16/02/2018, il pacco era perfettamente intatto con un imballaggio di sicurezza molto efficace. Tempi di consegna persino più rapidi di quelli indicati inizialmente e soprattutto tracking e aggiornamenti sull’ordine molto rapidi e chiari. Prodotto perfettamente funzionante e nuovo di zecca. Che dire, con circa 70€ in meno dal prezzo di listino sono molto soddisfatto dell’esperienza avuta anche se non tolgo le iniziali paure e i timori nei confronti delle recensioni negative presenti qui. Personalmente, servizio impeccabile!

1

Non comprate su PuntoComShop

Ho effettuato l’ordine di un iPhone ma ho subito annullato. Dopo una settimana sono ancora in attesa di ricevere i soldi che loro invece hanno prelevato subito. Il mio consiglio è di rivolgervi altrove..

19/02/2018 - Risposta del negoziante: Gentile cliente, tutti gli ordini vengono pagati subito, nel suo caso l'ordine era stato già preparato e ritirato, pertanto dalla sua richiesta di annullamento la nostra assistenza le ha indicato che il rimborso sarebbe avvenuto entro 6 giorni lavorativi dal rientro. Inoltre le ricordiamo che aprendo una contestazione/reclamo su paypal i suoi soldi non sono più a nostra disposizione , e l'importo è stato decurtato immediatamente. Restiamo a sua disposizione cordiali saluti lo staff www.puntocomshop.it

1

L'utopia del diritto di recesso

Il 1 Gennaio 2018 ho acquistato una XBOX ONE X , dopo una settimana dalla ricezione del prodotto decido di fare la richiesta di recesso seguo tutto l'iter necessario all'arrivo del codice di rientro prendo e spedisco il tutto in maniera impeccabile tramite corriere assicurando il pacco. Premetto che la console era perfetta, non mancava niente, cavi e pad ancora sigillati, tutto fotografato e documentabile, la console era pari a quando mi è arrivata.La scorsa settimana mi arriva un rimborso parziale tramite paypal di 301€ a fronte di una spesa di 430€!!!!!!Mando una mail di lamentela, mi risponde un certo Andrea dove mi conferma che l'importo decurtato è per aver aperto la scatola e loro non possono rivendere il prodotto come nuovo.Mi decurtano più del 30% per aver aperto la confezione. Sono curioso di vedere su quale cavillo insensato faranno perno questa volta per non ammettere un comportamento scorretto.

3 Facilità di navigazione
3 Tempi di consegna
2 Facilità di contatto
3 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente

13/02/2018 - Risposta del negoziante: Gentile cliente il prodotto che ha restituito non era conferme ed integro rispetto a quello che ci aveva indicato, motivo per il quale abbiamo provveduto a fare un rimborso parziale cosi come indicato prima di gestire la sua richiesta di recesso. Se avesse aperto solo la scatola non avremmo constatato alcun tipo di problema,invece il prodotto risultava utilizzato e non più rivendibile per nuovo. Il recesso è stato applicato in funzione di quello che ci ha restituito. La matematica non è un'opinione,pertanto da quello che ha scritto sulla percentuale lasciamo valutare chi legge quanto possano essere vere le sue affermazioni. Cordiali saluti lo staff www.puntocomshop.it

1

Assistenza post vendita pessima

Nas comprato il 15/12/2017, arrivato puntuale ma non funzionante. Contattato l'assistenza del venditore mi viene detto di verificare che la ram sia installata bene, dopo averlo fatto il risultato non cambia e chiedo la sostituzione del prodotto. Mi viene detto di spedirlo direttamente al loro fornitore diretto (già questa cosa dovrebbero farla loro). E' stato spedito il NAS a mie spese con il corriere i primi giorni di gennaio e ho avuto prova di consegna. Dal 19/01/2018 continuo a chiedere per mail (dato che al telefono ti tengono in attesa 20 minuti senza rispondere) di sapere quando potrà essermi restituito il mio acquisto e mi viene detto: "purtroppo la pratica è gestita direttamente dal forniture e tali procedure prevedono diversi giorni"!!! E' inutile sottolineare che i soldi dalla carta di credito mi sono stati presi il 15/12/2017 da Punto com Shop e non dal fornitore.

3 Facilità di navigazione
3 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
3 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente

16/02/2018 - Risposta del negoziante: Gentile cliente, ci ha contattati dopo quasi un mese per indicare che il prodotto secondo lei non funzionava, e quello che scrive è il frutto della sua fantasia, probabilmente confonde il nostro negozio con altri, perchè per nessun motivo il cliente può spedire il prodotto ai nostri fornitori. Diversamente da quanto indicato in caso di problemi, la nostra assistenza gestisce una pratica di assistenza,che prevede la restituzione del prodotto a carico del cliente, la verifica del prodotto e la sostituzione/riparazione in garanzia dell'oggetto, senza addebitarle alcun costo,la restituzione è a nostre spese. Inoltre nel suo caso aveva la possibilità di farsi sostituire il prodotto comodamente a casa con la procedura prevista dal produttore, con presa e restituzione gratuita, ha voluto mandarlo nei nostri uffici scegliendo di attendere i tempi indicati. Stiamo aspettando il rientro del prodotto per procedere con la nuova spedizione. Restiamo a sua disposizione cordiali saluti lo staff www.puntocomshop.it

1

ESPERIENZA NEGATIVA SOTTO OGNI PROFILO

Pessima esperienza. Tutto nasce per via della recensione del Huawei P8, non viene indicato che si trattava del modello 2017. All'arrivo della merce, mi accorgo che gli accessori acquistati in altro store non corrispondevano. Certo non era il modello attuale, il 2018. Ho cercato di comunicare con loro ma a senso unico. Ci siamo rimpallati lo smatrphone per ben due volte pagando 3 spedizioni (invio, recupero e nuovo invio). Ho solo aperto la scatola senza accendere il device. Proprio per attaccarsi a qualcosa, dopo un mese dalla ricezione ufficiale del telefono e dietro pressioni, mi rispondono che lo smartphone è arrivato senza gli accessori, cosa assolutamente falsa. Mi hanno decurtato circa il 40% dei soldi pagati. Lascio a voi i giudizi in merito. Fate ATTENZIONE, ci sono altre recensioni analoghe a queste sul Web. Applicano questa rivalsa in caso ci si avvale del diritto di recesso, in modo "seriale".

0 Facilità di navigazione
0 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
0 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente

10/02/2018 - Risposta del negoziante: Gentile cliente, come già indicato da lei, il prodotto comprato è quello che le abbiamo regolarmente spedito, e da come scrive si vede che c'è confusione su quello che voleva realmente acquistare, ma a parte questo, esiste il diritto di recesso. A differenza di quello che ha indicato la nostra assistenza le ha gestito la sua richiesta senza alcun tipo di problema,basandoci su quanto aveva indicato, inoltre la spedizione che ha pagato è stata solo quella di rientro, mentre la nostra spedizione per Lei è stata gratuita. Alla ricezione del prodotto con nostra sorpresa non solo non era presenti gli accessori, ma il prodotto non era più rivendibile per nuovo. Abbiamo pertanto applicato un deprezzamento in funzione di quello che ha restituito, cosi come indicato sul nostro sito. Se avesse spedito il prodotto integro come è capitato con altri clienti non avrebbe avuto nessun deprezzamento. Un cordiale saluto dallo Staff di PuntoComShop

Segnalazioni