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Punto com shop

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Sito inaffidabile e con un Assistenza Clienti pessima

Ho acquistato un iPhone SE dal loro store, dato il prezzo competitivo. Tutto è andato bene fino a qualche settimana fa, quando ha iniziato ad avere problemi di rete, decido così di contattare lo Store dato che il prodotto è ancora in garanzia. Dopo qualche scambio di mail decido di spedire il dispositivo. Appena arrivata nei loro magazzini mi comunicano dei presunti graffi sullo schermo (si scopre poi che erano nella pellicola protettiva), infine mi riferiscono che hanno diagnosticato tracce di ossido (ad oggi non riscontrate, dopo averlo smontato personalmente) e quindi non coperte da garanzia. A questo punto chiedo delle foto di riferimento e altre delucidazioni legali ai quali hanno evitato di rispondermi. Mi chiedono una somma di 20€ senza dei quali non possono farmi sapere quanto mi verrebbe a costare far riparare da loro stessi il dispositivo.

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21/06/2018 - Risposta del negoziante: Gentile Cliente, come sicuramente le è stato comunicato dal nostro servizio clienti, sempre attento e cortese nel rispondere, il costo di 20€ è stato richiesto in quanto, non essendo il danno sul prodotto da lei acquistato coperto da garanzia, il centro assistenza Apple per visionare lo smartphone e farle un preventivo per l'eventuale riparazione chiede 20€, i quali non sono dovuti nel caso decidesse di farlo riparare. E' questo quindi un costo relativo al servizio che viene offerto dal centro assistenza Apple e non da noi. Augurandoci di ritrovarla presto nel nostro sito per altri acquisti, le porgiamo cordiali saluti. Lo Staff di puntocomshop.it.

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Da evitare

Acquistato Galaxy s9 plus in data 4 giugno arrivato nei tempi previsti e fin qui nulla da eccepire. Utilizzo il cellulare x 2 gg e mi accorgo che il touch screen non funziona bene, contatto il supporto samsung e mi dicono di contattare il venditore x la sostituzione. Quest' ultimi mi rispondono che devo portarlo in assistenza xché loro non sostituiscono i prodotti difettosi. Chiedo allora il diritto di recesso e neanche quello va bene, meno male che ho pagato con paypal e ho aperto con loro una contestazione e speriamo che vada a buon fine. Oltre ad aver pagato il cellulare 644 € ovviamente non falsi ma di sudato lavoro chiedo come ancora il vs negozio on line non rispetta le leggi del consumatore ma se ne freghi altamente dei clienti.

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servizio migliorabile

Ordine effettuato la sera del 04/06 evaso il 14/06 Non so se valga la pena risparmiare 10 euro sulla concorrenza per poi aspettare tutto questo tempo,anche se immagino che fuori da amazon la realtà sia più o meno questa.

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15/06/2018 - Risposta del negoziante: Gentile Cliente, le tempistiche per l'evasione dell'ordine sono quelle indicate sul nostro sito e come da nostra prassi è sempre stato aggiornato e avvisato di tutte le fasi di avanzamento dell'ordine, che non ha avuto alcun problema neanche in fase di consegna, il bene che ha ricevuto ha difatti soddisfatto anche le sue aspettative. Inoltre se aveva bisogno di ricevere il prodotto in tempi rapidi avrebbe potuto richiedere supporto alla nostra assistenza clienti per verificare la possibilità di far partire con urgenza il suo ordine. Ci dispiace ricevere una valutazione di questo tipo, pur avendo rispettato le tempistiche e le condizioni previste dal sito. Augurandoci di ritrovarla presto nel nostro sito per altri acquisti, le porgiamo cordiali saluti. Lo Staff di puntocomshop.it.

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Non ho parole

Non ho parole, dopo 1 settimana dall'ordine, mi contattano via e-mail per scrivermi che non era disponibile in magazzino (quando io avevo chiesto addirittura tramite la loro inutile live chat se fosse disponibile e mi avevano GARANTITO e ASSICURATO che lo fosse) EVITATELO SE NON VOLETE PROBLEMI

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13/06/2018 - Risposta del negoziante: Gentile Cliente, i tempi per la spedizione sono quelli indicati sul sito, ovvero da 1 ad 8 giorni lavorativi dalla ricezione del pagamento, il 4 giorno ha chiesto di annullare l'ordine e abbiamo provveduto al rimborso cosi come richiesto. Inoltre le facciamo presente che il nostro servizio clienti, sempre attento e cortese nel rispondere, dà informazioni sulla disponibilità dei prodotti nel momento in cui viene contattato e questa può variare nel caso l'ordine venga fatto molto tempo dopo la richiesta o nella giornata. Augurandoci di ritrovarla presto nel nostro sito per altri acquisti, le porgiamo cordiali saluti. Lo Staff di puntocomshop.it.

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Come da programma

samsung s9

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