Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
La massima sicurezza in casa è garantita quando ci si affida alla stufa a pellet Cadel Cristal 7, un modello di ultima generazione che però sprigiona la metà della potenza nominale rispetto alla Cadel Saba 14, ossia 7 kW. Grazie alla tecnologia di camera stagna, infatti, questo prodotto preleva l'aria che servirà alla combustione dall'esterno della casa e non dall'interno, come invece avviene con altre stufe e camini di concorrenza; si tratta di un sistema nuovo, più sicuro perché non toglie parte dell'ossigeno dall'interno delle abitazioni. L'altro vantaggio deriva dalla sua compattezza, perché grazie alle sue dimensioni molto contenute si adatta anche agli ambienti più piccoli, regalando anche un tocco di eleganza e di modernità. Utilizzare questa stufa è inoltre molto semplice, basta caricare il pellet nel serbatoio da 15 chili e gestire la potenza di fuoco, così da arrivare un consumo massimo di pellet di appena 1,65 kg all'ora, dettaglio che si traduce in un'autonomia massima con un solo carico pari a 25 ore, tempo durante il quale le emissioni sono praticamente azzerate (per questo è una stufa di classe energetica A+). Disponibile in due colorazioni diverse, gli utenti possono scegliere tra la Cadel Cristal 7 Antracite e la Cadel Cristal 7 Bianco: entrambi i modelli presentano un pannello elettronico, caratterizzato dai tasti per la programmazione. La stessa può essere effettuata anche a distanza grazie al pannello WiFi Easy Connect che permette di connettere la Cadel Cristal 7 al proprio cellulare, dopo aver scaricato l'app Easy Connect Plus.
Dalle dimensioni molto compatte, pari a 45,4 x 47,7 centimetri, e con un peso di appena 56 kg, la stufa a pellet Cadel Cristal 7 è in grado di adattarsi sia agli ambienti grandi che a quelli più piccoli. È caratterizzata da un frontale nero con vetro ceramico, top nero e un pannello di controllo frontale che serve a programmare accensione e spegnimento (anche settimanalmente).
La stufa a pellet Cadel Cristal 7 è caratterizzata da una camera stagna, una tecnologia di ultima generazione che permette a questo modello di prendere l'aria da riscaldare dall'esterno dell'abitazione e non dall'interno. Questo significa che non sottrae aria dalla casa, evitando di abbassare la soglia dell'ossigeno. Inoltre, proprio per questo motivo non c'è bisogno di installare alcuna presa d'aria.
La stufa a pellet Cadel Cristal 7 è dotata di un serbatoio la cui capienza è di 15 kg. A seconda dell'intensità del calore impostata, può arrivare a consumare un massimo di 1,65 kg di pellet all'ora. Questo, inoltre, significa che l'autonomia massima garantita dalla stufa può superare anche le 24 ore. Si tratta quindi di una stufa che garantisce bassi consumi, e alla stessa maniera abbatte drasticamente le emissioni.
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.