Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Difficile scegliere quale sia il migliore tostapane Smeg, possiamo dire che tra i più popolari troviamo Smeg TSF01. Questo prodotto presenta due scomparti, 6 modalità di doratura, funzione defrost e la possibilità di cuocere Bagel. Viene venduto in 16 varianti colore e vanta l’iconico design anni ’50.
Il costo del Tostapane Smeg dipende dalla capienza, dal design, dalla data di uscita e dalle cromie in edizione limitata. Possiamo dire che si parte da circa 120 euro per i modelli a due scomparti più basici, arrivando ad oltre 180 euro per i tostapane Smeg a 4 scomparti con potenza di 2.000 Watt.
Per poter utilizzare il tostapane Smeg è sufficiente posizionare le fette di pane negli scomparti e selezionare il livello di doratura da 1 a 6 grazie alla pratica manopola. Uno scatto automatico bloccherà la cottura e impedirà di bruciare il pane.
Pulire le griglie del tostapane Smeg non è complicato ma è consigliato utilizzare prodotti naturali come l’aceto bianco per evitare che tracce di detersivi chimici possano entrare in contatto con il cibo. In vendita si trovano anche sacchetti riutilizzabili termoresistenti e lavabili in lavastoviglie per poter evitare di sporcare l’interno dei tostapane.
Che si desideri iniziare la giornata con un classico abbinamento come pane e marmellata o che si preferiscano uova e bacon, ecco che il toast mattutino non può mancare. L’accessorio immancabile sul bancone di ogni cucina è il tostapane Smeg lo sa bene, tanto da aver prodotto diverse varianti che si distinguono per colore, design e funzionalità. Il marchio made in Italy propone poi varianti da 2 fette o 4 fette per accontentare famiglie di poche persone o più numerose. Mettendo la qualità al primo posto, hanno fatto in modo che spiccassero anche dal punto di vista estetico. I tostapane Smeg hanno un design pop dato dalla verniciatura su acciaio che li rende anche lucidi e brillanti: vengono venduti nella variante bianca o nera, crema ma anche azzurro, rosa e rosso. Tra le caratteristiche più importanti c’è la possibilità di scegliere 6 livelli di doratura in base alle proprie esigenze, ma vanta anche la possibilità di scaldare bagel o croissant surgelati grazie ad un piccolo accessorio aggiuntivo. Un esempio di tostapane a due scomparti dal design vintage è Smeg TSF01, venduto in 16 varianti di colore e ha un'estetica che strizza l’occhio agli anni ’50. Più capiente è invece Smeg TSF03, il tostapane a 4 scomparti con una potenza di 2.000 Watt e venduto in 8 colori differenti.
Parlando di un singolo marchio come Smeg, non possiamo proporre tostapane low cost ma solo prodotti top di gamma. I prezzi dei tostapane Smeg variano dalla data di uscita, dalla potenza e dalla capienza: si parte da circa 120-130 euro per i modelli a due fette, salendo fino a oltre 180 euro per quelli con 4 scomparti. Tra i tostapane meno costosi a marchio Smeg c’è TSF01, il prodotto con due scomparti dal design anni ’50. Acquistabile a circa 130 euro, viene venduto in 16 varianti colore tra cui i pastelli azzurro, rosa e verde ma anche i classici nero, rosso, bianco o panna. Con uno stile vintage e la funzione defrost, permette anche di cuocere pane o altri piccoli prodotti ancora congelati; ha una potenza di 950 Watt e permette di scegliere fino a 6 varianti di tostatura. Nella fascia media, invece, Trovaprezzi.it consiglia Smeg TSF02, un tostapane con 4 scomparti dal design anni ’50, venduto in 8 varianti colore tra cui anche l’acciaio per le cucine più moderne. Il prodotto, venduto a circa 150 euro vanta 6 livelli di doratura, ha la funzione di scongelamento, quella Bagel e una potenza di 1.500 Watt. Di fascia alta, infine, troviamo Smeg TSF03, un capolavoro del design a 4 scomparti con una potenza di 2.000 Watt e realizzato con corpo in acciaio declinato in 8 tonalità pop. Venduto a circa 180 euro, il tostapane con 6 regolazioni di doratura è perfetto per le famiglie numerose.
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.