Il motore di ricerca per i tuoi acquisti
Menu

Apple iPhone 11 Pro Max 64GB

5
1 opinione utente

Il miglior prezzo online per Apple iPhone 11 Pro Max 64GB è di 1.025,00 €

Recensione prodotto Scheda tecnica Prezzo
73 prezzi trovati
Vedi più offerte

Recensione Apple iPhone 11 Pro Max 64GB

iPhone 11 Pro Max con memoria interna da 64 GB è il più grande e prestante smartphone presentato da Apple nel 2019. Condivide la scheda tecnica con iPhone 11 Pro, ma ha uno schermo maggiorato di 6,5 pollici e parecchie migliorie rispetto all’iPhone 11, il fratello minore dal prezzo più basso. Si vede che iPhone 11 Pro Max è migliore sotto tutti i punti di vista già a partire dal display, denominato Super Retina XDR: è il più luminoso mai visto su un dispositivo del genere. Riesce infatti a raggiungere picchi di luminosità mai visti prima: la visione alla luce del sole diretto non sarà minimamente un problema e inoltre le foto in HDR splenderanno ancora di più rispetto al passato. La tecnologia dello schermo è infatti OLED, che riesce a donare neri perfetti, colori più omogenei anche negli angoli e un’ampia gamma cromatica. Torna anche il True Tone che regola il bilanciamento del bianco in base alla luce ambientale per affaticare meno la vista, ma c’è anche il tocco col feedback aptico per fare tutto molto più velocemente, come ad esempio scattare un selfie senza aprire l’app Fotocamera. Non si tratta solo di avere prestazioni superiori, ma un’ottimizzazione di hardware e software che porta a una durata maggiore della batteria. Questa versione infatti offre fino a cinque ore di autonomia in più, perché Apple ha ripensato l’intero sistema: ora il processore, lo schermo e la stessa batteria lavorano in modo da consumare meno energia. Un risultato straordinario, unito alla ricarica veloce che permette di caricare lo smartphone al 50% in circa 30 minuti.

Apple iPhone 11 Pro Max 64 GB in pillole:

  • Un concentrato di potenza, con uno schermo eccezionale con HDR10 e Dolby Vision
  • Tripla fotocamera posteriore con ultra-grandangolo e teleobiettivo
  • Audio spaziale che rende il suono ancora più avvolgente
  • Il Face ID per lo sblocco facciale è il 30% più veloce
Scritto da Candido Romano
Giornalista e copywriter con una grande passione per tutto ciò che è tecnologia e intrattenimento, soprattutto smartphone, tablet e videogiochi, di cui scrive dal 2005. Una passione che porta avanti fin da bambino, quando nella sua stanza entrò il...
Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Ultime opinioni Apple iPhone 11 Pro Max 64GB

5

Prodotto Premium che non delude

Acquistato da Bytecno

Per molti anni ho usato IPhone poi ho provato i top di gamma Samsung ed ora sono ritornato ad IPhone. Le differenze in termini funzionali sono veramente minime. Entrambi sono i migliori CameraPhones sul mercato. Ma IOS fa la differenza.

Scrivi un'opinione

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Torna su