Menu

Apple iPhone 11 Pro 64GB a partire da 399,90 €

4,7
6 recensioni prodotto
Schermo da 5,8 pollici Processore A13 Bionic Tripla fotocamera Batteria da 3.046 mAh
Prezzo

Recensione prodotto

Scheda tecnica

Ulteriori info
Filtra
25 offerte
Includi spese spedizione Includi sped.
Vista
Vedi più offerte

Ultimi articoli in Cellulari e Smartphone

Tech 18 giugno 2024
Samsung chiuderà la partnership con AMD?
Tech 18 giugno 2024
Motorola svela la data di lancio della Razr 50 Series

Guide all'acquisto

Il futuro a portata di dito: gli smartphone Samsung nella nostra guida all’acquisto
Universo iPhone: tutto sugli smartphone Apple

Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?

Recensione Apple iPhone 11 Pro 64GB

Apple iPhone 11 Pro con memoria interna da 64 GB rappresenta il modello più potente mai costruito dalla casa di Cupertino ed il primo ad avere un sistema di fotocamere posteriori con tre obiettivi. Fratello maggiore di iPhone 11, è affiancato anche da un modello con schermo più grande, l’iPhone 11 Pro Max. A stupire è quindi il sistema di tripla fotocamera: unisce una sofisticata tecnologia alla nota qualità fotografica di iPhone, che questa volta si merita il suffisso Pro perché è ancora più veloce, duraturo e professionale. Il risultato sono foto con un’inquadratura fino a quattro volte più ampia, scatti incredibili anche con pochissima luce e la migliore qualità video vista su un prodotto del genere. Il primo sensore è un grandangolo da 12 megapixel, il secondo è un ultra-grandangolo sempre da 12 megapixel e angolo di campo di 120 gradi, mentre il terzo è un teleobiettivo che aumenta la possibilità di effettuare zoom nitidi e precisi. Con questa dotazione si possono girare video incredibili in 4K a 60 fotogrammi al secondo, ma ci sono anche potenti strumenti di editing per tagliare, ritoccare e montare i video in mobilità. Con la modalità Notte e il processore avanzato A13 Bionic anche gli scenari più difficili, come il chiaro di Luna o l’ambiente illuminato da una candela, potranno essere immortalati con un ottimo risultato. La stessa cosa accade con la modalità Ritratto, con tutte le fotocamere che lavorano in armonia per donare anche un nuovo effetto in bianco e nero.

Apple iPhone 11 Pro 64 GB in pillole:

  • Schermo da 5,8 pollici Super Retina XDR OLED
  • Batteria ottimizzata con 4 ore in più di durata
  • Ha il processore più potente di sempre
  • Tripla fotocamera con un design unico
Scritto da Candido Romano
Giornalista e copywriter con una grande passione per tutto ciò che è tecnologia e intrattenimento, soprattutto smartphone, tablet e videogiochi, di cui scrive dal 2005. Una passione che porta avanti fin da bambino, quando nella sua stanza entrò il... Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Ultime recensioni Apple iPhone 11 Pro 64GB

5
iPhone stupendo

Acquisto non verificato

Uno degli iPhone migliori sul mercato: la parte posteriore è stupenda ed è riconoscibile grazie alle tre videocamere che consentono di raggiungere effetti fotografici super. Lo schermo si avvicina ai 5.8 pollici ed è abbastanza grande per vedere al meglio ogni video o semplicemente per leggere un documento di lavoro. Il peso è di 188 grammi e si maneggia con facilità. Tante le versioni con colori e memoria diverse: la base da 64 GB è buona, mentre quella da 512 GB è come avere un mini hard disk. Il sistema operativo è iOS 13 e gira ovviamente al top.

4
Manca il tasto centrale

Acquistato da Phone Click

Acquisto verificato

Per ampliare lo schermo nell'iPhone 11 Pro è stata eliminata la banda inferiore, dove era posizionato il tasto che svolgeva utili funzioni di gestione dello schermo e consentiva agevolmente lo screen shot. Per la maggioranza delleoperazioni la soluzione alternativa è agevole. Lo Sreen shot è un tormento (tasto volume+ tasto spegnimento, insieme). Magari esiste un'alternativa più comoda che non cosnosco! Batteria dura oltre 24h.

5
Ottimo prodotto

Acquistato da TeknoZone

Acquisto verificato

Acquisto sempre Iphone e lo consiglio per la semplicità del suo utilizzo decisamente più intuitivo rispetto ad altri. Con la nuova telecamera anche le foto in notturna sono perfette.

4
Simpatico dejavu

Acquistato da Emarevolution

Acquisto verificato

Passato da iPhone3 a Samsung da una decina d’anni, ho voluto riprovare iPhone. Completamente soddisfatto anche se Samsung per me rimane tecnicamente il miglior smartphonePc che esiste

5
Il migliore di sempre

Acquistato da Phoneclick

Acquisto verificato

Il migliore di sempre in assoluto

5
Stupendo

Acquistato da Phoneclick

Acquisto verificato

Ciao questions prodotto e molto bello prendetelo è bellissimo compratelo

Scrivi una recensione Leggi tutte le recensioni su Apple iPhone 11 Pro

Ulteriori informazioni

Data di lancio

Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 11 settembre 2019

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Torna su