Menu

Gigaset GL390

5
1 recensione prodotto

Il miglior prezzo online per Gigaset GL390 è di 33,53 €

Recensione prodotto

Scheda tecnica

Istruzioni

Ulteriori info Prezzo
Filtra
11 offerte
Includi spese spedizione Includi sped.
Vista

Ultimi articoli in Cellulari e Smartphone

Tech 23 aprile 2024
Trapelano specifiche e data di lancio di HMD Pulse Pro
Tech 22 aprile 2024
Le migliori app per organizzare le pulizie di casa

Guide all'acquisto

Il futuro a portata di dito: gli smartphone Samsung nella nostra guida all’acquisto
Universo iPhone: tutto sugli smartphone Apple

Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?

Recensione Gigaset GL390

Gigaset GL390 è un telefono cellulare pensato e adatto soprattutto agli anziani, nato dall’esperienza del produttore di cordless sempre semplici da usare. I dispositivi Gigaset infatti sono conosciuti per la loro affidabilità, tra cui figurano in realtà anche alcuni smartphone con funzioni più avanzate. In particolare Gigaset GL390 è dotato di un menù molto intuitivo e tutte le funzioni necessarie per rendere più semplice piacevoli le telefonate degli utenti senior. Tra le caratteristiche utili a questo ci sono i tasti grandi, molto facili da digitare, suonerie ad alto volume e la funzione di chiamata di emergenza. Nulla è stato lasciato al caso, sono state infatti prese in considerazione tutte le esigenze di questa specifica fascia d’età. I numeri sono ben visibili sullo schermo, le suonerie sono regolabili e la vibrazione è molto forte: in questo modo il cellulare rende la comunicazione in mobilità molto semplice, anche per le persone che hanno problemi di udito o disabilità visive. Premendo un pulsante si potranno visualizzare subito i contatti più importanti, mentre il tasto SOS di emergenza è posizionato sulla parte posteriore del telefono: serve a collegare fino a cinque contatti, che vengono composti automaticamente uno dopo l’altro in caso di emergenza e pressione del tasto apposito. Si può anche impostare un messaggio di emergenza automatizzato con il semplice tocco del pulsante SOS.

Gigaset GL390 in pillole:

  • Schermo a colori grande e facile da leggere
  • Tastiera fisica di ottima qualità
  • Pulsante SOS sul retro per le chiamate d’emergenza
  • Telefono Dual SIM con ottima autonomia
Scritto da Candido Romano
Giornalista e copywriter con una grande passione per tutto ciò che è tecnologia e intrattenimento, soprattutto smartphone, tablet e videogiochi, di cui scrive dal 2005. Una passione che porta avanti fin da bambino, quando nella sua stanza entrò il... Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Ultime recensioni Gigaset GL390

5
Un cellulare ideale per gli anziani

Acquisto non verificato

Il Gigaset GL390 è un cellulare progettato per una clientela anziana. Lo schermo non è molto grande, ma consente di vedere bene i numeri e le lettere. I tasti sono fisici e ben distanziati tra di loro in modo che si tocca sempre quello giusto. Presente il tasto di SOS e tre tasti rapidi in cui si vanno a chiamare subito tre persone, magari familiari. Il prezzo è molto economico e va benissimo. Sicuramente un ottimo acquisto che fa sentire più sicuro un anziano che magari si trova da solo in casa. Si trova in due colori molto classici: nero e grigio.

Scrivi una recensione

Ulteriori informazioni

Data di lancio

Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 07 ottobre 2019

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Torna su