Torna su
Il motore di ricerca per i tuoi acquisti
Menu

Beko CSG42001FW

0
0 opinioni utente
Scrivi un'opinione

Il miglior prezzo online per Beko CSG42001FW è di 152,00 €

Recensione prodotto Scheda tecnica Istruzioni Prezzo
Andamento prezzi
Grafico non disponibile
14 prezzi trovati

Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?

Recensione Beko CSG42001FW

Cucina a gas 4 fuochi, la Beko CSG42001FW ha una larghezza ridotta di 50 cm e offre un forno con una capacità di 54 litri. Il fornello è dotato di 4 fuochi a gas di cui 1 con una potenza di 2500 Watt, ideale per cuocere rapidamente le pietanze. Il forno con cottura a gas, allo stesso modo, garantisce una cottura costante e risparmio di tempo. Come nel caso della Beko CSG42011FS, si tratta di una cucina che misura 85 centimetri in altezza e 50 in larghezza e profondità. Estetica semplice e design tradizionale, con coperchio metal e colore bianco, questa cucina a gas con forno dispone anche di una controporta in cristallo smontabile, facilissima da pulire e da rimontare. È sufficiente rimuovere il profilo superiore della porta del forno e sfilare il controcristallo. La struttura con finitura bianca è smaltata, come lo sono anche le griglie in piattina. L’accensione è elettrica e avviene tramite l’apposito pulsante. Massima sicurezza è data dal sistema di controllo gas che tiene sotto controllo la fiamma e che blocca automaticamente il flusso del gas, nel caso in cui si spenga accidentalmente. Il forno, con una capacità di 54 litri è dotato di una cavità smaltata che facilita la pulizia di grasso e residui di cottura e non manca di offrire un’illuminazione interna, con una lampadina che rende perfettamente visibili le ricette al suo interno.

Beko CSG42001FW in pillole:

  • Alimentazione forno: Gas
  • Alimentazione piano cottura: Gas
  • Dimensioni (LxP)50x50 cm
  • Cavità forno: 54 litri
Web content editor freelance, muove i primi passi nel vasto mondo della comunicazione in veste di giornalista per poi tuffarsi, senza più voltarsi indietro, dentro la rete del World Wide Web. E qui non si fa mancare proprio niente. Dalla scrittura...
Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Ultime opinioni Beko CSG42001FW

3

Buona cucina a gas ma un po’ macchinosa l’accensione

Dal nostro esperto

Tutti i nostri elettrodomestici sono Beko e non restiamo mai delusi. Sono sicuro che sarà il caso anche con questo fornello a gas. Buona qualità costruttiva, buona finitura, svolge bene il suo lavoro, unico difetto è che ci impiega un po’ per accendersi, la manopola va tenuta premuta e al contempo va spinto il tasto dell’accensione elettrica, un sistema un po’ datato ma che visto il prezzo mi faccio andare più che bene! Nel complesso un buon prodotto che è andato a sostituire una vecchia cucina che purtroppo era diventata un blocco di ruggine. Spero vivamente che i materiali impiegati oggi giorno evitino questi spiacevoli e antiestetici deterioramenti.

Scrivi un'opinione

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni