Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
De’Longhi Cucina DL554GW è una cucina a libera installazione ideale per gli ambienti di piccole dimensioni, avendo una larghezza di soli 50 cm. Oltre a essere estremamente compatta, questa cucina della gamma De’Longhi offre il vantaggio di poter essere installata senza dover rispettare alcun vincolo di incasso, ottimizzando quindi gli spazi a disposizione in base alle proprie necessità. Entrando nel dettaglio delle sue specifiche tecniche, nella parte superiore De’Longhi Cucina DL554GW integra un piano cottura a gas dotato di 4 fornelli grazie ai quali è facile cucinare i propri piatti preferiti. La regolazione della fiamma è affidata a delle classiche manopole analogiche poste frontalmente. Il pulsante di accensione elettronica permette di avviare i fornelli in un attimo senza dover utilizzare fiammiferi o accendini. Per garantire la stabilità di pentole e padelle sui bruciatori si trovano 2 griglie smaltate capaci di resistere alle alte temperature. Sotto al piano cottura si trova un forno a gas il cui volume netto è di 57 litri. In grado di raggiungere la temperatura massima di 250°, integra 6 programmi di cottura predefiniti i quali consentono di cuocere rapidamente senza dover impostare manualmente i vari parametri. Una luce alogena illumina la cavità interna, mentre la porta in vetro riduce la dispersione termica. Appartenente alla classe di efficienza energetica A, il forno è altresì un valido alleato in merito alle prestazioni e ai consumi in bolletta. Per quanto concerne il design, infine, De’Longhi Cucina DL554GW offre un’estetica bianca con coperchio in metallo smaltato, griglie e inserti di colore nero.
De’Longhi Cucina DL554GW è una cucina a libera installazione larga 50 cm e profonda altrettanto, di conseguenza ideale presso ambienti poco spaziosi dove la sua notevole compattezza aumenta la flessibilità. Per installarla non è inoltre necessario rispettare i canonici vincoli di incasso.
De’Longhi Cucina DL554GW dispone di un piano cottura a gas a 4 fornelli i quali possono essere avviati mediante il comodo pulsante di accensione elettronica. La fiamma si regola con facilità tramite le apposite manopole analogiche.
Su De’Longhi Cucina DL554GW si trova un forno a gas dal volume netto di 57 litri. Dotato di 6 programmi di cottura, luce alogena interna e porta in vetro che riduce la dispersione termica, il forno appartiene alla classe energetica A ed è pertanto un valido alleato per abbassare i consumi in bolletta.
Gestire il forno di De’Longhi Cucina DL554GW è un gioco da ragazzi tramite le 2 manopole meccaniche a esso dedicate, una per scegliere il programma di cottura, l’altra per regolare la temperatura.
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.