Il motore di ricerca per i tuoi acquisti
Menu

Beko HIGG641C3SX a partire da 78,28 €

0
0 opinioni prodotto
Scrivi un'opinione
Prezzo Recensione prodotto Scheda tecnica Istruzioni Ulteriori info
9 offerte
Vista

Ultimi articoli in Cucine e Piani cottura

Piani cottura con cappa integrata, tra praticità e design
Lifestyle 14 aprile 2021
Elettrodomestici slim, la migliore tecnologia in piccoli spazi
Lifestyle 10 aprile 2021

Guide all'acquisto

A gas, elettrico o a induzione: guida all’acquisto del piano cottura

Recensione Beko HIGG641C3SX

Piano cottura a gas 4 fuochi, il Beko HIGG641C3SX è uno dei modelli più small della gamma. Con i suoi 58 cm di larghezza e 51 cm di profondità, risulta essere la soluzione ideale per le piccole cucine. Ma nonostante le sue dimensioni compatte assicura tutto lo spazio necessario per cucinare agevolmente, potendo sfruttare tutti e 4 i fornelli contemporaneamente. A differenza di modelli, come il Beko HMW752C4SX, infatti, questo piano cottura a gas si caratterizza per i comandi a manopola posti lateralmente, in modo da ottenere una superficie di cottura più ampia e capiente. Largo solo 59 cm, profondo 51 e con uno spessore di 3,9 cm, il Beko HIGG641C3SX può essere installato in vani larghi 56 cm e profondi 49 cm. Le dimensioni della nicchia per l’incasso, pertanto, possono essere anche più piccole di quelle del piano cottura, in quanto il Beko HIGG641C3SX è pensato appositamente per un montaggio perfettamente integrato all’interno del top della cucina. Provvisto di 4 bruciatori ad alta efficienza, questo piano a gas Beko offre una potenza totale di 7900 Watt e una potenza elettrica di 1 Watt. I fornelli sono composti da una zona frontale sinistra che eroga una potenza da 2,9 kW, una zona frontale destra con potenza da 1 kW e le due zone posteriori sinistra e destra da 2 kW. I bruciatori High-Efficiency di questo modello utilizzano meno gas e cuociono più rapidamente rispetto ai tradizionali bruciatori, in modo da assicurare cotture più rapide e perfette.

Beko HIGG641C3SX in pillole:

  • Numero zone cottura: 4
  • Dimensioni: 58x51 cm
  • Tipo di controllo: manopole
Web content editor freelance, muove i primi passi nel vasto mondo della comunicazione in veste di giornalista per poi tuffarsi, senza più voltarsi indietro, dentro la rete del World Wide Web. E qui non si fa mancare proprio niente. Dalla scrittura... Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Ultime opinioni Beko HIGG641C3SX

4
Piano cottura semplice che fa bene il suo lavoro

Soddisfatta della mia scelta, ho potuto usare il piano cottura il giorno stesso che è arrivato. L’installazione, infatti, è stata super veloce e molto semplice. La sera l’ho messo subito alla prova. Niente di strano, il piano cottura funzionava alla grande. Una delle cose a cui ho fatto maggiore attenzione è stata la presenza del sistema di sicurezza, senza quello non penso valga la pena acquistare un piano alimentato a gas. Questo modello ce l’ha ed è sicuramente un’ottima cosa. In questo modo posso stare più tranquilla anche se la fiamma dovesse inavvertitamente spegnersi. Altro vantaggio è la disposizione delle manopole che si trovano a lato e non frontalmente come nelle maggior parte dei piani cottura. Trovo che sia più comodo in questa maniera, inoltre c’è anche più spazio per cucinare. Consigliato.

Scrivi un'opinione

Ulteriori informazioni

Data di lancio

Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 18 settembre 2020

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Torna su