Menu

Nanan Palestrina Tato

0
0 recensioni prodotto
Scrivi una recensione

Il miglior prezzo online per Nanan Palestrina Tato è di 98,99 €

Filtra
6 offerte
Includi spese spedizione Includi sped.
Vista

Ultimi articoli in Giochi prima infanzia

Tech 21 ottobre 2021
Fisher Price, il telefono giocattolo ora chiama davvero
Trend 11 dicembre 2019
Osservatorio Giochi: sul web è corsa ai doni per la gioia dei piccoli

Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?

Recensione Nanan Palestrina Tato

Per la primissima infanzia, le palestrine e i tappeti di gioco sono fondamentali, perché permettono al bambino di acquisire le prime capacità motorie e di coordinazione dei movimenti, in tutta sicurezza. Palestrina Tato di Nanan, a differenza di tutte le altre, ha colori molto tenui. Mentre le alte palestrine si caratterizzano colori sgargianti fatti apposta per attirare lo sguardo del piccolo, la palestrina Tato Nanan lo rilassa, grazie alle sue nuance bianco latte e beige chiaro, che sono di una dolcezza infinita. Se si desidera creare un ambiente di gioco soffice e riposante, questo è il gioco giusto. Se si preferisce qualcosa dai colori caleidoscopici, c'è Hug Me Tappeto Sensoriale di Clementoni, un tappeto pensato per sviluppare sin dai primissimi mesi di vita le percezioni sensoriali del bambino. Palestrina Tato di Nanan è un morbido tappeto realizzato al 100% in ciniglia di cotone, imbottito con fibra di ovatta e sormontato da una struttura 3D rivestita di tessuto. Dal soffice tappeto, spuntano due piedini e la testa di un tenero orsetto, anche lui in morbido tessuto. Alla struttura 3D che sormonta il tappeto, sono agganciati cuoricini, lune, orsetti e stelline sonore, che sviluppano il tatto, la vista e l'udito del piccolo. Grazie ai pendenti, il bambino potrà far viaggiare la fantasia, accompagnato dai racconti di mamma e papà. Il tappeto ha un diametro di 90 x 55 cm e può essere utilizzato sin da subito.

Nanan Palestrina Tato in pillole:

  • Tappeto in ciniglia di cotone al 100%
  • Imbottitura in fibra di ovatta
  • Struttura 3D con soffici pendenti: cuoricini, lune, orsetti e stelline sonore
Scritto da Irene Sartoretti
È nata nel 1982 a Perugia, nello stesso concitato giorno in cui l’Italia vinceva ai mondiali. Nella sua città natale, frequenta il liceo classico, per poi abbandonare i vocabolari di greco e latino in favore dell’architettura, studiata a Firenze, ... Leggi tutto

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Torna su