Menu

Oakley Frame M2

5
1 recensione prodotto

Il miglior prezzo online per Oakley Frame M2 è di 87,90 €

Filtra
41 offerte
Includi spese spedizione Includi sped.
Vista
Vedi più offerte

Ultimi articoli in Occhiali da sole e maschere

Tech 18 aprile 2024
EssilorLuxottica annuncia Nuance Audio: l’occhiale che integra apparecchi acustici non invasivi
Lifestyle 18 ottobre 2023
Black Friday: i brand più cercati

Guide all'acquisto

Comodità e stile si uniscono: guida all’acquisto dei migliori occhiali da sole

Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?

Recensione Oakley Frame M2

Oakley fa rima con sport. Gli occhiali da sole Frame M2 sono l’ultima versione dell’indimenticabile modello M Frame, che ha accompagnato, con stile e leggerezza ineguagliati, le performance di tanti atleti di fama mondiale. Nella nuova versione, gli amatissimi occhiali firmati Oakley sono ancora più stilosi, grazie alle forme sottili e aereodinamiche delle lenti, che li rendono visivamente molto leggeri rispetto a modelli come i Jawbreaker OO9290-03. Questi ultimi hanno lenti più grandi, pensate per coprire tutto il campo visivo. La speciale montatura a lenti intercambiabili dei Frame M2 permette di sostituire facilmente le lenti, per poter adattare l’occhiale a ogni tipo di condizione luminosa e ambientale. Il design a mascherina dell’occhiale evita che i raggi del sole possano entrare lateralmente, offrendo così un confort superiore. Le lenti avvolgenti integrano la tecnologia HDO: High Definition Optics. Il ponte e le asticelle sono realizzati in un materiale esclusivo ad alte performance. Si tratta dell’Unobtainium, un materiale brevettato da Oakley per assicurare un livello di benessere superiore. La particolarità di questo materiale è di aderire bene sia alle tempie che al naso, offrendo quindi una grande stabilità. Durante la corsa a piedi o le competizioni in bici, gli occhiali non si spostano, permettendo agli atleti di restare concentrati sulle loro performance. Escluse le componenti in Unobtainum, la montatura è realizzata in O Matter. Anche questo è un materiale esclusivo brevettato, che, grazie alla sua leggerezza straordinaria, sfida le leggi di gravità.

Oakley Frame M2 in pillole:

  • Montatura per lenti intercambiabili
  • Lenti a tecnologia HDO: High Definition Optics
  • Componenti in Unobtainium per una migliore aderenza
  • Montatura in O Matter
Scritto da Irene Sartoretti
È nata nel 1982 a Perugia, nello stesso concitato giorno in cui l’Italia vinceva ai mondiali. Nella sua città natale, frequenta il liceo classico, per poi abbandonare i vocabolari di greco e latino in favore dell’architettura, studiata a Firenze, ... Leggi tutto

Ultime recensioni Oakley Frame M2

5
i migliori occhiali del mondo

Acquistato da Otticasm

Acquisto verificato

uso gli oakley m frame per il ciclismo da più di 30 anni, ho acquistato anche occhiali di altre marche ma i materiali e le caratteristiche delle lenti sono nettamente superiori.

Scrivi una recensione

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Torna su