Menu

Oakley Sylas a partire da 81,12 €

0
0 recensioni prodotto
Scrivi una recensione
Montatura in O Matter Design leggero Ideali non solo nello sport
Prezzo Recensione prodotto Scheda tecnica FAQ
Filtra
72 offerte
Includi spese spedizione Includi sped.
Vista
Vedi più offerte

Ultimi articoli in Occhiali da sole e maschere

Tech 18 aprile 2024
EssilorLuxottica annuncia Nuance Audio: l’occhiale che integra apparecchi acustici non invasivi
Lifestyle 18 ottobre 2023
Black Friday: i brand più cercati

Guide all'acquisto

Comodità e stile si uniscono: guida all’acquisto dei migliori occhiali da sole

Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?

Recensione Oakley Sylas

Il mondo degli occhiali da sole è in continua evoluzione ma ci sono alcuni punti saldi, tra questi c’è Oakley Sylas una montatura sportiva dal design all’avanguardia realizzata con materiali di prima qualità e i brevetti a cui il brand ci ha abituato. Con un taglio classico, Oakley Sylas va ad inserirsi sicuramente nelle montature Oakley pensate non solo per lo sport ma anche per la quotidianità. Un modello assolutamente leggero, ideale anche nelle giornate di sole poiché risulta confortevole e allo stesso tempo stabile. Apprezzati anche dagli skater, gli Oakley Sylas vengono studiati per poter essere compatibili con il cappellino grazie alle aste allungate che garantiscono maggiore aderenza. Con lenti Prizm che vanno a garantire una visione nitida e dettagliata di colori e contrasti, Oakley Sylas risulta ultraleggero. La vestibilità offre massimo comfort grazie alla tecnologia Three-Point Fit che mantiene la montatura e le lenti all’allineamento ottico ideale. Realizzata in O Matter, Oakley Sylas risulta ultraleggera ma, allo stesso tempo, estremamente resistente. Confrontando Oakley Sylas con il modello Holbrook si notano alcuni punti in comune e altri differenti: i due modelli hanno sicuramente in comune la forma della mascherina e la realizzazione in O Matter; Holbrook presenta però la tecnologia Iridium per garantire una visione perfetta in montagna e i vetri Plutonite che rappresentano una delle forme più alte di protezione per gli occhiali da sole.

Oakley Sylas in pillole:

  • Montatura classica in O Matter
  • Lenti Prizm
  • Tecnologia Three-Point Fit
  • Compatibilità con lenti graduate
  • Consegnati con custodia originale Oakley
Scritto da Angelica Losi
Nasce a Pavia nel giugno del 1990 e come ogni gemelli combatte quotidianamente tra un lato estremamente razionale ed uno decisamente più distratto e sognatore. Dice di essere nata nell’epoca sbagliata e la sua anima appartiene sicuramente agli ann... Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Domande frequenti su Oakley Sylas

A quale collezione appartiene Oakley Sylas?

Oakley Sylas  fa parte della linea Odyssey Collection. Si tratta di una linea che comprende diversi modelli oltre a Oakley Sylas, come ad esempio Sutro o il modello Clifden.

Quali varianti sono previste nella gamma Oakley Sylas?

Oakley Sylas viene venduto in tre varianti: Polished Black con lenti Prizm Grey, Matte Black con lenti Prizm Black e Polished Clear con lenti Prizm Sapphire.

Oakley Sylas è un occhiale sportivo?

Oakley Sylas nasce come occhiale per la quotidianità; a differenza di altri modelli del brand prettamente pensati per lo sport, Oakley Sylas è perfetto anche nel tempo libero e si abbina bene a tantissimi look diversi.

Quali sono le differenze tra Oakley Sylas e Holbrook?

Oakley Sylas o Oakley Holbrook hanno in comune la forma e la realizzazione in O Matter. Le montature, entrambe ultraleggere, presentano poi diverse tecnologie. Oakley Sylas presenta tecnologia Three-Point Fit per garantire il giusto allineamento e vanta la compatibilità con lenti graduate; il modello Holbrook invece sceglie tecnologia Iridium e vetri Plutonite.

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Torna su