Menu

Oakley Frogskins Lite

5
1 recensione prodotto

Il miglior prezzo online per Oakley Frogskins Lite è di 83,60 €

Recensione prodotto

Scheda tecnica

Prezzo
Filtra
29 offerte
Includi spese spedizione Includi sped.
Vista
Vedi più offerte

Ultimi articoli in Occhiali da sole e maschere

Tech 18 aprile 2024
EssilorLuxottica annuncia Nuance Audio: l’occhiale che integra apparecchi acustici non invasivi
Lifestyle 18 ottobre 2023
Black Friday: i brand più cercati

Guide all'acquisto

Comodità e stile si uniscono: guida all’acquisto dei migliori occhiali da sole

Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?

Recensione Oakley Frogskins Lite

Fra gli occhiali da sole più emblematici di Oakley, ci sono sicuramente i Frogskins Lite. Il loro design classico con sola montatura superiore nasce dalla reinterpretazione dei mitici Frogskins, che sono un modello di occhiale che ha particolarmente marcato gli anni Ottanta. Nella versione Lite, questo occhiale è ancora più stiloso. A differenza degli altri occhiali all’ultimo grido, i Frogskins Lite integrano tutte le ultimissime tecnologie messe a punto da Oakley per gli sportivi, come la montatura realizzata in O Matter. L’O Matter è un materiale particolarmente leggero e resistente, pensato per chi usa gli occhiali quotidianamente e ha bisogno di qualcosa di estremamente portabile e affidabile. In corrispondenza del naso, ci sono delle componenti in Unobtainium, un materiale brevettato ad alta aderenza. Anche quando si suda, gli occhiali rimangono ben fissi al naso e ben stabili, permettendo a chi li indossa di muoversi in tutta libertà. Disponibili in 9 varianti di colore, che vanno da quelle più classiche e senza tempo fino a quelle più originali ed eccessive, questi occhiali vantano la tecnologia HD Polarized, che riduce i riflessi per un confort visivo elevatissimo. Il rivestimento in Iridium contribuisce ulteriormente alla riduzione dei riflessi e in più regola la trasmissione della luce. Infine, perché gli occhi vengano schermati dai raggi nocivi del sole, le lenti integrano la tecnologia Plutonite, che li ripara dai raggi UVA, UVB (fino a 400 nm) e dalla luce blu, che è la principale responsabile dell’affaticamento visivo.

Oakley Frogskins Lite in pillole:

  • Montatura leggera e resistente in O Matter
  • Componenti in Unobtainium per un’aderenza massima
  • Nove varianti di colore disponibili
  • Tecnologie: HD Polarized, Iridium e Plutonite
Scritto da Irene Sartoretti
È nata nel 1982 a Perugia, nello stesso concitato giorno in cui l’Italia vinceva ai mondiali. Nella sua città natale, frequenta il liceo classico, per poi abbandonare i vocabolari di greco e latino in favore dell’architettura, studiata a Firenze, ... Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Ultime recensioni Oakley Frogskins Lite

5
Fantastici in tutto

Acquistato da Amevista

Acquisto verificato

Bellissimi, supercomodi, leggeri, colore e materiale stupendo peccato solo per l’assenza delle custodie rigide perchè altrimenti sarebbero davvero sublimi

Scrivi una recensione

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Torna su