Modello dall'ottimo rapporto qualità prezzo, in grado di effettuare 4 operazioni in 1, il robot aspira e lava Black&Decker BXRV500E è in grado di aspirare, spazzolare, spolverare e lavare con una sola passata. L'obiettivo è quello di lavorare in totale autonomia, ma non prevede la funzione di vapore come il Black&Decker FSMH13E5. Per farlo funzionare basta programmarlo, impostare orario e tipo di pulizia e attendere che la casa sia completamente pulita. Ottima è la sua autonomia che, grazie all'installazione di una batteria agli ioni di Litio da 2.600 mAh, offre la possibilità al robot di lavorare per 150 minuti consecutivi, tempo durante il quale non ci si dovrà preoccupare degli oggetti lasciati sul pavimento (che vengono aggirati attraverso i sensori di navigazione intelligente). Alla stessa maniera, il Black&Decker BXRV500E è dotato anche di sensori anticaduta e rallenta ancora prima di incontrare ostacoli come mobili o le pareti di casa. La novità offerta da questo modello deriva dalla possibilità di scegliere fra 4 modalità di pulizia: c'è quella automatica che serve a un lavaggio approfondito di tutte le stanze e delle zone lungo i battiscopa, oppure si può scegliere la modalità manuale che consente di impostare una determinata zona di pulizia. A queste si aggiungono anche la modalità "angoli" che serve ai lavori di pulizia di finitura lungo i bordi dei muri e la modalità "stanza singola" per indicare al Black&Decker BXRV500E quale area della casa bisogna pulire e quali zone evitare.
Il robot aspira e lava Black&Decker BXRV500E è un prodotto di ultima generazione che consente di diversificare il tipo di pulizia, in base alla programmazione scelta. Prevede infatti quattro tipi di pulizia, la classica automatica che serve a pulire tutta la casa senza eccezioni; poi c'è un tipo di pulizia chiamata "angoli" che serve solo a far percorrere al robot le zone lungo i muri. Inoltre, c'è la modalità stanza singola per far andare il robot in una determinata zona e quella manuale che lascia ampia libertà di scelta all'utente.
L'autonomia offerta dal robot aspira e lava Black&Decker BXRV500E è molto elevata e il merito è di una batteria agli ioni di Litio con una capacità di 2.600 mAh che consente a questo prodotto di lavorare fino a 150 minuti di seguito. Esaurita la batteria, poi, sarà lo stesso robot a tornare automaticamente alla stazione di ricarica.
Grazie al sistema di navigazione intelligente, il robot aspira e lava Black&Decker BXRV500E è dotato di sensori che consentono di aggirare gli ostacoli, gli stessi che fanno in modo che il robot rallenti prima ancora di incontrare la parete di una stanza. Inoltre, ci sono altri sensori del tipo anticaduta, in maniera tale da non doversi preoccupare che l'aspirapolvere possa cadere per le scale.
Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 13 aprile 2021