Menu

Dreame L10s Ultra a partire da 599,00 €

0
0 recensioni prodotto
Scrivi una recensione
Robot aspirapolvere e lavapavimenti Batteria da 5,2 Ah Autonomia max 210 min Programmazione tramite App
Prezzo Recensione prodotto Scheda tecnica FAQ
Filtra
5 offerte
Includi spese spedizione Includi sped.
Vista

Ultimi articoli in Aspirapolvere e Pulitrici

Lifestyle 09 luglio 2024
Rowenta lancia il nuovo robot aspirapolvere X-PLORER Serie 240 AI+
Lifestyle 24 giugno 2024
Polti presenta il nuovo Vaporetto Smart 110 Eco

Guide all'acquisto

Pulizia profonda a portata di mano: guida all’acquisto dell’aspirapolvere
Speciale Dyson: guida ai dispositivi ultratecnologici del brand inglese

Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?

Recensione Dreame L10s Ultra

Il robot aspirapolvere lavapavimenti Dreame L10s Ultra è uno degli strumenti più avanzati dal punto di vista tecnologico, in quanto concepito per una pulizia completamente automatizzata; esattamente come il Dreame W10, ma con la differenza che la potenza di aspirazione è maggiore, arrivando fino a 5.300 Pa. Acquistare questo modello significa avere uno strumento a disposizione che lavora da solo e che, grazie alla possibilità di programmare la pulizia, consente agli utenti di tornare a casa dopo una giornata di lavoro e trovare i pavimenti completamente puliti e igienizzati. Infatti, il Dreame L10s Ultra non funge da semplice aspirapolvere ma è equipaggiato con un serbatoio d'acqua da 2,5 litri che serve a lavare a fondo pavimenti di ogni tipo tra piastrelle, parquet e tutte le superfici dure, garantendo una capacità di lavoro di 200 metri quadrati. Nella parte inferiore sono presenti due mocio che ruotano fino a 180 giri al minuto, così da garantire una pulizia approfondita; non ci sarà neanche bisogno di rabboccare l'acqua nel serbatoio, perché è lo stesso robot a gestire tutto in maniera autonoma, così da abbinare anche la giusta quantità di detergente. Una volta esaurita la batteria da 5,2 Ah, il Dreame L10s Ultra torna automaticamente alla stazione di ricarica, dove verranno asciugati i due mocio attraverso l'emissione di aria calda. E ancora, nella stazione c'è un sacchetto da 3 litri all'interno del quale il robot spinge la polvere appena raccolta, e lo stesso viene buttato nella spazzatura solo quando si riempie al massimo, ossia una volta ogni 60 giorni circa.

Dreame L10s Ultra in pillole: 

  • Aspirazione massima 5.300 Pa
  • 2 mocio lavapavimenti
  • Area max di lavoro 200 m2
  • Peso 3,7 kg
Giornalista pubblicista e web content editor, fin da bambino è appassionato di lettura, inclinazione che lo porta a scegliere gli studi classici e, successivamente, a poter raccontare il mondo attraverso la sua penna. Sportivo per passione, è nato... Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Domande frequenti su Dreame L10s Ultra

Cosa rende unico il robot aspirapolvere lavapavimenti Dreame L10s Ultra?

Il robot aspirapolvere lavapavimenti Dreame L10s Ultra è uno dei migliori prodotti in commercio perché consente di eliminare la polvere e lavare automaticamente i pavimenti, ma per eseguire queste operazioni non c'è bisogno della presenza di qualcuno in casa. È questo il particolare che lo differenzia da prodotti come il Dreame H11 Max, perché le operazioni di pulizia vengono svolte sempre in autonomia. 

Si può programmare la pulizia con il robot aspirapolvere lavapavimenti Dreame L10s Ultra?

Sì, grazie a un'app dedicata, il robot aspirapolvere lavapavimenti Dreame L10s Ultra consente agli utenti di programmare la pulizia in qualsiasi momento, anche a distanza. A questo si aggiunge anche la personalizzazione del lavoro, chiedendo ad esempio al robot di lavare solo una determinata parte della casa. Inoltre i comandi possono essere gestiti anche a voce, essendo compatibile con i sistemi di riconoscimento come Alexa, Siri e Google Assistant. 

Come funziona la mappatura degli ambienti con il robot aspirapolvere lavapavimenti Dreame L10s Ultra?

La navigazione del robot aspirapolvere lavapavimenti Dreame L10s Ultra avviene grazie a un sistema di intelligenza artificiale che garantisce una pulizia efficiente in ogni angolo della casa e senza blocchi dovuti a eventuali ostacoli sul pavimento. La videocamera RGB e la luce strutturata 3D consentono di effettuare determinati percorsi in base al tipo di ostacolo che il robot si trova davanti. In questa maniera non si rischia che gli oggetti delicati possano essere danneggiati. 

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Torna su