Con un raggio d'azione di 9 metri, l'aspirapolvere a traino Miele Classic C1 Flex offre la possibilità di muoversi comodamente in casa, senza doverlo collegare necessariamente alla presa di corrente più vicina. Tra tutti gli aspirapolvere e pulitrici Miele è sicuramente quello che può essere considerato il modello base, quanto basta per dar un concreto aiuto a eliminare la polvere dai pavimenti di casa. Si tratta di un prodotto molto versatile perché oltre ai pavimenti e alle superfici dure in generale, è perfetto anche per eliminare la polvere dalle superfici morbide e dalla tappezzeria dell'auto. Tutto ciò che viene raccolto va a finire in un sacchetto dalla capienza di 4,5 litri che, una volta riempito, può essere staccato molto facilmente e riposto nell'indifferenziata, un sistema che non si trova più in modelli più moderni come la Miele Triflex HX2. Dotato di un tubo telescopico con aggancio a click, il Miele Classic C1 Flex è perfetto per pulire con comodità sotto ai mobili o ai letti, in tutti quei punti in cui la polvere si annida e non si vede. Per quanto riguarda invece il sistema di filtraggio, questo modello si affida a un tipo di filtro AirClean che consente di eliminare sia le particelle grossolane di polvere che quelle più piccole e quasi invisibili a occhio nudo; inoltre, dato che serve anche per pulire la tappezzeria dell'auto, bisogna ricordare che non ci sono problemi a usarlo in un contesto residenziale, in quanto la potenza sonora emessa dal Miele Classic C1 Flex è di appena 79 dB(A).
Per una rapida pulizia a secco dei pavimenti, l'aspirapolvere a traino Miele Classic C1 Flex è ciò che serve soprattutto se ci si dedica quotidianamente alle faccende domestiche. Si tratta di un prodotto con una buona potenza in entrata, da 800 W, e che racchiude la polvere in un sacchetto da 4,5 litri, così da non doverlo cestinare dopo ogni singola operazione di pulizia.
Il design dell'aspirapolvere a traino Miele Classic C1 Flex ricorda leggermente i primi modelli di aspirapolvere, con la differenza che si tratta di un prodotto avanzato dal punto di vista tecnologico. La sua alimentazione è tramite un cavo lungo 9 metri che garantisce massima mobilità, così come il tubo telescopico con aggancio a click permette di arrivare facilmente a pulire anche nelle zone più difficili, come sotto ai mobili.
No, l'aspirapolvere a traino Miele Classic C1 Flex consente una grande versatilità di utilizzo, in quanto può essere impiegato per eliminare la polvere (oltre che da tutti i tipi di pavimento) anche dai tappeti e tutte le superfici dure, compresi anche gli interni delle auto. Infatti, la sua potenza consente di arrivare in quei punti angolari (ad esempio i sedili delle vetture) in cui si annida la polvere ed è difficile eliminarla.
Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 18 aprile 2022