Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Ideale per superfici con una grandezza massima di 60 metri quadrati, la scopa elettrica senza filo Miele Duoflex HX1 ha una potenza nominale di 160 W ed è una novità assoluta sul mercato, considerando che l'azienda è specializzata nella produzione di aspirapolvere a filo come il Miele Complete C3. Molto leggero e compatto, questo modello pesa appena 3,1 kg e consente agli utenti di muoversi comodamente in casa senza alcuna fatica, mentre dal punto di vista delle prestazioni è sempre garantita una pulizia perfetta. Infatti, a completare l'equipaggiamento di questa scopa elettrica ci pensa una spazzola Electro Compact, ideale per l'utilizzo in ambienti in cui si accumulano peli di animali, mentre le pulizie quotidiane ci si deve affidare alla spazzola universale flessibile. L'alimentazione è offerta invece da una batteria agli ioni di Litio da 2,5 Ah di capacità che, come anticipato, permette di pulire piccoli appartamenti con una sola carica, dato che la sua autonomia massima è di circa 55 minuti. A seconda dei gusti degli utenti, poi, si può scegliere se acquistare la Miele Duoflex HX1 Blu o la Miele Duoflex HX1 Giallo, due modelli che differiscono esclusivamente per il colore ma con uguali caratteristiche tecniche. Infine, la sua grande efficienza è offerta anche da un sistema di filtraggio di ultima generazione che riesce a trattenere fino al 99,9% delle particelle infinitesimali di povere; quest'ultima, una volta aspirata, va a finire all'interno di un contenitore da 0,3 litri di capienza.
Prodotto dall'ottimo rapporto qualità prezzo, la scopa elettrica senza filo Miele Duoflex HX1 è la soluzione perfetta per avere a portata di mano uno strumento in grado di adattarsi al tipo di sporco, potendo impostare due velocità di aspirazione, ma anche al tipo di ambiente. Infatti, grazie all'utilizzo della spazzola Electro Compact, non si avranno più quei problemi dovuti all'accumulo dei peli di cani e gatti in casa.
L'azienda sottolinea che la scopa elettrica senza filo Miele Duoflex HX1 è ideale per l'utilizzo in piccoli appartamenti o case da circa 60 metri quadrati di grandezza. Questo perché, essendo equipaggiata con una batteria agli ioni di Litio da 2,5 Ah di capacità, la sua autonomia massima sarà di circa 55 minuti con una sola carica, appena cinque minuti in meno di quella offerta dalla Miele Triflex HX1.
La scopa elettrica senza filo Miele Duoflex HX1 sprigiona una potenza nominale di 160 W e prevede due livelli di potenza differenti da impostare in base all'intensità dello sporco sul pavimento. Dal punto di vista strutturale ha un peso di appena 3,1 kg, può essere smontata e utilizzata anche come aspirabriciole, e il tutto va a finire in un contenitore di raccolta dalla capienza di 0,3 litri.
Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 10 settembre 2023
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.