Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
L'aspirapolvere a traino Miele Boost CX1 è il giusto compromesso tra ottima qualità e buon prezzo, in quanto piccolo, compatto, poco ingombrante ed estremamente efficiente. Pur essendo un modello classico dal punto di vista estetico, come tutti gli altri aspirapolvere Miele consente di muoversi con agilità anche negli spazi ristretti, grazie alle due ruote che seguono naturalmente i movimenti dell'operatore. Dal punto di vista tecnico, invece spicca la grande potenza di aspirazione che arriva a superare i 100 km orari e consente di eliminare fin dal primo passaggio ogni residuo di polvere; ma la stessa potenza può essere regolata dagli utenti attraverso una manopola, così da adattarla alle esigenze del momento. Bisogna ricordare che il Miele Boost CX1, a differenza di modelli come il Miele Blizzard CX1 Cat & Dog Powerline, è indicato principalmente per i pavimenti delicati come il parquet; a tal proposito, la dotazione prevede delle ruote gommate che non rovinano le superfici. E ancora, grazie al filtro Hygiene AirClean e al filtro Hepa AirClean, la capacità di filtraggio delle polveri sottili supera il 99,9%, garantendo risultati ottimali e nessun rischio di sintomi allergici per chi è sensibile alla polvere. Infine, il Miele Boost CX1 è un modello di aspirapolvere senza sacco di raccolta, motivo per cui per svuotare la polvere appena catturata e fatta convogliare in un contenitore in plastica, basta cliccare sul tasto "Empty" e lo stesso contenitore si aprirà automaticamente facendo cadere lo sporco nella pattumiera.
L'aspirapolvere a traino Miele Boost CX1 è stato costruito appositamente per consentire a chi cammina su superfici molto delicate, di preservarle durante le pulizie quotidiane. Questo modello è stato infatti concepito per dare una mano a chi deve aspirare la polvere da pavimenti come il parquet, senza correre il rischio di rovinarli. Per questo, però, è anche un prodotto molto versatile, tanto da poter essere usato tranquillamente anche sulle superfici dure.
A differenza della maggior parte di scope elettriche in commercio, l'aspirapolvere a traino Miele Boost CX1 prevede un doppio sistema di filtraggio da gestire a seconda delle necessità. Per le pulizie quotidiane e non approfondite basta il filtro Hygiene AirClean, mentre il filtro Hepa AirClean serve per le operazioni di pulizia più approfondite. In quest'ultimo caso, il filtro riuscirà a trattenere oltre il 99,9% di germi e batteri.
L'aspirapolvere a traino Miele Boost CX1 è un modello classico che, a differenza delle versioni degli anni '90, non presenta alcun sacco di raccolta. Tutta la polvere aspirata viene convogliata in un contenitore che, una volta riempito, va svuotato nell'indifferenziata. L'utente non dovrà mai entrare in contatto con lo sporco perché gli basterà premere il pulsante "Empty" e il contenitore si aprirà automaticamente. Per pulirlo, poi, basta passare un panno umido e tornerà come nuovo.
Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 02 agosto 2021
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.