Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Capace di trasformarsi in un comodo aspirabriciole, l'aspirapolvere senza filo Philips FC6722 è stato testato per eliminare fino al 98% della polvere e dello sporco solido già dalla prima passata. Insieme al Philips FC6729 è uno dei pochi modelli che non prevede il sistema a traino ma, al contrario, è un modello senza cavi di collegamento alla corrente elettrica. Infatti, la sua alimentazione è data da una batteria agli ioni di Litio da 18 V che offre un'autonomia massima di funzionamento di circa 30 minuti; ecco perché a differenza del Philips XW9383 è più indicato per chi abita in appartamenti di piccola e media grandezza. Ma quel che conta è la sua efficacia, perché grazie alla dotazione di una spazzola aspirante che si muove lungo un raggio di 180 gradi, facilita i movimenti durante le pulizie e, soprattutto, riesce ad arrivare anche negli angoli più difficili da raggiungere. L'altro punto di forza del Philips FC6722 è la versatilità, perché può essere utilizzato su qualsiasi tipo di pavimento, motivo per cui si possono scegliere fra due diverse velocità di aspirazione da associare alla tipologia di superficie. E ancora, questo strumento è dotato della tecnologia di separazione ciclonica che PowerCyclone 7 che separa la polvere aspirata dall'aria, così da mantenere le sue massime prestazioni anche dopo migliaia di utilizzi. Infine, la dotazione del Philips FC6722 prevede una bocchetta a lancia, una spazzola integrata e la stazione di ricarica a parete che evita ogni genere di ingombro sul pavimento.
Molto leggero, con un peso di appena 2,4 kg, l'aspirapolvere senza filo Philips FC6722 è lo strumento ideale per le pulizie quotidiane da svolgere in pochi minuti. La sua struttura è caratterizzata da una spazzola che si muove di 180 gradi, così da arrivare senza fatica lungo battiscopa e pareti, ma anche negli angoli sotto ai mobili. Prevede un contenitore della polvere sulla parte superiore da 0,4 litri di capienza, facile da svuotare senza entrare in contatto con lo sporco.
Per far funzionare l'aspirapolvere senza filo Philips FC6722 è necessario affidarsi a una batteria agli ioni di Litio da 18 V che consente a questo strumento di arrivare a un'autonomia massima pari a 30 minuti, se utilizzato alla prima delle due velocità disponibili; al contrario, con la potenza massima l'autonomia diminuirà di 15 minuti. Per ricaricarla basta collegarla alla docking station a parete e l'aspirapolvere sarà pronto nel giro di circa 5 ore.
Grazie alla tecnologia di separazione ciclonica PowerCyclone 7, l'aspirapolvere senza filo Philips FC6722 è in grado di separare alla perfezione lo sporco e la polvere dall'aria, così da aumentare la sua durata nel tempo. Un sistema che consente anche di eliminare fino al 98% della polvere già dalla prima passata, considerando eh il suo flusso di aspirazione massimo arriva anche a 800 litri d'aria al minuto.
Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 01 marzo 2019
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.