Il motore di ricerca per i tuoi acquisti
Menu

Apple iPhone 13 128GB (PRODUCT)RED a partire da 673,10 €

5
5 opinioni prodotto
Schermo da 6,1 pollici Processore Apple A15 Bionic Doppia fotocamera Maggiore autonomia

Video

Prezzo

Recensione prodotto

Scheda tecnica

Istruzioni

FAQ
Filtra
16 offerte
Includi spese spedizione Includi sped.
Vista

Ultimi articoli in Cellulari e Smartphone

Poco X5 e X5 Pro: ecco le anticipazioni sulla scheda tecnica
Tech 01 febbraio 2023
OnePlus 11r: confermate le specifiche dello smartphone
Tech 31 gennaio 2023

Guide all'acquisto

Universo iPhone: tutto sugli smartphone Apple
Smartphone Samsung: tutta la gamma nella nostra guida all’acquisto

Video Recensione Apple iPhone 13


Recensione Apple iPhone 13

iPhone 13, l'iconico smartphone Apple oggetto dei desideri di milioni di appassionati, è il modello base della gamma di melafonini che comprende anche i top di gamma iPhone 13 Pro e iPhone 13 Pro Max. Le migliorie apportate, rispetto ad iPhone 12, riguardano diversi aspetti tecnici, e tra queste spiccano il nuovo e potente processore A15 e il rinnovato sistema operativo iOS 15. Il design, invece, resta sostanzialmente invariato: il corpo di iPhone 13 presenta infatti le stesse linee squadrate. Il display è sempre un Super Retina XDR da 6,1 pollici con tecnologia OLED, ma è più brillante del 28% rispetto a quello della passata generazione e dispone di un notch del 20% più piccolo. Il nuovo melafonino riesce a raggiungere una luminosità di 800 nit, mentre con le foto e i video in HDR si raggiungono picchi anche di 1200 nit. Le immagini mostrate sono di conseguenza perfettamente visibili anche sotto la luce diretta del sole. Il comparto fotografico è stato poi completamente riprogettato: la doppia fotocamera posteriore di iPhone 13 è posta in diagonale per accogliere una nuova stabilizzazione ottica che risulta essere ancora più efficace. Le nuove fotocamere sono entrambe da 12 megapixel, e comprendono un grandangolo dotato di un sensore ingrandito per catturare più luce e un nuova fotocamera ultra‑grandangolare che mette in risalto un maggior numero di dettagli nelle zone buie delle foto. Le fotocamere sono state aggiornate anche dal punto di vista software con l'introduzione della modalità Cinema, che consente di creare in automatico degli effetti di profondità e cambi di fuoco, proprio come accade per le riprese cinematografiche professionali. Tutta la potenza di iPhone 13 è supportata dal processore Apple A15 Bionic, che aumenta la velocità di esecuzione delle app e permette, insieme alla presenza di una batteria più grande, di avere una più efficiente e duratura gestione dell’autonomia.

iPhone 13 in pillole: 

  • Schermo da 6,1 pollici Super Retina XDR OLED
  • Processore Apple A15 Bionic
  • Doppia fotocamera migliorata
  • Batteria più grande per un’autonomia prolungata
Scritto da Candido Romano
Giornalista e copywriter con una grande passione per tutto ciò che è tecnologia e intrattenimento, soprattutto smartphone, tablet e videogiochi, di cui scrive dal 2005. Una passione che porta avanti fin da bambino, quando nella sua stanza entrò il... Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Domande frequenti su Apple iPhone 13

Quali sono le differenze tra iPhone 12 e iPhone 13?

iPhone 13 ha innanzitutto un notch più piccolo del 20% rispetto a quello di iPhone 12, così da lasciare spazio a una porzione più grande dello schermo nella zona superiore. Il nuovo melafonino è provvisto inoltre di una batteria più grande che consente una maggiore autonomia ed è dotato del processore A15 Bionic, in grado di fornire una potenza maggiore e una migliore connettività 5G rispetto all'A14 Bionic presente nei modelli precedenti. iPhone 13 monta fotocamere migliori e presenta funzionalità inedite come la modalità Cinema e gli Stili fotografici, che permettono di personalizzare le foto scattate modificando le singole parti delle immagini in modo selettivo, senza alterare la tonalità della pelle.

Cosa c’è nella confezione di iPhone 13?

Proprio come per il modello precedente, la confezione di iPhone 13 è più sottile e contiene lo smartphone, il cavo da USB‑C a Lightning e la documentazione. Non sono presenti quindi l’alimentatore di ricarica e gli auricolari EarPods, che andranno acquistati a parte.

Quale colore scegliere per iPhone 13?

iPhone 13 è disponibile in cinque diverse colorazioni: Rosa, Blu, Mezzanotte, Galassia, (PRODUCT)RED.


Ultime opinioni Apple iPhone 13

5
Servizio impeccabile da parte del rivenditore

Variante: 128GB Acquistato da Bass8

Acquisto verificato

il prodotto non ha bisogno della mia recensione , l'esperienza di acquisto è stata ottima.

5
Iphone 13

Variante: 256GB Acquistato da PhoneClick

Acquisto verificato

Iphone13 da 256 giga che ha ben poco da invidiare al 14, Buona fotocamera, veloce nelle applicazioni e batteria che dura tutto il giorno. Per me, un ottimo terminale.

5
Ottima esperienza di acquisto.

Variante: 256GB (PRODUCT)RED Acquistato da PhoneClick

Acquisto verificato

Apple iPhone è sempre una garanzia come qualità costruttiva e come funzionalità. Perfetto in tutti gli aspetti con un ottimo design squadrato ai bordi per questo modello 13. Il colore rosso del Product RED è molto bello dal vivo quindi ho optato per una cover trasparente che lo lascia visibile. Memoria consigliata da 256GB.

5
Eccellente acquisto

Variante: 128GB (PRODUCT)RED Acquistato da Bass8

Acquisto verificato

Prodotto fantastico da tutti i punti di vista. Velocità nelle applicazioni e nella navigazione. Fotografie bellissime. Facilità nell’utilizzo.Schermo: visione e lettura molto chiare.

5
Ottimo prodotto

Variante: 128GB Acquistato da Teknozone

Acquisto verificato

Colore blu molto bello a vedersi, schermo OLED eccellente, consente il passaggio immediato di tutti i dati vecchio iPhone-nuovo iPhone solo avvicinando i dispositivi. Come sapete arriva con il cavo di ricarica ma senza cuffie ne caricatore.

Scrivi un'opinione


Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Torna su