Il motore di ricerca per i tuoi acquisti
Menu

Apple iPhone Xs Max a partire da 699,00 €

4,8
19 opinioni prodotto
Schermo da 6,5 pollici Processore A12 Bionic Doppia fotocamera Face ID
Prezzo Recensione prodotto Scheda tecnica FAQ Ulteriori info
6 offerte
Vista

Ultimi articoli in Cellulari e Smartphone

Xiaomi sul tetto d’Europa, superate Samsung e Apple
Tech 04 agosto 2021
OPPO, smartphone più veloci con l’espansione della RAM: ecco come attivarla
Tech 04 agosto 2021

Guide all'acquisto

Smartphone cinesi: telefoni di qualità alla conquista del mercato occidentale
Smartphone Samsung: tutta la gamma nella nostra guida all’acquisto

Recensione Apple iPhone Xs Max

iPhone XS Max è entrato a far parte del catalogo Apple a settembre 2018, insieme a iPhone XS: sono sicuramente tra i migliori smartphone Apple. È stato presentato durante il Keynote, l'evento annuale dell'azienda di Cupertino, suscitando grande interesse soprattutto per il suo schermo Super Retina da 6,5 pollici, il più grande che un iPhone abbia mai posseduto. Grazie alla tecnologia OLED del display, riproduce neri profondi e altissimi rapporti di contrasto. iPhone Xs Max ripropone il design all-screen senza il tasto home di iPhone X, particolarmente indicato per smartphone di così ampio formato, perché ne migliora l'ergonomia. Il motore neurale del chip A12 Bionic è stato riprogettato per incrementare la velocità di elaborazione dei complessi algoritmi di Machine Learning. Tutto questo si traduce in un riconoscimento del volto, con Face ID, più rapido ed efficace anche se il possessore indossa, per esempio, cappello o occhiali da sole. I soggetti ritratti nei selfie risulteranno valorizzati e le immagini riprodotte sul display finemente calibrate, sulla base dei dati rilevati dal sensore di luminosità. Un'altra importante novità introdotta è la fotocamera posteriore dotata di due sensori da 12 MP, che si avvalgono entrambi di una lente grandangolare e dello stabilizzatore ottico. I pixel hanno dimensioni maggiori, per catturare più luce e consentire risultati ottimali anche quando si opera in condizioni di scarsa luminosità. Oltre a scattare foto di qualità superiore, lo smartphone permette di girare video 4K registrando audio in formato stereo. Realizzato con una sottile scocca in vetro e metallo di colore oro, argento o grigio siderale, può essere ricaricato anche in modalità wireless.

Apple iPhone XS Max in pillole:

  • Grande schermo da 6,5 pollici
  • Doppia fotocamera posteriore
  • Disponibile con memoria da 64, 256 e 512 GB
  • Prestazioni da top di gamma
Scritto da Candido Romano
Giornalista e copywriter con una grande passione per tutto ciò che è tecnologia e intrattenimento, soprattutto smartphone, tablet e videogiochi, di cui scrive dal 2005. Una passione che porta avanti fin da bambino, quando nella sua stanza entrò il... Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Domande frequenti su Apple iPhone Xs Max

Quali sono le dimensioni di iPhone XS Max?

Non si tratta sicuramente di uno smartphone piccolo: iPhone XS Max misura 157,5 x 77,4 x 7,7 mm di spessore, per un peso di 208 grammi. La costruzione è solida, quindi anche se il peso è importante si tiene comunque senza fatica tra le mani.

Quanta memoria RAM ha iPhone XS Max?

Questo smartphone ha un totale di 4 GB di memoria RAM: meno rispetto a diversi smartphone top di gamma Android, ma le sue alte prestazioni derivano dalla grande ottimizzazione hardware e del sistema operativo iOS.

Quando è uscito iPhone XS Max?

iPhone XS Max è stato annunciato insieme all’iPhone XS e iPhone XR il 12 settembre del 2018 da Tim Cook allo Steve Jobs Theater. L’uscita ufficiale in Italia è poi avvenuta il 21 settembre del 2018.

Quanto dura la batteria di iPhone XS Max?

La batteria di questo dispositivo ha una capacità di 3.174 mAh, quindi molto grande rispetto ai suoi fratelli minori. Apple dichiara che è in grado di riprodurre video per 15 ore e audio per 65 ore continuative. C’è la compatibilità con la ricarica wireless e la ricarica veloce, per portare al 50% la batteria in 30 minuti.

Quali colori sono disponibili per iPhone XS Max?

iPhone XS Max è disponibile in tre colorazioni differenti, cioè Oro, Grigio siderale e Argento. La parte frontale presenta in ogni caso una cornice di colore nero.


Ultime opinioni Apple iPhone Xs Max

5
Apple è tutto un altro pianeta
Variante: 64GB

Questo smartphone è stupendo ed è meglio di quello che pensavo. Il processore è velocissimo, mai un blocco, mai un bug, mai uno spegnimento improvviso: tutto fila liscio come l’olio, sempre, Apple è una garanzia in questo. Il design è sicuramente uno dei punti di forza: razionale e pulito, con la parte anteriore formata da solo schermo. Nella parte posteriore c’è una doppia fotocamera. In più è impermeabile e va sott’acqua fino a due metri. Lo ricomprerei di certo, ne vale veramente la pena.

5
Il max della qualità
Variante: 64GB Acquistato da Emarevolution

Dentro è come un XR ma meglio, fuori è in acciaio ed il display come la doppia fotocamera il top.

5
Ottimo telefono
Variante: 64GB Acquistato da Teknozone

PRO Ottima scocca in acciaio chirurgico inossidabile Vetro fronte-retro ancora più resistente e la certificazione IP68 per poter resistere ad acqua e polvere. Ottimo display Ottime prestazioni Fotocamera eccezionale CONTRO Peso maggiore, pesa 208 grammi. Se si aggiunge una cover il peso aumenta notevolemente Non molto maneggevole

5
Ottimo!
Variante: 256GB Acquistato da Mobzilla

Possiedo questo dispositivo da poco, ma è assolutamente un ottimo prodotto, con un'autonomia molto buona, un display fantastico e molto fluido. Lo consiglio vivamente.

5
Perfetto!
Variante: 64GB Acquistato da Phoneclick

Prodotto come da descrizione, prezzo ottimo, spedizione veloce e soprattutto un imballo perfetto! Assolutamente consigliati!

3
Qualità/Prezzo: decisamente non ci siamo
Variante: 512GB Acquistato da Phoneclick

Ho deciso di NON essere tecnico come avrei potuto - nerd quale sono - ma di dare un giudizio finale diretto (conosco molto bene i top di gamma dei competitors): su gamme così alte non si può che apprezzare finiture e prestazioni, MA di sicuro per un prezzo del genere rimango molto perplesso per la mancanza di inventiva/innovazione per la camera e altre caratteristiche come il sentirsi sicuri di andare con un 6 core ed una batteria di 1.000 mha più bassa: ottimizzazione o no del 60% delle app meno esigenti in termini di processore, per il restante 40% la batteria la vedrete scendere in ogni caso come il livello di carburante nella vecchia Ritmo del nonno. Se non fossi stato costretto per dinamiche aziendali sarei andato sicuramente per S******G .... :-)

5
PERFETTO
Variante: 256GB Acquistato da Techinshop

Premetto che è già la seconda volta che acquisto da questo sito ed entrambe le volte non ho avuto problemi. Anche questa volta il prodotto è arrivato nel tempo indicato, nessun ritardo, il pacco era ben imballato. Per quanto riguarda il cellulare anch'esso perfetto, come richiesto. Complimenti anche all'assistenza clienti, mi hanno sempre risposto negli orari indicati sul loro sito e sono sempre stati cordiali e disponibili!

5
il top!!!
Variante: 256GB Acquistato da Techinshop

il prodotto si presenta da solo. l'unica menzione che posso fare , e credo sia utile è la seguente. tutti siamo abituati ad avere cover negli smartphone. e facciamo bene!!! la apple ha creato uno smartphone bellissimo da vedere e da toccare, peccato che la sua perfezione lo renda cosi liscio ,che, senza cover scivola da tutte le parti!!! lo appoggi su un ginocchio (pantaloni in tessuto) o sul sedile dell'auto... come metterlo sul ghiaccio! fate attenzione.

5
Grande, in tutti i sensi...
Variante: 64GB Acquistato da Tiger Shop

Se piace il telefonone, questo è l’ideale. Velocissimo, preciso e molto fluido, come nello stile Apple. Ormai, con tutti i cloud a disposizione, le memorie fisiche enormi ritengo non servano più.

5
Ottimo prodotto
Variante: 256GB Acquistato da Phoneclick

Ho acquistato un IPhone XS max color oro a gennaio. Temevo che la versione Max fosse eccessivamente grande rispetto a XS normale e invece sono soddisfatta del mio acquisto perché è così sottile che la maggior dimensione non si avverte nemmeno. Schermo spaziale, telefono veloce e colore oro nuovo bellissimo.

5
IPhone XS Max 64
Variante: 64GB Acquistato da Phone Strike Shop

Telefono perfetto veloce con un bellissimo schermo consigliatissimo

4
Ottimo prodotto ma non eccellente come da prezzo
Variante: 64GB Acquistato da Tiger Shop

Pro: Materiali pregiati, software e Hardware eccellenti, fotocamera ottima. Contro: Peso eccessivo e poca praticità nell'utilizzo con una mano

5
Ottimo prodotto con tante funzioni
Variante: 64GB Acquistato da Phone Strike Shop

Il prezzo ovviamente può scoraggiare, ma cercando online si può comprare con notevole sconto. In tal caso se uno usa molto il telefono può valere la pena fare l'investimento. La qualità costruttiva è ottima come per tutti i modelli. Bisogna prendere dimestichezza con la mancanza del tasto fisico quindi con tutte le combinazioni da fare sullo schermo per utilizzarlo al meglio. Ha tantissime funzioni. Chi è già abituato ad un IPhone è un aggiornamento di lusso dei precedenti. Ottima fotocamera e schermo come sempre. Consigliato per un utilizzo "intensivo" che giustifichi l'investimento

Scrivi un'opinione Leggi tutte le opinioni su Apple iPhone Xs Max

Ulteriori informazioni

Data di lancio

Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 12 settembre 2018

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Torna su