Il motore di ricerca per i tuoi acquisti
Menu
Recensione prodotto Scheda tecnica

Guide all'acquisto

Smartphone Samsung: tutta la gamma nella nostra guida all’acquisto
Trova lo smartphone giusto: segui la nostra guida all'acquisto

Recensione Cubot Note 20

Cubot Note 20 è uno smartphone grande ed economico, che si affianca a una lunga lista di modelli tra cui il Cubot X20 Pro e il Cubot P40. Anche questo produttore ha aggiornato il design dei suoi dispositivi, infatti il Cubot Note 20 ha un aspetto arrotondato ed elegante, con una parte frontale a tutto schermo e il notch a goccia. Lo schermo è grande 6,5 pollici con cornici davvero sottili, mentre la fotocamera frontale è da 8 megapixel e include il riconoscimento del volto per sbloccare il telefono. La dotazione tecnica è sufficiente per navigare, guardare video e giocare ai titoli scaricabili da Play Store: monta infatti un processore Helio A20 Quad-Core, supportato da 3 GB di RAM e 64 GB di memoria interna espandibile. La microSD per avere più memoria interna può essere inoltre affiancata contemporaneamente da due SIM diverse, essendo questo un telefono Dual SIM. Sulla parte posteriore si può notare poi una quadrupla fotocamera con sensore principale da 12 megapixel e di profondità di 20 megapixel prodotti da Sony, per buoni risultati in termini fotografici e video. Disponibile nelle colorazioni nero, blu e verde, è uno smartphone che garantisce una buona autonomia, grazie alla batteria da 4200 mAh. Si tratta infine di un dispositivo da poter usare nel quotidiano per usare tutte le app più popolari, consultare i social network inviare messaggi.

Cubot Note 20 in pillole:

  • Design rinnovato e più elegante rispetto ai precedenti modelli
  • Schermo da 6,5 pollici con risoluzione da 1600x720 pixel
  • Quadrupla fotocamera posteriore
  • Batteria da 4200 mAh
Scritto da Candido Romano
Giornalista e copywriter con una grande passione per tutto ciò che è tecnologia e intrattenimento, soprattutto smartphone, tablet e videogiochi, di cui scrive dal 2005. Una passione che porta avanti fin da bambino, quando nella sua stanza entrò il... Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Ultime opinioni Cubot Note 20

5
Pensato per i ragazzi

Uno smartphone dal prezzo molto contenuto ma affidabile e pronto a essere usato in ogni momento. È perfetto da regalare a un adolescente come primo telefono. Le dimensioni dello schermo sono di 6.5 pollici: va bene per vedere qualche video o per leggere documenti di lavoro. La memoria interna è da 64 GB e si può espandere con una MicroSD arrivando ad archiviare di tutto. I colori di vendita sono tanti e ognuno può scegliere quello più vicino alla sua personalità; molto bello è il colore verde ma sono gusti. L’acquisto è più che consigliato.

Scrivi un'opinione
Torna su